Trigoria, sabato 5 Settembre, ore 10.00: CONTESTAZIONE

(DOMANI SABATO 5 SETTEMBRE CONTESTAZIONE DEI TIFOSI DELLA ROMA A TRIGORIA, FORZA-ROMA.COM) – Sabato 5 settembre, i tifosi della Roma al Centro Sportivo Fulvio Bernardini (Trigoria), alle ore 10.00 contesteranno. I tifosi della Roma sono stanchi della Presidenza in generale, detta inesistente. Un altro dei motivi della contestazione è la mancanza, ingiustificata, di tanti milioni e dell’assenza del mercato. Questo sito è la voce dei tifosi Romanisti e pensiamo sia giusto dare voce a chi non ce l’ha. La contestazione è stata organizzata dai ragazzi della Curva Nord.

Condividi l'articolo:

58 commenti su “Trigoria, sabato 5 Settembre, ore 10.00: CONTESTAZIONE”

  1. SPERO CHE DOMANI SIAMO IN TANTI A CONTESTARE STA MALEDETTA SOCIETA’ DI MERDA, MA PERCHE’ LA CURVA SUD NON PARTECIPA?
    LA DOBBIAMO CACCIARE NOI A QUESTA, CONTESTANDO SEMPRE FACENDOCI SENTIRE , FACENDOLA IMPAZZIRE, SE NO QUESTA NON MOLLERA’ MAI, TROVERA’ SEMPRE IL MODO DI RIMANERE A GALLA!
    CONTESTARE SEMPRE A ROSELLA

    Rispondi
  2. [quote comment=”99949″][quote comment=”99917″]ragazzi voglio esserci anch’io!!! Mi sapete dire come arrivare a Trigoria da Termini?? Io vengo da fuori Roma… Grazie!!!
    Questa se ne deve anda a tutti i costi.[/quote]
    Preendi la metro B scendi alla fermata EUR FERMI poi prendi l’autobus 077 (passa ogni ora e fa capolinea proprio davanti al centro sportivo (se non hanno fatto deviazioni)[/quote]
    ma tu ci vai?

    Rispondi
  3. [quote comment=”99917″]ragazzi voglio esserci anch’io!!! Mi sapete dire come arrivare a Trigoria da Termini?? Io vengo da fuori Roma… Grazie!!!
    Questa se ne deve anda a tutti i costi.[/quote]
    Preendi la metro B scendi alla fermata EUR FERMI poi prendi l’autobus 077 (passa ogni ora e fa capolinea proprio davanti al centro sportivo (se non hanno fatto deviazioni)

    Rispondi
  4. ragazzi voglio esserci anch’io!!! Mi sapete dire come arrivare a Trigoria da Termini?? Io vengo da fuori Roma… Grazie!!!
    Questa se ne deve anda a tutti i costi.

    Rispondi
  5. una squadra senza tifosi dovrebbe imporle di vendere visto ke nessuno ha note dincoraggiamento nei suoi confronti visto che poco gli interessa di questa soceta non quanto le vetrine che gli confersce la presidenza del club

    Rispondi
  6. ragazzi mi disp che non ci saro…fate anche le mie veci!!!! TIFARE LA MAGLIA, NON LA PRESIDENZA!!!!!!!!! ROSELLA VATTENE!!(sperando in un qualche miracolo….)

    Rispondi
  7. Finalmente rega!!! Contestazione….in massa a trigoria…a rose te ne devi anna….,.mo rovini pure la lega e il calcio italiano….rosella lontana da roma e dalla roma…in esilio il piu lontano possibile….Daje Roma Daje!!!

    Rispondi
  8. la curva sud della roma e la curva nord della lazio hanno organizzato una specie di convegno in cui si riuniranno molti gruppi ultras d’italia a riguardo della nuova tessera del tifoso. credo che le due manifestazioni saranno in contemporanea alle ore 10

    Rispondi
  9. ma la curva sud? dov’è?
    hanno fatto un patto con rosella?
    a loro non sta a cuore la roma?
    la roma non si discute, si ama. ok. ma la società?
    spero di vederli tutti a trigoria domani. Soprattutto loro che si sono abbonati dimostrando la loro fede per la squadra. Sempre se l’hanno comprato loro……….

    Rispondi
  10. ragazzi ho paura del FLOP sabato essendo che ci sarà un’altra contestazione per la tessera del tifoso alla stessa ora.
    SENSI VIA
    QUANDO TI VEDO MI ROVINI LA GIORNATA E MI FAI VFENIRE UN BRUCIORE ALLO STOMACO CHE SE TI PRENDEREI TRA LE MANI … BE MEGLIO CHE MI FERMO
    DOMENICA 1.600 KM PER ESSERE UMILIATO DALLA JUVE
    VERGOGNA!!!!

