Roma e Udinese valutano uno scambio Andreolli-Domizzi

(CALCIOMERCATO AS ROMA – SCAMBIO DOMIZZI-ANDREOLLI – TMW) – Roma e Udinese stanno parlando di affari, i giallorossi gradirebbero prendere Domizzi come contropartita sono disposti a cedere Andreolli o Cerci. Sergio Gasparin, direttore generale dell’Udinese, ha parlato a tuttomercatoweb.com avvicinando il difensore Domizzi alla Roma. "E’ vero la Roma è interessata a Domizzi. Si tratta solo di un interessamento, non di una vera e propria trattativa. Domizzi è un giocatore importante per noi ed ha un valore di mercato ben definito. Se si può ipotizzare uno scambio con Andreolli? Stiamo vedendo anche questo, potrebbe essere una soluzione. Cerci? Ci sono diverse soluzioni che stiamo valutando".

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Roma e Udinese valutano uno scambio Andreolli-Domizzi”

  1. eccerto, dopo il grande colpo Loria vs. metà Curci e tutto Galloppa (miglior giovane serie A dello scorso anno!) adesso facciamone un altro: Domizzi (una vera grande pippa di giocatore, peggio di Loria!) per Andreolli/Cerci… ma insomma se nn si ha un euro nn sarebbe meglio puntare sui giovani?

    Pradè farebbe meglio ad andare a vendere i fiori a Campo dei Fiori…

    Ah dimenticavo: se risparmiassimo i soldi del team di mr. spalletti e si prendesse un allenatore un po’ + gagliardo e grintoso tipo Allegri con a disposizione un po’ di giovani forse eviteremmo di prendere 3 gol a partita e di smettere di giocare al 20′ della ripresa con il pelato che guarda per terra…

    Rispondi
  2. Ho avuto un pesante scambio di mail privatamente con la Redazione in merito ma tanto la musica è sempre la stessa, ognuno lavora gratis e ci sono tanti problemi, io oltre che medico in oospedale faccio volontariato 20 ore settimanali e sapessi quanti problemini al se.r.t….!Comunque qunte donne scrivolo nel forum?Poche!Perchè gli uomini vengono bannati dopo averne fatte di ogni, uno l’altro giorno aveva pure usato la parola ebreo per il c.t. di non mi ricordo che squadra eppure….bah!

    Rispondi
  3. Sibilla, sono d’accordo su Froma, ho scritto ieri sera sull’argomento nel forum, ma non credo sia stata discriminata perche’ donna. Il mondo e’ ancora molto maschilista, da me per fortuna (multinazionale informatica) ci sono diverse donne anche in posizione manageriale ad alti livelli, ho avuto un capo donna recentemente (basata a Parigi) ed e’ stata una delle migliori esperienze lavorative per me. Ma vedrai che Froma verra’ reintegrata, o si ri-registrera’ con nuove credenziali.

    Rispondi
  4. Caro Pierfram, io oltre che sfiancata sono nauseata! Sto in vacanza, e credimi mai meritata come quest’anno, e finalmente ho un pò di tempo per svagare la testa visto che veramente io lavoro 24h al giorno e pensare un pò alla mia passione e mi tocca litigare non solo con persone che ti mortificano se non la pensi come loro ma anche con la redazione che si mette a dare punizioni esemplari a plurimaggiorenni (almeno la maggior parte)!Lavoro in un mondo maschile e riconosco lo discriminazioni dall’odore ed arrivo pure a kilometri!Quindi sono in sciopero perchè dispiaciuta per Froma che questo non lo meritava!

    Rispondi
  5. Esatto Niki, Spalletti non sa piu’ dove sbattere la testa, ormai ha capito che pure se vendono Baptista e Menez si aspettera’ fino al 31 alle 18,59 che qualcuno ci faccia l’elemosina di un prestito, questi non sganciano manco un Euro… E lo scambio con Suazo non avrebbe senso, e’ un doppione di Vucinic o quasi (a meno che vendono pure Mirko!). Domizzi e’ un giocatore mediocre, allora meglio lanciare Malomo come quarto centrale di difesa, ce l’abbiamo in casa, se non rischiamo mai non capiamo se valgono ‘sti giocatori, e poi ti ritrovi i Galloppa, i Pepe e i D’Agostino fuori da Roma (non che siano fenomeni, ma avrebbero fatto comodo).

    Rispondi
  6. Evvai mi sono cadute le P A L L E per terra dopo ke ho sentito la conferenza stampa…
    Nun compriamo nessuno come avevamo detto in tanti qui…
    KE TRISTEZZA!!!!
    SOCIETA’ DI PEZZENTI…!!!
    Una punta centrale ci poteva fare molto comodo anke xchè so 5 anni ke lochiede il povero SPALLA, anke qst anno purtroppo dovrà rinunciare…
    Ma PRADE’ ke C A Z Z O lo pagano a fà…???!!!! Tanto il mercato x noi è un utopia…

    Rispondi
  7. Sibilla, siamo sfiancati, io stavo ascoltando in streaming radio la conf di Spalletti ed e’ una tristezza, sempre le stesse domande, veramente non se ne puo’ piu’, non vedo l’ora che sia il 31 alle 19 cosi’ finisce lo stillicidio del mercato e si gioca soltanto… Almeno fino a Gennaio! Io resto dell’avviso che Spalletti non sia a suo agio, le promesse fatte dalla dirigenza non sono state esaudite, solo un pezzo di legno marcio sarebbe contento del mercato della Roma di quest’anno, suvvia… Se non possiamo permetterci neanche un centravanti non iscriviamoci alla serie A e facciamo la Scottish League, cosi’ magari se ‘mbriacamo de qualche buon single malt (ma pure i blended alla fine non so’ cosi’ male, eh?!?) e non pensiamo alla situazione societaria…

    Rispondi
  8. Gentile Redazione, ed in particolare caro Marco, Vi faccio notare come si esercitino due pesi e due misure nei confronti dei visitatori:senza nulla togliere ad Alberhammonds che serve solo come esempio, è stata inserita una notizia giornalistica di altra testata e per più volte quotata!Ieri due persone Kgb e Froma sono state cancellate per questi due motivi. Ok per Kgb che oltre a quotare era stato villano e lesivo con le persone ma Froma……!Mi aspetto pari giudizi e soluzioni da parte vostra nei confronti di TUTTI i visitatori!Grazie
    P.S. vedo che il sito oggi è un pò fiacchino………………..!

    Rispondi
  9. [quote comment=”94591″]Come riferisce la Gazzetta dello Sport Unicredit non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo l’intervista di Francesco Angelini. Ma una voce ufficiosa dell’istituto ha fatto sapere che proprio Unicredit ha contattato Angelini, prima che i suoi collaboratori facessero capire che il manager non aveva un reale interesse per la Roma. Sostanza molto simile alle dichiarazioni fatte (secondo indiscrezioni) dall’imprenditore farmaceutico alla Consob, a cui disse di essersi lasciato prendere dalla foga. Unicredit ha fatto sapere anche che chiunque fosse interessato alla Roma sarà ascoltato.
    (r omanews.eu)

    che bisogna pensare?[/quote]
    Attento che ti bannano :1:

    Rispondi
  10. [quote comment=”94626″]che senso ha questo scambio???………la carta d’identità di domizzi non è più verdissima!!….come sempre noi ci perdiamo!!!
    …..se poi diamo in cambio cerci, vuol dire proprio che si son bevuti tutti il cervello!!![/quote]
    operazione Loria 2 “la vendetta”

    Rispondi
  11. [quote comment=”94623″]SCUSATE UNA DOMANDA KE NUN C’ENTRA NIENTE Ma BURDISSO DOMANI SERA PUO’ GIOCARE??!!! XCHE’ HO LETTO UN ARTICOLO NON SU QST SITO KE DICE KE NN PUò GIOCARE DOMANI SERA.. ASPETTO DELUCIDAZIONI E RINGRAZIO IN ANTICIPO KI MI RISPONDERA’.[/quote]
    credo che potrà giocare solo a partire dalla fase a gironi (se ci arriviamo),la lista per i preliminari è stata consegnata tempo fa…

    Rispondi
  12. Credo Burdisso non possa giocare perche’ le liste UEFA sono state gia’ consegnate, quello che non so e’ se passiamo il turno potra’ essere inserito per la fase a gironi o se potra’ giocare solo nell’ultima fase, sempre che andiamo avanti. Faccio un ragionamento-paradosso: non vorrei che l’EL diventi una zavorra per una squadra con una panchina corta… Gia’ si vede da domani, niente turnover e poi dopo 2 giorni e mezzo Roma-Juve… Totti sempre in campo, cosa che sarebbe da evitare (e’ anche vero che so’ tutti gia’ mezzi rotti, pero’ partendo dal 3-3 purtroppo avrebbe giocato comunque).

    Rispondi
  13. che senso ha questo scambio???………la carta d’identità di domizzi non è più verdissima!!….come sempre noi ci perdiamo!!!
    …..se poi diamo in cambio cerci, vuol dire proprio che si son bevuti tutti il cervello!!!

    Rispondi
  14. Gigi, d’accordo con te, tra l’altro se vendono Baptista, prendiamo Domizzi e diamo via Andreolli (anche se in comproprieta’) e la punta alla fine non arriva o peggio prendiamo Ghezzal o qualcuno rotto (tanto pe cambia’!) si puo’ veramente dire che e’ una campagna fallimentare. E non voglio Suazo in cambio di Baptista, scusate ma non e’ superiore a Vucinic e piu’ o meno fa lo stesso gioco, non e’ poi uno forte di testa dunque non ci serve.
    Rosella e’ indispettita con Angelini perche’ lei fa un utilizzo esagerato di Tachipirina e le rode dargli cosi’ tanti soldi… Magari Angelini puo’ regalarle una fornitura per un anno e pure i pannolini per la bimba nel prezzo d’acquisto per la Roma…

    Rispondi
  15. SCUSATE UNA DOMANDA KE NUN C’ENTRA NIENTE Ma BURDISSO DOMANI SERA PUO’ GIOCARE??!!! XCHE’ HO LETTO UN ARTICOLO NON SU QST SITO KE DICE KE NN PUò GIOCARE DOMANI SERA.. ASPETTO DELUCIDAZIONI E RINGRAZIO IN ANTICIPO KI MI RISPONDERA’.

    Rispondi
  16. rega’ e’ inutile che ci rodiamo il fegato x niente non avete ancora capito che a gestire la roma e’ unicredit, secondo me le decisioni che prende la societa’ in tutto quello che fa’ non sono da persone competenti di calcio,Evidentemente si vogliono fare manovre di mercato tanto per, pensando così di calmare i tifosi, che però non sono i.mbecilli, idioti e tanto fessi da cadere nella rete. Forse lo sono molto di più loro. se i dirigenti della Roma sono dispettosi, sappiano che possiamo diventarlo ancora di più i tifosi.
    CONTESTAZIONE A TRIGORIA!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  17. [quote comment=”94594″][quote comment=”94591″]Come riferisce la Gazzetta dello Sport Unicredit non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo l’intervista di Francesco Angelini. Ma una voce ufficiosa dell’istituto ha fatto sapere che proprio Unicredit ha contattato Angelini, prima che i suoi collaboratori facessero capire che il manager non aveva un reale interesse per la Roma. Sostanza molto simile alle dichiarazioni fatte (secondo indiscrezioni) dall’imprenditore farmaceutico alla Consob, a cui disse di essersi lasciato prendere dalla foga. Unicredit ha fatto sapere anche che chiunque fosse interessato alla Roma sarà ascoltato.
    (r omanews.eu)

    che bisogna pensare?[/quote]
    bisogna pensare purtroppo che per la prima volta ci tocca dare ragione alla Sensi. Oltretutto ho avuto conferme per vie dirette, e ribadisco dirette, che il suddetto non è interessato realmente all’acquisto della società[/quote]

