Rosella Sensi e la sua gioia: “Sono fiduciosa, ho visto giocare altre gare..”

(ROSELLA SENSI ALLE RADIO) – C’è dispiacere… "Dispiace molto perchè abbiamo giocato bene ma la Juve è molto forte". Oggi però è andata male… "E’ un po’ troppo poco, ma sono fiduciosa, li ho visti giocare anche in altre gare. Le cose andranno bene. Si poteva fare meglio, questo sicuramente". Ora c’è la sosta, come la prenderà l’ambiente e i tifosi? "Sicuramente c’è delusione, ma noi lavoreremo facendo sempre il nostro dovere". C’è ancora tempo per un acquisto, serve un portiere? "Il portiere di oggi ha fatto bene, è sicuramente lui una delle note positive. Domani vedremo, abbiamo tempo fino alle 19". Presidente, se sei fiduciosa siamo contenti per te, ma noi non siamo fiduciosi e tu sei contenta per noi?

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Rosella Sensi e la sua gioia: “Sono fiduciosa, ho visto giocare altre gare..””

  1. questa oltre che rabbia me fa pure pena,e’ completamente nel marasma,non sa piu’ che rispondere,gli escono tutte frasi insensate POVERACCIA!!!!! :10:

    Rispondi
  2. [quote comment=”95941″]DOBBIAMO ORGANIZZARE UNA BELLA MANIFESTAZIONE A PIAZZA DEL POPOLO A ROMA!! DOBBIAMO FAR CAPIRE CHE SE NE DEVE ANDARE… PER IL BENE DELLA ROMA E DEI SSUOI TIFOSI…. SVEGLIATEVEEEEEEEE NON FACCIAMO LE PECORELLE[/quote]
    alla prossima partita interna con la fiorentina CONTESTAZIONE MASSICCIA FINO A CHE GLI VIENE IL MAL DI TESTA!!! :10:

    Rispondi
  3. DOBBIAMO ORGANIZZARE UNA BELLA MANIFESTAZIONE A PIAZZA DEL POPOLO A ROMA!! DOBBIAMO FAR CAPIRE CHE SE NE DEVE ANDARE… PER IL BENE DELLA ROMA E DEI SSUOI TIFOSI…. SVEGLIATEVEEEEEEEE NON FACCIAMO LE PECORELLE

    Rispondi
  4. ma questa proprio demente! ma che partita ha visto? ma che mi significa “li ho visti giocare in altre gare”? cos’è? ha visto la gara col kosice e pensava di vincere lo scudetto??? intanto in 2 partite di campionato abbiamo già preso 6 (sei) gol… che pena…

    Rispondi
  5. [quote comment=”95811″]La Sensi ha dimostrato scarsa competenza manageriale ed ora la cosa che mi spaventa di piu’ e’ che non sa come uscire da questa situazione, come dicevo prima si sta affidando a chi in cambio di qualsivoglia aiuto verra’ poi a chiedere il conto…
    A chi vendera’ De Rossi? Papa’ Mo-ratti, Zio Fester Galliani o i vari Cobolli-Gigli-Blanc-Elkann (ma quanti so’?!?). Spero di no, ma se Unicredit veramente viene a chiedere i soldi, che succedera’?[/quote]
    Ma cosa stai dicendo PIERFRAM, lei lavora 24 ore al giorno per la Roma è un manager di spessore (nemmeno Marchionne è così bravo)….. visti i riusltati spero che la signora sensi vada in ferie per sempre!!!!!

    Rispondi
  6. La Sensi ha dimostrato scarsa competenza manageriale ed ora la cosa che mi spaventa di piu’ e’ che non sa come uscire da questa situazione, come dicevo prima si sta affidando a chi in cambio di qualsivoglia aiuto verra’ poi a chiedere il conto…
    A chi vendera’ De Rossi? Papa’ Mo-ratti, Zio Fester Galliani o i vari Cobolli-Gigli-Blanc-Elkann (ma quanti so’?!?). Spero di no, ma se Unicredit veramente viene a chiedere i soldi, che succedera’?

    Rispondi
  7. a questo punto una sola cosa …….VATTENE….VATTENE……VATTENE, altrimenti la vedo triste l squadra non ha gioco allenatore inconfusione…qi si affonda ragazzi serve una sferzaa forte….l’unica cosa e he questa società vergognosa se ne vada altrimenti mai come quest’anno sarà dura ragazzi io ho paura…tanta paura

    Rispondi
  8. Facciamo pena come la società che abbiamo giocatori che non corrono, allenatore che sta li a prendere lo stipendio senza che gliene freghi nulla della partita, società M E R D A via la Scimmia vogliamo un presidente serio ed i campioni anche la maglia ha fatto arancione per colpa dello sponsor non è più giallo rossa ma rossa e arancione Wind

    Rispondi
  9. e certo…adesso ha visto un portiere che ha fatto 3 parate ed e da nazionale!!….complimenti si a julio sergio che e stato buttato nella mischia in un roma – juve…ma adesso per nn comprare lo fa gia passare per fenomeno!!!

    Rispondi
  10. No faccia di M E R D A lei e tutti quelli che la sostengono compresi quelli che scrivono su questo blog e ora di chiamrli con il loro nome

    Rispondi
  11. Certo non e’ che puo’ dire “e’ vero, siamo incapaci, non abbiamo saputo fare mercato neanche con i prestiti, siamo in mano alle banche e speriamo di non fallire, altrimenti addio De Rossi, Mexes, Vucinic ecc.”, quindi non e’ demente ma e’ lucida, solo che ora come molti di noi denunciavano non puoi pensare di fare una Serie A di livello senza pedine importanti (aho’, il centravanti grande e grosso ce l’hanno tutte le altre 19 squadre) e con un allenatore non convinto del “progetto” (scusate, m’e’ scappata la parolaccia, asteriscatela!).

    Rispondi
  12. Ma questa è demente! Per favore fatele un test di intelligenza perchè questa non ci fa lo è! Ma chi crede ancora di incantare brutta scema!

    Rispondi

Lascia un commento