Sensi: “Angelini non è interessato, chiedo più rispetto”

(CESSIONE AS ROMA – LA SENSI REPLICA AD ANGELINI – MESSAGGERO) – Rosella Sensi ha replicato. Dopo le parole forti utilizzate da Angelini nei confronti del presidente della Roma, la Sensi ha risposto "accusando" Angelini di destabilizzare l’ambiente giallorosso. Ecco la replica di Rosella Sensi: "Mi sembra strano che il signor Angelini ritorni nuovamente sull’acquisto dell’As Roma, quando ha già dimostrato di non aver intenzioni concrete, come tra l’altro da lui stesso dichiarato in occasione dei colloqui in Consob e riportato dagli organi di stampa in data 17 maggio. Il signor Angelini sa perfettamente a chi si dovrebbe rivolgere se avesse un reale interesse. E curiosi sono i fantomatici appuntamenti con gli Istituti Bancari di cui parla. Non vorrei dare troppa importanza a questa sua intervista che evidentemente tende solo a destabilizzare un ambiente in prossimità di eventi calcistici importanti. Ripeto che se ci fossero reali intenzioni da parte di qualcuno per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza, questo non possa avvenire attraverso proclami rilasciati a un quotidiano sportivo. E’ svilente che nonostante le comunicazioni e le dichiarazioni rilasciate, ci si continui a fare pubblicità senza tenere conto del rispetto che si dovrebbe avere per la Società, la Squadra e soprattutto per i Tifosi".

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Sensi: “Angelini non è interessato, chiedo più rispetto””

  1. ROSELLA TI RODE EH? Ma guarda che ti abbiamo tanato per quello che sei da tempo…. non serviva angelini… al massimo lui è una conferma…. sei sempre piu ridicola… angelini è a capo di un impero addirittura alleato con la procter & gamble ed ha bisogno della roma per farsi pubblicita? AHAHAHAHAHAH RIDICOLAAAAAA! Sei solo incavolata per le figure di cacca che stai facendo e che ti sei strameritata… devi solo andare via e nella massima impopolarita’ indegna che non sei altro

    Rispondi
  2. stavolta (per la prima volta) non posso che dare ragione anche se a malincuore alla Sensi. é straovvio che se uno è realmente interessato ha tutti i mezzi x fare passi ufficiali. Tra l’altro da fonti dirette, e ribadisco dirette, lo stesso Angelini in privato ha detto di aver abbandonato l’idea da tempo perchè sarebbe un impegno troppo “assorbente”. Avanti un altro

    Rispondi
  3. in ogni caso a questo punto Angelini dovrebbe formulare proposta alle banche e poi confermarlo pubblicamente…sarebbe un modo concreto per affrontare la questione

    Rispondi
  4. purtroppo cara Rosella, non è che Angelini stia cercando pubblicità, è che tu ti stai sputtanando……anzi ti sei già sputtanata!!!
    ….e la cosa grave è che non te ne rendi conto!!…SEI DA INTERDIRE, CARA MIA!!

    ….addirittura cara Rosella, non sai nemmeno le intenzioni di Baptista…ci devi parlare??….io mi vergognerei…..UN PIZZICO DI DIGNITA’: SE SAI IN CUOR TUO CHE LA TUA GESTIONE STA FACENDO ACQUA DA TUTTE LE PARTI, METTI DA PARTE L’ORGOGLIO, E VENDI A CHI INVECE PUO’ RENDERE LA ROMA COMPETITIVA!!!

    Rispondi
  5. Io capisco anche che la Sensi voglia massimizzare un’eventuale vendita per sanare tutto il debito, cosa peraltro molto difficile, ma piu’ aspetta piu’ rischia di restare con un pugno di mosche, dato che avendo indebolito la squadra non e’ detto che si riescano ad ottenere grandi risultati sportivi quest’anno ed il valore globale tra qualche mese o un anno potrebbe essere molto inferiore a quello attuale. Il fattore-stadio puo’ essere importante ma sembra tutto fermo, nessuno ne parla piu’…

    Rispondi
  6. [quote comment=”94504″]Pero’ Angelini ora deve veramente lavorare con le Banche se vuole prendersi la Roma, l’uscita pubblica ci sta perche’ ha voluto sputtanare chi lo considerava un bla-bla-bla ma ora e’ il momento di chiudere, a me sembra sincero e non credo gli serva questo tipo di pubblicita’ (che poi non necessariamente e’ positiva, se fosse un fanfarone la sua immagine e quella delle sue aziende ci perderebbe).[/quote]
    quoto
    un imprenditore come angelini (ma ogni imprenditore facoltoso in generale) valuta le sue mosse cercando di capire i pro e i contro…se angelini ha detto quelle cose c’era un motivo e sa che se fosse tutto falso potrebbe tornargli indietro come un boomerang tramite pubblicità negativa…

    Rispondi
  7. Pero’ Angelini ora deve veramente lavorare con le Banche se vuole prendersi la Roma, l’uscita pubblica ci sta perche’ ha voluto sputtanare chi lo considerava un bla-bla-bla ma ora e’ il momento di chiudere, a me sembra sincero e non credo gli serva questo tipo di pubblicita’ (che poi non necessariamente e’ positiva, se fosse un fanfarone la sua immagine e quella delle sue aziende ci perderebbe).

    Rispondi
  8. premetto che io sono per un’altra presidenza,visto che il nostro presidente attuale non saprebbe gestire neanche un’enoteca…però non possiamo incaz zarci per ogni cosa…se non parla ci incaz ziamo,se parla per comunicati ci incaz ziamo,se parla ai giornalisti ci incaz ziamo…tanto quello che vogliamo sentirci dire,e lo dico con rassegnazione,non lo dirà mai…questa signora fa solo i suoi interessi e finchè questa società gli permetterà di campare la terrà per se,purtroppo.noi soffriamo perchè al suo posto tutti faremmo diversamente e venderemmo,ma davanti a uno stipendio cospicuo come il suo credo che molti qui cambierebbero idea,compreso me,forse…

    Rispondi
  9. [quote comment=”94427″]Rosella BLA BLA BLA BLA BLA BLA!!
    Ma come se ricorda le date dell’ audizioni di Angelini in Consob e non sa se può vendere Baptista????
    Fa più figura se sta zitta……..
    RIDICOLA!!!!!!![/quote]
    cattivik,dai…non è che non sa se può vendere Baptista,non interpretiamo tutto come vogliamo…quella frase è riferita al fatto che non sa se c’è qualcuno che vuole comprarlo (anche se secondo me lo sa e pure bene)
    comunque con questi presupposti e questi scontri dialettici mi sembra un po’ improbabile che si riesca ad intavolare una trattativa normale e serena,anche volendo.quindi credo che sia un’altra nuvola di fumo,tra l’altro a pochi giorni da roma-juve,il che non aiuta.

    Rispondi
  10. ANGELINI non deve parlare con i giornali così lei continua a sbandierare le sue ca22ate ai 4 venti. Cara ROSETTA ormai t’avemo capito tutti e invce de continuare a chiedere rispetto comincia a darne un pò TU a NOI TIFOSI invece de considerare solo quei 4 PAGLIACCI come te della curva

    Rispondi
  11. mi sembra molto strano che uno come Angelini, che ha tutto, soldi, notorietà, aziende solide e conosciute, si metta a fare il pagliaccio solo per screditare Rosy.
    Il valore della Roma è quello che dice lui, considerando l’OPA, come fa Rosy a pretendere il doppio???Siamo matti?
    Quoto TIFOSOVERO, hai ragione, finchè tutto rimane sottaciuto (vedi Soros), lei può dichiarare quello che le pare, no?
    Per ultima cosa, tra lei e Angelini chi è più credibile?

    Rispondi
  12. Ma se le banche non rispondono nemmeno come fa a parlare con le banche????
    A Rosella bisogna chiedere, cosa si aspetta per la nomina del manager per la cessione della Roma????

    Rispondi
  13. Lei vuole che si lavori sotto-traccia, cosi’ la storia se la puo’ suonare e cantare come vuole davanti ai tifosi. Angelini da buon giocatore di bridge lo ha capito ed ha agito di conseguenza. Speriamo ci siano delle mosse ulteriori da parte sua, magari anche sotto-traccia questa volta.

    Rispondi
  14. su una cosa ha ragione, se voui acquistare la roma devi lavorare sottotraccia, andare direttamente alle banche, non si sbandiera al primo quotidiano che ti passa

    Rispondi
  15. Parla di rispetto per i tifosi, allora lei non dovrebbe manco parlà…….
    Se ne dovrebbe andare di corsa!!!!!!!!!
    PENOSA!!!!!

    Rispondi
  16. Rosella BLA BLA BLA BLA BLA BLA!!
    Ma come se ricorda le date dell’ audizioni di Angelini in Consob e non sa se può vendere Baptista????
    Fa più figura se sta zitta……..
    RIDICOLA!!!!!!!

    Rispondi
  17. A’ ZOZZELLA ma ancora a parla stai???!!! Ma state zitta ke fai più bella figura…
    Cmq visto ke qst ormai nun se ne andrà mai xchè fino a qnd sarà presidente della nostra a mata ROMA avrà il C U L O parato da tutti pensiamo a sta stagione ke è iniziata maluccio… RICOMPATTIAMOCI e gridiamo solo FORZA ROMA!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento