Ranieri: “Un sogno allenare la Roma”

(CLAUDIO RANIERI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA – FORZA-ROMA.COM) – AGGIORNAMENTO: Alle ore 11.30, Claudio Ranieri ha lasciato Villa Pacelli a bordo di una Ml grigia guidata dallo storico autista Vittorio. Il confronto tra l’ex tecnico della Juventus e Rosella Sensi è durato circa un’ora e mezza.

ORE 12.15: Con il suo Q7 nero, Luciano Spalletti, è arrivato a Villa Pacelli per incontrare la presidente della Roma. Il tecnico toscano era stato a Trigoria per svuotare il suo studio.

Alle 12.55 Spalletti è uscito scuro in volto e nervoso: "Ho rassegnato le mie dimissioni e la società le ha immediatamente accettate, quindi consideriamo chiuso il nostro rapporto".
Intorno alle 17 a Villa Pacelli sono arrivati Totti e De Rossi, convocati da Rosella Sensi per comunicare le dimissioni del tecnico giallorosso, anche se pare certo che i calciatori erano già stati avvisati tramite sms dallo stesso tecnico. 
ORE 18.00: Totti e De Rossi hanno lasciato Villa Pacelli senza rilasciare dichiarazioni. 

Ore 18.08: Dopo l’anticipazione di una agenzia di stampa tedesca (Reuters), riportata da Repubblica.it, l’avvocato di Ranieri Mattia Grassani ufficializza l’accordo: "Sì, c’è l’accordo con la Roma". Secondo l’inviato di Sky sport, Paolo Assogna, il legale del nuovo tecnico giallorosso ha comunicato che l’accordo è stato raggiunto sulla base di due anni di contratto.

Ore 18.25: Ranieri firmerà domani mattina un contratto di due anni. A seguire la conferenza stampa di presentazione, proprio nel giorno in cui Spalletti saluterà la squadra.

Ore 18.35: Le prime parole del neo allenatore della Roma, Claudio Ranieri: "Per me è una grande soddisfazione, ma soprattutto è il coronamento di un sogno e di un percorso professionale cominciato molti anni fa". Claudio Ranieri, racconta così al telefono con l’ANSA la sua emozione di uomo di Testaccio sulla panchina giallorossa. "Sono onorato e convinto, aggiunge Ranieri, di potere fare e dare il meglio per la Roma".

IN AGGIORNAMENTO.

Condividi l'articolo:

350 commenti su “Ranieri: “Un sogno allenare la Roma””

  1. Bah…mi ero convinto a nn venire piu qui, ma a quanto pare è l’unico sito buono ke mi da notizie sulla roma…e nn posso evitare di leggere i vostri commenti e leggendoli mi viene lo sconforto, ke nn ha nulla a ke vedere cn il momento ke passa la roma. Sapete criticare benissimo, qualsiasi cosa dovete criticarla, in fondo è facilissimo. La sensi nn prende Zarate xk nn era un nome noto, e HA RAGIONE!!!! AVRESTE FATTO QUELLO KE STATE FACENDO ADESSO SU GIOKATORI CM GUBERTI E STO TIZIO,ZAMBLERA, O SU LOBONT!!! Na giustamente sapete gia ke so delle pippe, ovvio…. Volete ke rosella venda la roma, poi magari arriva un altro ciarrapico e dite ke la sensi è na stronza xk ci ha venduto così!!!! Dite ke rosella deve andar via, ma nessuno presenta un progetto serio e lei continua a svenarsi x questa società…ma voi sapete tutto, e quindi sapete kosa vuol dire mantenere una società di calcio,anke questo è ovvio,no? Perdiamo cn la juve e volete spalletti fuori dalle scatole, vi accontentano e criticate (alcuni) ranieri!!!! Tutti invece dimenticano ke quando la roma giokava il miglior calcio d’europa ci stava la rosella,xk franco era malato, e i soldi ke c’erano allora ci so anke mo e i soldi ke adesso nn ci sono nn ci sarebbero stati nemmeno se ci fosse ancora franco. Ero il primo a criticare la sensi ma se dopo tante contestazioni è ancora al comando vuol dire ke è una donna cn le palle e voglio fidarmi,ancora, di questa roma e di questa società. Adesso mi sparlete contro, ma stavo esplodendo e volevo dire ciò ke sinceramente pensavo.
    Sempre forza Roma e buona fortuna Ranieri!

    Rispondi
  2. [quote comment=”98115″]xChico
    io non dico che la situazione sia delle migliori, con sta società non si va da nessuna parte…una società ostaggio dei giocatori, della mancanza di denaro e dell’incapacità sia di chi deve operare sul mercato sia di chi deve preparare fisicamente sti giocatori che si infortunano ogni settimana….ma almeno con Ranieri c’è un minimo di entusiasmo…Il modulo? seconso me è da cambiare, non si può più vedere sto modulo con una sola punta. Secondo me anche l’idea di una difesa a tre con Mexes-Juan-Burdisso non sarebbe male, così liberi i laterali da eccessivi compiti difensivi…potrebbero trovarne giovamento giocatori come Riise e Cicinho….e poi speriamo che giochi con due punte Totti Vucinic[/quote]
    quoto in pieno io ci aggiungo che non vedo l’ora che dia totale fiducia alla bestia

    Rispondi
  3. [quote comment=”98137″]Si anche io sono di quella opinione salvezza e poi contestazione a società, giocatori più in vista (il primo è Totti) e scagliarsi contro chiunque difenda questo schifo solo perchè riceve l’abbonamento gratuito (leggi curva sud)[/quote]
    datte na calmata ma fate s c hi fo non attacare totti che sei un laz iale via da qua’ gente come te

    viva ranieri

    Rispondi
  4. [quote comment=”98320″]Il preparatore atletico che è con Ranieri, Capanna quest’anno con la sua preparazione atletica ha fatto si che la juventus finisse la stagione con più di 70 (leggasi 70) infortunati, altra chicca Del Piero con Ranieri giocava SEMPRE SEMPRE, quindi non pensate che ora Totti si ritrovi in panchina, inoltre è uno che non sa dare gioco alla squadra e fa fare il fuorigioco alle squadre quasi a centrocampo e prende una caterva di gol….alla juve pur di mandarlo via i tifosi avevano fatto pure una petizione online e avevano raccolto una montagna di firme…
    ultima cosa la juve dell’anno scorso non faceva pena (Nedved,Camoranesi,Buffon,Trezeguet,Iaquinta,Amauri,Del Piero,Chiellini,Manninger,Legrottaglie,Zanetti,Sissoko,Marchisio,Giovinco,ecc.)
    Sono pippe queste???’
    Giù non spariamo cavolate….[/quote]
    legrottaglie si’, chiellini non era cosi’ determinato, marchisio era idem,li ha valorizzati lui de ceglie e via dicendo innnegabile. la roma ce nha di giocatori forti .vedrete fara’
    quadrato e valorizzera’

    Rispondi
  5. Il preparatore atletico che è con Ranieri, Capanna quest’anno con la sua preparazione atletica ha fatto si che la juventus finisse la stagione con più di 70 (leggasi 70) infortunati, altra chicca Del Piero con Ranieri giocava SEMPRE SEMPRE, quindi non pensate che ora Totti si ritrovi in panchina, inoltre è uno che non sa dare gioco alla squadra e fa fare il fuorigioco alle squadre quasi a centrocampo e prende una caterva di gol….alla juve pur di mandarlo via i tifosi avevano fatto pure una petizione online e avevano raccolto una montagna di firme…
    ultima cosa la juve dell’anno scorso non faceva pena (Nedved,Camoranesi,Buffon,Trezeguet,Iaquinta,Amauri,Del Piero,Chiellini,Manninger,Legrottaglie,Zanetti,Sissoko,Marchisio,Giovinco,ecc.)
    Sono pippe queste???’
    Giù non spariamo cavolate….

    Rispondi
  6. il chelsea che allenava ranieri non aveva nessuno…….lui è andato via appena è arrivato abramovich……..mentre l’anno scorso davvero ma davvero ha fatto i miracoli con quella juve….

    Rispondi
  7. è una prassi normale sentire il capitano e gli elementi più importanti dello spogliatoio prima di prendere una decisione in merito all’esonero o all’accetazione delle dimissioni di un allenatore.
    quello che non è normale è che si sentano i giocatori sul gradimento o meno del prossimo tecnico. questa non l’avevo mai sentita!
    a meno che non siano stati convocati in quanto azionisti (totti è il terzo azionista della roma, de rossi non so)

    Rispondi
  8. BINGO!! Non solo niente giocatori, ma adesso perdiamo anche l’allenatore…!!!

    Calciatori della Roma all’inter; calciatori dell’inter alla Roma; allenatore della juve che adesso allenerà la Roma…
    Ma che sta succedendo…. questo è un incubo!!

    PER ME BASTA COSI’!! IO UNA ROMA COME QUESTA NON LA TIFO..!!

    Grazie, a quella Roma che mia fatto sognare ed essere orgoglioso;
    Grazie a Luciano SPALLETTI, l’unico vero allenatore della mia ROMA!!

    Tiferò la squadra che andrà ad allenare Spalletti…
    (ovviamenete che non sia l’inter, la juve o il milan…)

    Buona fortuna a tutti voi che restate
    a vedere la fine di questa che stata una grande squadra….

    Rispondi
  9. [quote comment=”98147″][quote comment=”98144″]BENVENUTO CLAUDIò. E IL 13 ACCOGLIAMOLO COME SI DEVE A SIENA,PERSONALMENT EMI STò PRGANIZZANDO CON ALTRI 10 RAGAZZI PER SOSTENERE LA MAGLIA E ACCOGLIERE CLAUDIO. Forza Roma e il 13 tutti a siena[/quote]
    comincia ad andare tu. noi ti…raggiungiamo :3:[/quote]
    PONZO PENSA A SALUTARE SPALLETTI…MHà!è NUOVO SARà VILLA PACELLISTA

    Rispondi
  10. BINGO! Niente giocatori e adesso via anche l’allenatore…!!

    Calciatori romanisti all’inter, calciatori interisti alla Roma, allenatore della juve che adesso allena la Roma!!! Ma che succede…. questo è un incubo!!!
    ————————————————————————————————–
    BASTA: PER ME FINISCE QUI!!! IO QUESTA ROMA NON LA TIFO…..!!!!
    ————————————————————————————————–

    Buona fortuna, ve ne servirà proprio molta…..

    Rispondi
  11. forza roma mister, ma io mi sarei aspettato tutt’altra Roma, non serve più a nulla che scrivo qui, io sempre a scrivere previsioni ottimistiche, pronostici, succede sempre il contrario, pare che porto sfiga e passo per analfabeta del calcio, quello che sono, no in realtà un solo tifoso non può portare sfiga alla roma però a parte questo sono deluso, rimasto senza una parola, poco male tanto sarebbe sbajata, sono immensamente deluso e tra parentesi perdo pure ar fantacarcio, mejo se l’opinionista lo faccio da n’artra parte perché alla roma ce so troppo affezionato. ciao

    Rispondi
  12. qst commento è il mio ultimo atto d tifoso della roma,ho seguito la roma sempre,ma adesso basta,mi fà skifo la società,mi fanno skifo i giocatori,mi fa skifo qst nuovo allenatore, qst squadra e qst allenatore se ne possono tranquillamente andare in serie b,nn mi importa,tnt ormai anke la lazio è meglio della roma(a livello societario e d serietà sicuramente) con la roma sn nato e cresciuto ma cn qst gestione sensi e cn qst allenatore di ***** nn la voglio +, per tifare aspetterò ke spalletti trovi una squadra,tenetevi pure ranieri,addio

    Rispondi
  13. che differenza di signorilità con capello. uno scappa di notte x guadagnare di più e vincere con la squadra più odiata, l’altro che per coerenza coi propri principi rinuncia a 4 mln di ingaggio e di fatto svergogna la società. SPALLETTI E’ IL MIO ALLENATORE

    Rispondi
  14. Un messaggio ai tifosi?
    “Un messaggio carico di affetto. Mi porterò sempre dentro l’inno cantato dai tifosi allo stadio, simbolo dell’amore dei tifosi per la loro squadra. E io sarò lì a cantarlo sempre”.

    SPALETTI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!

    Rispondi
  15. [quote comment=”98144″]BENVENUTO CLAUDIò. E IL 13 ACCOGLIAMOLO COME SI DEVE A SIENA,PERSONALMENT EMI STò PRGANIZZANDO CON ALTRI 10 RAGAZZI PER SOSTENERE LA MAGLIA E ACCOGLIERE CLAUDIO. Forza Roma e il 13 tutti a siena[/quote]
    comincia ad andare tu. noi ti…raggiungiamo :3:

    Rispondi
  16. Voglio solo che i giocatori diano il massimo SEMPRE. Concetrazione per 90 minuti e che la smettano di fare le belle fichette. Ora non si scherza più.

    Rispondi
  17. BENVENUTO CLAUDIò. E IL 13 ACCOGLIAMOLO COME SI DEVE A SIENA,PERSONALMENT EMI STò PRGANIZZANDO CON ALTRI 10 RAGAZZI PER SOSTENERE LA MAGLIA E ACCOGLIERE CLAUDIO. Forza Roma e il 13 tutti a siena

    Rispondi
  18. Si anche io sono di quella opinione salvezza e poi contestazione a società, giocatori più in vista (il primo è Totti) e scagliarsi contro chiunque difenda questo schifo solo perchè riceve l’abbonamento gratuito (leggi curva sud)

    Rispondi
  19. [quote comment=”98121″]Ciao P59 le nostre paure di ieri si stanno materializzando ho veramente il terrore[/quote]
    Si anch’io non sono tranquillo, però ormai Spalletti aveva fatto il suo tempo, ci voleva una faccia nuova. Poi per essere malizioso al massimo appena ha detto basta con i tacchi (riferito al capitano) zac….via.
    Ripeto facciamo 40 punti e scateniamo l’inferno.

    Rispondi
  20. Ciao a tutti…e’ la prima volta che partecipo al forum, ma x questa notizia volevo finalmente dire la mia!
    Spalletti e’ stato sicuramente uno dei piu’ grandi allenatori che ha avuto la Roma, con lui abbiamo vissuto 3 anni indimenticabili, e forse a livello europeo abbiamo raggiunto i migliori risultati!
    Quindi massimo rispetto per Spalletti e per cio’ che ci ha dato.
    Pero’ cio nn toglie che la bellissima Roma di Spalletti si e’ conclusa a Catania piu di un’anno e mezzo fa!
    Da quella partita sino a oggi la Roma nn era piu’ quella! e’ innegabile!
    Anzi in parecchie partite abbiamo raggiunto livelli imbarazzanti, nn degne della squadra della capitale!
    Una squadra “molle” senza idee, e che prende gol a livello di squadre da lega pro!
    Molti giocatori sono invecchiati e “andati”….senza far nomi Taddei, Perrotta, Cassetti e anche il nostro amato capitano (purtroppo) nn e’ piu’ quello dei vecchi tempi.
    E il buon luciano ha continuato ad intestardirsi con il suo modulo, che come tutti sappiamo ha bisogno di gente che corre!!
    Credo che Ranieri sia un’allenatore di assoluto livello con esperienza da vendere,
    e se anche meno spettacolare, potra’ farci uscire da questa situazione davvero pessima!
    Vedrete che a Siena nn si prendono imbarcate!
    Sempre Forza Roma. QTZ

    Rispondi
  21. ma quali paure faremo un campionato da 6/7 posto , i brasiliani si potranno allenare tranquillamente per i mondiali, De Rossi pure , totti farà qualche gol per arricchire le statistiche qualche giovane speriamo faccia bene e vissero tutti felici e contenti ma cosa vogliamo di + non c’è nemmeno l’ ansia da prestazione

    Rispondi
  22. è vero, però non è detto che si ripeta necessariamente quella stagione…ovviamente tutto dipende dalla capacità dei giocatori di fare gruppo e di tornare ad essere una squadra.
    Perchè con la juve è mancato prima di tutto il gruppo, squadra svogliata ed incapace di combattere.
    Poi per il futuro, speriamo che da qualche parte arrivino un pò di soldi per fare mercato (speriamo che qualcuno faccia un’offerta formale che riesca smuovere la sensi a vendere)

    Rispondi
  23. [quote comment=”98120″][quote comment=”98115″]xChico
    io non dico che la situazione sia delle migliori, con sta società non si va da nessuna parte…una società ostaggio dei giocatori, della mancanza di denaro e dell’incapacità sia di chi deve operare sul mercato sia di chi deve preparare fisicamente sti giocatori che si infortunano ogni settimana….ma almeno con Ranieri c’è un minimo di entusiasmo…Il modulo? seconso me è da cambiare, non si può più vedere sto modulo con una sola punta. Secondo me anche l’idea di una difesa a tre con Mexes-Juan-Burdisso non sarebbe male, così liberi i laterali da eccessivi compiti difensivi…potrebbero trovarne giovamento giocatori come Riise e Cicinho….e poi speriamo che giochi con due punte Totti Vucinic[/quote]
    ti ricordi quando mandammo via voeller? venne l’entusiasmo di del neri, poi quello di bruno conti…e poi stavamo entusiasticamente per andare in serie b[/quote]
    e per fortuna trovammo l’entusiasmo di cassano

