Le pagelle giallorosse di Roma-Kosice

(LE PAGELLE GIALLOROSSE DI ROMA-KOSICE – FORZA-ROMA.COM) – La Roma stasera è stata straripante, pensare che dopo soli 18 minuti di giuoco il punteggio a favore della squadra giallorossa sui derelitti slovacchi era di 5-0. Certo è che viene da pensare come ha fatto la Roma a subire all’andata 3 tre dal Kosice che addirittura nel finale ha sfiorato il goal del clamoroso vantaggio. Stranezze di un calcio che all’Olimpico ha regalato una Roma che in scioltezza ha superato a pieni voti la sgambata in vista della sfida importantissima di domenica contro la Juventus.

Le pagelle giallorosse di Roma-Kosice:

Sarebbe inopportuno dare un voto ed un giudizio al singolo giallorosso dopo la goleada di questa sera, considerando che la Roma poteva in qualunque momento segnare a ripetizione.
Da citare il solito ed onnipresente Capitan Totti, autore di una tripletta, il numero 10 giallorosso ha dimostrato di vivere un ottimo momento di forma, pronto per il rilancio dopo la sconfitta di Genova.

Artur 6, Motta 7, Riise 7, Mexes 7, Cassetti 7, De Rossi 7, Pizarro 7,5, Guberti 7, Cerci 7, Menez 7,5, Totti 8, Faty 6,5, Vucinic 6,5, Juan 6,5. Spalletti 6,5.

Adesso la grinta e la caparbietà vista contro i modesti slovacchi la Roma dovrà metterla in campo contro l’acerrima nemica, la Juventus, domenica all’olimpico alle ore 18.

Condividi l'articolo: