La Roma compra la frequenza di Lazio Style Radio

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma ha rilevato la banda in fm di 100.7 dove fino a poche settimane fa era presente la radio ufficiale della Lazio, Lazio Style Radio. Dal primo luglio la Roma avrà la banda un anno in affitto, con opzione d’acquisto per il secondo e la programmazione giallorossa inizierà il prossimo 20 luglio con l’inizio del tour in USA.

Il network radiofonico trasmetterà le radiocronache in più lingue con l’aiuto di importanti sponsorizzazioni. Ci sarà anche l’assorbimento di Roma Channel che verrà trasformato in una piattaforma HD.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

90 commenti su “La Roma compra la frequenza di Lazio Style Radio”

  1. …a me onestamente chi comprano le quaglie interessa poco, mi interessa chi compriamo noi.
    Non cominciamo a dire che i nostri sono sempre i più forti, e gli altri degli scarsoni, perchè dopo è il campo a dover parlare.
    Voliamo bassi e pensiamo a noi.
    Anche perchè non è che veniamo da scudetti e coppe vinte.
    Ad ora siamo una buona squadra che va rinforzata, x diventare grande ancora ce ne vuole.

    Rispondi
  2. Ahahaha i laziali sn entusiasti di acquisti cm paletta, basta, astori…

    Giocatori discreti, nulla più.

    Parolo poi.

    Pero sn acquisti discreti-buoni che potrebbero far bn…

    Pero mi fa specie che giocatori cosi vadano in una squadra che nn ha nulla da dire cm la Lazio…

    Per quelli del Parma, meglio stare dv sn, per astori potrebbe puntare più in alto che la Lazio.

    Poi la Roma aveva offerto qualcosa di più alto della Lazio e hanno rifiutato e accetteranno spicci da Lotito?? Lo stesso il Parma?? Mi fa strano.

    Rispondi
  3. la scorsa estate zazzaroni scrisse che novaretti era stato il 4° miglior acquisto in serie a dopo tevez, mertens e higuain :mrgreen: HAHAHAA

    si profila per la lazio un altro campionato sotto di noi 🙄 😆

    Jedvaj ha detto:

    @Arcimboldo: hanno fallito con cissè, hanno perso a zero pandev e zarate per le cretinate di lotito, preso scarpari come pereirinha, novaretti e moltissimi altri… diciamo che gli ha detto bene solo con klose… hanno una buona primavera, ma a differenza della roma non hanno giocatori decenti in giro per serie a e b.. il top player della squadra è candreva, mica è chissà che…

    Rispondi
      • Scrive su Twitter il giornalista Ivan Zazzaroni: “Classifica personale dei colpi-mercato al 9/7: 1. Gomez-Fiorentina; 2. Tevez-Juve; 3. Mertens-Napoli; 4. Novaretti-Lazio; 5. Cassano-Parma”.

        ho sbagliato c’era gomez non higuain
        comunque spicca il novaretti top player ahah@Jedvaj:

  4. Si torna a parlare del forte interessamento della Roma x Ibarbo.
    Per me come vice Gervinho è l’ideale.
    Come l’ivoriano core x 90 minuti a perdifiato e te lo ritrovi nella stessa azione prima a coprire da terzino e due secondi dopo il recupero della palla proiettato in avanti a 100 all’ora.
    Sempre come Gervi salta con facilità l’uomo e non ha doti balistiche eccelse. Certo ne trovassimo uno che è pure cecchino davanti alla porta sarebbe anche meglio, ma Ibarbo mi sembra un ottima alternativa a Gervi in vista delle assenze x la coppa d’Africa ed altro.
    Poi visto io costo relativo resterebbero soldi x un alternativa a Destro.

