Trigoria: Ranieri scende subito in campo e parla alla squadra

(NEWS AS ROMA – SPALLETTI SALUTA LA SQUADRA, LA SENSI PRESENTA RANIERI – FORZA-ROMA.COM) – E’ il primo giorno di Claudio Ranieri da allenatore della Roma. Il tecnico romano non doveva dirigere il primo allenamento a Trigoria, alle 9.30, cosa che poi ha effettuato. Ranieri verrà invece presentato alla stampa alle ore 12.30.
 
A Trigoria compaiono due messaggi per Rosella Sensi. "Ora basta vattene", il primo; "Via i giocatori, via i presidenti, ma tu quando te ne vai?", l’altro.
 
ore 8.55 – Tutti i componenti della squadra della As Roma sono giunti per l’allenamento, nessun commento, qualche sorriso, anche per i calciatori la giornata di oggi sarà una di quelle da non dimenticare.

ore 9.20 – Luciano Spalletti arriva a Trigoria a bordo di una Toyota IQ bianca.
 
ore 9.25 – Rosella Sensi entra al Fulvio Bernardini da un varco secondario, scortata dalla Polizia.

ore 10.25 – Luciano Spalletti saluta tutti i dipendenti del Fulvio Bernardini (impiegati, custodi, giornalisti di Roma Channel).
 
ore 10.30 – Luciano Spalletti lascia il Fulvio Bernardini tra gli applausi, dando un bacio ad una bimba che lo chiamava, firmando qualche autografo, e ricevendo i ringraziamenti dei tifosi presenti.

ore 10.45 – Claudio Ranieri scende sul terreno di allenamento di Trigoria per dirigere il primo allenamento. Il tecnico parla a lungo con i giocatori al centro del campo.

ore 11.00 – Assenti i nazionali. Brighi e Okaka svolgono lavoro differenziato.

ore 11.20 – Ranieri si avvicina a tutti i giocatori. 

ore 11.30 – Carabinieri in campo allertati da possibili contestazioni che non ci sono state.

ore 11.30 – Finisce l’allenamento, durato poco più di 45 minuti.

ore 12.00 – Claudio Ranieri fra circa 30 minuti verrà presentato dalla Roma.

Condividi l'articolo:

97 commenti su “Trigoria: Ranieri scende subito in campo e parla alla squadra”

  1. grazie luciano…ma il ciclo purtroppo era finito…ranieri, si mette in discussione..mi auguro per lui che vada bene..senno’ la sensi, già è prontoa rovinarlo come ha fatto con spalla..

    Rispondi
  2. Comunque vediamo che succede. Purtroppo noi tifosi dobbiamo stare alla finestra ed è proprio per l’amore della ROMA, è nel nostro DNA, che oggi inneggiavamo a Luciano e domani, e lo spero con tutto me stesso, inneggeremo a Claudio Ranieri. Questo lo facciamo perchè amiamo la Roma, e non c’è Sensi o chi per lei che ci possa togliere questo amore.

    Rispondi
  3. [quote comment=”98540″][quote comment=”98538″]@CATTIVIK78
    innanzittutto ti invito ad abbassare i toni e se riesci a non scrivere tutto in maiuscolo, fortunatamente ci vedo…
    1)di che sito parli? del sito della roma? io sinceramente non ho proprio parlato del sito della roma forse hai letto male, tra l’altro se proprio devo dirtelo penso sia un discorso piuttosto inutile parlare di un sito internet di una squadra calcio…però vi hanno messo in testa questa storia e per carità sarà come dite voi più importante il sito internet…il novara ha un bel sito internet ma sta comunque in serie C….
    2)non dico chi è più credibile tra la sensi e angelini semplicemente perchè non è possibile dirlo. i fatti sono questi: angelini ha parlato (tanto) e per adesso non ha fatto un’offerta, l’aspettiamo a braccia aperte anche se il piano che ha della roma non è che mi fa sognare vittorie scudettate e champions, l’ha fatto capire lui mica lo sto dicendo io. hai letto l’intervista? comunque sempre meglio di adesso come ti ho già detto.
    3)sicuramente di economia ne saprai molto più di me visto che ti vanti tanto, ti ripeto che forse ti è sfuggito che la roma non sarebbe nè la prima e nè l ultima società ad essere venduta senza due diligence.
    4)so chi è soros come te, con la differenza che magari tu hai creduto a diverse favole giornalistiche e radiofoniche, ma la realtà l’ha detta lo stesso soros al sole 24 ore.
    sei libero ovviamente di credere in tacopina, piero torri, catapano e fioranelli…io questo non te lo vieto assolutamente, però lasciami la possibilità di essere realista.
    5)non puoi dire che sono innamorato della presidenza semplicemente perchè non faccio la pecora come tutti che urla “Sensi vattene”

    @SIBILLAFORTE
    1)la roma non accettò l’offerta dei russi?
    2)ancora tacopina…andate a bologna e chiedete cosa pensano di lui
    3)svizzeri?forse abbruzzesi…c’è un indagine per aggiotaggio sul mitico fioranelli e non solo da palazzi ma dalla procura di roma e consob.

    però ormai vedo che oltre il “Sensi vattene” non andate proprio…[/quote]
    Ti ho riconosciuto, ciao Romapersempre bentornato…[/quote]
    allora siete contenti di come viene tenuta la roma complimenti ma mica nn siete tifosi della lazie ???

    Rispondi
  4. THIAGO, hai perfettamente ragione come tifoso mi si contorce lo stomaco al solo pensiero di ricominciare tutto da capo, ma ho la sensazione che nel palazzo che conta la Sensi comincia a non essere ben vista, queste pseudo amicizie con Moratti, Galliani ecc. mi puzzano tanto di bruciato. Penso che l’era Sensi sia giunta al termine e che la Roma cominci a dare fastidio a qualcuno. Oddio questa è una pura sensazione, ma il fatto che è già due anni che ci bloccano il mercato e che nessuno si possa avvicinare per l’acquisto della società mi rende abbastanza realista all’ipotesi del puro fallimento.