    Rispondi
  24. [quote comment=”98115″]xChico
    io non dico che la situazione sia delle migliori, con sta società non si va da nessuna parte…una società ostaggio dei giocatori, della mancanza di denaro e dell’incapacità sia di chi deve operare sul mercato sia di chi deve preparare fisicamente sti giocatori che si infortunano ogni settimana….ma almeno con Ranieri c’è un minimo di entusiasmo…Il modulo? seconso me è da cambiare, non si può più vedere sto modulo con una sola punta. Secondo me anche l’idea di una difesa a tre con Mexes-Juan-Burdisso non sarebbe male, così liberi i laterali da eccessivi compiti difensivi…potrebbero trovarne giovamento giocatori come Riise e Cicinho….e poi speriamo che giochi con due punte Totti Vucinic[/quote]
    ti ricordi quando mandammo via voeller? venne l’entusiasmo di del neri, poi quello di bruno conti…e poi stavamo entusiasticamente per andare in serie b

    Rispondi
  25. xChico
    io non dico che la situazione sia delle migliori, con sta società non si va da nessuna parte…una società ostaggio dei giocatori, della mancanza di denaro e dell’incapacità sia di chi deve operare sul mercato sia di chi deve preparare fisicamente sti giocatori che si infortunano ogni settimana….ma almeno con Ranieri c’è un minimo di entusiasmo…Il modulo? seconso me è da cambiare, non si può più vedere sto modulo con una sola punta. Secondo me anche l’idea di una difesa a tre con Mexes-Juan-Burdisso non sarebbe male, così liberi i laterali da eccessivi compiti difensivi…potrebbero trovarne giovamento giocatori come Riise e Cicinho….e poi speriamo che giochi con due punte Totti Vucinic

    Rispondi
  26. secondo me era meglio uno fuori dall’ambiente in modo di no avere riguardi per nessuno , ma probabilmente uno così non l’avrebbero mai fatto venire

    Rispondi
  27. [quote comment=”98111″]Forza Ranieri….ci vuole entusiasmo ora…Spalletti è stato un grande ma ormai aveva perso tutto l’entusiasmo…e poi finalmente forse cambiamo sto modulo.[/quote]
    ma quale modulo. qui secondo me anche qualche giocatore ha remato contro e non parlo dei minori…sarà che l’incazzatura mi fa vedere il marcio anche dove (forse) non c’è, ma il fatto che due calciatori sono stati convocati a villa pacelli oggi (perchè solo quei 2?) non mi va giù. che rosella abbia dovuto chiedere il permesso di tesserare ranieri?

    Rispondi
  28. Forza Ranieri….ci vuole entusiasmo ora…Spalletti è stato un grande ma ormai aveva perso tutto l’entusiasmo…e poi finalmente forse cambiamo sto modulo.

    Rispondi
  29. [quote comment=”98067″][quote comment=”98062″]totti e de rossi sono stati a villa pacelli oggi. ma non vi sembra anormale che due calciatori debbano prendere parte alle riunioni societarie’? società di provinciali, nemmeno la romulea farebbe una cosa del genere. totti e de rossi pensino a giocare come devono sennò vanno in panca come gli altri. nessuno me lo leva dalla testa che la fronda al tecnico sia partita proprio da loro già l’estate scorsa nel dopo spalletti-chelsea. adesso dimostrate che avevate ragione, sennò levatevi dalle palle[/quote]
    Ma dimmi una sola cosa normale di questi derelitti! Noi la prendiamo con ironia guardate cosa hanno fatto a Milano con il Milan! Parlo del Milan! Sono da internare al manicomio ma neanche i manicomi ci sono più con la legge 180 e quindi ce li sorbiamo noi nell’ASRoma[/quote]
    volevano sapere se Ranieri era di loro gradimento nel senso che garantisce che specialmente Totti sarà titolare sempre e comunque

    Rispondi
  30. che spalletti non aveva piu’ motivazioni era evidente come è evidente che questa societa’ non vuole ne sentire ne vedere.speriamo che ranieri riesca a dare una svolta a queta tremenda interminabile situazione.sempre forza la romaaaaaaaaa :12: :12:

    Rispondi
  31. [quote comment=”98092″]abbraccio ricambiato…a domani 😉 ciao…salutami i lastrigoni e ulisse…ah anche monnez :D[/quote]
    Mi viene da ridere lo vedo sta fuori dal cancello e ghigna….sta con un uomo mi sembra..sì boh domani ti dico! baci baci

    Rispondi
  32. [quote comment=”98085″]ragazzi su con la vita……state esagerando,
    sono d’accordo che il pelato è un ottimo allenatore,
    grande uomo!
    ma sono contento cosi’, Ranieri è un otiimo allenatore,
    e prende la roma con entusiasmo, quello che luciano non trovava piu’,
    non crediate che ranieri sia morbido, è uno che si fà rispettare
    e non ha dredugizi….quindi porte aperte,
    VICINI A RANIERI PER UNA GRANDE ROMA. ( anche con la nostra Rosa)

    se nò, cambiate squadra…..con la Roma si deve saper soffrire….bisogna esser
    tifosi FEDELI.[/quote]

    co sta società poesse solo soffrenza!!

    Rispondi
  33. [quote comment=”98090″]SIBI…tutta la famiglia…ecco chi ha finanziato alla sensi l’acquisto di menez…[/quote]
    Scemi scemi scemi scemi! E pure le azioni e sky e mediaset ed un colpo che gli piglia

    Rispondi
  34. per prima cosa va ringraziato LUCIANO SPALLETTI…grande uomo…grande allenatore…grazie x tutto quello ke ci hai dato…5 anni stupendi pieni di glorie…ma come hai capito pure tu…è il momento di cambiare…e ranieri è l’uomo giusto..romano e romanista…quello ke ci serve….WELCOME SIR CLAUDIO!

    Rispondi
  35. BRAVA SIBILLA FORTE … candidati alla presidenza della Roma, tra poco esce il bando di concorso … manda il curriculum a mezzo fax ! 🙂

    Rispondi
  36. SIBI insomma chi di noi non è cresciuto con quella roba…la spada nella doccia, spalladin, il ritorno di pradè, fantasia(che la sensi se ne vada via), i tre coglioneros, rosellontas(ma onta di brutto eh)

    Rispondi
  37. [quote comment=”98082″]SIBI 4 abbonamenti…e che ti servono 4 seggiolini allo stadio? guardi la partita sdraiata in stile paolina bonaparte? :D[/quote]
    Tutta la famiglia andava allo stadio da 4 anni….hai capito che scemi!

    Rispondi
  38. ragazzi su con la vita……state esagerando,
    sono d’accordo che il pelato è un ottimo allenatore,
    grande uomo!
    ma sono contento cosi’, Ranieri è un otiimo allenatore,
    e prende la roma con entusiasmo, quello che luciano non trovava piu’,
    non crediate che ranieri sia morbido, è uno che si fà rispettare
    e non ha dredugizi….quindi porte aperte,
    VICINI A RANIERI PER UNA GRANDE ROMA. ( anche con la nostra Rosa)

    se nò, cambiate squadra…..con la Roma si deve saper soffrire….bisogna esser
    tifosi FEDELI.

    Rispondi
  39. [quote comment=”98073″]io mi auguro solo che spalletti ora faccia una conferenza stampa sputtanando tutte le magagne societarie, dalle promesse mancate alle bugie raccontate. spero che metta rosella in mutande (la qual cosa poi non credo sia neanche un bello spettacolo). Ora è giunto il momento di calcare la mano. forza lucià[/quote]
    Ci ripagherebbe di tutte le umiliazioni ma non lo credo fattibile

    Rispondi
  40. [quote comment=”98074″]SIBI infatti girano voci di spogliatoio che dicono che il gufo sia stato cacciato perchè cercava di prendere Caio come lungagnone d’attacco, ma il gufo ha portato a pradè il contratto firmato da semola…siccome perdè non ha capito subito che era re artù ha rescisso il contratto e ha cacciato il gufo e preso la tartaruga…solo che tornando a casa dopo una giornata di durissimo lavoro perdè ha trovato la spada nella doccia e ha tentato di estrarla scivolando su una saponetta procurandosi una commozione cerebrale…ora è sostituito ad interim dalla tartarugha che sicuramente sapra’ far meglio di lui per gennaio[/quote]
    Anche io adoro i film di Disney sei un grande!

    Rispondi
  41. [quote comment=”98072″]CHICO dopo la batosta di domenica e due giorni di tristezza , meglio che ci prendiamo una pausa ironica e spensierata … ogni tanto ci vuole 🙂 a noi non ci entra niente in tasca .. i soldi se li pappano tutti loro, io pago 50 sacchi al mese alla SKY li m… loro ![/quote]
    Io ho disdetto il calcio, 4 abbonamenti a tevere centrale, e venduto le ultime mentecatte azioni comprate solo per amore della Roma non per guadagnare perchè IO non ci mangio con la RomaDopquesti fatti ho fatto bene io posso dire non l’ho aiutata a rimanere

    Rispondi
  42. beh!la Sensi ha rilasciato già una dichiarazione su spalletti come fece per la cessione di Aquilani: MERITAVA UNA GRANDE SOCIETA’
    quello che ovviamente la as Roma non è……
    e comunque con Ranieri che è un buon allenatore facciamo un passo indietro a livello tattico-tecnico mi sembra chiaro(anche perchè altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui la Jmerd l’avrebbe cacciato per cercare di prendere Spalla e poi referendogli Fermerd)…

    Rispondi
  43. SIBI infatti girano voci di spogliatoio che dicono che il gufo sia stato cacciato perchè cercava di prendere Caio come lungagnone d’attacco, ma il gufo ha portato a pradè il contratto firmato da semola…siccome perdè non ha capito subito che era re artù ha rescisso il contratto e ha cacciato il gufo e preso la tartaruga…solo che tornando a casa dopo una giornata di durissimo lavoro perdè ha trovato la spada nella doccia e ha tentato di estrarla scivolando su una saponetta procurandosi una commozione cerebrale…ora è sostituito ad interim dalla tartarugha che sicuramente sapra’ far meglio di lui per gennaio

    Rispondi
  44. io mi auguro solo che spalletti ora faccia una conferenza stampa sputtanando tutte le magagne societarie, dalle promesse mancate alle bugie raccontate. spero che metta rosella in mutande (la qual cosa poi non credo sia neanche un bello spettacolo). Ora è giunto il momento di calcare la mano. forza lucià

    Rispondi
  45. CHICO dopo la batosta di domenica e due giorni di tristezza , meglio che ci prendiamo una pausa ironica e spensierata … ogni tanto ci vuole 🙂 a noi non ci entra niente in tasca .. i soldi se li pappano tutti loro, io pago 50 sacchi al mese alla SKY li m… loro !

    Rispondi
  46. [quote comment=”98068″]Non dobbiamo dare tregua a quella b astarda alla seconda all’olimpico dobbiamo fischiare cmq se ne deve andare[/quote]
    Non gli dobbiamo dare un euro altro che stadio! Tanto la curva non esiste più altrimenti queste cose non succedevano

    Rispondi
  47. [quote comment=”98064″]SIBI alla roma non hanno il fax…usano l’anacletox…il gufo di merlino adibito a fax perchèè non possono permettersi il piccione viaggiatore…ora capisci perchè le proposte di mercato non arrivano? si perdono per strada con il gufo…[/quote]
    Manco l’anacletox usano le tartarughe

    Rispondi
  48. [quote comment=”98062″]totti e de rossi sono stati a villa pacelli oggi. ma non vi sembra anormale che due calciatori debbano prendere parte alle riunioni societarie’? società di provinciali, nemmeno la romulea farebbe una cosa del genere. totti e de rossi pensino a giocare come devono sennò vanno in panca come gli altri. nessuno me lo leva dalla testa che la fronda al tecnico sia partita proprio da loro già l’estate scorsa nel dopo spalletti-chelsea. adesso dimostrate che avevate ragione, sennò levatevi dalle palle[/quote]
    Ma dimmi una sola cosa normale di questi derelitti! Noi la prendiamo con ironia guardate cosa hanno fatto a Milano con il Milan! Parlo del Milan! Sono da internare al manicomio ma neanche i manicomi ci sono più con la legge 180 e quindi ce li sorbiamo noi nell’ASRoma

    Rispondi
  49. se stampiamo tutto quello che abbiamo scritto e mandiamo sto fax sai quanto ci costa ?? stai sicuro che la Rossella non ci rimborsa manco una lira !! pero’ credo che la nostra voce stia arrivando forte .. hano detto che il caos è nato soprattutto online !

    Rispondi
  50. SIBI alla roma non hanno il fax…usano l’anacletox…il gufo di merlino adibito a fax perchèè non possono permettersi il piccione viaggiatore…ora capisci perchè le proposte di mercato non arrivano? si perdono per strada con il gufo…

    Rispondi
  51. totti e de rossi sono stati a villa pacelli oggi. ma non vi sembra anormale che due calciatori debbano prendere parte alle riunioni societarie’? società di provinciali, nemmeno la romulea farebbe una cosa del genere. totti e de rossi pensino a giocare come devono sennò vanno in panca come gli altri. nessuno me lo leva dalla testa che la fronda al tecnico sia partita proprio da loro già l’estate scorsa nel dopo spalletti-chelsea. adesso dimostrate che avevate ragione, sennò levatevi dalle palle

    Rispondi
  52. [quote comment=”98055″]SIBI sai come si dice…quando l’attività è tua…gli orari non esistono 😀 quindi capisci perchè sto in ufficio :D[/quote]
    Beato te!Io lavoro senza orari e l’attività non è neanche mia!

    Rispondi
  53. Sentite un pò tutti!Ma questi a Trigoria avranno un fax! Altrimenti una cassetta delle poste l’avranno!Mandiamogli una montagna di lettere con i nostri pensieri (…..) senza offendere possibilmente con nome cognome indirizzo alla fine capiranno stè capre che non siamo una sparuta minoranza ma una maggioranza incavolata

    Rispondi
  54. [quote comment=”98049″]MARCO allora ce faranno le divise stile anni ’80 🙂 … certo che Tonetto, Riise e Cassetti in avanti è un po’ triste come cosa …[/quote]

    questo intendevo prima…e la rosa che non e competitiva….qualche singolo ce…ma manca la totalità…e anche i cambi…
    cmq le divise anni 80 almeno erano belle :12:

    Rispondi
  55. [quote comment=”98045″]SIBI poi scusa…mi pare un po paradossale che io che sto in ufficio turo su il morale a te che sei alle bocche di bonifacio eh…[/quote]
    E che ci fai in ufficio a quest’ora ed al computer a chattare?Se lo sa Brunetta!E poi io lavoro quasi 100 ore la settimana ed il 14 rientro e per la Roma neanche le ferie mi sono goduta!

    Rispondi
  56. E’ proprio vero che al PEGGIO non c’è MAI FINE. ROSETTA INDEGNA NON TE VERGOGNI DE NIENTE C’HAI LA FACCIA COME IL C U L O . CURVA SUD DE VENDUTI TENETEVE ROSETTA CHE VE DA GLI ABBONAMENTI

    Rispondi
  57. ci danno 3\4 di speroni 17\17 di crisantemo e la sponsorizzazione del pastificio mosciarelli che paga i 500 euro alla sensi…tutto questo solo per artur…un affare…

    Rispondi
  58. MARCO allora ce faranno le divise stile anni ’80 🙂 … certo che Tonetto, Riise e Cassetti in avanti è un po’ triste come cosa …

    Rispondi
  59. [quote comment=”98039″]SIBI dai magari ci legge anche jeremy…si fa due risate mentre la romanaccia lo motiva e gioca meglio ;)[/quote]
    Qualche giocatore della Roma che ci legge so che ci sta :1:

    Rispondi
  60. [quote comment=”98017″]E dajee co sto Riise … vabè se lo sposti avanti mi va pure bene, ma dietro no 🙂 la difesa a 3 potrebbe andare ma a centrocampo dovremmo avere qualcuno più fortino rispetto a Riise il bravo ragazzo , e Motta deve essere incoraggiato di più, e non dimenticare che abiamo pure Brighi ..[/quote]

    non ce molta scelta….sulla sinistra ho metti riise….oppure tonetto…al max cassetti adattato a sinistra….questi abbiamo…sulla destra…motta…cassetti…oppure cicinho al momento infortunato….brighi può giocare al posto di uno tra pizarro de rossi…oppure al posto di menez per fare più blocco a centrocampo…in quella formazione che e molto anni 80

    Rispondi
  61. [quote comment=”98031″]SIBI dici che questo era Jeremy Monnez il fratello sconosciuto?[/quote]
    Meno male che ci sei tu almeno mi fai tirare su il morale in questa valle di lacrime!

    Rispondi
  62. [quote comment=”98027″]SIBI approfitta del condono per le badanti straniere!!!ecco il grande progetto!!![/quote]
    Ma bisogna cacciare500 euri chi glieli presta?