    Rispondi
  5. Gianfrusaglia ha detto:

    @Pessoa:
    ho detto anche i conti facciamoli alla fine, fare i smargiassi e poi magari perdere i due derby mi sembrerebbe delterio.

    ma chi se ne frega dei derby.
    perdonatemi ma per me questa è la mentalità provinciale loro.
    i derby fanno contenti i tifosi, è sempre meglio vincerli, ma sti cazzi.

    datemi la champions ogni anno e la lotta fino alla fine per un trofeo che conta (scudetto) e dateje tutti i derby che vi pare.
    il derby è l’obiettivo stagionale per loro.
    io voglio vivere in funzione delle vittorie vere, non per le vittorie del gra.

    Rispondi
    • @Pessoa: per me contano i 35-40 punti che abbiamo alla fine di questa stagione, il resto sono solo scuse che trovano loro… i conti sul mercato si faranno a settembre, ma penso che vinceremo facile se compariamo il calciomercato..

      Rispondi
  6. ricordo un cesena-lazio 1-1 con gol di parolo al 96esimo da metà campo… queste gioie non ce le regalerà più parolo 🙁 , sempre se non si fa qualche autogol…

    Rispondi
  7. Abbandonando per un attimo il campanile, c’è da dire che, con le risorse che hanno a disposizione, spesso fanno le cose abbastanza bene. Per esempio, col senno di poi, il colpo a parametro zero di Miro Klose si è rivelato un successo.

    Rispondi
    • @Arcimboldo:

      inoltre, purtroppo 👿 , è inconfutabile che negli ultimi anni (diciamo la gestione USA) hanno vinto piu’ di noi (ce vo’ poco, direte…) d’ altrocanto se stanno sempre piu’ a confermà ‘na squadretta burina de provincia… :mrgreen:

      Rispondi
      • @Arcimboldo: sta coppetta ci perseguiterà per sempre.

        dai, lasciamo perde scudetto e champions e mettiamo in bacheca sta cavolo di coppetta contornata dai noni posti.
        così siamo contenti.

    • @Arcimboldo:

      beccato a culo.
      diciamo le cose come stanno.
      klose nei due anni precedenti (e lo prendevamo per il culo per questo) aveva fatto meno gol di Loria (veramente).
      Era a parametro zero perchè erano due anni che la panchina di monaco aveva la forma delle sue chiappe.

      Di mille cacate, ne hanno beccato fortunosamente uno buono. Molto buono. Klose era un campione (ormai fa 15 partite l’anno se gli va bene).

      Rispondi
    • @Arcimboldo: hanno fallito con cissè, hanno perso a zero pandev e zarate per le cretinate di lotito, preso scarpari come pereirinha, novaretti e moltissimi altri… diciamo che gli ha detto bene solo con klose… hanno una buona primavera, ma a differenza della roma non hanno giocatori decenti in giro per serie a e b.. il top player della squadra è candreva, mica è chissà che…

      Rispondi
  8. Gianfrusaglia ha detto:

    @Francesco10:
    considerando che non faranno le coppe io non li sottovaluterei.

    Oh, non cominciamo a sbarella’, eh.

    Parolo, Paletta e compagnia bella (bei giocatori) qui farebbero oggettivamente panca. E manco sarebbero i primi panchinari per importanza.

    Quindi, sì, stanno sicuramente migliorando rispetto a quelle quattro pippe che schieravano fino a oggi.
    Ma “non li sottovaluterei” può dirlo il Parma o il Verona. Non noi.

    Rispondi
    • @Pessoa: l’inter compra vidic, forse xhaka, morata e erkin… il milan alex, agazzi e menez… eppure sono milan e inter che lotteranno per l’europa league, ora addirittura dire che i burini possano competere con squadre come inter o milan mi sembra eccessivo… non bisogna sottovalutare la lazio e pensare che andrà in b, questo si, la salvezza tranquilla la otterranno…

      Rispondi
    • @Pessoa:

      ho detto anche i conti facciamoli alla fine, fare i smargiassi e poi magari perdere i due derby mi sembrerebbe delterio.

      Rispondi
  9. Comunque di questi “acquisti” laziali non c’è parola su alcun sito nazionale… boh…

    Non che mi interessi, d’ altronde…

    Rispondi
  10. Stranamente non si parla del terzino sinistro….
    Vedere la foto..voeller hagi aldair
    ..che tris da sabatini…

    La Lazio sta facendo acquisti discreti…

    Sabatini ha le mani in pasta ovunque…

    Fatti non parolo…

    Rispondi
  11. ragazzi non sottovalutate la lazzie, non fanno le coppe, stanno comprando Paletta e secchiello, i loro uomini mercato sono uomini di poche Parolo, tare se sembra cadaverico, ma in realtà lui Minala la coca e Basta, così è più attivo sul mercato

    Rispondi
  12. Ali Adnan, terzino sinistro iracheno classe 1993, sarebbe in procinto a trasferirsi in un importante club europeo. A riferirlo è lo stesso calciatore dal profilo Twitter, benché l’account non sia confermato come solitamente accade sui social network, in cui ha dichiarato: “Presto mi trasferirò in un club europeo, sarà una “sorpresa” per il pubblico iracheno”.Nei giorni scorsi, si era vociferato un interesse della Roma per il difensore del Caykur Rizespor, squadra di prima divisione turca. Frederic Massara, braccio destro di Walter Sabatini, era partito per vederlo dal vivo, ma lo status da extracomunitario del ragazzo aveva reso complicata l’operazione. La scorsa settimana Ali Adnan, sempre tramite Twitter, aveva aggiornato i suoi follower su una trattativa con i giallorossi, dichiarando che “c’è un’offerta della Roma e sono in corso le trattative nei prossimi giorni”. In seguito, aveva comunicato sul social network: “Far parte della Roma è un onore per me e la mia gente, soprattutto perché sarò il primo calciatore iracheno a giocare per la Roma e cercherò, per quanto possibile, di rappresentare al meglio il mio paese”.Inoltre, pochi giorni addietro, il procuratore di Ali Adnan, Najim Mohamad, è stato immortalato nella capitale.

    Rispondi
    • @Supremo: eh mah sappiamo bene che il procuratore Najim Mohamad ha centinaia di top player in tutto il mondo, stava trattando il passaggio di Parolo alla lazie probabilmente, altrimenti anche quello di iaquinta alla lupa roma è una possibilità… adnan ha solo detto che si trasferisce in un club europeo, ci sono molti club europei

      Rispondi
  13. La lazie fà spesa tra Udine e Parma… Chiusa la trattativa x Basta e quella per Parolo sembra in stato avanzato anche la trattativa per Paletta! Nel frattempo è stato trovato l’accordo anche per la permanenza di Candreva…

    Stò tremando! Mamma mia che squadrone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  14. Seydou Keita: Of players with 100+ La Liga apps in the last 5 seasons, only 4 have maintained a better pass accuracy than Keita (89.3%)

    niente male !

    Rispondi
  15. Intanto l’ agente di Uçan smentisce che la trattativa con la Roma sia giunta a conclusione… vedremo, di sicuro è un tavolo al quale il Saba stà giocando.

    Rispondi
  16. Keita era chiaramente nostro, Adnan ha scritto quei post su twitter una settimana fa 😯 , non so nemmeno se era stato fatto il suo nome una settimana fa… l’account sembra ufficiale anche se le traduzioni di laroma24 possono essere state anche inventate, in arabo non ci si capisce molto xD, l’account tra l’altro risale prima ancora che andasse al cayker rizespor, quindi era un giocatore giovanissimo e sconosciuto pure in iraq penso, dubito che qualcuno finga di essere un giocatore giovane e sconosciuto per anni e poi decide di fingere di andare alla roma…
    non penso che adnan venga girato in prestito, secondo me rimarrà in ritiro, poi forse, qualora dodo non dovesse recuperare in fretta dall’infortunio, resterà alla roma occupando il posto da extracomunitario, l’altro sarà uçan probabilmente…

    Rispondi
  17. Allora, è ufficiale Keyta.