    Rispondi
  5. x u024767
    I GIOVANI TALENTI C’E’ GLI ABBIAMO (CERCI-FATY-MENEZ-ANTUNES-OKAKA- ECC) SOLO CHE DOBBIAMO VALORIZZARLI.
    PER ESEMPIO SE’ CI FISSIAMO CON TADDEI A CERCI NON LO VEDREMO MAI CRESCERE E COSI FACENDO NON LI VALORIZZIAMO LA FIORENTINA SI E’ TOLTA A F.MELO PER FAR ENTRARE IN SQUADRA A JOVETIC

    Rispondi
  6. MA MI DITE QUANDO QUANDO QUALCUNO DELLA ROMA ANDRà A COMPRARE UNO COME JOVETIC(PRESO DALLA FIORENTINA 2 ANNI FA!!)PURE QUANDO C’ERANO I SOLDI NON SI è MAI PENSATO AD ANDARE A SCOVARE GIOVANI TALENTI MAI

    Rispondi
  7. Caro SEMPRE_ROMA buongiorno anche a te
    Ragionando la questione non con gli occhi del tifoso, si potrebbe dire che la possibilità che hai appena scritta sia la più auspicabile almeno per levarci di torno un incapace che sta infangando oltre il nome dell’ A.S. ROMA anche quello di FRANCO SENSI che ha riportato, dopo anni di oblio, la squadra hai massimi livelli competitivi.
    Se poi subentra il tifoso certo mi scoccerebbe “un po” vedere la squadra essere costretta a ricominciare da capo !!!

    Rispondi
  8. Qua siamo in presenza di persone, quelle che vogliono comprare, che non hanno l’amore per la squadra come il compianto Dino e Franco, questa è gente che fiuta l’affare solo a certe condizioni. State tranquilli che se ci fosse stato già lo stadio di proprietà ci sarebbe stata la fila. Chiunque, anche il più imbecille, con i soldi, non farebbe mai un simile affare. Troppi debiti e un futuro grigio. Ragazzi quelli sono imprenditori mica hanno il banco al mercato.

    Rispondi
  9. raga credo che questa sarà la nostra prossima roma alla “Ranieri”
    ………………………………..DONI
    ……………………………..(LOBONT)

    MOTTA……….MEXES………..JUAN…….RIISE
    (CICINHO).(BURDISSO).(ANDREOLLI).(ANTUNES)
    (CASSETTI)…………………………………………..(TONETTO)

    TADDEI……DE ROSSI…….PIZARRO…MENEZ
    (CERCI)…(PERROTTA)….(BRIGHI)….(GUBERTI)
    (ESPOSITO)………….(FATY)

    ………………….TOTTI…………..VUCINIC
    ………………..(BAPTISTA)…….(OKAKA)-(ZAMBLERA)

    io penso ke sarà cosi. secondo voi ??

    Rispondi
  10. Gli imprenditori( anche ANgelini) stanno sicuramente alla porta.Attendono che crolli il prezzo o si vada in liquidazione…..speriamo il tutto si riesca ad evitare.

    Rispondi
  11. Innanzi tutto Buongiorno a tutti. Stavo seguendo il focoso dibattito tra noi tifosi della Roma. Vi volevo dire soltanto una cosa. Ve la ricordate la Fiorentina con Cecchi Gori. L’hanno dovuta o meglio l’hanno voluta far fallire per ricomprarsela, ad una sronzata Diego Della Valle, l’ha rilevata per un niente e anno dopo anno l’ha riportata ai vertici. Certo hanno ricominciato dalla C2, però hanno voluto togliersi dalle scatole quel buono a niente di Cecchi Gori. Ho la vaga sensazione che si vada in tal senso. Prima o poi Unicredit batterà cassa e allora se non ci saranno compratori seri, e non ce ne sono, faremo la stessa fine della Viola.

    Rispondi
  12. @DAVIDEXIV
    Guarda che non parlo di Tacopina.So bene chi è.Ma non è nemmeno quello il discorso che mi interessava.Posso dirti,e te lo dico con cognizione di causa,che non esiste al mondo un imprenditore che acquisti una società senza avere la possibilità di visionare i libri contabili.Certo potrebbe essere un kamikaze.Siamo d’accordo sul fatto che l’imprenditorìa è un mestiere basato sul rischio,ma non sulla stupidità.Soprattutto non credo sia concepibile cercare di vendere una società,ripeto senza la possibilità nemmeno di visionare i registri(con consuntivi),ad un prezzo superiore a quello di mercato!Forse il sultano del Brunei potrebbe provarci ,ma a queste condizioni nessuno può essere interessato.Questo blocco può solo portare a due soluzioni.O vendita forzata a valore più basso di quello di mercato(insomma svendere per non rischiare di non prendere più nulla),o (visto il buco di 140 mln lordi che abbiamo,noi società virtuosa) apertura della procedura fallimentare nel momento in cui Unicredit vorrà riscuotere i propri credits!Non si scappa.Alternative non ce ne sono.Se i presupposti sono questi,le possibilità saranno solo queste.E guardate che il rischio di fallimento non è lontano.

    Rispondi
  13. Io i Villa Pacellisti li voglio vedere a fine campionato . Se n’è andato colui che nn ci sta a vedere la Roma crollare….è arrivato colui che ha sposato il sensi pensiero…colui che nn voleva Diego perchè se no doveva cambiare il modo di giocare….
    Soros , angelini e compagnia bella ..ora nn me ne frega . So solo che dopo tutte le dichiarazioni e quelle di angelini, rosella doveva quererarlo se aveva ragione.Angelini ha usato parole dure….lei nn ha fatto nulla…nn può querelare che dice la verità….Angelini senza la Roma è Angelini che fattura 2miliardi di euro all’ anno.Rosella senza roma, nn è nessuno ed ha 380mln di debiti(ereditati dal padre) .
    Lei nella sua conferenza organizzata ad Hoc ha detto che nn è d’ accordo con la nomina del supermanager…lai va a piangere da tutti per restare al timone della Roma . Ragazzi questi sono i fatti….
    Totti, de rossi e aquilani nn andranno via fin quando ci sarò io
    La Roma farà mercato come ogni anno
    la roma fa il mercato e nn lo dice
    e bla bla bla
    Credete ancora in questa signora?Allora siete da ricovero

    Rispondi
  14. @GILLU
    se vogliamo fare passare che la roma è la prima società della storia a voler essere ceduta senza due diligence facciamolo che vi devo dire…tutte le cavolate che vi dicono per voi passano per verità…aahahahahhaahhahahah
    comunque il legale di soros di cui parli (che non è il suo legale in realtà) è joe tacopina. probabilmente credo che non sai che personaggio è quest’uomo.