    Mà conferme per vie dirette…… neanche gli speculatori della borsa italiana hanno conferme

    Rispondi
  18. Come dicevo io fin dall’inizio si VENDE x non comprare o compa solo C E S S I….
    QST anno HANNO VENDUTO Aquilani e la BESTIA, il prossimo anno DE ROSSI e MEXES.. BRAVI BRAVI:::DIRIGENZA DI PEZZENTI…VERGOGNATEVI TUTTI…

    Rispondi
  19. [quote comment=”94605″]io credo k lo spazio lo troverebbe calcolando gli infortuni CONTINUI da noi e alla numerose partite stagionali!!! non credo cn qsto che domizzi sia addirittua una pippa!!! cn qsto nn voglio dire che sia un grandissimo difensore ma sa’ il suo perche!!!cm 4 difensore nn mi fa schifo…..ripeto mi dispiace k la societa nn cerchi di convincere andreolli a rimanere!!!!qsto per me e’ davvero poco chiaro[/quote]

    fidati…Domizzi l’ho seguito tantissimo, molto più degli altri. Feci la putt.anata di prenderlo al fantacalcio qualche anno fa perchè segnava di più. Ma se non segnava era una bella insufficienza assicurata. (Lo tolsi titolare e ho vinto il fantacalcio…. :1: )

    Rispondi
  20. se si fanno male mexes o juan c’è prima burdisso poi lui. quante partite potrà giocare in meno rispetto al posto da titolare all’udinese (che non è il sassuolo nè il bari)?

    Rispondi
  21. e scusate nn e’ piu un bambino potrebbe capire da solo che rimanere al fianco di mexes e jan potrebbe farlo crescere piuttosto che andare al bari o al sassuol ( cn tutto il rispetto per qste 2 squadre?)…

    Rispondi
  22. ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, anche vengo su questo sito tutti i giorni. ora pero nn ce la faccio più solo a leggere, mi voglio sfogare!!! anche perchè dopo questa penso di averle sentite, ma come si fa a dare via un giocatore giovane e promettente come andreolli per un giocatore che secondo il mio modestissimo parere è un piippone?

    Rispondi
  23. io credo k lo spazio lo troverebbe calcolando gli infortuni CONTINUI da noi e alla numerose partite stagionali!!! non credo cn qsto che domizzi sia addirittua una pippa!!! cn qsto nn voglio dire che sia un grandissimo difensore ma sa’ il suo perche!!!cm 4 difensore nn mi fa schifo…..ripeto mi dispiace k la societa nn cerchi di convincere andreolli a rimanere!!!!qsto per me e’ davvero poco chiaro

    Rispondi
  24. [quote comment=”94603″][quote comment=”94600″]il problema e’ un altro!!!!! nn credo che siano loro che lo vogliono vendere ma lui che se ne voglia andare!!!!!e’ ben diverso….ci vogliono delle persone motivate!!!!! il fatto che poi una squadra nn riesca a trattenere un giocatore cm andreolli mi fa capire che o e’ incapace (la societa’) o che nn da’ valore al ragazzo!!!boooooooooo[/quote]
    che se ne voglia andare ci può stare…ma scambiarlo per domizzi equivale a dire scambiare De Rossi per Brocchi. Ma è così difficile capire che Andreolli, tolti gli innumerevoli infortuni e qualche errore di gioventù E’UNO FORTE? Se lo devi scabiare scambialo per un Canini del Cagliari o un altro giovane di prospettiva non per un legno tipo Domizzi[/quote]
    bravo!

    Rispondi
  25. [quote comment=”94600″]il problema e’ un altro!!!!! nn credo che siano loro che lo vogliono vendere ma lui che se ne voglia andare!!!!!e’ ben diverso….ci vogliono delle persone motivate!!!!! il fatto che poi una squadra nn riesca a trattenere un giocatore cm andreolli mi fa capire che o e’ incapace (la societa’) o che nn da’ valore al ragazzo!!!boooooooooo[/quote]
    che se ne voglia andare ci può stare…ma scambiarlo per domizzi equivale a dire scambiare De Rossi per Brocchi. Ma è così difficile capire che Andreolli, tolti gli innumerevoli infortuni e qualche errore di gioventù E’UNO FORTE? Se lo devi scabiare scambialo per un Canini del Cagliari o un altro giovane di prospettiva non per un legno tipo Domizzi

    Rispondi
  26. [quote comment=”94600″]il problema e’ un altro!!!!! nn credo che siano loro che lo vogliono vendere ma lui che se ne voglia andare!!!!!e’ ben diverso….ci vogliono delle persone motivate!!!!! il fatto che poi una squadra nn riesca a trattenere un giocatore cm andreolli mi fa capire che o e’ incapace (la societa’) o che nn da’ valore al ragazzo!!!boooooooooo[/quote]
    semplicemente lui vuole giocare. se la Roma gli garantisse il posto sarebbe ben felice di restare. Ma ciò come capisci bene è impossibile

    Rispondi
  27. il problema e’ un altro!!!!! nn credo che siano loro che lo vogliono vendere ma lui che se ne voglia andare!!!!!e’ ben diverso….ci vogliono delle persone motivate!!!!! il fatto che poi una squadra nn riesca a trattenere un giocatore cm andreolli mi fa capire che o e’ incapace (la societa’) o che nn da’ valore al ragazzo!!!boooooooooo

    Rispondi
  28. da pazzi…scambiare andreolli per questa sega (pure lanziale) è da pazzi.

    Conti, Sensi,Spalletti e PRadé devono dimettersi ora

    Rispondi
  29. [quote comment=”94591″]Come riferisce la Gazzetta dello Sport Unicredit non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo l’intervista di Francesco Angelini. Ma una voce ufficiosa dell’istituto ha fatto sapere che proprio Unicredit ha contattato Angelini, prima che i suoi collaboratori facessero capire che il manager non aveva un reale interesse per la Roma. Sostanza molto simile alle dichiarazioni fatte (secondo indiscrezioni) dall’imprenditore farmaceutico alla Consob, a cui disse di essersi lasciato prendere dalla foga. Unicredit ha fatto sapere anche che chiunque fosse interessato alla Roma sarà ascoltato.
    (r omanews.eu)

    che bisogna pensare?[/quote]
    bisogna pensare purtroppo che per la prima volta ci tocca dare ragione alla Sensi. Oltretutto ho avuto conferme per vie dirette, e ribadisco dirette, che il suddetto non è interessato realmente all’acquisto della società

    Rispondi
  30. Come riferisce la Gazzetta dello Sport Unicredit non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo l’intervista di Francesco Angelini. Ma una voce ufficiosa dell’istituto ha fatto sapere che proprio Unicredit ha contattato Angelini, prima che i suoi collaboratori facessero capire che il manager non aveva un reale interesse per la Roma. Sostanza molto simile alle dichiarazioni fatte (secondo indiscrezioni) dall’imprenditore farmaceutico alla Consob, a cui disse di essersi lasciato prendere dalla foga. Unicredit ha fatto sapere anche che chiunque fosse interessato alla Roma sarà ascoltato.
    (r omanews.eu)

    che bisogna pensare?

    Rispondi
  31. cmq mi sembra che domizzi abbia quella grinta o cattiveria chea molti giocatori della roma manca ( vedi motta )……un po di cattiveria ci vorrebbe!!!!!

    Rispondi
  32. mmmmmmmmmmmmmm!!!! credo e a qsto punto spero qsta trattativa sia dovuta esclusivamnete ad andreolli e la sua voglia d giocare di piu’…mi sembra incomprensibile ch la societa’ mandi via un giovane di buonissima prospettiva per un giocatore esperto ma a mio parere nn dello stesso valore di andreolli!!!in qsto periodo ci mancano pure persone che nn voglio giocare alla roma!!!!!se andreoli vuole piu spazio puo andare sperando di nn doversi pentire!

    Rispondi

Lascia un commento