    Quindi adesso lo posso dire… le mie scuse a Leggo, che ha dato la notizia per primo e che io avevo tacciato di inattendibilità, e poi, soprattutto..

    FORZA SEYDOU!!!

    Rispondi
  18. SALUTO SAM5
    e poi tutti gli altri

    x RIKI i gironi eliminatori della coppa d’Africa iniziano a settembre
    il Gabon non è qualificato, per adesso l’unica squadra qualificata è il Marocco 😀 😀 😀 😛 😛 😛

    Rispondi
    • @Arcimboldo: 🙄 🙄 si molti profili sono falsi.io penso che lui non dovrebbe dire questo quando ancora non è ufficiale

      Rispondi
    • @apollo: solo per questi due messi insieme spendi non meno di 50 pippi 🙄
      e i terzini ???
      in attacco secondo me arriverà solo uno ( buono ma uno ).

      Rispondi
      • @lupogio: ciaooooooooooooooooo ❗

        adesso esco 😛 😛 😛 😛 😛 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😀 😀 😀 😀 😀 😀
        a domani

        Ps Prandelli sei ridicolo 😆

  19. …ho visto il video con Gervinho e Drogba, gran bella coppia. Ora Drogba è ricco e famoso, ha vinto tutto e potrebbe non avere più stimoli.
    Però a Roma c’è un suo amico, la Città è bella e vale la pena visitarla, calcisticamente parlando ha fame, e quest’anno rientra in C.L.
    potrebbe pensare “so’ ancora forte, questa è ‘na bella scommessa, Gervinho è “fratello mio”
    quasi quasi!”

    Rispondi
  20. Oggi Hagi era a Trigoria xke’ a Sabatini piace il figlio Ianis Hagi di 15 anni ne parlano tutti un gran bene e dicono sia molto forte.

    Rispondi
  21. In seguito alla notizia secondo cui la Roma acquisterebbe le frequenze su cui poggia Lazio Style Radio per produrre la propria radio ufficiale, è intervenuto il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino: “Intanto mi viene da sorridere, se penso a come venne accompagnata due anni fa l’idea di creare una radio ufficiale di un club. La Lazio è stata la prima in Italia. Da una parte ripenso a ciò che mi dissero, e dall’altra leggo questa volontà, di chi poi arriva secondo in un aspetto come questo. Mi fa pensare quanto sia importante un certo tipo di percorso, che la Lazio ha anticipato. Mi compiaccio molto: significa che anche lì abbiamo anticipato i tempi dando soluzioni nuove, non può che farci piacere. Ma ovviamente i nostri nuovi disegni e progetti non li sveliamo oggi. La volontà però, è sempre quella di fare qualcosa di più rispetto al giorno prima, la volontà di migliorare e mai di tornare indietro, anche nel settore delle comunicazioni. Non aggiungo nulla su quanto letto dal Tempo, non aggiungo nulla a queste indiscrezioni, né riguardo aspetti formali, proprio perché ci sono aspetti contrattuali che non mi permettono di farlo.

    SENTI COME ROSICA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  22. Ma comprare Tele Radio Stereo o Centro Suono Sport che sono spudoratamente Romaniste! comunque ottimo!

    Rispondi
  23. Sul sito della Lazio dicono che parolo e lulic sn più forti di nainculan cm lo chiamano loro.

    E sarebbero felici, da dare al mercato 10, se prendono parolo, palestra e astori….

    POVERINI SN SENZA SPERANZE…

    Rispondi
    • @Francesco10: 😆 😆 😆
      No, Lotito deve rimanere con loro più a lungo possibile, è uno di noi infiltrato nella lazzie 😆

      Rispondi

Lascia un commento