Le pagelle giallorosse di Genoa-Roma

(LE PAGELLE GIALLOROSSE DI GENOA-ROMA – FORZA-ROM.COM) – La Roma sconfitta alla prima giornata di campionato non succedeva dal 1993, guarda caso l’ultima volta fu proprio al Marassi contro il Genoa. Una Roma che a tratti non è dispiaciuta ma che ancora una volta subisce il passivo di tre reti che mettono a nudo la fragilità del reparto difensivo nonostante la buona prova del nuovo arrivato Nicolas Burdisso. Non basta Totti che aveva permesso di ribaltare ed andare in vantaggio.

Le pagelle giallorossa di Genoa-Roma:

ARTUR: 4,5 non gli si chiede di fare miracoli ma sicuramente non di servire su un piatto d’argento a Biava il goal del definitivo 3-2. COSTANTE NEGATIVA.

MOTTA: 5,5 nel primo tempo regge bene l’assalto del grifone, nella ripresa s’innervosisce un pò e barcolla tanto dinanzi ad uno Sculli spesso devastante. TRABALLANTE.

CASSETTI: 6 buoni 45 minuti, Spalletti lo preferisce a Riise e Tonetto e l’esterno lo ripaga, l’entrata di Palacio oscura la sua prestazione. ALTALENANTE.

BURDISSO: 7 gioca con disilvoltura e mette dietro tutta la sua esperienza, ferma spesso con mestiere le folate offensive genoane. BENVENUTO.

ANDREOLLI: 5,5 sicuramente meglio della prestazione in Slovacchia, la vicinanza di Burdisso gli giova ma è troppo fragile, uscirà per un colpo subito. TENERO.
 
DE ROSSI: 5,5 su capitan futuro pesa come un macigno la palla ingenuamente persa che ha perso poi al Genoa di pareggiare su punizione, ha lottato sempre ma da lui certi errori nessuno se li aspetta. SUPERFICIALE.

PIZARRO: 5,5 quando prende le redini del gioco si vede che ha classe e temperamento ma quando perde certI palloni è davvero "stupido", da una palla di queste nasce il vantaggio genoano. POCO LUCIDO.

TADDEI: 6,5 il goal del pareggio mette in mostra la capacità del brasiliano di seguire bene l’azione per il resto il suo lavoro di contenimento è faticoso e stancante. PRATICO.

GUBERTI: 6 ha capito che la serie A tutt’altra cosa rispetto ai campi cadetti, tenta solo qualche affondo ma è bravo, anche se non volontariamente, a propiziare il tocco di Totti per il momentaneo vantaggio. DA INCORAGGIARE.

MENEZ: 6,5 parte a razzo, fà ammonire un paio di genoani, dribbla ma gli manca sempre l’ultimo affondo, da trequartista potrà dare in seguito un buon contributo. BENEAUGURANTE.

TOTTI: 7 lotta come può, gli arcigni difensori genoani hanno spesso la meglio sul capitano giallorosso, sbaglia l’occasione dell’uno a zero ma poi con una tocco di classe regala il goal dell’illusorio 1-2. SEMPRE PRESENTE.

BRIGHI: 6 entra nella ripresa e cerca di dare energia alla squadra, nel finale s’infortunia e praticamente la sua gara dura meno di 30 minuti. SFORTUNATO.

CERCI: 5,5 sulla corsia di pertinenza dà una mano a Motta ma in avanti non si fà vedere mai. SPENTO.

RIISE: S.V.

SPALLETTI: 5,5 conosce il Genoa, preferisce Cassetti a Riise e manda Burdisso subito dall’inizio. Con la palla tra i piedi la Roma mette in difficoltà il Genoa ma stavolta le palle inattive mettono a nudi i nei della difesa giallorossa. AFFLITTO.

Condividi l'articolo:

130 commenti su “Le pagelle giallorosse di Genoa-Roma”

  1. [quote comment=”93520″]Artur 4,5
    Motta 5,5
    Andreolli 6
    Burdisso 6,5
    Cassetti 6
    Pizarro 5,5
    De Rossi 5,5
    Taddei 5,5
    Menéz 6
    Guberti 5,5
    Totti 5,5[/quote]

    d’accordo con tutti i voti tranne uno…mi spieghi cosa ha fatto artur per prendere 4,5?è
    incolpevole sui gol…

    Rispondi
  2. Molti voti sballati….. Totti non da 7 ma da 5,5 / 6 Artur non da 4,5 perchè non vedo in questa partita tutte le sue responsabilità nei 3 gol, al massimo solo su uno dei 3 perchè mette un uomo di troppo in barriera e non vede partire il pallone anche se la punizione è stata caciata molto bene….Guberti 5 non s’è visto più di tanto e sempre un dribbling di troppo….A Menez darei almeno mezzo punto in più perchè si è mosso abbastanza bene, veloce, volenteroso, ha preso più falli di tutti e fatto ammonire più di tutti gli avversari (a parte l’espulsione che poteva starci tutta)!!!… Abbiamo possiblità di recuperare bene secondo me. E basta criticare uno Spalletti !!!