    Rispondi
  15. GILLU purtroppo questa è una conseguenza dell’EFFETTO MARRA dovuto alll’inquinamento…provoca piogge acide lo sanno tutti oramai…

    Rispondi
  16. GILLU ma io dico…de tanti paesi che hanno bisogno di pioggia in africa…il padreterno non poteva essere buono e farla piovere li?…non c’e’ giustizia a questo mondo è proprio vero…

    Rispondi
  17. Rossella è un angelo piovuto dal cielo.Non gridate Rossella vattene,fate peccato.Non è giusto criticare la dirigenza,bisogna andare allo stadio e sostenere la squadra.
    Vi ricorderei che è stato uno dei legali di Soros,il mese scorso,a parlare di trattativa mandata a monte dalla fam.Sensi.
    Inoltre non dite eresìe.Nessuno compra una società, per giunta quotata in borsa, a scatola chiusa.Ma chi ve le dice ste fregnacc.e?

    Rispondi
  18. [quote comment=”98542″]davide XIV
    meno male c è qualcuno che ragiona senza farsi influenzare…
    troppo facile dire rosella vattene e insultare…[/quote]
    Meno male ci siete voi………bye bye

    Rispondi
  19. [quote comment=”98536″]SIBILLA nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il BIP una matita…ahi come era dura e appuntita…[/quote]
    Solo una esaurita come me sta qui a scrivere ed avvelenarsi mentre vede un mare meraviglioso, oggi è una tavola! Vai su google e digita isola di cavallo arcipelago Lavezzi e mi capirai! Ci sentiamo più tardi se ci sei….a dopo vado ad annegare i dispiaceri..spero non io ciauuu

    Rispondi
  20. [quote comment=”98538″]@CATTIVIK78
    innanzittutto ti invito ad abbassare i toni e se riesci a non scrivere tutto in maiuscolo, fortunatamente ci vedo…
    1)di che sito parli? del sito della roma? io sinceramente non ho proprio parlato del sito della roma forse hai letto male, tra l’altro se proprio devo dirtelo penso sia un discorso piuttosto inutile parlare di un sito internet di una squadra calcio…però vi hanno messo in testa questa storia e per carità sarà come dite voi più importante il sito internet…il novara ha un bel sito internet ma sta comunque in serie C….
    2)non dico chi è più credibile tra la sensi e angelini semplicemente perchè non è possibile dirlo. i fatti sono questi: angelini ha parlato (tanto) e per adesso non ha fatto un’offerta, l’aspettiamo a braccia aperte anche se il piano che ha della roma non è che mi fa sognare vittorie scudettate e champions, l’ha fatto capire lui mica lo sto dicendo io. hai letto l’intervista? comunque sempre meglio di adesso come ti ho già detto.
    3)sicuramente di economia ne saprai molto più di me visto che ti vanti tanto, ti ripeto che forse ti è sfuggito che la roma non sarebbe nè la prima e nè l ultima società ad essere venduta senza due diligence.
    4)so chi è soros come te, con la differenza che magari tu hai creduto a diverse favole giornalistiche e radiofoniche, ma la realtà l’ha detta lo stesso soros al sole 24 ore.
    sei libero ovviamente di credere in tacopina, piero torri, catapano e fioranelli…io questo non te lo vieto assolutamente, però lasciami la possibilità di essere realista.
    5)non puoi dire che sono innamorato della presidenza semplicemente perchè non faccio la pecora come tutti che urla “Sensi vattene”

    @SIBILLAFORTE
    1)la roma non accettò l’offerta dei russi?
    2)ancora tacopina…andate a bologna e chiedete cosa pensano di lui
    3)svizzeri?forse abbruzzesi…c’è un indagine per aggiotaggio sul mitico fioranelli e non solo da palazzi ma dalla procura di roma e consob.

    però ormai vedo che oltre il “Sensi vattene” non andate proprio…[/quote]
    Ti ho riconosciuto, ciao Romapersempre bentornato…

    Rispondi
  21. @CATTIVIK78
    innanzittutto ti invito ad abbassare i toni e se riesci a non scrivere tutto in maiuscolo, fortunatamente ci vedo…
    1)di che sito parli? del sito della roma? io sinceramente non ho proprio parlato del sito della roma forse hai letto male, tra l’altro se proprio devo dirtelo penso sia un discorso piuttosto inutile parlare di un sito internet di una squadra calcio…però vi hanno messo in testa questa storia e per carità sarà come dite voi più importante il sito internet…il novara ha un bel sito internet ma sta comunque in serie C….
    2)non dico chi è più credibile tra la sensi e angelini semplicemente perchè non è possibile dirlo. i fatti sono questi: angelini ha parlato (tanto) e per adesso non ha fatto un’offerta, l’aspettiamo a braccia aperte anche se il piano che ha della roma non è che mi fa sognare vittorie scudettate e champions, l’ha fatto capire lui mica lo sto dicendo io. hai letto l’intervista? comunque sempre meglio di adesso come ti ho già detto.
    3)sicuramente di economia ne saprai molto più di me visto che ti vanti tanto, ti ripeto che forse ti è sfuggito che la roma non sarebbe nè la prima e nè l ultima società ad essere venduta senza due diligence.
    4)so chi è soros come te, con la differenza che magari tu hai creduto a diverse favole giornalistiche e radiofoniche, ma la realtà l’ha detta lo stesso soros al sole 24 ore.
    sei libero ovviamente di credere in tacopina, piero torri, catapano e fioranelli…io questo non te lo vieto assolutamente, però lasciami la possibilità di essere realista.
    5)non puoi dire che sono innamorato della presidenza semplicemente perchè non faccio la pecora come tutti che urla “Sensi vattene”

    @SIBILLAFORTE
    1)la roma non accettò l’offerta dei russi?
    2)ancora tacopina…andate a bologna e chiedete cosa pensano di lui
    3)svizzeri?forse abbruzzesi…c’è un indagine per aggiotaggio sul mitico fioranelli e non solo da palazzi ma dalla procura di roma e consob.

    però ormai vedo che oltre il “Sensi vattene” non andate proprio…

    Rispondi
  22. Parlando di Soros… se non era vero nulla…
    perche c a z z o PIPPOMARRA (vi prego non censuratelo!) ha scritto quelle memorabili righe?
    Società incompetente
    penso anche al Romanista, nessuna società al mondo poteva vantare un quotidiano dedicato alla sua squadra, Rosy invece manco le interviste dei giocatori concedeva
    Società di inetti

    Rispondi
  23. [quote comment=”98530″]SIBILLA su col morale allora…vuol dire che ultimamente avrai più lavoro :D[/quote]
    Quando torno al lavoro mi prenderà in giro tutto il reparto! Cosa che fanno da un anno ormai…. :4:

    Rispondi
  24. [quote comment=”98525″]SIBI buongiorno anche a te e Monnez ;)[/quote]
    Non è lui, ed ho scoperto che sta qui con il compagno! Quindi non ci vorrebbe una romanaccia ma un romanaccio…ti sacrificheresti per la causa?

    Rispondi
  25. [quote comment=”98524″]SIBILLA rosella sta prendendo spunta dalla finanza creativa di Totò che cercava e vende la fontana de trevi…la colpa è vostra che non capite questa innovatrice finanziaria…sta aspettando di vendere la roma a 500 milioni di euro, farsi lasciare la presidenda con stipendio ovviamente e che di fare cambio di rosa con il real alla pari…[/quote]
    Infatti lei vorrebbe vendere e rimanere presidente esecutivo! Come se io mi vendessi casa e pretendessi di continuare ad abitarla non a prezzo basso come nuda proprietà ma a prezzo superiore al mercato! Ma qui altro che manicomio!

    Rispondi
  26. [quote comment=”98523″]Come ho detto prima sarebbe bello se Spalletti una volta passato il trauma iniziale faccia un po’ di chiarezza sulle ultime vicende ed in caso sputtanare la societa’ se serve per aprire gli occhi ai tifosi – purtroppo cio’ non credo avverra’ perche’ Spalletti e’ un gentleman e non vorra’ gettare fango su Rosella (piu’ per il rispetto del padre, credo).
    Ma se poco poco Luciano si legge i forum dei tifosi ed entrasse qui a vedere cosa stiamo dicendo sarebbe il caso che dicesse qualcosa.

    Ma la CONSOB non stava indagando sul caso-Soros? Sono state fornite notizie in tal merito? E su Fioranelli anch’esso sotto indagine per aggiotaggio? Insomma, non posso credere che non sia successo nulla e che tutto finisca all’italiana con un nulla di fatto, gli azionisti non sono tutelati e tenere la Roma in Borsa sta diventando una zavorra.[/quote]
    Fioranelli è indagato anche dalla forestale per una cicca buttata dal finestrino! Per favore! Palazzi lo ha indagato e non è neanche tesserato..!Siamo al paradosso e certe persone farebbero meglio a tacere almeno per far bella figura

    Rispondi
  27. SIBILLA rosella sta prendendo spunta dalla finanza creativa di Totò che cercava e vende la fontana de trevi…la colpa è vostra che non capite questa innovatrice finanziaria…sta aspettando di vendere la roma a 500 milioni di euro, farsi lasciare la presidenda con stipendio ovviamente e che di fare cambio di rosa con il real alla pari…

    Rispondi
  28. Come ho detto prima sarebbe bello se Spalletti una volta passato il trauma iniziale faccia un po’ di chiarezza sulle ultime vicende ed in caso sputtanare la societa’ se serve per aprire gli occhi ai tifosi – purtroppo cio’ non credo avverra’ perche’ Spalletti e’ un gentleman e non vorra’ gettare fango su Rosella (piu’ per il rispetto del padre, credo).
    Ma se poco poco Luciano si legge i forum dei tifosi ed entrasse qui a vedere cosa stiamo dicendo sarebbe il caso che dicesse qualcosa.

    Ma la CONSOB non stava indagando sul caso-Soros? Sono state fornite notizie in tal merito? E su Fioranelli anch’esso sotto indagine per aggiotaggio? Insomma, non posso credere che non sia successo nulla e che tutto finisca all’italiana con un nulla di fatto, gli azionisti non sono tutelati e tenere la Roma in Borsa sta diventando una zavorra.

    Rispondi
  29. [quote comment=”98520″]DAVIDEXVI ovviamente scherzo dai…ma famoce du risate tutti quanti almeno nun ce pensamo :D[/quote]
    Ciao buongiorno

    Rispondi
  30. Ma vi siete accorti che chiunque si avvicini alla Roma per chiederne la vendita poi si volatilizza? Russi, americani, svizzeri, se una persona vuole vende si siede ad un tavolo non scappa a piangere a palazzo chigi! Unicredit non ha nominato supermanager! La due diligence un acquirente la deve avere, comprereste una casa vedendola solo dall’esterno con un valore forse superiore a quello reale? Non dobbiamo leggere giornali, ascoltare radio e ragionare con la nostra testa…ma in merito a che cosa e con quale riferimenti? Per favore state sragionando

    Rispondi
  31. solo il livorno ha speso meno di noi…..
    la Roma è in mano a dei barboni…..
    Perchè pradè non prende i giocatori e insieme vanno a fà lo spogliarello tipo full monty? almeno si farebbero du soldi

    Rispondi
  32. se rosetta avesse speso tutto quella che sicuramente ha speso per mettere sul libro paga questi villapacellisti ce prendeva Messi, rooney e benzema 😀
    a meno che non siano tutti semplicemente la stessa persona…prasè che nel tempo libero(molto) si crea 85 account per ogni sito per difendere la dirigenza 😀

    Rispondi
  33. [quote comment=”98501″]ancora con queste storie fondate sull'”amico di papà”…oddio oddio
    quando cresceremo? i giornali e le radio ci faranno sempre le scarpe facendoci credere che gli asini sanno volare…proviamo a ragionare con la nostra testa![/quote]
    Bisognerebbe avercela la testa e poi sei così sicuro di essere tu quello che la ha? Se tanti la pensano diversamente forse e dico forse non potrebbe essere che pensi male? Comunque mi ricordi tanto una persona che non scrive più tale romapersempre……..

    Rispondi
  34. PER CHI ANCORA DIFENDE STA SIGNORINA

    ATALANTA : soldi spesi 11.1 ; cessioni 24 , si nota che su 24 incassati la metà sono stati rinvesiti sul mercato. (preso in prestito Acquafresca e Ceravolo)
    BARI : soldi spesi : 9.5 : cessioni 0.300 : si va sotto di 9.2 milioni di euro senza contare i molti prestiti arrivati da Juve, Genoa e Sampdoria.
    BOLOGNA : soldi spesi : 3.6 : cessioni : 0.400 si va sotto di 3.2 milioni di euro ma arrivi di prestiti di Lanna,Vigiani,Raggi, Zalayeta.
    CAGLIARI : soldi spesi : 8 : cessioni : 0 si va sotto di 8 milioni di euro arriva in prestito Dessena.
    CATANIA : soldi spesi :16.3 : cessioni : 2.1 si va sotto di 14.2 milioni di euro .
    CHIEVO : soldi spesi : 6.1 : cessioni : 0 si va sotto di 6.1 milioni di euro.
    FIORENTINA : soldi spesi : 22.10 : cessioni 43 spende la metà dei soldi acquisiti campagna acquisti senza prestiti.
    GENOA : soldi spesi : 71.5 : cessioni 63.2 si va sotto di 8.3 milioni di euro in oltre arriva a zero Crespo.
    INTER : soldi spesi :86 : cessioni 82.5 si va sotto di 3.5 milioni di euro in prestito Arnautovic.
    JUVENTUS: soldi spesi 55: cessioni 12.3 si va sotto di 32.7 milioni di euro più Cannavaro a zero.
    LAZIO : soldi spesi 29.8 : cessioni 10.8 si va sotto si 19 milioni di euro. piu i parametri zero Bizzarri e Cruz.
    LIVORNO : soldi spesi 1.6 : cessioni 6.5 guadagna 4.9 milioni di euro ma arriva un prestito importante come C.Lucarelli poi Benussi e Diniz e un parametro zero Mozart.
    MILAN : soldi spesi : 30.3 cessioni : 84 guiadagna 53.7 milioni di euro in oltre preso anche Roma a zero
    NAPOLI : soldi spesi 55.5 : cessioni : 2 si va sotto di 53.5 di milioni di euro .
    PALERMO: soldi spesi 18.6 : cessioni : 6 si va sotto di 12.6 di milioni di euro Blasi in prestito.
    PARMA : soldi spesi 10.1 : cessioni 6.7 si va sotto di 3.4 milioni di euro con prestiti di Biabiany Dellafiore,Lanzafame,Mirante,Bojinov + Panucci a zero.
    ROMA : soldi spesi : 3.5 : cessioni 23.5 si va sopra di 20 milioni di euro e un sacco di prestiti gratuiti.
    SAMPDORIA : soldi spesi 9.7 : cessioni : 9.5 si va sopra di 0.2 milioni di euro piu qualchew prestito come Pozzi e Zauri.
    SIENA : soldi spesi 10.4 : cessioni 16.8 si va sopra di 6.4 + qualche prestito dalla Juve.
    UDINESE : soldi spesi: 7.3 : cessioni 24.5 si va sopra di 17.2 milioni di euro piu i prestiti di Lodi,Sammarco più Corradi a parametro zero.

    Rispondi
  35. [quote comment=”98501″]ancora con queste storie fondate sull'”amico di papà”…oddio oddio
    quando cresceremo? i giornali e le radio ci faranno sempre le scarpe facendoci credere che gli asini sanno volare…proviamo a ragionare con la nostra testa![/quote]
    CRESCI CRESCI TE CON LA SENSI,ARRIVI LONTANO

    Rispondi
  36. [quote comment=”98501″]ancora con queste storie fondate sull'”amico di papà”…oddio oddio
    quando cresceremo? i giornali e le radio ci faranno sempre le scarpe facendoci credere che gli asini sanno volare…proviamo a ragionare con la nostra testa![/quote]
    SEI LIBERO DI NON CREDERMI MICA TI COSTRINGO NE RITENGO DI ESSERE IL DEPOSITARIO DELLA VERITà,DICO QUELLO CHE SO TUTTO QUI

    Rispondi
  37. davidexiv
    ANCORA CO STE STRONZATE DER SITO???
    MA SECONDO TE ABBIAMO UN SITO SERIO??
    MA ESISTE DAVVERO??
    ME VUOI PRENDERE PROPRIO PER I FONDELLI??
    DAI PIU’ CREDITO A QUELLA FALLITA CHE AD UN IMPRENDITORE STIMATO E RISPETTATO CHE FATTURA 2 MILIARDI DI EURO CON LE SUE AZIENDE!!!!!
    RISPONDI CHI E’ PIU’ CREDIBILE FRA LA SENSI E ANGELINI??
    NON SAI MANCO COSA E’ FARE LE DUE DILIGENCE E SPARI A ZERO SU UNA PERSONA SERIA E RISPETTABILISSIMA!
    CHE LA TUA SENSI SE LA COMPRA E SE LA RIVENDE!
    MA SAI CHI E’ SOROS???
    NON TE LA PRENDE MA PARLI DA INGNORANTE PERCHE’ IGNORI LA MATERIA!
    MA STATTE ZITTO E ANZI TE DO UN CONSIGLIO, DATO CHE SE COSI INNAMORATO DE STA PRESIDENZA, FATTE METTE PURE TU A BUSTA PAGA, TANTO SE NE GIA’ COMPRATI PARECCHI…. VE VENDETE PE POCO!

    Rispondi
  38. ancora con queste storie fondate sull'”amico di papà”…oddio oddio
    quando cresceremo? i giornali e le radio ci faranno sempre le scarpe facendoci credere che gli asini sanno volare…proviamo a ragionare con la nostra testa!

    Rispondi
  39. [quote comment=”98492″]ufficialmente??trovami un comunicato sul sito..che dice una cosa del genere…
    ti assicuro che la cosa araba è stata messa come motivazione della rottura nella trattativa di tacopina (per conto suo).se la tua documentazione sono i giornali…caro mio…la vedo dura!!la verità fino a prova contraria sono i comunicati!![/quote]
    E POI SMETTILA CO STI COMUNICATI,LE PAROLE DI SOROS,MA LO SAI CHE CERTE TRATTATIVE VENGONO CONDOTTE IN MANIERA NASCOSTA E NON ME TIRà FUORI LA STORIA DELLA BORSA….

    Rispondi
  40. [quote comment=”98492″]ufficialmente??trovami un comunicato sul sito..che dice una cosa del genere…
    ti assicuro che la cosa araba è stata messa come motivazione della rottura nella trattativa di tacopina (per conto suo).se la tua documentazione sono i giornali…caro mio…la vedo dura!!la verità fino a prova contraria sono i comunicati!![/quote]
    NO NO CARO LA MIE SONO FONTI DA ONOREVOLI VICINI ALLA ROMA,IN VIRTù DEL LAVORO DI MIO PAPà ,A ME è STATO DETTO O MEGLIO RIFERITO CHE SI STAVA CONCLUDENDO L’AFFARE CON GLI AMERICANI,BRUSCAMENTE INTERROTTO A SEGUITO DI UN FANTOMATICO RILANCIO ARABO.
    QUELLA è GENTE SERIA è SE NE è ANDATA.
    AD OGNI MODO SEI LIBERO DI NON CREDERMI PER CARITà

    Rispondi
  41. ALLORA SPALLETTI QUEST’ANNO A GIUGNO RIUNITOSI CON LA SENSI AVEVA DATO UN ELENCO DI CALCIATORI SU CUI ANDARE,CIRCA UNA DECINA OVVIAMENTE NON TUTTI,E I PRIMI ERANO UNA PUNTA ED IL PORTIERE,SO PER CERTO CHE LA SENSI GLI AVEVA DETTO CHE CI SAREBBERO STATE ALMENO 2 CESSIONI PER POTERLO ACCONTENTARE E LUI NON HA DETTO NULLA.
    IL FATTO è CHE NON SEI RIUSCITO A VENDERE NESSUNO O MEGLIO SOLO AQUILANI ED NON è ARRIVATO NESSUNO

    Rispondi
  42. ufficialmente??trovami un comunicato sul sito..che dice una cosa del genere…
    ti assicuro che la cosa araba è stata messa come motivazione della rottura nella trattativa di tacopina (per conto suo).se la tua documentazione sono i giornali…caro mio…la vedo dura!!la verità fino a prova contraria sono i comunicati!!

    Rispondi
  43. perchè non esistono altre società che vengono comprate senza due diligence?
    è la roma la prima società ha chiedere un opzione del genere???
    informati…
    facciamo una cosa seria, ve lo ripeto, invece di fare i ridicoli con questi “rosella sensi vattene” andiamo a chiedere ad angelini di comprare la roma.
    è il compratore che deve andare dal venditore!

    Rispondi
  44. [quote comment=”98481″]U024767
    fai bene ad andare perche dimostri il tuo affetto per la squadra..
    ma sappi che se fosse arrivata ufficialmente un offerta pensi che nn l avrebbero scritto??sai che la Roma è quotata in borsa e nn puo fare tutto sottobanco?
    eppoi sai che soros quando j hanno chiesto della Roma nn sapeva manco che fosse??dai fai il serio…[/quote]
    GUARDA DOCUMENTATI PRIMA,TI ASSICURO CHE UN OFFERTA C’è STATA E LA ROMA HA RISPOSTO CHE C’ERA UN OFFERTA ARABA SUPERIORE

    Rispondi
  45. [quote comment=”98468″][quote comment=”98460″]il SiG Luciano spalletti è dall’anno scorso che se ne voleva andare dopo che ci avevano rubato lo scudo (vedi Parigi ) ed io sono convinto che ora andra al milan ?
    possibile che è cosi ‘ incapace da mettere in campo una formazione come quella di domenica ? nooooooooooo! l’ha fatto apposta per perdere bravo! complimenti!!!!
    si vedeva dalla faccia che non gli importava piu’ nulla della roma
    ed ora tutti a rimpiangerlo…………… ma de che
    FORZA ROMA e auguri a Ranieri[/quote]
    ma lo sai caro pseudotifoso che il signo spalletti aveva presentato una decina di calciatori da comprare e la tua sensi manco una ne ha preos,è stato coerente ha capito che non sarebbe arrivato nessuno e si è dimesso,chi lo critica si merita RANIERI PALLA LUNGA E PEDALARE!!![/quote]
    questo l’anno scorso ?
    quando è andato a Parigi?
    non mi offendere con la parola pseudotifoso che io vivo per la roma
    e ricordalo che non è la mia sensi io non vedo l’ora che se ne vada e che arrivi uno con i soldi per fare grande questa squadra

    Rispondi
  46. kattivik ma che stai a di??
    ma dai…secondo te quella stronzata della duo diligence detta da angelini è vera??
    io nn credo proprio..nn credo nemmeno sia legale na cosa del genere…cmq tu sai di offerte ricevute dalla Roma?
    se ce l hai dimmelo che inizio a contestare anch io…
    ma nn te presenta co soros o fioranelli perche nn sei credibile…

    Rispondi
  47. U024767
    fai bene ad andare perche dimostri il tuo affetto per la squadra..
    ma sappi che se fosse arrivata ufficialmente un offerta pensi che nn l avrebbero scritto??sai che la Roma è quotata in borsa e nn puo fare tutto sottobanco?
    eppoi sai che soros quando j hanno chiesto della Roma nn sapeva manco che fosse??dai fai il serio…

    Rispondi
  48. lupacchiotto85
    MA CHE STA Dì??? MA CHE STA Dì???
    LO VUOI CAPIRE CHE STI DELINQUENTI VOGLIONO VENDERE LA SOCIETA’ SENZA FARE LE DUE DILIGENCE??
    RAGAZZI PRIMA DI SCRIVERE DOCUMENTIAMOCI!
    NON FACCIAMO GLI IGNORANTI!
    SAPETE CHE SIGNIFICA???
    DEVI FARE L’OFFERTA A SCATOLA CHIUSA, TE DEVI COMPRARE IL PACCO SENZA SAPERE COSA C’E’ DENTRO!
    COME FAI A FARE UN OFFERTA SE NON SAI COSA C’E’ DENTRO E QUAL E’ LO STATO DI SALUTE DELL’AZIENDA??
    NUN SE PO DIFENDE!!!!
    NUN SE Pò!!!!!!!!

    Rispondi
  49. [quote comment=”98475″]se vole fa le liste..andasse al milan o al chelsea…
    qui sapeva la situazioni societarie…poteva andassene prima…
    povero illuso se pensi che se n è andato per quello…
    nn sai quello che pensa dei romani lui e il suo staff…negli spogliatoi della Roma nn li potevano piu vedere…era ora che se n andava lui e i 4 str.. che c aveva appresso[/quote]
    MA CHE STAI A DIRE???MIO PADRE CONOSCE ,ALCUNE PERSONE DEL SUO STAFF,SEMMAI AVEVA CONTRO I BRASILIANI
    TIENITI RANIERI BRAVO

    Rispondi
  50. se vole fa le liste..andasse al milan o al chelsea…
    qui sapeva la situazioni societarie…poteva andassene prima…
    povero illuso se pensi che se n è andato per quello…
    nn sai quello che pensa dei romani lui e il suo staff…negli spogliatoi della Roma nn li potevano piu vedere…era ora che se n andava lui e i 4 str.. che c aveva appresso

    Rispondi
  51. [quote comment=”98466″]tutti vorrebbero Soros, Russi e magnati vari..ma se loro nemmeno conoscono che è l AS Roma…ma allora de che stamo a parla??[/quote]
    MA DOVE VIVI??L’ANNO SCORSO DOPO UN ANNO DI CONTATTI SOROS O MEGLIO UNA DELLE SUE SOCIETà HA PRESENTATO UN OFFERTA…NIET

    Rispondi
  52. [quote comment=”98460″]il SiG Luciano spalletti è dall’anno scorso che se ne voleva andare dopo che ci avevano rubato lo scudo (vedi Parigi ) ed io sono convinto che ora andra al milan ?
    possibile che è cosi ‘ incapace da mettere in campo una formazione come quella di domenica ? nooooooooooo! l’ha fatto apposta per perdere bravo! complimenti!!!!
    si vedeva dalla faccia che non gli importava piu’ nulla della roma
    ed ora tutti a rimpiangerlo…………… ma de che
    FORZA ROMA e auguri a Ranieri[/quote]
    ma lo sai caro pseudotifoso che il signo spalletti aveva presentato una decina di calciatori da comprare e la tua sensi manco una ne ha preos,è stato coerente ha capito che non sarebbe arrivato nessuno e si è dimesso,chi lo critica si merita RANIERI PALLA LUNGA E PEDALARE!!!

