Juan pronto per la Juventus, Spalletti sorride

(NEWS AS ROMA – JUAN QUASI PRONTO – FORZA-ROMA.COM) – Da Trigoria trapelano voci molto confortanti riguardanti il difensore brasiliano della Roma, Juan. Infatti, da fonti vicissime allo staff medico e tecnico della As Roma, manca davvero pochissimo per rivedere in campo Juan. Il brasiliano e lo staff tecnico e sanitario hanno concordato un piano di rientro in campo a tappe. Già da giovedì, nella gara di ritorno di Europa League contro il Kosice, il brasiliano sarà a disposizione di Spalletti, che dovrebbe , a meno di complicazioni ad oggi scongiurati, regalargli uno scampolo di partita. La tappa successiva è quella a cui Juan tiene di più: Roma-Juventus. Domenica prossima all’Olimpico il centrale della Seleçao dovrebbe partire dal primo minuto. Poi, nel corso del match, verranno valutate le sue condizioni. Difficile vederlo in campo per tutti i novanta minuti. Anche se lo staff che segue il brasiliano questa volta appare molto ottimista. Juan, adesso, lavora per questo.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Juan pronto per la Juventus, Spalletti sorride”

  1. visto che c’avemo burdisso…juan, stattene in panchina và e riprendete per bene…ah no scusa è vero: poi c’è il brasile ch gioca: quindi gioca e rifatte male fino alle prossime partite del brasile!!!!

    Rispondi
  2. daje ke juan farà un bel regaluccio alla nostra rosellina così se farà na buona partita la presidentessa lo metterà sul mercato……pori noi

    Rispondi
  3. LA NOTIZIA VERA E’:
    JUAN PRONTO PER …….ANDARE ALLA JUVE …….COSI’ ROSELLA INCASSA N’ARTRO PO’ DE SORDINI FRESCHI FRESCHI …

    Rispondi
  4. ke forza questo staff medico……ma ke fretta cè se adesso abbiamo burdisso??
    dai forzate ancora di più i tempi ke si fa male un’altra volta…

    Rispondi

Lascia un commento