    Rispondi
  3. [quote comment=”93147″]e su artur perchè sono i difensori che devono proteggere il portiere sule ribattute[/quote]
    ti do ragione come do ragione anche alla redazione. Diciamo che la nostra retoguardia fa acqua.
    Comunque il voto più alto lo darei a Burdisso, 6,5, considerando come ha giocato e che non aveva mai visto un campo d’allenamento a trigoria. Tutti il resto da 6 in giù. Signori, questa è gente che prende milioni e che deve rispettare la maglia SEMPRE. Soprattutto chi si erge a bandiera della tifoseria, tipo De Rossi. A uno che prende 5 milioni netti e che dice di essere ultras nel cuore questa svogliatezza non deve MAI esserci. C’è gente che rinuncia a tante cose per l’abbonamento alla tele o allo stadio.
    A Totti ancora lo salvo ma è appena 6, non di più. E’ancora lento. Menez 6+. Gli altri da 5.5 in giù. ABBIAMO PERSO!!! altro che 7….noi romanisti siamo sempre troppo teneri con i nostri, quest’anno cominciamo a fargli sentire chi è davvero al tifoseria romanista. Un’altro tracollo come l’anno scorso (comincio a sentirne la puzza) non voglio vederlo.

    Rispondi
  4. [quote comment=”93345″][quote comment=”93341″]Speriamo Froma! ma il miglioramento servirebbe anche dall’alto (la società) e sul suo contributo non ci credo proprio.[/quote]
    secondo te principe c’era il rigore dell’inter???cmq il peggiore è rosetti semmai lo dovessi incontrare io lo investo cn la makkina..vado in galera???non me ne frega niente almeno ci vado soddisfatta!!!!perkè un conto è essere incompetente e un conto è essere bravo(e rosetti lo è) ma solo in alcune “circostanze”[/quote]
    Eh eh… sei pericolosa!!!

    Rispondi
  5. [quote comment=”93347″]Devo dire la verità: per me non era solare ma ci poteva anche stare. Comunque durante la partita ho visto le solite p o r c a t e! Materazzi poteva tranquillamente essere espulso, Balotelli è stato graziato più volte per le sue solite c a z z a t e, Viera ha rischiato anche un rosso. L’arbitro come sempre si è dimostrato molto comprensivo con i nerazzurri. Langella invece, appena entrato, è stato ammonito per una spallata. Ho detto tutto.[/quote]
    mahh…vabbè me ne vado a letto pure io notteee!!!!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”93346″][quote comment=”93344″]No, non credo. Per Brighi non dovrebbe essere nulla di grave. Tranquilla.[/quote]
    meno male , va….Notte ragà a domani e speriamo che sia miglioe. Un bacio a tutti :12: :12: :12: :12: :12: :12:[/quote[quote comment=”93346″][quote comment=”93344″]No, non credo. Per Brighi non dovrebbe essere nulla di grave. Tranquilla.[/quote]
    meno male , va….Notte ragà a domani e speriamo che sia miglioe. Un bacio a tutti :12: :12: :12: :12: :12: :12:[/quote]
    buonanotte anche se sarà difficile ke sia buona :4:

    Rispondi
  7. Devo dire la verità: per me non era solare ma ci poteva anche stare. Comunque durante la partita ho visto le solite p o r c a t e! Materazzi poteva tranquillamente essere espulso, Balotelli è stato graziato più volte per le sue solite c a z z a t e, Viera ha rischiato anche un rosso. L’arbitro come sempre si è dimostrato molto comprensivo con i nerazzurri. Langella invece, appena entrato, è stato ammonito per una spallata. Ho detto tutto.

    Rispondi
  8. [quote comment=”93344″]No, non credo. Per Brighi non dovrebbe essere nulla di grave. Tranquilla.[/quote]
    meno male , va….Notte ragà a domani e speriamo che sia miglioe. Un bacio a tutti :12: :12: :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  9. [quote comment=”93341″]Speriamo Froma! ma il miglioramento servirebbe anche dall’alto (la società) e sul suo contributo non ci credo proprio.[/quote]
    secondo te principe c’era il rigore dell’inter???cmq il peggiore è rosetti semmai lo dovessi incontrare io lo investo cn la makkina..vado in galera???non me ne frega niente almeno ci vado soddisfatta!!!!perkè un conto è essere incompetente e un conto è essere bravo(e rosetti lo è) ma solo in alcune “circostanze”

    Rispondi
  10. [quote comment=”93336″][quote comment=”93327″]MA STA PUNTA QUANDO LA COMPRIAMO MAI!!!!!!![/quote]
    ma nn ho capito qst punta ke tanto vogliamo dovrebbe servire da pankina per totti o totti deve retrocedere o è lui ke starà in pankina???perkè cn 4-2-3-1 che abbiamo capito ke tanto nn abbandonerà mai c’è posto per una punta sola!![/quote]
    Bhò!Non lo so…

    Rispondi
  11. [quote comment=”93341″]Speriamo Froma! ma il miglioramento servirebbe anche dall’alto (la società) e sul suo contributo non ci credo proprio.[/quote]
    ma brighi si è fatto male di brutto?