    Rispondi
  53. quante cazzate dite…davvero!! offese su offese..quando la verità è una…e una soltanto!!
    Io nn critico la sensi perche nn ho mai letto sul sito della Roma un cominicato in cui dice che nn ha accettato un offerta…
    dal momento che nn ne ha mai ricevute..posso criticarla solo sulla campagna acquisti..e qui ci sto!!
    ma le offese solo per la campagna acquisti è troppo…protestate, nn andate allo stadio..tutto è lecito..ma le offese sono troppo facili..davanti a un pc..

    Rispondi
  54. [quote comment=”98446″]@AFABBIO2
    non è questo il discorso, le critiche alle società sono giuste per l attuale conduzione, mi chiedo come si possa chiedere a rosella sensi di andarse se non c’è UNA persona o UNA cordata che voglia comprare l’as roma con i soldi e non con i giornali.
    siccome non c’è la fila per comprare la roma vorrei sapere perchè questa contestazione per cacciare i sensi è così accorata quando penso che la sensi vorrebbe vendere più di quanto lo vorrebbero tutti i tifosi.

    @AMEGA1967,CATTIVIK78
    lei o meglio la sua famiglia con la roma ci hanno fatto un debito che li ha rovinati finanziariamente. ancora con questa storia dello stipendio di 1 milione di euro?
    pensate che rosella sensi tira avanti grazie ad un solo milione di euro ed ha un monte ingaggi che per i soli calciatori è di 70 milioni???ma veramente pensate questo?
    ma che ragionamento è?[/quote]

    BENOMALE CHE SU 10000000 POST SOLO 3 SONO CON LA FAMIGLIA SEMPRE PIU’ POCHI RAGAZZI RICORDATEVI ESISTE SOLO AS ROMA, DELLA SENSI NON ME NE FREGA NIENTE …VIAA

    Rispondi
  55. il SiG Luciano spalletti è dall’anno scorso che se ne voleva andare dopo che ci avevano rubato lo scudo (vedi Parigi ) ed io sono convinto che ora andra al milan ?
    possibile che è cosi ‘ incapace da mettere in campo una formazione come quella di domenica ? nooooooooooo! l’ha fatto apposta per perdere bravo! complimenti!!!!
    si vedeva dalla faccia che non gli importava piu’ nulla della roma
    ed ora tutti a rimpiangerlo…………… ma de che
    FORZA ROMA e auguri a Ranieri

    Rispondi
  56. per mangiare sulla roma ci vuole pochissimo…vendi i giocatori attuali dai lauti stipendi e ti fai una squadra da metà classifica, al posto di ranieri ti prendi uno sconosciuto e così le entrate volano alle stelle e le uscite si riducono all osso…ma sai chi se ne frega dei tifosi? d’altronde i tifosi della roma sono sempre stati abituati alla rometta…
    questo significa mangiare sulla roma.

    il discorso di pierfram è razionale e corretto, andiamo sotto casa di angelini e chiediamogli di comprare la roma! anche se poi il progetto che ha illustrato angelini non è proprio straordinario…però meglio di adesso sicuramente!
    non facciamo i fessi ragazzi!!!

    Rispondi
  57. MA COME SI FA A DIFENDERE STA SOCIETà,PURE DOMENICA C’ERA GENTE CHE NON FISCHIAVA E ANZI CRITICAVA CHI SI PERMETTEVA DI FARE CORI CONTRO LA SENSI,IO MI DOMANDO DAVVERO COME SI FA O SIAMO ANZI SONO IMPAZZITI DI BOTTO O NON SO CHE PENSARE….QUESTA CE STA ROVINANDO

    PIù TIFOSI MENO MARIONI

    Rispondi
  58. davidexiv
    a bello me dici quale azienda petrolifera nel mondo ha 400 milioni di euro di debiti???
    Me dici quando C A Z Z O mai ha lavorato Rozzella??
    a bello te ricordo, dato che c’hai il barbaro coraggio de difenderla, che l’as Roma nella quotazione in borsa, prese la bellezza di 400 miliardi di lire, ANDO’ C A Z Z O SO FINITI???
    FINIAMOLA CO STA STORIA DE PULCINELLA, CHE C’HANNO RIMESSO CON L’AS ROMA!
    HANNO SEMPRE VENDUTO OGNI ANNO, PER UN ANNO CHE COMPRARONO BATISTUTA, EMERSON E SAMUEL, NEGLI ANNI SEGUENTI SE SO VENDUTI PURE L’ANIMA, SAMUEL, EMERSON, ZANETTI, CHIVU, MANCINI!
    GENTE COME TE SE MERITA STA PRESIDENTE!

    Rispondi
  59. Qui come alcuni stanno sottolineando piu’ che scrivere “Rosella vattene” dobbiamo andare sotto la sede di Angelini a scrivergli “Francesco vieni”, oppure da Unicredit a scrivere “Fate comprare la Roma da qualcuno”, perche’ tanto Rosella non se ne va finche’ non arriva qualcuno a costringerla a vendere (Unicredit). Sono molto preoccupato, l’allenatore e’ un tassello importante ma Spalletti ha dato le dimissioni perche’ ha capito che la societa’ e’ allo sbando, non perche’ ha perso 2 partite ma perche’ non c’e’ un progetto, non e’ stato pianificato il mercato (chissa’ quali promesse gli avranno fatto), magari Luciano a mente fredda potra’ dire qualcosa in piu’ e aprire gli occhi a chi ancora difende l’attuale proprieta’.

    Rispondi
  60. scortata ?????
    non ha neanche le P A L L E di guarDARE in faccia i suoi tifosi (sempre se siamo i suoi tifosi) quando capira che noi siamo più importanti dei soldi sarà troppo tardi

    VATTENE NON TI VOGLIAMO PIU’ !!!!!