    Rispondi
  63. L ho detto già oggi, se a Menez gli si capita una gnoccona romanaccia verace coi tacchi a spillo che gli accarezza la rapata e gli sbaciucchia le orecchie, e tutti i giorni sta in tribuna a mandargli bacini e bacetti, come Cassano alla Samp con la fidanzata, questo ci fa 30 gol e diventa una saetta in campo … ne sono sicuro !

    Rispondi
  64. [quote comment=”98023″]SIBI ghigno? perchè menez ride anche? no no non era lui :D…ma aveva il tutù?:D[/quote]
    No ma le gambe sottili e spesso inciampava…il fratello? :7:

    Rispondi
  65. Andate subito a leggere le dichiarazioni dell’avv: di Ranieri”la Sensi ha grandi progetti internazionali” sì va a fare la badante a Soros…

    Rispondi
  66. Bene Claudio. Vedi di strigliare la squadra e di proporre idee buone. Al lavoro, poche storie e scuse ne da te e ne dai giocatori. Non le sopportiamo più.

    Rispondi
  67. [quote comment=”98010″]SIBI te lo immaginavi in tutu’ che scendeva che si legava all’albero della nave per ascoltare il canto delle sirene come ultisse?(vabbè che non era nelle bocche di bonifacio quello ma sempre in tema odissea siamo :D[/quote]
    Esatto ma qui c’è una famiglia francese con un figlio che sembra la copia di Jeremy ma non è lui perchè domenica stava qui!Pensa come le somiglia stesse orecchie e ghigno..

    Rispondi
  68. E dajee co sto Riise … vabè se lo sposti avanti mi va pure bene, ma dietro no 🙂 la difesa a 3 potrebbe andare ma a centrocampo dovremmo avere qualcuno più fortino rispetto a Riise il bravo ragazzo , e Motta deve essere incoraggiato di più, e non dimenticare che abiamo pure Brighi ..

    Rispondi
  69. [quote comment=”98001″]ora molti di voi diranno meno male. ieri ne ho lette tante su questo sito e altrove. ci rivediamo fra un paio di mesi. non scappate come già hanno fatto aridateces e altri. ci aspetta un altro anno come quello dei 5 allenatori. e ranieri chiuderà definitivamente la sua carriera. dall’anno prossimo commentatore televisivo. vedrete[/quote]

    la penso esattamente come te…
    ma spero di sbagliarmi!!

    Rispondi
  70. [quote comment=”98002″]Ragazzi ma lo avete visto come sta andando il sondaggio ????
    Una sola parola VERGOGNATEVI !!!!! fino a ieri qui ( e io li ho letti tutti negli ultimi giorni i commenti) il 90 % della gente non voleva più spalletti ..ora che è stato mandato via ..tutti a rimpiangerlo ???? una sola parola VERGOGNATEVI !!!![/quote]
    dove l’hai visto il 90%. spero tu non sparisca tra qualche mese

    Rispondi
  71. [quote comment=”97999″][quote comment=”97986″][quote comment=”97978″]io dico solo che Spalletti doveva andarsene via prima tanto lui sapeva che non l’avrebbero accontentato e sicuramente non aveva + voglia di rimanere , non ci scordiamo che lo voleva la Juventus e solo perchè non hanno voluto il suo staff non c’è andato perciò grazie di tutto per i bei momenti ( anche se il 7-1 di manchester grida ancora vendetta ) ma niente di + per me ma la vita va avanti[/quote]

    non e andato alla juventus per il suo staff…
    ha fatto prendere 7 pere col manchester…
    ma ve rendete conto che a quella partita la roma manco ce doveva arrivà ?…
    super sfavorita?….
    sulla juve tutti credono di sapere…così come sul chelsea…
    ma chi sa le verità realmente?
    io so solo quello che ha detto lui….ovvero che a maggio gli sono state fatte delle ”promesse”
    io spero che ranieri faccia bene….
    ma ripeto sono convinto che non e una questiopne tecnica ma mentale…
    per me dipende dalla società…mancano le sicurezze!![/quote]
    perchè non ci dovevamo arrivare ?poi decidiamoci o siamo forti o delle schiappe perchè prima dell’inizio del campionato c’è chi diceva che eravamo la seconda forza del campionato un pò di coerenza[/quote]

    charly ce chi diceva….
    personalmente nn lo mai detto!!!….
    non ci dovevamo arrivare perchè il lione era super favorito contro di noi…
    quel 2 a 0 e stato quasi un miracolo…
    lo scorso anno la fiorentina ha incontrato un lione peggiorato….
    e cosa ci ha fatto ?…
    se nn ricordo male un pareggio e una sconfitta!!

    Rispondi
  72. ogni giorno penso che abbiamo toccato il fondo. invece questa società è abilissima nello scavare, qui non si risale mai. spalletti resta un grande, il più grande degli ultimi 30anni. meglio di capello che ha avuto quello che ha voluto. meglio di lui solo il liedholm dei primi anni 80 e l’eriksson del girone di ritorno 86

    Rispondi
  73. SIBI te lo immaginavi in tutu’ che scendeva che si legava all’albero della nave per ascoltare il canto delle sirene come ultisse?(vabbè che non era nelle bocche di bonifacio quello ma sempre in tema odissea siamo 😀

    Rispondi
  74. [quote comment=”97998″]SIBI non credo che avrebbe firmato con lo staff di spallo…credo che gli abbiano permesso di portarsi i suoi collaboratori…sarebbe follia altrimenti[/quote]
    Guarda stavo sentendolo alla radio ma posso aver capito male, però l’ho letto su un altro sito della Roma

    Rispondi
  75. [quote comment=”97993″]Si è una questione di testa è vero, ma con Riise e Cassetti a spingere sulle fascie è anche tecnico tattico il problema, infatti le altre squadre che tu dici che spingono sulle fascie, mi pare che stiamo al loro livello quasi quasi … invece noi dobbiamo fare un salto di qualità ben diverso … quindi cambiare ma con gli uomini gusti al posto giusto e mettere in campo quelli giusti e che stanno bene, senza strfare o inventarsi cose che non sanno fare ( cassetti a centrocampo voleva dribblare Diego, io quella palla l avrei appesa in tribuna insieme a Diego ) ![/quote]

    ma e chiaro però che se giochi con i terzini (come giocano tutti)….i terzini devono salire…
    in serie A ce de peggio senza dubbio…
    sennò come dicevo prima…si gioca con 3 centrali di difesa…
    5 centrocampisti…(2 sulle fasce che in fase difensiva coprono…e uno schermo davanti alla difesa…)con le 2 punte…questa e l’alternativa alla difesa a 4…
    ovvero…
    ………..mexes burdisso juan
    motta pizarro de rossi riise
    menez
    totti vucinic

    ma come spalletti ranieri ha le sue fisse…e lui gioca con un 4-4-2

    Rispondi
  76. [quote comment=”97998″]SIBI non credo che avrebbe firmato con lo staff di spallo…credo che gli abbiano permesso di portarsi i suoi collaboratori…sarebbe follia altrimenti[/quote]
    dovrebbe rimanere fino a giugno per un favore richiesto da Spalletti credo

    Rispondi
  77. Ragazzi ma lo avete visto come sta andando il sondaggio ????
    Una sola parola VERGOGNATEVI !!!!! fino a ieri qui ( e io li ho letti tutti negli ultimi giorni i commenti) il 90 % della gente non voleva più spalletti ..ora che è stato mandato via ..tutti a rimpiangerlo ???? una sola parola VERGOGNATEVI !!!!

    Rispondi
  78. ora molti di voi diranno meno male. ieri ne ho lette tante su questo sito e altrove. ci rivediamo fra un paio di mesi. non scappate come già hanno fatto aridateces e altri. ci aspetta un altro anno come quello dei 5 allenatori. e ranieri chiuderà definitivamente la sua carriera. dall’anno prossimo commentatore televisivo. vedrete

    Rispondi
  79. [quote comment=”97994″]SIBI oh che bello…alle bocche di bonifacio…e ci credo che l’acqua sia torbida e le correnti molte…le bocche di bonifacio erano un incubo per i marinai…[/quote]
    Sì è bello c’è la casa di famiglia proprio sul mare ma oggi non gradisco neanche questo ed ancor oggi le barche che passano hanno dei problemini pensa che qui parlano francese perchè è Corsica quindi pensa quando stavamo parlando di Menez che ridere doppio

    Rispondi
  80. [quote comment=”97986″][quote comment=”97978″]io dico solo che Spalletti doveva andarsene via prima tanto lui sapeva che non l’avrebbero accontentato e sicuramente non aveva + voglia di rimanere , non ci scordiamo che lo voleva la Juventus e solo perchè non hanno voluto il suo staff non c’è andato perciò grazie di tutto per i bei momenti ( anche se il 7-1 di manchester grida ancora vendetta ) ma niente di + per me ma la vita va avanti[/quote]

    non e andato alla juventus per il suo staff…
    ha fatto prendere 7 pere col manchester…
    ma ve rendete conto che a quella partita la roma manco ce doveva arrivà ?…
    super sfavorita?….
    sulla juve tutti credono di sapere…così come sul chelsea…
    ma chi sa le verità realmente?
    io so solo quello che ha detto lui….ovvero che a maggio gli sono state fatte delle ”promesse”
    io spero che ranieri faccia bene….
    ma ripeto sono convinto che non e una questiopne tecnica ma mentale…
    per me dipende dalla società…mancano le sicurezze!![/quote]
    perchè non ci dovevamo arrivare ?poi decidiamoci o siamo forti o delle schiappe perchè prima dell’inizio del campionato c’è chi diceva che eravamo la seconda forza del campionato un pò di coerenza

    Rispondi
  81. SIBI non credo che avrebbe firmato con lo staff di spallo…credo che gli abbiano permesso di portarsi i suoi collaboratori…sarebbe follia altrimenti

    Rispondi
  82. [quote comment=”97987″]ragazzi continuo a ripetere che ora non serve la tattica…i moduli in una squadra già plasmata da un’altro tecnico per un po lasciano il tempo che trovano finchè il nuovo ct non da la sua immagine alla squadra…io spero solo che ora claudione sia un buon motivatore(non nel senso che intendevamo prima soprattutto vista l’età del tecnico testaccino 😀 )[/quote]
    Ma tu lo sai che da quello che ho capito gli rimane lo staff tecnico di Spallo?

    Rispondi
  83. SIBI oh che bello…alle bocche di bonifacio…e ci credo che l’acqua sia torbida e le correnti molte…le bocche di bonifacio erano un incubo per i marinai…

    Rispondi
  84. Si è una questione di testa è vero, ma con Riise e Cassetti a spingere sulle fascie è anche tecnico tattico il problema, infatti le altre squadre che tu dici che spingono sulle fascie, mi pare che stiamo al loro livello quasi quasi … invece noi dobbiamo fare un salto di qualità ben diverso … quindi cambiare ma con gli uomini gusti al posto giusto e mettere in campo quelli giusti e che stanno bene, senza strfare o inventarsi cose che non sanno fare ( cassetti a centrocampo voleva dribblare Diego, io quella palla l avrei appesa in tribuna insieme a Diego ) !

    Rispondi
  85. [quote comment=”97985″][quote comment=”97983″]che mare è SIBI?[/quote]
    Isola di Cavallo[/quote]
    Tra Bocche di Bonifacio e Corsica Arcipelago di Lavezzi (non quel Lavezzi :1: )

    Rispondi
  86. ragazzi continuo a ripetere che ora non serve la tattica…i moduli in una squadra già plasmata da un’altro tecnico per un po lasciano il tempo che trovano finchè il nuovo ct non da la sua immagine alla squadra…io spero solo che ora claudione sia un buon motivatore(non nel senso che intendevamo prima soprattutto vista l’età del tecnico testaccino 😀 )

    Rispondi
  87. [quote comment=”97978″]io dico solo che Spalletti doveva andarsene via prima tanto lui sapeva che non l’avrebbero accontentato e sicuramente non aveva + voglia di rimanere , non ci scordiamo che lo voleva la Juventus e solo perchè non hanno voluto il suo staff non c’è andato perciò grazie di tutto per i bei momenti ( anche se il 7-1 di manchester grida ancora vendetta ) ma niente di + per me ma la vita va avanti[/quote]

    non e andato alla juventus per il suo staff…
    ha fatto prendere 7 pere col manchester…
    ma ve rendete conto che a quella partita la roma manco ce doveva arrivà ?…
    super sfavorita?….
    sulla juve tutti credono di sapere…così come sul chelsea…
    ma chi sa le verità realmente?
    io so solo quello che ha detto lui….ovvero che a maggio gli sono state fatte delle ”promesse”
    io spero che ranieri faccia bene….
    ma ripeto sono convinto che non e una questiopne tecnica ma mentale…
    per me dipende dalla società…mancano le sicurezze!!

    Rispondi
  88. Ragazzi tanto ormai il dado è tratto e non possiamo farci più nulla!Speriamo che il nuovo porti beneficio e soprattutto cominciamo con riti esorcismi malocchi cornetti che per mandare via questa dirigenza e proprietà solo questo ci è rimasto da tentare!

    Rispondi
  89. [quote comment=”97976″]MARCO, maonestamente, con i giocatori che haio esterni, ovvero Riise e Casseti, e manco mota e cicinho sanno difendere, tu preferisci 4 zappatori dietro a difendere o due che si improvvisano Maicon e Robrto Carlos e vanno a fare macelli ij avanti lasciando la difesa a prendere pere ??? mi pare logica la cosa con quello che hai a disposizione[/quote]

    ma anche il napoli nn ha grandissimi terzini..ma spingono..idem il palermo…stessoi cosa il parma…e tutte le squadrette che lottano per la B
    oppure fai una difesa a 3…con 5 centrocampisti…e 2 attaccanti…così come giocava reja col napoli….
    ma io ripeto..secondo me non e una questione tattica…ma di testa…la società e assente…svende…non compra…nn ce voglia di giocare….manca chi comanda.

    Rispondi
  90. [quote comment=”97975″]ciao SIBI stavo solo ricordando in giro che qualcosina l’ha fatta anche ranieri in carriera…è giusto riconoscerglielo…com’era il mare a parte i torbidi pensieri?[/quote]
    Un pò di correnti ma qui è frequente e poi ventoso comunque sembrava veramente torbido o forse sono io

    Rispondi
  91. io dico solo che Spalletti doveva andarsene via prima tanto lui sapeva che non l’avrebbero accontentato e sicuramente non aveva + voglia di rimanere , non ci scordiamo che lo voleva la Juventus e solo perchè non hanno voluto il suo staff non c’è andato perciò grazie di tutto per i bei momenti ( anche se il 7-1 di manchester grida ancora vendetta ) ma niente di + per me ma la vita va avanti

    Rispondi
  92. MARCO, maonestamente, con i giocatori che haio esterni, ovvero Riise e Casseti, e manco mota e cicinho sanno difendere, tu preferisci 4 zappatori dietro a difendere o due che si improvvisano Maicon e Robrto Carlos e vanno a fare macelli ij avanti lasciando la difesa a prendere pere ??? mi pare logica la cosa con quello che hai a disposizione

    Rispondi
  93. ciao SIBI stavo solo ricordando in giro che qualcosina l’ha fatta anche ranieri in carriera…è giusto riconoscerglielo…com’era il mare a parte i torbidi pensieri?

    Rispondi
  94. [quote comment=”97963″]secondo me ranieri non è meglio di spalletti…sono semplicemente due tecnici diversi…totalmente…ora…tanto con uno spalletti demotivato in quel modo(e ne aveva ben donde) e con i giocatori che non avevano più una guida non si srrivava a nessuna parte…proviamo anche questo e vediamo…solitamente ranieri è un specialista delle squadre allo sbando(non avrà vinto nulla come dite voi, anche se ha vinto coppa italia e supercoppa con una fiorentina non eccelsa, una coppa del re in spagna e una supercoppa europea col valencia, ha fatto una semifinale di champion con il chelsea e un secondo posto con la stessa squadra ma vabbè) ricordiamoci che ha salvato un parma praticamente allo sbando con una squadra da ridere…[/quote]
    poi tanto se finalmente si arriverà alla vendita chi viene sceglierà chi vuole come allenatore l’importante che Ranieri faccia bene il suo lavoro e raddrizzi una stagione iniziata in maniera oscena da tutti in primis la società e dopo i giocatori che va bene essere scarsi ma almeno un pò di grinta

    Rispondi
  95. Sono daccordo con voi ora, a questo punt non bisogna cedere più quei giocatori buoni che abiamo, e valorizzare i giovani, sperando che arrivino soldi da qualche parte per nuovi acquisti. In quanto a Spalletti non dico che Ranieri è migliore, mi sono corretto, ma credo che dopo 4 anni hai fatto il tuo tempo, come ancelotti al Milan ecc.. ( stanno peggio di noi ) quindi cambiare panca ci può stare, per cambiare anche motivazioni nello spogliatoio

    Rispondi
  96. [quote comment=”97963″]secondo me ranieri non è meglio di spalletti…sono semplicemente due tecnici diversi…totalmente…ora…tanto con uno spalletti demotivato in quel modo(e ne aveva ben donde) e con i giocatori che non avevano più una guida non si srrivava a nessuna parte…proviamo anche questo e vediamo…solitamente ranieri è un specialista delle squadre allo sbando(non avrà vinto nulla come dite voi, anche se ha vinto coppa italia e supercoppa con una fiorentina non eccelsa, una coppa del re in spagna e una supercoppa europea col valencia, ha fatto una semifinale di champion con il chelsea e un secondo posto con la stessa squadra ma vabbè) ricordiamoci che ha salvato un parma praticamente allo sbando con una squadra da ridere…[/quote]
    Oggi pure l’acqua del mare sembra più torbida…..manca l’entusiasmo

    Rispondi
  97. nn capisco xlè accanirsi su ranieri?che cacchio centra?verrà a roma x fare del suo meglio,e quindi anche x il nostro bene,lui deve essere sostenuto,è ROSELLA MALEDETT.A che và cacciata a calci in cul.o

    Rispondi
  98. mo ranieri di ai giocatori che non se enventassero niente so finiti gli alibi per tutti per i viziati giocatori e per l ìincompetenza della societa’

    Rispondi
  99. il cambio in panchina era inevitabile visto che la squadra gli remava contro… di errori ne ha fatti in 4 anni e l’ho criticato tante volte però c’ha portato pure vicini a vincere uno scudetto e c’ha fatto vedere un calcio che non vedevamo dall’ultima roma di zeman, perciò tirando le somme c’avrò sempre un bel ricordo di spalletti… GRAZIE MISTER!!!

    adesso però i giocatori NON C’HANNO PIU’ ALIBI…. FUORI LE PALLE!!!!!!

    rosella sensi invece deve solo vergognarsi perchè questa situazione è TUTTA COLPA SUA!!!!!!

    Rispondi
  100. [quote comment=”97959″]E riise e cassetti in avanti non devono correre più xchè fanno ridere, questi sono i problemi … ricrdate che abiamo preso 6 pere con Genoa e Juve, e non l ho messa dentro io la squadra in campo[/quote]

    scusa..ma non siamo più nel 60…non si può giocare con 4 centrali di difesa dietro…
    neanche il livorno lo fa

    Rispondi
  101. tanto per ricordare: negli ultimi 4 confronti ranieri-spalletti 3 vittorie di ranieri ed un pareggio…e con questo non dico che ranieri sia migliore di ciano…però mi sembra presto per giudicare, partiamo dal presupposto che era inevitabile cambiare allenatore e che ranieri sa il fatto suo…detto questo la roma ha i mezzi per raggiungere il quarto posto

    Rispondi
  102. secondo me ranieri non è meglio di spalletti…sono semplicemente due tecnici diversi…totalmente…ora…tanto con uno spalletti demotivato in quel modo(e ne aveva ben donde) e con i giocatori che non avevano più una guida non si srrivava a nessuna parte…proviamo anche questo e vediamo…solitamente ranieri è un specialista delle squadre allo sbando(non avrà vinto nulla come dite voi, anche se ha vinto coppa italia e supercoppa con una fiorentina non eccelsa, una coppa del re in spagna e una supercoppa europea col valencia, ha fatto una semifinale di champion con il chelsea e un secondo posto con la stessa squadra ma vabbè) ricordiamoci che ha salvato un parma praticamente allo sbando con una squadra da ridere…

    Rispondi
  103. [quote comment=”97954″]Abiamo vinto coppa italia e supercoppa quando l inter e le altre avevano tirato i remi in barca, vatti a giocare uno scontro diretto per lo scudetto vedi se la vinci la partita con l inter il milan e la juve, ne prendi 4 all’olimpico e te ne vai a casa … quindi si deve cambiare .. e pure la società, e servono gli eredi di totti e una punta forte .. difesa e centrocampo stiamo a posto non siamo secondi a nessuno[/quote]

    ma te la ricordi la famosa roma – inter finita 1 a 1 goal al 90 esimo di zanetti ?…
    la ce lo siamo giocato quello scudetto…
    e lo stavamo anche vincendo me sembra…
    espulsione ingiusta a mexes…
    rigori regalati per un intero campionato all’inter…
    non mi sembra che ne abbiamo presi 4…anzi….
    gli abbiamo fatto male!!!…nonostante eravamo nettamente inferiori!!!
    la realtà e che la roma continua a cedere…i giocatori perdono motivazioni in balia di una società assente…
    che vende e non acquista…
    sono il primo a sperare che ranieri faccia bene…
    ma quì e una situazione societaria più che tattica…
    iniziamo a capire questo.

    Rispondi
  104. E riise e cassetti in avanti non devono correre più xchè fanno ridere, questi sono i problemi … ricrdate che abiamo preso 6 pere con Genoa e Juve, e non l ho messa dentro io la squadra in campo

    Rispondi
  105. RAGAZZI PER ME ORA NON SEMBRA GIUSTO CRITICAE SPALLETTI !! MA VE RICORDATE KI ERAVAMO PRIMA KE VENIVA LUI?????STAVAMO PE ANNA IN SERIE B!!!! LUI CI HA PORTTI IN UN LIVELLO PIU’ ALTO!!!!!! GRAZIE LUCIANO

    Rispondi
  106. Perfetto… Claudio Ranieri. Un tecnico mediocre, un uomo senza p a l l e e senza spina dorsale, che nelle interviste dà ragione contemporaneamente a chi dice bianco e a chi afferma nero, un ignavo del pallone, non a caso scelto da questa dirigenza…. Ma tanto è romano e romanista! E’ questo che conta!… Inutile piangere per gli imbecilli che ancora si fanno gettare il fumo negli occhi. Povera Roma mia…

    Rispondi
  107. inutile dire è meglio Spalletti è meglio Ranieri solo il tempo lo dirà l’unica scusante quest’anno che di certo Ranieri deve adattarsi a giocatori di un altro allenatore

    Rispondi
  108. [quote comment=”97946″]E poi mettere dentro Perrotta Taddei e Tonetto in tali condizioni pietose e contro la Juve, rischiando anche un portiere poverino che non aveva mai giocato, sono state 4 mosse insensate in una sola partita credo … e non è poco, hai già pero due scontri diretti, con Genoa e Juve … dai !![/quote]

    su taddei posso essere d’accordo…
    su perrotta gia di meno…
    con tonetto voleva chiudere la fascia….mossa sbagliata?….e chi nn le fa…
    con il portiere io direi mossa azzeccatissima visto che con arturo tutti ci siamo lamenhtati e dico nessuno lo voleva più vedere…fischiato all’olimpico…ma come fai a rimandarlo in campo ?…
    poi e chiaro che voleva mandare dei messaggi alla società…che a maggio gli aveva promesso un altro mercato.

    Rispondi
  109. Abiamo vinto coppa italia e supercoppa quando l inter e le altre avevano tirato i remi in barca, vatti a giocare uno scontro diretto per lo scudetto vedi se la vinci la partita con l inter il milan e la juve, ne prendi 4 all’olimpico e te ne vai a casa … quindi si deve cambiare .. e pure la società, e servono gli eredi di totti e una punta forte .. difesa e centrocampo stiamo a posto non siamo secondi a nessuno

    Rispondi
  110. Stamo a andà a rotoli…
    Ranieri…ma come caxxo j’è venuto in mente…e gente che dice “Spalletti non era bbono”…
    Ma voi non capite veramente NIENTE de calcio,regà…questo è uno che fa er forigioco a centrocampo…DA INTERNA SUBITO!!!!

    Rispondi
  111. [quote comment=”97950″]Metti Vucinic di punta centrale e ti faccio vedere se fa o non fa i gol …. poi è normal che un altra punta serviva, in mancanza in area ci piazzo Baptista, che è meglio che farlo girovagar per il campo come un cavallo smarrito, poi hai i giovani, questo passa il convento …[/quote]

    nessuno vince con quello che passa il convento…
    le società vincenti…non ragionano così…
    di conseguenza non puoi dare la colpa a un allenatore che ta portato la dove la roma (anche con capello) non e mai arrivata!!

    Rispondi
  112. [quote comment=”97948″]A raga, ma sto a senti troppe STRONZATE, ma davvero pensate che co sti soldati Ranieri arriva e compie il miracolo di S.Pietro???
    Spalletti era na pippa vero??
    SVEJATEVEEEEE!
    Voglio proprio vedere come ci farà giocare, come mette in panca Totti e come cambia il modulo e vinciamo con la juve, l’inter e il milan!!
    UTOPIA!!!!
    L’UNICA COSA SENSATE CHE DOVREMMO FARE E ROMPEJE ER CULO A ROZZELLA!![/quote]

    finalmente….ti quoto e straquoto!!!

    Rispondi
  113. Metti Vucinic di punta centrale e ti faccio vedere se fa o non fa i gol …. poi è normal che un altra punta serviva, in mancanza in area ci piazzo Baptista, che è meglio che farlo girovagar per il campo come un cavallo smarrito, poi hai i giovani, questo passa il convento …

    Rispondi
  114. redazione prima leggevo ke il nodo da sciogliere era lo staff tecnico di ranieri perchè voleva portare il suo…..se firma significa ke anche tutto lo staff cambia??voi sapete qualcosa?? grazie!

    Rispondi
  115. A raga, ma sto a senti troppe STRONZATE, ma davvero pensate che co sti soldati Ranieri arriva e compie il miracolo di S.Pietro???
    Spalletti era na pippa vero??
    SVEJATEVEEEEE!
    Voglio proprio vedere come ci farà giocare, come mette in panca Totti e come cambia il modulo e vinciamo con la juve, l’inter e il milan!!
    UTOPIA!!!!
    L’UNICA COSA SENSATE CHE DOVREMMO FARE E ROMPEJE ER CULO A ROZZELLA!!

    Rispondi
  116. [quote comment=”97941″]Non dico che è meglio, mi correggo, ma di sicuro Spalletti non ha dimostrato di essere vincente con il suo modulo, stando alle statistiche, e di perdere spesso gli scontri diretti con le grandi, e senza le pnte non si va da nessuna arte, mi sembra che Ranieri gioca con le punte invece … i risultati naturalmente sono da vedere ma almeno si cambia[/quote]

    perdonami..ma il mio pensiero dice che…
    spalletti con una rosa inferiore 100 volte a quella dell’inter
    ti ha portato praticamente a vincere uno scudetto…
    e ti ha fatto vincere coppe italia e supercoppe sempre contro l’inter…
    che ripeto e 100 volte avanti a noi…(e lo dico con dispiacere..ma e la verità)
    con questa rosa…chi e vincente????

    Rispondi
  117. E poi mettere dentro Perrotta Taddei e Tonetto in tali condizioni pietose e contro la Juve, rischiando anche un portiere poverino che non aveva mai giocato, sono state 4 mosse insensate in una sola partita credo … e non è poco, hai già pero due scontri diretti, con Genoa e Juve … dai !!

    Rispondi
  118. [quote comment=”97941″]Non dico che è meglio, mi correggo, ma di sicuro Spalletti non ha dimostrato di essere vincente con il suo modulo, stando alle statistiche, e di perdere spesso gli scontri diretti con le grandi, e senza le pnte non si va da nessuna arte, mi sembra che Ranieri gioca con le punte invece … i risultati naturalmente sono da vedere ma almeno si cambia[/quote]

    perdonami…ma apparte vucinic…chi e la punta della roma?
    totti se le inventato spalletti punta…
    baptista lo dice lui stesso che e un trequartista…
    menez un trequartista…
    okaka?
    zambrella?…
    ah…e vucinic e una punta di movimento..ovvero ricerca la profondità…quindi non e la classica boa che si cercava

    Rispondi
  119. [quote comment=”97935″]secondo me anche con il cambio di allenatore sarà difficile arrivare in champions. due posti sono già occuppati da inter e juve. gli altri due se li giocano 4-5 squadre.[/quote]

    secondo me impossibile…anche se ovviamente ci spero :1:

    Rispondi
  120. Non dico che è meglio, mi correggo, ma di sicuro Spalletti non ha dimostrato di essere vincente con il suo modulo, stando alle statistiche, e di perdere spesso gli scontri diretti con le grandi, e senza le pnte non si va da nessuna arte, mi sembra che Ranieri gioca con le punte invece … i risultati naturalmente sono da vedere ma almeno si cambia

    Rispondi
  121. i giocatori dell’inter hanno una stazza e forza fisica che e 100 volte quella della roma…
    certi paragoni nn si possono fare…
    altra cosa vuoi vincere con milan..juve e inter?…
    a milano prima de spalletti nn ce vincevamo da 20 anni…
    con l’inter prima de spalletti ce vincevi con capello e basta(quando avevamo una vera rosa)….
    adesso si inizia con ranieri…gli do il benvenuto e spero faccia bene….
    ma perfavore nn facciamo paragoni con un 70 enne che ha allenato squadre blasonatissime e nn ha vinto praticamente nulla!!

    Rispondi
  122. non è meglio di spalletti però almeno lui sa chi far giocare e di erto non ha paura di cambiare totti se non va bene e non ha paura delle reazioni sue e quando fa così non gli diamo contro solo perché è il capitano e l’ha cambiato ma dobbiamo dargli ragione!!!!

    Rispondi
  123. Palla lunga e pedalare ?? è meglio !! l’Inter ha vinto lo scudetto cosi, tira la palla avanti e mettici in area Baptista Vucinic Totti .. sicuro la butti dentro più facilmente di come facciamo ora con tremila fraseggi inutili esenza una punta che la mette dentro

    Rispondi
  124. [quote comment=”97187″]Finalmete !! non vinceremo lo scudetto ma di sicuro è meglio di Spalletti …[/quote]

    per dire che ranieri e meglio di spalletti ci vuole un gran coraggio :1:

    Rispondi
  125. Per me può mettere pure 9 giocatori sulla linea della porta e solo la punta avanti, basta che non prendiamo 3 pere con la Juve in casa … che è peggio .. almeno portiamo a casa il pareggio faciamo più bella figura

    Rispondi
  126. pronti con ranieri?
    daje palla lunga e pedalare…
    questa e stata la sua arma in più..
    ….chiedete agli juventini come lo vedono…
    stanno ridendo di noi gia!!

    Rispondi
  127. Spalletti era un o’ succube di tutto questo, rosicava in silenzio, ma ora ci vuole uno ch dica chiaramente come e cosa si deve fare, e chi deve giocare e chi merita, è questo che vogliamo vedere noi tifosi … le ballerine in campo non ci servono più, e le vittorie con il Kosice non ci interessano, dobiamo battere Juve Milan ed Inter, se non quest anno ma nei prossimi ani caccchio !!

    Rispondi
  128. Juventino? Ranieri è Romano e ha giocato con la Roma, quindi di Juventino ha ben poco. Già cominciate con le lamentele? SIETE STRESSATI.

    Rispondi
  129. Qui c è gente che se fa ritardo a lavoro non gli pagano lo stipendio, ma che scherziamo … nessuno è indispensabile questa deve essere la teoria ! Chi gioca e suda la maglia sta in campo … specie per chi guadagna di più, altrimenti a De Rossi gli dovrebero dare 20 milioni di euri all’anno !!

    Rispondi
  130. PRINCIPINO io infatti un baptista e vicinic in attacco con dietro menez non lo vedrei male per niente con il siena…e totti…quanto torna in forma è sempre il benvenutissimo

    Rispondi
  131. GIULIO io con una squadra come quella che abbiamo e un allenatore come ranieri…sarei ottimista senza problemi…quello che mi preoccupa è quell’alone di smantellamento continuo che imperversa…gennaio non è lontano eh…

    Rispondi
  132. NOTOTTI in teoria a volte alla juve manco dall’inizio lo schierava del piero preferendogli uno iaquinta più in forma…quindi speriamo che qui valuti le cose bene allo stesso modo…

    Rispondi
  133. Ottimismo ragazzi, tranne Ferguson e pochi altri è difficile stare ad allenare la stessa squadra per 5 anni, ora speriamo nei giovani e avanti…

    Rispondi
  134. La panchina l’ hanno fatta Del Piero e Trezeguet non l può fare lui ?? e chi è … Maradona ? daccordo, è la nostra bandiera, ma ora lo deve dimostrare di essere il capitano e di meritarsi tutti sti miliardi che gli stanno dando ! non con il Kosice, ma con le grandi !!

    Rispondi
  135. Io credo che Totti se continua a fare la ballerina con le grandi con tutti im miliardi che prende a 35 ani acchiappa tanti d quei fischi che si siede in panchina dalla vergogna … quindi è avvertito … come tutti del resto ! ed è giusto cosi’ …

    Rispondi
  136. Stamo a vedè che combina Ranieri co sta squadra de morti!
    Il problema della Roma è che la gente che se ne deve andare non si schioda dalla poltrona e per rimanerci sta regalando 5 milioni di euro a Totti per 5 anni, manco avesse 25 anni!
    Tanto mica li paga lei gli stipendi, l’anno prossimo se fallisce!

    Rispondi
  137. totti è e sarà il più grande giocatore della storia della as roma, ma è diventato schiavo della società….il mio capitano è solo daniele de rossi!!!!

    Rispondi
  138. NOTOTTI-NOPARTY si lo teneva fuori e ci fu anche una polemica in cui dovettero presentarsi insieme in conferenza stampa per dire che non erano in cattivi rapporti perchè i tifosi lo accusavano di avercela con del piero

    Rispondi
  139. E poi ragazzi, subire 10 reti n 4 gare, e perdere puntualmente gli scontri diretti con Inter, Milan, Juve ed anche i Derby, per non parlare di Manchester ecc… bè … qualcosina andava storto credo … e qualcosina ancor deve essere sistemata … credo che siamo sulla strada giusta, ovvero della mentalità di voler vincere, ma ora dentro un presidente con i soldi che facia due tre acquisti alla grande … magari già dal prossimo anno !!

    Rispondi
  140. [quote comment=”97895″]benvenuto mister , ora grinta e determinazione fagli cacciare le palle a ste signorine!!!!!![/quote]
    ORA DOVREBBE..ALMENO PER BUONE EDUCAZIONE….USCIRE ALLO SCOPERTO LA SOCIETà E PARLARE A NOI TIFOSI…SOLO PER EDUCAZIONE…

    Rispondi
  141. Ragà, dopo 4 anni è anche normale cambiare aria .. dai … ora abiamo cambiato una cosa, aspettiamo che cambi la proprietà xchè questa non ha una lira … e magari tra qualche anno arriva l’erede del pupone, una cosa alla volta, di giovani promettenti ne abbiamo state tranquilli, si sistemerà tutto , è solo che se ne deve andare questa proprietà adesso … tutto qui .. una cosa alla volta ..

    Rispondi
  142. ah beh questo è vero…io sono dispiaciuto un casino per spalletti anche se considero ranieri un buon allenatore ma almeno ora non hanno alibi…ne loro ne qualcun’altro…

    Rispondi
  143. [quote comment=”97887″]EUGENIO ma sai quanto je ne po fregà alla sensi delle vittorie…le basta lo stipendio fidati ;)[/quote]
    VOGLIO VEDE SE ANDIAMO IN B SE NON LE FREGA O MENO…

    Rispondi
  144. [quote comment=”97882″]come caxxo gestisce male la società sta donna,a colloquio chiama solo totti e de rossi,se voi foste giocatori della roma,nn vi sentireste ignorati?un presidente serio parlerebbe CON TUTTA LA SQUADRA riguardo il momento delicato…questa non è proprio bona a gesti un caxxo[/quote]
    QUOTO IN PIENO..LA ROMA NON è SOLO TOTTI E DE ROSSI…

    Rispondi
  145. [quote comment=”97880″]toh è finita un’altra telenovela per lo meno…mah…speriamo bene…[/quote]
    MO VOGLIO SOLO VEDERE …VITTORIE….
    ALTRIMENTI PENSO PROPRIO CHE LA SENSI SE LO SOGNERà ANCHE LA NOTTE A SPALLETTI PER IL RIMORSO…
    PER ME RESTA LUI…L’ALLENATORE DELL’AS ROMA….

    Rispondi
  146. come caxxo gestisce male la società sta donna,a colloquio chiama solo totti e de rossi,se voi foste giocatori della roma,nn vi sentireste ignorati?un presidente serio parlerebbe CON TUTTA LA SQUADRA riguardo il momento delicato…questa non è proprio bona a gesti un caxxo

    Rispondi
  147. Non avevo mai tifato una squadra. Capirai, ad Aosta!!!

    Poi mi ritrovo a montare “sport” in tv, a Milano. Calcio. E dopo qualche settimana mi sono innamorato della Roma. Del gioco splendido. Di Totti, Derossi, E di Spalletti.

    Resterò per sempre romanista. Ma quanto mi girano le pal.le!!!!

    Magari tornerà . Sono convinto che se dovessero vendere a qualcuno col grano, lo richiamerebbero subito per dargli la squadra che si merita, e per portare la champions a noi tutti. Ne ho 33, c’è tempo perchè possa accadere.

    GRANDE UOMO LUCIANO SPALLETTI!!!!!!

    Rispondi
  148. Spalletti trovera’ una Societa’ VERA e vincera la Champions. Spero solo che non alleni in Italia.
    GRAZIE DI TUTTO LUCIANONE!!!

    Rispondi
  149. MI DISPIACE DAVVERO TANTO, STRANAMENTE SONO RIMASTO SPIAZZATO DALLA VELOCITA’ CON IL QUALE SI E’ GETTATO UN COLPO DI SPUGNA SU 4 ANNI FATTI DI SODDISFAZIONI E ASCESE INASPETTATE!
    VERO CHE FORSE IL SUO CICLO ERA TERMINATO, MA ABBIAMO PERSO UNO DEI MIGLIORI TECNICI IN CIRCOLAZIONE…..
    P.S. TOTTI DOMENICA ERA L’OMBRA DI UN CALCIATORE E CREDO CHE SE ARRIVERA’ RANIERI UN PO DI PANCA NN GLIELA TOGLIE NESSUNO.

    Rispondi
  150. Senti Totti nessuno lo sta discutendo ma io sono tifosa della Roma e per me Totti, DeRossi Pincopallo se non sono in condizione di essere utili alla squadra stanno in panca!Ti puoi chiamare come vuoi ma giochi per la squadra e non viceversa!Per me! Fazioso ok ma della Roma e Totti è della Roma non la Roma!

    Rispondi
  151. Guardate ch eil tifoso è fazioso per definizione..che significa finalmente un tifoso no nfazioso?
    quando si sta parlando di totti che esce per far entrare nakata…
    ma lo sapete quale era il piano di capello?..
    far vendere Totti…
    ma voi siete pazzi..
    io sono tifoso della ASROMA..e come tale sono superfazioso…ed ho un adorazione per il capitano..punto.
    ogni giorno in qualsiasi contesto…
    debbo rendere conto a questo e quello..debbo essere corretto…oggettivo…e tutto il resto..
    il bello del calcio è anche questo..o meglio..dell essere tifoso..che in questo contesto non me ne sbatte nulla dell obiettivita…
    io sono tifoso..e come tale sono MALATO…per l ASROMA..e per il suo stupendo Capitano…PUNTO..la rovina della roma è totti..che debbo sentire..

    Rispondi
  152. ma dai sibilla forte…sai che si possono trasferire aggettivi da un contesto ad un altro..con buona pace del padreterno?…
    blasemo calcisticamente parlando..ci sta tutto..se parli male di TOTTI..voi pero siete allucinanti..basta una partita…e tutti giu duri contro il capitano..scordando tutto..le emozioni che mi ha regalato non le dimentichero mai..e per me ora puo fare cio che vuole…
    TOTTI non si tocca punto…

    Rispondi
  153. [quote comment=”97531″][quote comment=”97491″]ma continui ada essere blasfemo..uno..sei un incompetente..perche secondo te..se non fanno il contratto a totti..arrivava un altro al posto di zambrella..o come cavolo si chiama?…
    se non c era totti..eri uscito anche dall europa league…totti si è gia ripagato il suo ingaggio..moltiplicat per mille…
    è il valora che da alla squadra..con totti..la squadra se arriv aun compratore..vale 200 mln..senza…non vale neanche cento..te ne vuoi rendere conto..invece di guardare le partite..cercando di gufare totti..per poi scrivere contro di lui nel blog dei tifosi della roma?..
    sei veramente squallido e patetico[/quote]
    Stai calmino fratello! Si sta parlando di un giocatore di calcio non del padreterno!E’ un uomo anche lui con i suoi limiti ed un giocatore che pretendiamo dia del suo meglio in base ai suoi parametri!Quindi blasfemo riservalo per altre circostanze e cerca di mantenere la calma stiamo parlando di calcio![/quote]
    senza totti eri fuori dalla ex coppa uefa , ma contro quelli li bastava okaka che non è buono ma basta con esaltare totti in questo mo0mento ma hai visto come ha giocato le partite di campionato o no ma la caduta davanti al portiere degli amatori slovacchi l’hai vista o no i gol fatti sono pari ai glo sbagliati l’ha detto anche Spalletti che ora non c’è + BASTA CON I SANTI

    Rispondi
  154. Grazie Lucia’ x tutto quello che hai fatto o hai cercato di fare! Hai fatto bene ad andartene, sta società non te meritava!
    Ora possiamo contare solo sui giovani e sulle bandiere!
    Cmq solo e sempre FORZA ROMA!

    Rispondi
  155. [quote comment=”97491″]ma continui ada essere blasfemo..uno..sei un incompetente..perche secondo te..se non fanno il contratto a totti..arrivava un altro al posto di zambrella..o come cavolo si chiama?…
    se non c era totti..eri uscito anche dall europa league…totti si è gia ripagato il suo ingaggio..moltiplicat per mille…
    è il valora che da alla squadra..con totti..la squadra se arriv aun compratore..vale 200 mln..senza…non vale neanche cento..te ne vuoi rendere conto..invece di guardare le partite..cercando di gufare totti..per poi scrivere contro di lui nel blog dei tifosi della roma?..
    sei veramente squallido e patetico[/quote]
    Stai calmino fratello! Si sta parlando di un giocatore di calcio non del padreterno!E’ un uomo anche lui con i suoi limiti ed un giocatore che pretendiamo dia del suo meglio in base ai suoi parametri!Quindi blasfemo riservalo per altre circostanze e cerca di mantenere la calma stiamo parlando di calcio!

    Rispondi
  156. X Ocsecnarf
    Attenzione anche al Siena..ricordi lo scorso anno? e poi pensa alle successive partite: nelle prime 8 gare incontreremo Napoli, Fiorentina, doppia trasferta in Sicilia (e il campo di Catania si sa come è!!) e poi il Milan

    Riguardo Ranieri … in bocca al lupo , ma non aspettiamoci miracoli

    Rispondi
  157. [quote comment=”97422″]Spero che Spalletti ora vuoti il sacco e dica in una conferenza stampa tutto quello che deve dire, non deve piu’ nulla alla fam. Sensi dato che rassegnando le dimissioni rinuncia a quasi 5M EUR: mi piacerebbe che parlasse chiaro una volta per tutte.[/quote]
    Bravo speriamo abbia il coraggio ma io ci credo molto poco, lei ha palazzo chigi dietro!

    Rispondi
  158. ma continui ada essere blasfemo..uno..sei un incompetente..perche secondo te..se non fanno il contratto a totti..arrivava un altro al posto di zambrella..o come cavolo si chiama?…
    se non c era totti..eri uscito anche dall europa league…totti si è gia ripagato il suo ingaggio..moltiplicat per mille…
    è il valora che da alla squadra..con totti..la squadra se arriv aun compratore..vale 200 mln..senza…non vale neanche cento..te ne vuoi rendere conto..invece di guardare le partite..cercando di gufare totti..per poi scrivere contro di lui nel blog dei tifosi della roma?..
    sei veramente squallido e patetico

    Rispondi
  159. decisivo negli incontri che contano…ma si vede che di pallone non capisci nulla…se non c è la squadra..nelle partite toste..se non sei maradona…fai la fine della squadra..il grande giocatore..invece ti puo risolvere molte piccole partite..come fa sempre il capitano..ma nei grandi incontri..se la squadra..non gioca..puoi essere anche messi..messi non ha toccato un pallone..non ha saltato un uomo..in semifinale contro il chealse..perche se la squadra è bloccata..neanch emessi puo farci nulla…caro…

    Rispondi
  160. ma voglio chiarezza..ma sei celebroleso o cosa?…
    che cavolo c entra francesco ora?…
    ma sei proprio un senza cuore…pronto a sparare sul capitano per una partita..ma sei fuori?
    ma sei veramente una vergogna..
    io per quanto mi riguarda sono stato ingannato come Spalletti..io avevo contato sul fatto che lui fosse rimasto..
    che possono ingannare spalletti e non me?
    la Sensi non mi è piaciuta affatto in tutto questo contesto..che vuoi sapere di piu?

    mamma mia..pronti a saltare sul cadavere del proprio capitano..quando è ancora vivo e vegeto..ed ha segnato 11 gol in 5 partite..

    il capitano avra pure sbagliato il gol..ma l hai vista la prestazione della squadra..contro la juve avremmo perso comunque..se incominciavano a spingere ce ne facevano 4…

    e comunque..sbagliato è relativo..guarda che in occasdine del gol..il capitano ha fatto un pregievole gesto tecnico..lui stava andando in contro..la palla ha rimbalzato..il difensore stava recuperando..certo ..avrebbe potuto stopparla..e tirare una bomba..

    ma non sai come sarebbe finita..a preferito cercare di prendere in controtempo buffon…tirando di prima intenzione sul sinistro e angolando la palla..sfortuna ha voluto che gianluigi..sia un grande portiere…e si è disteso..e dico disteso e molto…per prenderla..non è che gli ha sbattuto in pancioa…in quel caso avresti potuto dire errore di Totti..

    io dico giocata di Totti e controgiocata di buffon..ci stava meglio un cucchiaio..

    Rispondi
  161. io non me lo so mai rimangiate…perchè a me non interessa che segna 2 goal in casa contro il catania o 7 contro il kosice…a me conta che faccia la differenza nelle partite che contano..e questo è già da qualche tempo che non lo fa più

    Rispondi
  162. ma che ve frega se so 5…o 3…oppure 1 mln!!!
    ma almeno fatejeli spende i soldi a questa che non spende neanche 1 mln sul calciomercato!!!
    e sbagliato a 5 mln si!!!…so troppi…ora si sta vedendo un totti spento…
    ma totti tornerà entro breve…e tutti se rimangeranno ste parole!!

    Rispondi
  163. chiedi all’esperto vins cosa mi disse quando ho scritto che per me era esagerato rinnovare il contratto a 5 mln per 5 anni…disse che ero laziale e che dovevo lavarmi la bocca prima di parlare del capitano…adesso tieniti zambrela visto di meglio non arriverà fino a quando ci sarà questa società che con i debiti che ha continuerà a pagare a totti 5mln netti (quasi 10 lordi)

    Rispondi
  164. [quote comment=”97419″]numero 1 de che??? io ho visto solo un giocatore spaesato senza condizione e non in grado di sfruttare l’unica limpidissima occasione che fortunosamente gliu è capitata tra i piedi…se questo è il numero uno…vuol dire o che non ci capisci nulla di calcio o che hai i paraocchi….un certo messi (ma non è l’unico purtroppo a surclassà il capitano) non ti dice niente??[/quote]
    n. 1 del C….. vedi come sta zitto, zitto, non gli frega un c.. di quello che sta succedento, chiamatelo n. 1, contenti voi …..

    Rispondi
  165. Tutti contestiamo che non abbiamo fatto mercato ma nessuno si lamenta del rinnovo di Totti a 33 anni per 5 milioni (25 milioni), chi viene a Roma a fare panchina a Totti per 5 anni, ecco perchè non è stato preso un attaccante! svegliamoci fin quando avanti gioca lui non arriverà nessun attaccante di alto livello.

    Rispondi
  166. [quote comment=”97409″]ADESSO FINALMENTE IL CAPITANO MENTRE GLI ALTRI GIOCANO UNA PARTITA DI CALCIO POTRà PROVARE TUTTI I TACCHI CHE VUOLE SENZA NESSUNO CHE GLI DICA NIENTE..CONTENTO VINS??[/quote]

    Rispondi
  167. Spero che Spalletti ora vuoti il sacco e dica in una conferenza stampa tutto quello che deve dire, non deve piu’ nulla alla fam. Sensi dato che rassegnando le dimissioni rinuncia a quasi 5M EUR: mi piacerebbe che parlasse chiaro una volta per tutte.

    Rispondi
  168. so d’accordo sul fatto che sia stato il numero 1..ma parlà che ancora adesso è il numero uno ti metti nel ridicolo…con tifosi come te senza obiettività la roma non potrà mai essere grande…tutto va bene fin quando giocherà il capitano,vè??

    Rispondi
  169. numero 1 de che??? io ho visto solo un giocatore spaesato senza condizione e non in grado di sfruttare l’unica limpidissima occasione che fortunosamente gliu è capitata tra i piedi…se questo è il numero uno…vuol dire o che non ci capisci nulla di calcio o che hai i paraocchi….un certo messi (ma non è l’unico purtroppo a surclassà il capitano) non ti dice niente??

    Rispondi
  170. [quote comment=”97406″]VINS……NON SEI CONTENTO????? MA COME…LA SENSI NON è UN GRANDISSIMO MANAGER..E TOTTI NON è IL CALCIATORE PIù FORTE DEL MONDO???[/quote]
    LA SENSI NON SARà UN GRANDISSIMO MANAGER…MA NON TOCCà TOTTI…LUI NUN SE DISCUTE…è IL NUMERO 1

    Rispondi
  171. [quote comment=”97410″]caro spalletti……tutta colpa delle tue idee.
    quel tuo modulo 4-2-3-1 ke l’avevano capito tutti ke non funzionava più tranne te…
    le scelte in campo ( cassetti centrale…….perrotta titolare domenica……)
    le sostituzioni tardive (quando si perdeva aspettava sempre il 3-1 in tutte le partite…)
    da domenica prossima spero di vedere la roma giocare col 4-4-2 come faceva la juve l’anno scorso…..[/quote]

    ti risulta che con la juve ha giocato col 4-2-3-1 ?….
    spalletti degli errori gli ha fatti…ma i veri errori nn li ha fatti lui!!!