    Rispondi
  11. [quote comment=”99796″]contestazione piu che giustificata, mercato inesistente, societa che con il suo silenzio offende tutti i suoi tifosi,non ce trasparenza non ce rispetto, contestazione piu che legittima per il bene della Roma[/quote]
    se deve aprir bocca per dire quello che ha detto in questi due ultimi giorni… forse fa meno danni a stasse z i t t a. :1:

    Rispondi
  12. contestazione piu che giustificata, mercato inesistente, societa che con il suo silenzio offende tutti i suoi tifosi,non ce trasparenza non ce rispetto, contestazione piu che legittima per il bene della Roma

    Rispondi
  13. Ragazzi Io sono fuori per lavoro vi appoggio spiriyualmente ma non posso presenziare .Comunque contestare sì ma solo la società e non i giocatori e il nuovo mister ……diamogli il tempo necessario……anzi facciamogli sentire tutto il nostro calore FORZA ROMA per sempre.

    Rispondi
  14. [quote comment=”99489″]Sogno la presa di villa pacelli stile bastiglia con il vessillo di italpetroli che viene ammainato e quello della roma issato al grido di: la roma è libera!
    la vecchia e le sue tre megere che fanno rapidamente fagotto e prendono la prima corriera per visso possibilmente solo andata… i traditori complici e collaborazionisti del regime come conti prade marra marione spadino che vengono fatti passare sotto le forche caudine ed esiliati a valmontone ed un ultimo grido che si leva: ROMA HA VINTO![/quote]

    aooooooooo io abito a 5 km da valontone e nn li vojo qua vicino :3:

    Rispondi
  15. [quote comment=”99578″]@LUPACCHIOTTO85
    l’articolo che richiamava l’amore dei tifosi è ad opera di un utente del sito e non della redazione.[/quote]
    Mi devo scusare pubblicamente con te per aver insinuato che fossi Romapersempre che invece si è fatto timidamente sentire in un altro articolo! Scusa tanto

    Rispondi
  16. Brava redazione! Finalmente la possibilità di dar voce ai nostri malumori e tentennate? Che ci importa che è cambiato allenatore, meglio almeno si rende conto di come stanno le cose e poi Ranieri è abituato non è mica un pivellino!Ci lamentiamo che ci sentiamopresi in giro facciamo qualcosa: diciamolo ad alta voce!

    Rispondi
  17. brava curva nord (della roma ovviamente) finalmente qualcuno che se dà na svejata,chi nn contesta xkè è impossibilitato a venire ok,ma ki nn lo fà xkè è felice dell’operato della sensi vada affancul.o assieme a lei,in quanto dimostra di non tenere al futuro della roma ROSELLA SENSI = 0 FUTURO
    R.S = 0 ACQUISTI
    R.S = 0 TITOLI
    R.S = 380…milioni di debiti

    Rispondi
  18. Ragazzi, la contestazione è partita dalla Curva Nord. Il nostro redattore Matteo ha dato solo voce a chi volesse aderire a questa iniziativa.
    Poi vogliamo capire una cosa: prima non aspettate altro per contestare la società, poi quando è il momento di metterci la faccia, vi tirate indietro?
    GRAZIE

    Rispondi
  19. la contestazione è alla dirigenza,a quella stronz.a della vostra presidente,nn ai giocatori,ma ci arrivate??? OTTIMA INIZIATIVA REDAZIONE

    Rispondi
  20. io sono di reggio cal. ragazzi non credo proprio di poter venire ma col cuore con l’anima e con la testa saro’ li’ con voi a gridare per la nostra dignita’ e per la dignita della maggica.complimenti ragazzi cosi’ si fa!gridate fino a morire e nopn fate abbonamenti se questa non se ne va.stiamo diventando lo zimbello della serie a!anke cuz e cr4espoa paramentro zero non ha preso!!!!!MA STIAMO SKERZANDO?????

    Rispondi
  21. ragà nun sigona contestà solo la rozzella ma anche alcuni giocatori che superati i 30 pretendono ancora di guadagnare 5 milioni all’anno…

    Rispondi
  22. sabato ci sarò parto da grosseto per la mia ROMA………..chi non contesta è della lazie!!!!!!!!!
    PS spero che con ANGELINI presidente torni SPALLETTI allenatore!!!!!!!
    ROSELLA SENSI S C I M M I A

    Rispondi
  23. [quote comment=”99489″]Sogno la presa di villa pacelli stile bastiglia con il vessillo di italpetroli che viene ammainato e quello della roma issato al grido di: la roma è libera!
    la vecchia e le sue tre megere che fanno rapidamente fagotto e prendono la prima corriera per visso possibilmente solo andata… i traditori complici e collaborazionisti del regime come conti prade marra marione spadino che vengono fatti passare sotto le forche caudine ed esiliati a valmontone ed un ultimo grido che si leva: ROMA HA VINTO![/quote]
    SEI GRANDE!!!!!TI ABBRACCIO FORTE!!!!! :12:

    Rispondi
  24. Sogno la presa di villa pacelli stile bastiglia con il vessillo di italpetroli che viene ammainato e quello della roma issato al grido di: la roma è libera!
    la vecchia e le sue tre megere che fanno rapidamente fagotto e prendono la prima corriera per visso possibilmente solo andata… i traditori complici e collaborazionisti del regime come conti prade marra marione spadino che vengono fatti passare sotto le forche caudine ed esiliati a valmontone ed un ultimo grido che si leva: ROMA HA VINTO!

    Rispondi

Lascia un commento