    Rispondi
  61. @AFABBIO2
    non è questo il discorso, le critiche alle società sono giuste per l attuale conduzione, mi chiedo come si possa chiedere a rosella sensi di andarse se non c’è UNA persona o UNA cordata che voglia comprare l’as roma con i soldi e non con i giornali.
    siccome non c’è la fila per comprare la roma vorrei sapere perchè questa contestazione per cacciare i sensi è così accorata quando penso che la sensi vorrebbe vendere più di quanto lo vorrebbero tutti i tifosi.

    @AMEGA1967,CATTIVIK78
    lei o meglio la sua famiglia con la roma ci hanno fatto un debito che li ha rovinati finanziariamente. ancora con questa storia dello stipendio di 1 milione di euro?
    pensate che rosella sensi tira avanti grazie ad un solo milione di euro ed ha un monte ingaggi che per i soli calciatori è di 70 milioni???ma veramente pensate questo?
    ma che ragionamento è?

    Rispondi
  62. CATTIVIK….dino viola…altri tempi…altre persone…altri SIGNORI VERI…”la roma non ha mai pianto e non piangerà mai, perchè piange il debole, i forti non piangono mai”…bei tempi…

    Rispondi
  63. davidexiv
    La Sensi è aggrapata alla roma come una cozza lo è allo scoglio, per tanti motivi e te ne elenco un pò di questi:
    Percepisce uno stipendio allucinante di una società che è la sua, ti immagini Moratti che si mette su libro paga dell’inter a 1.1 milioni di euro??? :2:
    Te lo sei mai chiesto??
    Se non ci arrivi te lo spiego io, sta semplicemente sottraendo soldi e risorse dall’As Roma spa, ricordando che non solo si paga un lauto stipendio per non fare una cippa de niente, ma a libro paga Roma, ci sono il marito, le due sorelle, la mamma, la zia e il consigliere fidato Pippo Marra.
    Secondo te non ce mangiano sulla Roma??
    Apriamo gli OCCHI!
    SENZA CONTARE LE PORCHERIE CHE SONO STATE FATTE HAI DANNI DELL’AS ROMA, DOCUMENTATI SULLA CESSIONE DEL CENTRO FULVIO BERNARDINI, DONATO DAL COMPIANTO DINO VIOLA ALL’AS ROMA, PRATICAMENTE SE LO SO VENDUTI AD UNA SOCIETA’ TERZA, SEMPRE DE LORO, PER POI FARE UN LEASING CON RISCATTO E PRATICAMENTE FRA 15 ANNI DIVENTERA’ ROBA LORO E SAI QUANTO SE PRENDONO PER L’AFFITTO CHE L’AS ROMA PAGA ALLA ROMA REAL ESTATE 3.2 MILIONI DI EURO!
    NON ME DIRE CHE NON VOGLIONO VENDERE, QUESTI L’UNICA COSA CHE VOGLIONO E TOGLIERE QUANTO PIU’ SOLDI POSSIBILI ALL’AS ROMA, PRIMA DI MANDARCE AL FALLIMENTO!

    Rispondi
  64. Sarò ripetitivo, ma il calcio in italia non tira, la Roma sar venduta solo se deprezzata e giaà successo con Lazio, Fiorentina, Napoli e parma…ma se voi eravate ricchissimi imprenditori stranieri vi compravate la Roma…ma che siamo scemi…

    Rispondi
  65. mi spiegate come è possibile vendere se non ci sono compratori.
    secondo voi rosella sensi vuole vendere? non mi dite “sì ma alle sue condizioni” perchè non conosco venditori che regalano la proprio la merce, rispondetemi “sì” o “no” e fornendo una spiegazione.
    io sono del pensiero che se ci fosse un compratore serio e con i soldi la sensi sarebbe la prima a vendere, anzi sarebbe la seconda perchè sarebbe anticipata da unicredit…

    Lei non vuole vendere ci MANGIA con l’AS ROM A

    Rispondi
  66. per DAVIDEXIV

    BASTA CHE VENDA A QUALCUNO COL SALE IN ZUCCA
    con le stesse risorse si poteva:
    – dare un significato alla parola PROGRAMMAZIONE
    – creare un sito internet degno di questo nome, e sfruttare da esso il potenziale per il merchandising
    – fare comunicazione
    – coordinare il settore giovanile
    – ecc, ecc, ecc

    CHIUNQUE farebbe tutto meglio di lei

    Rispondi
  67. mi spiegate come è possibile vendere se non ci sono compratori.
    secondo voi rosella sensi vuole vendere? non mi dite “sì ma alle sue condizioni” perchè non conosco venditori che regalano la proprio la merce, rispondetemi “sì” o “no” e fornendo una spiegazione.
    io sono del pensiero che se ci fosse un compratore serio e con i soldi la sensi sarebbe la prima a vendere, anzi sarebbe la seconda perchè sarebbe anticipata da unicredit…

    vorrei sapere che cosa significa “Rosella vattene”? volete che sensi se ne vada per fare spazio al nulla o magari ad un nuovo Claudio Lotito? questo significa?

    Rispondi
  68. Allo stadio già non và nessuno, ma non per colpa della Sensi, negli anni 80 gl stadi erano pieni…la verita ora è che il calcio fà schifo, vincono sempre gli stessi senza speranza per nessuno, è inutile illudersi, Verona, Cagliari, Lazie, Roma e Napoli non vinceranno tanto facilmente :10:

    Rispondi
  69. Qualcuno dovrebbe inviare assistenti sociali e tutor tra Villa Pacelli e Trigoria. L’insipienza di questa società nel tempo produrrà una tale disaffezione che (spero) allo stadio andranno sempre meno persone: questa dirigenza non merita alcuna considerazione e seguire allo stadio una Roma nelle mani di persone del genere è un’involontaria forma di autolesionismo. Facciamo qualche sacrificiio e la nostra pressione accelererà quel processo di cambiamento che tutti speriamo. Intanto però i giocatori si facciano un bell’esame di coscienza: sono pagati tanto, ci diano quanto meritiamo

    Rispondi
  70. Via i giocatori, via i presidenti, ma tu quando te ne vai?”, l’altro…….quali presidenti??caso mai allenatori….no??
    ore 9.25 – Rosella Sensi entra al Fulvio Bernardini da un varco secondario, scortata dalla Polizia………e se fossero poliziotti tifosi della roma??…….ahahah

    Rispondi

Lascia un commento