    Rispondi
  172. [quote comment=”97393″]mo spalletti era un romano…e ranieri uno che gioka a lancioni??
    va bene tutto ma domenika chi giokava tutti dietro e calci lunghi??
    vi ricordo che la juve di ranieri giokava palla a terra bene di prima…per non parlare del parma prima…ma le vedete le partite??[/quote]

    lupacchiotto…sai che gli juventini dicono l’esatto opposto ?….
    sai che ranieri ha sempre fatto la sua più grande arma i saltatori ?….
    chiedere ad amauri e iaquinta….
    sai che nn ha vinto nulla neanche con il chelsea?….
    se siete felici dell’80 enne sono contento per voi…
    se siete contenti di questo mercato sono contento per voi…
    difatto spalletti e stato l’unico con le palle…a dimettersi dopo una campagna acquisti ridicola!!!

    Rispondi
  173. caro spalletti……tutta colpa delle tue idee.
    quel tuo modulo 4-2-3-1 ke l’avevano capito tutti ke non funzionava più tranne te…
    le scelte in campo ( cassetti centrale…….perrotta titolare domenica……)
    le sostituzioni tardive (quando si perdeva aspettava sempre il 3-1 in tutte le partite…)
    da domenica prossima spero di vedere la roma giocare col 4-4-2 come faceva la juve l’anno scorso…..

    Rispondi
  174. ADESSO FINALMENTE IL CAPITANO MENTRE GLI ALTRI GIOCANO UNA PARTITA DI CALCIO POTRà PROVARE TUTTI I TACCHI CHE VUOLE SENZA NESSUNO CHE GLI DICA NIENTE..CONTENTO VINS??

    Rispondi
  175. Dovremmo dimetterci pure noi tifosi lasciando Rosella sola allo stadio col maritino, in tribuna Monte Marra (cambiera’ nome tra poco per dedicarla al piu’ grande consigliere della storia della Roma). Ora pero’ i giocatori dovranno mettersi in testa di pedalare veramente, non ci sono piu’ alibi e credo la tifoseria non perdonera’ piu’ nulla neanche a loro, come e’ giusto che sia.

    Rispondi
  176. VINS……NON SEI CONTENTO????? MA COME…LA SENSI NON è UN GRANDISSIMO MANAGER..E TOTTI NON è IL CALCIATORE PIù FORTE DEL MONDO???

    Rispondi
  177. GRAZIE LUCIANONE, TE CI HAI PORTATO IN ALTO IN ITALIA E IN EUROPA…
    QUESTA SOCIETA’ FA PENA NON AVETE RISPETTO PER QUESTO GRANDISSIMO ALLENATORE… VAI LUCIA, VAI IN UNA GRANDE SQUADRA

    Rispondi
  178. Tutti a sparà sulla croce rossa…. una presidente inesistente, una manica di giocatori che parono delle star capricciose e viziate….

    LUCIANO… GRAZIE DELLA MIGLIORE ROMA DEL DOPO SCUDETTO!!!!

    Rispondi
  179. [quote comment=”97393″]mo spalletti era un romano…e ranieri uno che gioka a lancioni??
    va bene tutto ma domenika chi giokava tutti dietro e calci lunghi??
    vi ricordo che la juve di ranieri giokava palla a terra bene di prima…per non parlare del parma prima…ma le vedete le partite??[/quote]
    chiedi agli juventini…..
    cmq Rosella esendo amica di cobolli , ha fatto un favore alla Juve nn pagano più Ranieri…

    Rispondi
  180. ciao luciano ci mankera dp 5 anni insieme nn trovo le parole x dirlo o solo una kosa da dirti GRAZIE DI CUORE X QUELLO KE AI FATTO 3 ANNI FA QUANDO X 45 MINUTI SIAMO STATI CAMPIONI D’ITALIA grazie di tt quello ke ai fatto ciao lucià

    Rispondi
  181. [quote comment=”97368″]SPALLETTI SI E’ DIMESSO.. :4: GRAZIE DI TUTTO LUCIANO…GRAZIE DI CUORE…SPALLETTI ULTRA’ ROMANO…CHE AMAREZZA STA SOCIETA’…[/quote]
    da te nn me l’ aspetto ignazio.hai detto rosella resisti?e questo è!
    per NChampions:spalletti era l’ allenatore più pagato d’ Italia ora nn lo è più . Intanto ora l’ unico presidente che percepisce stipendio i Italia è Rosella ……pure la famiglia

    Rispondi
  182. mo spalletti era un romano…e ranieri uno che gioka a lancioni??
    va bene tutto ma domenika chi giokava tutti dietro e calci lunghi??
    vi ricordo che la juve di ranieri giokava palla a terra bene di prima…per non parlare del parma prima…ma le vedete le partite??

    Rispondi
  183. Grazie di Cuore mister Spalletti, per le gioie ed il divertimento che in questi anni ci hai dato… L’augurio di un futuro pieno di soddisfazioni e successi.
    Grazie…
    Angelo

    Rispondi
  184. Adesso siamo proprio rovinati, e giu tutti a prendersela con il mister. Io credo che spalletti sia uno dei tecnici migliori mai esistiti, il problema della roma sono la società e i suoi giocatori che ormai sembrano signorine in campo. Grazie Luciano.

    Rispondi
  185. [quote comment=”97359″]Ranieri e un giocatore che non sa dare un gioco…
    ha sempre richiesto giocatori forti fisiucamente proprio per i suoi famosi..”lancioni”….
    noi chi abbiamo ?….
    la juve aveva una media goal ridicola pur avendo grandi attaccanti….
    non ha mai vinto le partite che contano….
    anche la difesa e stata ridicolizzata…
    questo e il nostro allenatore!!![/quote]

    allenatore volevo dire…

    Rispondi
  186. Ranieri e un giocatore che non sa dare un gioco…
    ha sempre richiesto giocatori forti fisiucamente proprio per i suoi famosi..”lancioni”….
    noi chi abbiamo ?….
    la juve aveva una media goal ridicola pur avendo grandi attaccanti….
    non ha mai vinto le partite che contano….
    anche la difesa e stata ridicolizzata…
    questo e il nostro allenatore!!!

    Rispondi
  187. spalletti non ce la faceva più, ne aveva le palle piene da quando siamo usciti col manchester nel 2008, poi ci si è messa quella rincefalitica della sensi e mo’ siamo al punto.
    ma ora prego dio per un cambio presidenza, perchè altrimenti stiamo da capo a 12. comunque sempre forza roma perchè come diceva ROMMEL massimo rispetto per la truppa ma peste e corna dei comandanti.

    Rispondi
  188. Ranieri? Non dimentichiamo i pessimi giuduizi dei tifosi juventini…
    Onore comunque a Spalletti per avere fatto giocare il più bel calcio in Europa alla Nostra Roma 3-4 anni fa. Non abbiamo vinto scudetto e champion… beh per quello non basta giocare il più bel calcio, ci va MOLTO altro.
    GRAZIE LUCIANO :12:

    Rispondi
  189. Spalletti ormai non poteva più allenare la Roma. Non c’erano più stimoli, non avendo ricevuto dalla società quello che lui, da tanto, chiedeva. Poi anche i giocatori gli stavano remando contro e lo sapete meglio di me, non c’è cosa peggiore a chi non ascolta

    Rispondi
  190. Bah, la societa’ ormai mi sembra abbia poco da fare, non ha portato neanche un centravanti a Spalletti il quale l’aveva richiesto espressamente, potevano fare un comunicato dove dicevano che non potevano spendere nulla oltre il riscatto di Motta e magari Spalletti avrebbe dato le dimissioni a fine Giugno, invece di portare avanti questo stillicidio, anche qui c’e’ la conferma di una societa’ incompetente ma ormai lo sapevamo. Ora incrociamo le dita, perche’ a prescindere da Ranieri, che e’ di livello, non e’ uno sprovveduto, ho paura della situazione societaria, la squadra ormai sara’ rassegnata ad un anno diciamo cosi’ “di transizione” ma spero ricomincino a giocare, mentre la societa’ piu’ che navigare a vista e’ alla deriva, per una S.p.A. questo e’ un rischio molto grosso.

    Rispondi
  191. [quote comment=”97309″][quote comment=”97295″][quote comment=”97291″][quote comment=”97280″][quote comment=”97269″][quote comment=”97263″][quote comment=”97241″]peccato se a scontare sia Spalletti quando è colpa della società che non gli hanno comprato i giocatori per i ruoli da lui richiesti[/quote]
    ma ci hai giocato a calcio seriamente.puoi avere tutta la stiam che vuoi in spallettie criticare la societa’ giustamente,ma se i giocatori non ti stanno piu’ appresso da un annetto non si puo’ andare avanti cosi’.[/quote]
    é giusto che Spalletti se ne vada , per il bene della Roma: questo è chiaro . Ma nn puoi dire che nn è un signore o uomo. Lui si è dimesso ed ha lasciato i soldi alla Sensi . Voi lo criticavate anche per questo . Vedremo cosa accadrà tra 6 mesi dirò se è Ranieri l’ uomo giusto, se ranieri è un’ altro incapace o se il male della Roma proviene da un’ altra parte . Io a Spallo gli auguro tutto il bene e di vincere…[/quote]
    vabbe’ si’ l’orgoglio ce lha avuto diciamo.pero’ diciamo che poteva dimettersi anche l’anno scorso dopo che ha visto che la squadra non lo seguiva da tempo.certo una serieta’ con piu’ forza non l’avrebbe permesso che andasse tranquillamente a parlare con le altre squadre e tralasciare per non spendere con il pagargli l’ingaggio con l’esonero.si’ anche li’ la societa’ non mi e’ piaciuta per niente.poi ora il tuo augurio finale perche’?perche’ devi gufare che ranieri faccia peggio di spalla?non e’ essere della roma questo.[/quote]
    Ma io nn giudico Spalletti perchè voleva andare da un’ altra parte: nella vita si cerca sempre di migliorare e di avere successi…cosa che alla sensi sfugge….nella vita tutti lo facciamo, nn fate i moralisti….Dopo Spalletti avrei voluto Ancelotti….ma sia pure lui ha preferito il chelsea . Ha rinuciato allo stipendio…Punto….si è dimesso sapendo che rosella nn lo poteva fare….Rosella e famiglia rinunciano allo stipendio?[/quote]
    morale ne hai parlato te.hai parlato di signorilita’…sai che radio molto informate dicono che abbia gia’ un precontratto allo zenit?[/quote]
    Infatti : ma io nella vita nn lo giudico, perchè io faccio la stessa cosa:faccio colloqui , pur se lavoro da un’ altra parte, per guadagnare di più e per crescere professioalmente . Queste sono aspirazioni e obiettivi…nn significa che io nn abbia moralità o nn sia una signora . Ha rinunciato ai 2 mln?si o no?Rosella e company, hanno rinunciato?No….Se va allo Zenit, fa benissimo….lui, per me doveva lasciare lo scorso anno . Io , ripeto, posso giuducare male spalletti se avesse avuto i giocatori che lui voleva,è stato cosi?No….quindi[/quote]
    no lui e’ l’allenatore piu’ pagato italiano.perche’ doveva fare altri colloqui ?si falli pure ma abbi la dignita’ di rinunciare qui’,non stare in bilico per convenienza.sotto hai un gruppo e un feeling da tenere .nel calcio e’ cosi’ non puoi fare cosi’

    Rispondi
  192. Dispiace enormemente che Luciano vada via. Uno dei meglio allenatori. Ma chi si deve battere il petto è la società. Ha fatto di tutto per far naufragare la Roma e con lei noi tifosi, tutto il popolo giallorosso. Un imbocca al lupo a Ranieri, romano e romanista, buon lavoro e sempre FORZA ROMA

    Rispondi
  193. [quote comment=”97299″]Avevo ragione… e mi fa piacere leggere qualcuno che ragiona come me… lo dicevo che prendere lobont rotto e zamblera e’ stato un disegno diabolico della sensi per far si che spalletti gia’ nervoso per un mercato che non c’era… non ne potesse piu…GIUSTAMENTE… e dicesse basta dimettendosi… cosi la pezzente di visso con la buonuscita rispetto l’esonero ha risparmiato ancora soldi e spera di trovare l’alibi il capro espiatorio per giustificare lo schifo il nulla che lei sta facendo per la roma ROSELLA MI FAI SCHIFO DAVVERO E PIU DI TE CHI TI DIFENDE[/quote]
    Zemblera l’ avrà chiesto ranieri e pure labont….certo se penso che ha portato poulsen e thiago alla juev, spendendo na cifra di soldi, immaginate con la sensi chi potrà mai arrivare .

    Rispondi
  194. [quote comment=”97304″]Comunque,mi spiace dirlo,ma siete bravi a farvi fregare.Il problema siete proprio sicuri che è il tecnico?Oggi mi pare,leggendo i commenti,che Spalletti non abbia mai saputo allenare,che sia uno str..zo mercenario ecc ecc….MA siete impazziti?Il problema non è la Sensi,siamo noi romanisti che ci facciamo prendere per il c…lo.
    Il catenacciaro di Ranieri poi….bella roba![/quote]
    no non ci siamo .serviva una sterzata a prescindere.e sono contro la societa’.ora come ora a zero punti con il gruppo contro spalla da tanto.e’ giusto cosi’

    Rispondi
  195. [quote comment=”97295″][quote comment=”97291″][quote comment=”97280″][quote comment=”97269″][quote comment=”97263″][quote comment=”97241″]peccato se a scontare sia Spalletti quando è colpa della società che non gli hanno comprato i giocatori per i ruoli da lui richiesti[/quote]
    ma ci hai giocato a calcio seriamente.puoi avere tutta la stiam che vuoi in spallettie criticare la societa’ giustamente,ma se i giocatori non ti stanno piu’ appresso da un annetto non si puo’ andare avanti cosi’.[/quote]
    é giusto che Spalletti se ne vada , per il bene della Roma: questo è chiaro . Ma nn puoi dire che nn è un signore o uomo. Lui si è dimesso ed ha lasciato i soldi alla Sensi . Voi lo criticavate anche per questo . Vedremo cosa accadrà tra 6 mesi dirò se è Ranieri l’ uomo giusto, se ranieri è un’ altro incapace o se il male della Roma proviene da un’ altra parte . Io a Spallo gli auguro tutto il bene e di vincere…[/quote]
    vabbe’ si’ l’orgoglio ce lha avuto diciamo.pero’ diciamo che poteva dimettersi anche l’anno scorso dopo che ha visto che la squadra non lo seguiva da tempo.certo una serieta’ con piu’ forza non l’avrebbe permesso che andasse tranquillamente a parlare con le altre squadre e tralasciare per non spendere con il pagargli l’ingaggio con l’esonero.si’ anche li’ la societa’ non mi e’ piaciuta per niente.poi ora il tuo augurio finale perche’?perche’ devi gufare che ranieri faccia peggio di spalla?non e’ essere della roma questo.[/quote]
    Ma io nn giudico Spalletti perchè voleva andare da un’ altra parte: nella vita si cerca sempre di migliorare e di avere successi…cosa che alla sensi sfugge….nella vita tutti lo facciamo, nn fate i moralisti….Dopo Spalletti avrei voluto Ancelotti….ma sia pure lui ha preferito il chelsea . Ha rinuciato allo stipendio…Punto….si è dimesso sapendo che rosella nn lo poteva fare….Rosella e famiglia rinunciano allo stipendio?[/quote]
    morale ne hai parlato te.hai parlato di signorilita’…sai che radio molto informate dicono che abbia gia’ un precontratto allo zenit?[/quote]
    Infatti : ma io nella vita nn lo giudico, perchè io faccio la stessa cosa:faccio colloqui , pur se lavoro da un’ altra parte, per guadagnare di più e per crescere professioalmente . Queste sono aspirazioni e obiettivi…nn significa che io nn abbia moralità o nn sia una signora . Ha rinunciato ai 2 mln?si o no?Rosella e company, hanno rinunciato?No….Se va allo Zenit, fa benissimo….lui, per me doveva lasciare lo scorso anno . Io , ripeto, posso giuducare male spalletti se avesse avuto i giocatori che lui voleva,è stato cosi?No….quindi

    Rispondi
  196. Probabilmente la società vuole scaricare le colpe su Spalletti, ma la sua formazione di domenica era un insulto al buon senso, questo non era lo Spalletti che ricordavo, non aveva più voglia, comunque sono convinto che se ieri alle 19 Van Nisterlooy era romanista oggi non stavamo qui a commentare ste notizie, Spallo restava, ma loro gli hanno dato Zamblera e lui si è rotto i ********

    Rispondi
  197. Comunque,mi spiace dirlo,ma siete bravi a farvi fregare.Il problema siete proprio sicuri che è il tecnico?Oggi mi pare,leggendo i commenti,che Spalletti non abbia mai saputo allenare,che sia uno str..zo mercenario ecc ecc….MA siete impazziti?Il problema non è la Sensi,siamo noi romanisti che ci facciamo prendere per il c…lo.
    Il catenacciaro di Ranieri poi….bella roba!

    Rispondi
  198. Avevo ragione… e mi fa piacere leggere qualcuno che ragiona come me… lo dicevo che prendere lobont rotto e zamblera e’ stato un disegno diabolico della sensi per far si che spalletti gia’ nervoso per un mercato che non c’era… non ne potesse piu…GIUSTAMENTE… e dicesse basta dimettendosi… cosi la pezzente di visso con la buonuscita rispetto l’esonero ha risparmiato ancora soldi e spera di trovare l’alibi il capro espiatorio per giustificare lo schifo il nulla che lei sta facendo per la roma ROSELLA MI FAI SCHIFO DAVVERO E PIU DI TE CHI TI DIFENDE

    Rispondi
  199. [quote comment=”97288″][quote comment=”97281″]vedremo…vedremo….e se la roma arrivasse 5/6, la cola sarà sempre di Spalletti o di questo povero cristo di Ranieri?[/quote]
    di tutti e due perche’ spalleti doveva averci un po’ prima le palle per dimettersi senza aspettare altre squadre e se non andava bene stava qui’.cioe’ li’ non e’ stato un signore per niente.e comunque sarebbe stato tutt altro ritiro con ranieri c’era piu’ tempo per il benessere del gruppo.[/quote]
    Vabbè….Mhà!ricordo una certa preparazione della juve , l’ anno scorso . Lui è un signore e lei no….Rosella dice cose e ne fa altre….a lui era stato detto che ci sarebbe stato mercato , ha preparato una lista con nomi di giocatori, cosa gli è stato portato?Un bel niente….e giustamente, ti saluta : io nn sono più il tuo parafulmine . .

    Rispondi
  200. [quote comment=”97291″][quote comment=”97280″][quote comment=”97269″][quote comment=”97263″][quote comment=”97241″]peccato se a scontare sia Spalletti quando è colpa della società che non gli hanno comprato i giocatori per i ruoli da lui richiesti[/quote]
    ma ci hai giocato a calcio seriamente.puoi avere tutta la stiam che vuoi in spallettie criticare la societa’ giustamente,ma se i giocatori non ti stanno piu’ appresso da un annetto non si puo’ andare avanti cosi’.[/quote]
    é giusto che Spalletti se ne vada , per il bene della Roma: questo è chiaro . Ma nn puoi dire che nn è un signore o uomo. Lui si è dimesso ed ha lasciato i soldi alla Sensi . Voi lo criticavate anche per questo . Vedremo cosa accadrà tra 6 mesi dirò se è Ranieri l’ uomo giusto, se ranieri è un’ altro incapace o se il male della Roma proviene da un’ altra parte . Io a Spallo gli auguro tutto il bene e di vincere…[/quote]
    vabbe’ si’ l’orgoglio ce lha avuto diciamo.pero’ diciamo che poteva dimettersi anche l’anno scorso dopo che ha visto che la squadra non lo seguiva da tempo.certo una serieta’ con piu’ forza non l’avrebbe permesso che andasse tranquillamente a parlare con le altre squadre e tralasciare per non spendere con il pagargli l’ingaggio con l’esonero.si’ anche li’ la societa’ non mi e’ piaciuta per niente.poi ora il tuo augurio finale perche’?perche’ devi gufare che ranieri faccia peggio di spalla?non e’ essere della roma questo.[/quote]
    Ma io nn giudico Spalletti perchè voleva andare da un’ altra parte: nella vita si cerca sempre di migliorare e di avere successi…cosa che alla sensi sfugge….nella vita tutti lo facciamo, nn fate i moralisti….Dopo Spalletti avrei voluto Ancelotti….ma sia pure lui ha preferito il chelsea . Ha rinuciato allo stipendio…Punto….si è dimesso sapendo che rosella nn lo poteva fare….Rosella e famiglia rinunciano allo stipendio?[/quote]
    morale ne hai parlato te.hai parlato di signorilita’…sai che radio molto informate dicono che abbia gia’ un precontratto allo zenit?

    Rispondi
  201. mi disp dirlo ma secondo me se spalletti se n va e viene ranieri secondo me rta i primi posti arriviamo se la juventus con ranieri e arrivata seconda e c aveva un centrocampo inesistente e con due esterni ke nn correvano secondo me a roma puo fare benissimo poi è romano anke se spalletti è spalletti ormai ci tengo pero secondo me ranieri darebbe qualcosa in piu aria nuova e pulita quindi sinceramente spero ke arrivi ranieri
    ciao forza roma sempre :12:

    Rispondi
  202. nonostante tutto,grazie di tutto Luciano,ci hai comunque resi importanti con quel bel gioco che solo tu hai saputo dare a questa squadra……che amarezza….ma va bene cosi,i tempi erano finiti

    Rispondi
  203. [quote comment=”97280″][quote comment=”97269″][quote comment=”97263″][quote comment=”97241″]peccato se a scontare sia Spalletti quando è colpa della società che non gli hanno comprato i giocatori per i ruoli da lui richiesti[/quote]
    ma ci hai giocato a calcio seriamente.puoi avere tutta la stiam che vuoi in spallettie criticare la societa’ giustamente,ma se i giocatori non ti stanno piu’ appresso da un annetto non si puo’ andare avanti cosi’.[/quote]
    é giusto che Spalletti se ne vada , per il bene della Roma: questo è chiaro . Ma nn puoi dire che nn è un signore o uomo. Lui si è dimesso ed ha lasciato i soldi alla Sensi . Voi lo criticavate anche per questo . Vedremo cosa accadrà tra 6 mesi dirò se è Ranieri l’ uomo giusto, se ranieri è un’ altro incapace o se il male della Roma proviene da un’ altra parte . Io a Spallo gli auguro tutto il bene e di vincere…[/quote]
    vabbe’ si’ l’orgoglio ce lha avuto diciamo.pero’ diciamo che poteva dimettersi anche l’anno scorso dopo che ha visto che la squadra non lo seguiva da tempo.certo una serieta’ con piu’ forza non l’avrebbe permesso che andasse tranquillamente a parlare con le altre squadre e tralasciare per non spendere con il pagargli l’ingaggio con l’esonero.si’ anche li’ la societa’ non mi e’ piaciuta per niente.poi ora il tuo augurio finale perche’?perche’ devi gufare che ranieri faccia peggio di spalla?non e’ essere della roma questo.[/quote]
    Ma io nn giudico Spalletti perchè voleva andare da un’ altra parte: nella vita si cerca sempre di migliorare e di avere successi…cosa che alla sensi sfugge….nella vita tutti lo facciamo, nn fate i moralisti….Dopo Spalletti avrei voluto Ancelotti….ma sia pure lui ha preferito il chelsea . Ha rinuciato allo stipendio…Punto….si è dimesso sapendo che rosella nn lo poteva fare….Rosella e famiglia rinunciano allo stipendio?

    Rispondi
  204. un signore fino alla fine…perche se non si dimetteva dovevano dargli ancora soldi……sta maledetta……..mi farà strano non vederlo piu in panchina…le ultime partite era accigliato,sembrava un funerale..ma mi ricordo altre partite altre espressioni di gioia! grazie lucio!

    Rispondi
  205. io rimpiango solo che tutti, e dico tutti potevano essere più chiari a giugno.
    La società doveva maggior chairezza a Spalletti dicendogli che i rinforzi non c’erano. Spalletti doveva essere più chiaro con se stesso e con i tifosi. Non è la prima volta che si fanno colpi di tacco, e te ne accorgi solo dopo aver preso tre pappine?
    A campiare a giugno lui trovava un’altra squadra, noi avevamo più scelta fra allenatori (giampaolo era perfetto), chi veniva si preparava il suo gioco…no..
    sempre le figure dei peracottari.

    Rispondi
  206. [quote comment=”97281″]vedremo…vedremo….e se la roma arrivasse 5/6, la cola sarà sempre di Spalletti o di questo povero cristo di Ranieri?[/quote]
    di tutti e due perche’ spalleti doveva averci un po’ prima le palle per dimettersi senza aspettare altre squadre e se non andava bene stava qui’.cioe’ li’ non e’ stato un signore per niente.e comunque sarebbe stato tutt altro ritiro con ranieri c’era piu’ tempo per il benessere del gruppo.

    Rispondi
  207. IO STò CON SPALLETTI… NON è COLPA SUA SE LA SENSI NON GLI COMPRA I GIOCATORI CHE VUOLE! Fà BENISSIMO AD ANDARSENE, UNA SOCIETà CHE NAVIGA A VISTA E CHE NON HA UNA LIRA NON SE LO MERITA! 0 AMBIZIONI+0 EURO=0 VITTORIE!
    ROSELLA SEI TU CHE TI DEVI DIMETTERE… CI STAI PORTANDO ALLA ROVINA!

    Rispondi
  208. Attualmente questa società riuscirebbe a rovinare anche il più bravo allenatore al mondo…nn è l’allenatore il problema ma la società e alcuni suoi fidati cagnolini-giocatori…

    Rispondi
  209. Grazie Lucianone…..mi hai fatto divertire sempre e comunque, nonostante qualche sconfitta che ci può stare. Ennesima stronzata di una società ridicola che ora scarica sull’allenatore le colpe di una gestione da oratorio. Grazie Lucià.

    Rispondi
  210. [quote comment=”97269″][quote comment=”97263″][quote comment=”97241″]peccato se a scontare sia Spalletti quando è colpa della società che non gli hanno comprato i giocatori per i ruoli da lui richiesti[/quote]
    ma ci hai giocato a calcio seriamente.puoi avere tutta la stiam che vuoi in spallettie criticare la societa’ giustamente,ma se i giocatori non ti stanno piu’ appresso da un annetto non si puo’ andare avanti cosi’.[/quote]
    é giusto che Spalletti se ne vada , per il bene della Roma: questo è chiaro . Ma nn puoi dire che nn è un signore o uomo. Lui si è dimesso ed ha lasciato i soldi alla Sensi . Voi lo criticavate anche per questo . Vedremo cosa accadrà tra 6 mesi dirò se è Ranieri l’ uomo giusto, se ranieri è un’ altro incapace o se il male della Roma proviene da un’ altra parte . Io a Spallo gli auguro tutto il bene e di vincere…[/quote]
    vabbe’ si’ l’orgoglio ce lha avuto diciamo.pero’ diciamo che poteva dimettersi anche l’anno scorso dopo che ha visto che la squadra non lo seguiva da tempo.certo una serieta’ con piu’ forza non l’avrebbe permesso che andasse tranquillamente a parlare con le altre squadre e tralasciare per non spendere con il pagargli l’ingaggio con l’esonero.si’ anche li’ la societa’ non mi e’ piaciuta per niente.poi ora il tuo augurio finale perche’?perche’ devi gufare che ranieri faccia peggio di spalla?non e’ essere della roma questo.

    Rispondi
  211. Il campo con Ranieri è un cambio a cuore giallorosso, come è stato quell’anno col cambio di quattro allenatori… che siamo passati da Voeller a Conti… tutta gente legata alla romanità.

    Zeman una volta ha detto: volete vincere un derby? Mettete tutti i campo tranne i romani.
    Aveva torto? Non credo.

    Ranieri pensate che darà nuovi entusiasmi, andatevi a rivedere la sua carriera, andate a vederla su siti internet, imparate a capire un allenatore da cosa dice, pensa, fa, lavora… siamo finite nella mani di un fantoccio una bambolina nelle mani della Sensi che le darà ragione 24 ore su 24.

    Non c’è più carattere.
    Rassegnatevi.

    Io non lo faccio… tifo la maglia si, ma pure il condottiero che la guida deve avere le palle quadrate, non un romanetto moscio e senza attributi.

    Vedrete vedrete.

    Rispondi
  212. Il disprezzo verso la sensi aumenta sempre di piu: ti credi tanto furba rosella da mascherare il tuo mercato vergognoso scaricando tutte le colpe sull’allenatore? sei te la rovina della roma e mi fai sempre piu schifo… giuro che il giorno che ti leverai dalle palle diventera’ davvero il giorno della liberazione della roma per i veri romanisti… vergogna per come ci stai facendo umiliare e ridicolizzare da tutta italia non giallorossa…

    Rispondi
  213. nchampion

    Tutti i gol che ha fatto da punta ci hanno portato a cosa??? A vincere Coppe Italia??? Bene, se vi sta bene così ok.
    Per esigenza lui si è inventato lì, poi ha capito che stando lì avrebbe corso di meno e ha garantito alla società di alcun bisogno di una prima punta forte perché tanto c’era lui.
    Conseguenza: senza investimenti sulla punta forte e fisica là davanti non abbiamo più vinto e non è un caso che Capello avesse richiesto Batistuta.
    Avevamo anche Montella, e Totti giocava dieci metri in dietro.
    Ora non è più così… quindi sono due le cose… o gli si trova una spalla per un 4-4-2 classico, oppure rassegnamoci a non veder giovani rampanti (Pazzini, Paloschi, ecc…) accasarsi a Roma.
    Questa è la legge, stop. Non sono i colpi di tacco che ti fanno vincere uno scudetto, non mi pare che l’Inter li faccia e non mi pare che quella Roma scudettata si basasse su queste prodezze.
    Totti non prende per mano la squadra da diversi anni oramai, non fa più il trascinatore, non lo vedo nemmeno più arrabbiarsi in campo.
    Rassegnazione? Se si, allora che inizi a mettersi da parte come Del Piero… giocando 20 invece di 40 partite l’anno magari il suo rendimento sarà costante anche con le big, invece di veder colpi di tacco sparsi per il campo quando si gioca contro Juve e Co.

    Rispondi
  214. [quote comment=”97257″]nchampion io invece ci speravo dalla fine del campionato scorso ke venisse RANIERI xcè spalla se vedeva ke nun voeva rimanare.. mah almeno hanno sostituito l’allenatore in tempo…ADDIO SPALLA x tutto qll ke hai fatto…[/quote]
    quoto infatti l ho scritto in pratica sotto.cioe’ anch’io vedevo un cambio in panchina ma diciamo che speravo vanamente in una ripresa generale.ora spero che ranieri veda alla grande baptista .io ci credo nella beast

    Rispondi
  215. [quote comment=”97263″][quote comment=”97241″]peccato se a scontare sia Spalletti quando è colpa della società che non gli hanno comprato i giocatori per i ruoli da lui richiesti[/quote]
    ma ci hai giocato a calcio seriamente.puoi avere tutta la stiam che vuoi in spallettie criticare la societa’ giustamente,ma se i giocatori non ti stanno piu’ appresso da un annetto non si puo’ andare avanti cosi’.[/quote]
    é giusto che Spalletti se ne vada , per il bene della Roma: questo è chiaro . Ma nn puoi dire che nn è un signore o uomo. Lui si è dimesso ed ha lasciato i soldi alla Sensi . Voi lo criticavate anche per questo . Vedremo cosa accadrà tra 6 mesi dirò se è Ranieri l’ uomo giusto, se ranieri è un’ altro incapace o se il male della Roma proviene da un’ altra parte . Io a Spallo gli auguro tutto il bene e di vincere…

    Rispondi
  216. Spalletti mi a fatto vedere una delle piu belle Roma che o mai visto in vita mia,in termini di gioco,ma e palese che non aveva piu stimoli,e che la squadra non lo seguiva piu,Ranieri non mi fa impazzire e non e migliore di Spalletti,ma serviva un cambiamento per dare una scossa ai giocatori,ovvio che non vinciamo lo scudetto,ed e tosta anche per un 4 posto,ma per come stavamo andando rischiavamo la retrocessione,un nuovo allenatore non darà piu alibi ai giocatori che ora devono onorare questa maglia,dobbiamo resistere quando arriverà il nulla osta per lo stadio ci sarà anche il cambio di societa,o almeno spero,per tempi migliori degni di questa città che non puo piu reggere questa situazione.

    Rispondi
  217. Piantatela di dire ******* juve era una squadra piena di pippe??
    Buffon,Chiellini,Amauri,Iaquinta,Trezeguet,Del Piero,Nedved,Camoranesi,ecc. sono pippe???
    Ma che dite, Ranieri era uno che alla juve si faceva mettere i piedi in testa da tutti, non è uno duro, secondo voi con una squadra piena di teste calde come la nostra che fine farà?
    Lui è un allenatore che non sa dare gioco alle squadre, figuratevi si faceva fatica con Spallo che la squadra gli si sa dare gioco…
    questo altro che entusiasmo
    QUESTO è quello che ci farà passare DALLA PADELLA ALLA BRACE

    Rispondi
  218. [quote comment=”97241″]peccato se a scontare sia Spalletti quando è colpa della società che non gli hanno comprato i giocatori per i ruoli da lui richiesti[/quote]
    ma ci hai giocato a calcio seriamente.puoi avere tutta la stiam che vuoi in spallettie criticare la societa’ giustamente,ma se i giocatori non ti stanno piu’ appresso da un annetto non si puo’ andare avanti cosi’.

    Rispondi
  219. Credo che il problema sia proprio la società, nn l’allenatore ( anche se spalletti ha le sue colpe) vedrete che alla fine del campionato ranieri si troverà nelle stesse condizioni di spalletti…c’è un male incurabile nella roma che è la società…finchè sarà questa la situazione nn cambièrà…

    Rispondi
  220. nchampion io invece ci speravo dalla fine del campionato scorso ke venisse RANIERI xcè spalla se vedeva ke nun voeva rimanare.. mah almeno hanno sostituito l’allenatore in tempo…ADDIO SPALLA x tutto qll ke hai fatto…

    Rispondi
  221. jofazer tutti gli altri goal che ha fatto totti tutti gli assist ma che cacchio di discorso e’.e’ la storia incriticabile insentibile quel che dici.

    Rispondi
  222. [quote comment=”97242″]nchampion quoto in pieno ciò ke dici… è inutile accanirsi contro la società tanto ormai è qst è ci dobbiamo fa il callo.. RANIERI darà una sterzata alla squadra ne so convinto…
    Addio spaletti,a ormai era arrivata la tua ora…[/quote]
    d’altrondre semo della stessa classe 83 i vincenti.lol sdrammatizzo ,pero’ devo dirti che fino a poco fa non ci credevo molto a ranieri in un giorno nella roma,pero’ ormai tra le alternative mi convince ,ha una mentalita’ tranquilla e sa valorizzare.fara’ quadrato

    Rispondi
  223. Adesso facciamo il botto, è stato trovato in Spalletti colui che non fà fare punti e ci affidiamo ad uno che non ha mai vinto nulla ( e si è fatto buttare fuori dai cugini in coppa italia ). Invece di contestare la Sensi, buttiamo fuori chi ci ha fatto conoscere in Europa e ci aveva dato un pò di dignità in Italia.

    Rispondi
  224. COMUNQUE RANIERI, TIENE LA SQUADRA BEN COPERTA IN DIFESA,CON UN CENTROCAMPO ,COME IL NOSTRO CHE E’ MEGLIO DI QUELLO DELLO SCORSO ANNO DELLA JUVE,NON DOVREMO AVERE PROBLEMI IN QUESTI DUE REPARTI, L’UNICO NODO DA SCIOGLIERE E’ L’ATTACCO, SE NON GIRA TOTTI , DEVE LANCIARE UNA PUNTA GIOVANE OKAKA, O ZAMBLERA O JEROME, POI SI VEDRA’

    Rispondi
  225. Dico semplicemente che a livello caratteriale Mazzarri è un duro che si arrabbia e litiga per creare un gruppo di forti motivazioni (alla Samp ha fatto benissimo nonostante io lo odi), Ranieri invece è il classico romano moscio che parla, cerca armonia serenità e non ha un briciolo di gioco o mentalità vincente.
    Mazzarri non ha mentalità vincente? Si però almeno si fa sentire e tira fuori le palle.
    Mancini è un clone di Ranieri.
    Io voto per Spalletti, poi Mazzarri, poi un tecnico semi-sconosciuto dell’estero… poi forse Ranieri e Mancini.
    Ne riparliamo a metà campionato quando si maledirà il giorno della firma di Ranieri e della permanenza ancora della Sensi.
    Sto aspettando.

    Rispondi
  226. [quote comment=”97229″]totti decide tutto non avete capito un cazz0 è lui la rovina lo aveva detto anche il legale di fiorenlli se lo diceva cera un motivo è perchè totti è in litigio con spalletti (skysport24 & sportmediaset.it) e allora lo fa caccia via datemi retta[/quote]
    si ciao la storia della roma stai criticando.shut up .seppur fosse viva totti sempre
    abbasso a chi va a parlare o sperare co altre squadre poi nessuno lo vuole rimane e poi vuole i giusti comportamenti

    Rispondi
  227. Ma scusate anche spalletti non sarebbe capace di schierare questa formazione:
    doni, motta (cicero), juan (burdisso), mexes, guberti, de rossi, pizzarro, menez, totti vucinic? e voglio tralasciare cerci, perrotta, cassetti, tonetto, taddei, okaka, brighi, andreoli……
    Non ha più voglia quindi meglio cambiare e basta
    Cosa ne pensate

    Rispondi
  228. nchampion quoto in pieno ciò ke dici… è inutile accanirsi contro la società tanto ormai è qst è ci dobbiamo fa il callo.. RANIERI darà una sterzata alla squadra ne so convinto…
    Addio spaletti,a ormai era arrivata la tua ora…

    Rispondi
  229. peccato se a scontare sia Spalletti quando è colpa della società che non gli hanno comprato i giocatori per i ruoli da lui richiesti

    Rispondi
  230. [quote comment=”97213″]ragazzi ma siete pazzi spalletti e uno dei migliori allenatori al mondo come fate a dire che ranieri ci fa incere tutto ragazzi pazzi/SPALLETTI RESTA :4: :4:[/quote]
    è un grande allenatore, ma in certi frangenti la differenza è fatta dalle idee, entusiasmo e voglia di farlo. A Spalla queste tre cose mancano ora, anche se ha dimostrato di essere un bravo allenatore (non grande, ma bravo). Grazie Luciano, benvenuto Claudio.

    Rispondi
  231. la cosa che mi fa piacere è che finalmente sarete contenti.
    di aver contribuito a deprezzare la squadra, di aver contribuito allo scambio tra un grande allenatore e uno juventino qualsiasi; di aver destabilizzato ogni ora di ogni giorno da mesi; di aver gettato fango su tutto e su tutti.

    ora avrete la vostra roma perdente e felice.
    ma a voi cosa importa?

    sono convinto che alcuni di voi hanno esultato al terzo gol della Juve.
    perchè essere romanisti significa davvero altro.

    buona giornata

    Rispondi
  232. anzichè pagare 2 allenatori come credo dovranno fare per rescindere il contratto di Spalletti, mettevano i soldi per l’acquisto di una punta tipo Cruz, Diego…. cmq auguri a chi verrà. a me sarebbe piaciuto anche Cosmi

    Rispondi
  233. [quote comment=”97228″][quote comment=”97215″][quote comment=”97210″]Grazie Mister Spalletti . Ora vediamo questo grande entusiasmo di Ranieri . Lo scudetto è assicurato o cmq il secondo posto , coppa italia ed europe league. Voi tutti dicevate che Spallo nn rinunciava ai soldi?Bhè!signori si nasce e nn si diventa , Rosella Sensi . Vediamo se tu e la tua grande famiglia rinunciate al vostro lauto stipendio .
    Ora Cerci diventerà Henry e Okaka diventerà Drogba…..Ranieri già fa miracoli . L’ obiettivo di Ranieri?Non prendere goal poi si vedrà …[/quote]
    a bella a me pe andare contro la societa’ come sono anch’io ,non vuol dire volere vedere questa squadraa perdere di brutto senza reazione.
    in questi momenti non si puo’ pensare alla societa’ devi pensare a dare una sferzata alla squadra.ranieri lo fara’ ed e’ innegabile che l’altro anno ranieri ha valorizzato molti giovani e lo spero che lo fara’ anche nella roma che ce nha di piu’ forti delli juventini.questo e’ essere della roma anche pur non gradendo la attuale societa’ .quindi carmela[/quote]
    a giorgio….vedremo….vedremo…..nn mi sono sbagliata su tutte le mosse di rosella, ora vedremo a belloooooo…..spero di sbagliarmi….[/quote]
    sto vedremo vedremo giorgia mi sa’ di un gufare per far vedere che c’avevi ragione perdendo il punto focale che’ il tifare la roma squadra.adesso c’e’ bisogno de na sterzata immediata non si puo’ parlare di societa’ con zero punti in classifica.ne riparleremo l’estate prossima con l’ennessima telenovela che si proporra’ e non succedera nulla.famo a capisse io anche voglio il cambio di societa’ ma adesso non ci si puo’ pensarlo.sarebbe non aiutare la squadra ,serve l’ambiente giusto con un allenatore che da’ na mossa. non dico che vinceremo chissache’ ma magara quarti

    Rispondi
  234. [quote comment=”97221″]BrianCebo il tuo ragionamento non fa una piega, questa Roma è più forte di quella Juve, ma quella Juve era meno forte di quella che c’è ora, quindi sicuramente faremo peggio di quello che ha fatto Ranieri l’anno scorso… ricordiamo… Ranieri non ha mai vinto nulla… con la stessa squadra agli anni di Abramovich Ranieri non ha vinto e Mourinho si.[/quote]
    eh! no….nn mettete le mani avanti….Dovete sostenere il vostro presidente :1:

    Rispondi
  235. C’era Spalletti pure quando non prendevamo gol… Un grande intoccabile solo che ormai mi sembra fatta per il suo addio, tardi per recriminare qualcosa a qualcuno. Chiunque verrà in bocca alla lupa

    Rispondi
  236. [quote comment=”97215″][quote comment=”97210″]Grazie Mister Spalletti . Ora vediamo questo grande entusiasmo di Ranieri . Lo scudetto è assicurato o cmq il secondo posto , coppa italia ed europe league. Voi tutti dicevate che Spallo nn rinunciava ai soldi?Bhè!signori si nasce e nn si diventa , Rosella Sensi . Vediamo se tu e la tua grande famiglia rinunciate al vostro lauto stipendio .
    Ora Cerci diventerà Henry e Okaka diventerà Drogba…..Ranieri già fa miracoli . L’ obiettivo di Ranieri?Non prendere goal poi si vedrà …[/quote]
    a bella a me pe andare contro la societa’ come sono anch’io ,non vuol dire volere vedere questa squadraa perdere di brutto senza reazione.
    in questi momenti non si puo’ pensare alla societa’ devi pensare a dare una sferzata alla squadra.ranieri lo fara’ ed e’ innegabile che l’altro anno ranieri ha valorizzato molti giovani e lo spero che lo fara’ anche nella roma che ce nha di piu’ forti delli juventini.questo e’ essere della roma anche pur non gradendo la attuale societa’ .quindi carmela[/quote]
    a giorgio….vedremo….vedremo…..nn mi sono sbagliata su tutte le mosse di rosella, ora vedremo a belloooooo…..spero di sbagliarmi….

    Rispondi
  237. spalletti sarà pure uno dei migliori ma se fa le formazioni a buffo e ki va in campo nn lo segue, è meglio cambiare! xo purtroppo le alternative sono poke.. cmq secondo me serve solo uno ke dia entusiasmo e ke sappia preparare atleticamente una squadra xkè i giocatori nn sono male

    Rispondi
  238. [quote comment=”97219″]Oddio Ranieri no… non ha mai vinto nulla, non è un duro… a sto punto meglio Mazzarri che almeno si arrabbia sempre. Si farà mettere i piedi in testa da tutti peggio di Spalletti… questo è l’inizio della fine.[/quote]
    no con mazzarri lottamo davvero per la salvezza.cioe’ da proprio sta mentalita’ a tutti.ranieri fara’ quadrato tranquillamente almeno spero

    Rispondi
  239. BrianCebo il tuo ragionamento non fa una piega, questa Roma è più forte di quella Juve, ma quella Juve era meno forte di quella che c’è ora, quindi sicuramente faremo peggio di quello che ha fatto Ranieri l’anno scorso… ricordiamo… Ranieri non ha mai vinto nulla… con la stessa squadra agli anni di Abramovich Ranieri non ha vinto e Mourinho si.

    Rispondi
  240. Oddio Ranieri no… non ha mai vinto nulla, non è un duro… a sto punto meglio Mazzarri che almeno si arrabbia sempre. Si farà mettere i piedi in testa da tutti peggio di Spalletti… questo è l’inizio della fine.

    Rispondi
  241. co’ ranieri sarà peggio?? ma vi ricordate che squadra gli hanno dato alla juve?? co’ quella squadra, che non è la juve di adesso…è arrivato terzo, dico terzo!!!!!! questa roma, è piu’ forte della juve che ha allenato ranieri..quindi, ben venga RANIERI!!!!! Romano e Romanista!!!!!

    Rispondi
  242. [quote comment=”97210″]Grazie Mister Spalletti . Ora vediamo questo grande entusiasmo di Ranieri . Lo scudetto è assicurato o cmq il secondo posto , coppa italia ed europe league. Voi tutti dicevate che Spallo nn rinunciava ai soldi?Bhè!signori si nasce e nn si diventa , Rosella Sensi . Vediamo se tu e la tua grande famiglia rinunciate al vostro lauto stipendio .
    Ora Cerci diventerà Henry e Okaka diventerà Drogba…..Ranieri già fa miracoli . L’ obiettivo di Ranieri?Non prendere goal poi si vedrà …[/quote]
    a bella a me pe andare contro la societa’ come sono anch’io ,non vuol dire volere vedere questa squadraa perdere di brutto senza reazione.
    in questi momenti non si puo’ pensare alla societa’ devi pensare a dare una sferzata alla squadra.ranieri lo fara’ ed e’ innegabile che l’altro anno ranieri ha valorizzato molti giovani e lo spero che lo fara’ anche nella roma che ce nha di piu’ forti delli juventini.questo e’ essere della roma anche pur non gradendo la attuale societa’ .quindi carmela

    Rispondi
  243. RANIERI alla JUVA cn 4 cenci è riusciuto sempre a fare ottimi risultiti vedi il 3° posto dopo il ritorno in A e il 2° l’anno scorso…niente male direi … e’ uno ke in campo si fà sentire è no spaletti ke guarda le formiche…sà rivalorizzare i giovani vedi marchisio de ceglie e company. sò contento se arriva.. spaletti ormai era un uomo in gabbia ke se ne voleva andare…

    Rispondi
  244. Grazie Mister Spalletti . Ora vediamo questo grande entusiasmo di Ranieri . Lo scudetto è assicurato o cmq il secondo posto , coppa italia ed europe league. Voi tutti dicevate che Spallo nn rinunciava ai soldi?Bhè!signori si nasce e nn si diventa , Rosella Sensi . Vediamo se tu e la tua grande famiglia rinunciate al vostro lauto stipendio .
    Ora Cerci diventerà Henry e Okaka diventerà Drogba…..Ranieri già fa miracoli . L’ obiettivo di Ranieri?Non prendere goal poi si vedrà …

    Rispondi
  245. nell ultimo mess all inizio intendevo che se anche ranieri ci fosse stato prima ,con la societa’ che voleva vendere aquilani anche se ranieri si sarebbe opposto,lo vendevano uguale.cioe’ purtroppo.pero’ alttri giocatori che nessuno ci puntava molto sarebbe tutti qui’ d’agostino pepe galloppa rosi sicuri

    Rispondi
  246. [quote comment=”97191″]spalleti è da cambiare, non ci piove.
    ranieri continua a non convincermi. spero di sbagliarmi…[/quote]

    quoto

    Rispondi
  247. [quote comment=”97192″][quote comment=”97190″]perfetto daje ranieri dai l’entusiasmo alla squadra.fai giocare cerci okaka titolari fissi valorizziamo i giovani e ci riprenderemo.se c’era ranieri ci tenevamo pure rosi e galloppa anni addietro[/quote]
    per non dir di alberto…[/quote]
    non lo so se la soieta’ voleva venderlo non so se aquilani lo trattenevamo.di sicuro galloppa,non e’ cosi’ forte pero’ ranieri ha valorizzato molti giovani marchisio and company.io penso che riuscira’ a far quadrato ,non ero convinto fino a poco fa, ma pensandoci bene lo preferisco a mancini mazzarrie roba varia.riuscira’ a far quadrato.menez baptista cerci saranno tutti rivalutati vedrete.li fara’ giocare al massimo

    Rispondi
  248. Dopo un calciomercato mentecatto (dove sono finiti i soldi che abbiamo incassato per aquilani? a ripianare i debiti della Sensi….) adesso visto che Spalletti si è rotto le balle, a ragione, cacciamo anche Spalletti, e prendiamo un altro mentecatto, ovvero Ranieri, cacciato dalla Juve…Questa società non è in grado di fare nulla di buono, Pradè non è un dirigente, Bruno Conti e il Cicoria sono vecchie glorie…La gente brava c’era e non c’è più…basta illusioni, speriamo solo che qualcuno ci compri prima di finire agonizzanti a mezza classifica…

    Rispondi
  249. Lo speravo dalla fine del campionato scorso, quando Spaletti disse : se volete me ne vado.. purtroppo poi nn se ne fece niente è qst è uno sbaglio..
    Sper oke RANIERI porta una ventata di novità e di grinta in più..
    Cn spaletti erano mosci e senbrava ke andvano in campo ttt constretti cn la pistola puntata sulla testa…
    Sono fiducioso se arriva RANIERI ci voleva per fora una scossa…

    Rispondi
  250. [quote comment=”97190″]perfetto daje ranieri dai l’entusiasmo alla squadra.fai giocare cerci okaka titolari fissi valorizziamo i giovani e ci riprenderemo.se c’era ranieri ci tenevamo pure rosi e galloppa anni addietro[/quote]
    per non dir di alberto…

    Rispondi
  251. perfetto daje ranieri dai l’entusiasmo alla squadra.fai giocare cerci okaka titolari fissi valorizziamo i giovani e ci riprenderemo.se c’era ranieri ci tenevamo pure rosi e galloppa anni addietro

    Rispondi

Lascia un commento