    Rispondi
  12. [quote comment=”93337″][quote comment=”93334″][quote comment=”93326″][quote comment=”93323″][quote comment=”93320″]Io stravedo per mexes come per alberto e cmq per chi indossa questa maglia . Se si deve vendere un giocatore per comprarne un’ altro migliore , va bene….ma se si deve vendere per coprire chissà cosa, nn mi va bene . Quidni , se si deve vendere Mexes per comprare un difensore migliore, mi spiacerebbe, ma va bene….purchè si migliori e nn si peggiori[/quote]
    Froma la verità è che si dovrebbe tenere Mexes e comprare un altro difensore, magari più forte. Così si migliora![/quote]
    peccato per juan perkè secondo me juan e mexes si integrano alla perfezione e l’uno fa sentire sicuro l’altro…[/quote]
    questo è vero…..ma sono preoccupata…..Cmq nn riesco a capire perchè all’ Inter sidevono dare rigori inesistenti e Morganti con noi ne combina una più del diavolo….sarà un caso….ma mi ricordi i derby, mexes espulso sempre….lo scudetto rubato nella partita contro l’ Inter e lui faceva il guardalinee….e sempre su sue indicazioni….[/quote]
    ma perchè il rigore dell’inter non c’era?????la partita nn l’ho vista!!![/quote]
    per me e come per gli altri nn c’era…..secondo me Milito si è buttato

    Rispondi
  13. [quote comment=”93333″]PRINCIPE TRANQUILLO ALLA LUNGA LA FORTUNA FINISCE E SUBENTRA LA BRAVURA, FARANNO POCA STRADA…[/quote]
    Eh eh… ci conto!!

    Rispondi
  14. [quote comment=”93332″]Froma, il genoa non ha fatto niente di che… ha giocato con intensità, ed ha avuto anche un pizzico di fortuna ed una mano dagli arbitri. Però è anche vero che correvano il doppio di noi e che la loro società ha lavorato meglio della nostra: vedesi voce panchina lunga. Chi lavora meglio alla fine DOVREBBE (Moggi e compani permettendo) vincere.[/quote]
    ma noi quando mai siamo stati fortunati?quindi dobbiamo solo migliorare

    Rispondi
  15. [quote comment=”93334″][quote comment=”93326″][quote comment=”93323″][quote comment=”93320″]Io stravedo per mexes come per alberto e cmq per chi indossa questa maglia . Se si deve vendere un giocatore per comprarne un’ altro migliore , va bene….ma se si deve vendere per coprire chissà cosa, nn mi va bene . Quidni , se si deve vendere Mexes per comprare un difensore migliore, mi spiacerebbe, ma va bene….purchè si migliori e nn si peggiori[/quote]
    Froma la verità è che si dovrebbe tenere Mexes e comprare un altro difensore, magari più forte. Così si migliora![/quote]
    peccato per juan perkè secondo me juan e mexes si integrano alla perfezione e l’uno fa sentire sicuro l’altro…[/quote]
    questo è vero…..ma sono preoccupata…..Cmq nn riesco a capire perchè all’ Inter sidevono dare rigori inesistenti e Morganti con noi ne combina una più del diavolo….sarà un caso….ma mi ricordi i derby, mexes espulso sempre….lo scudetto rubato nella partita contro l’ Inter e lui faceva il guardalinee….e sempre su sue indicazioni….[/quote]
    ma perchè il rigore dell’inter non c’era?????la partita nn l’ho vista!!!

    Rispondi
  16. [quote comment=”93327″]MA STA PUNTA QUANDO LA COMPRIAMO MAI!!!!!!![/quote]
    ma nn ho capito qst punta ke tanto vogliamo dovrebbe servire da pankina per totti o totti deve retrocedere o è lui ke starà in pankina???perkè cn 4-2-3-1 che abbiamo capito ke tanto nn abbandonerà mai c’è posto per una punta sola!!

    Rispondi
  17. Dicevo, sono d’accordo su tutte le sufficienze e insufficienze tranne forse Andreolli. Per me è stato sufficiente. Poi se parliamo in prospettiva, cioè dei suoi infortuni, allora capisco il “tenero”. Prestandolo la Roma sa che lascia ma non sa che trova, Loria è storia recente. Uno meglio di Loria al posto di Andreolli è il benvenuto.

    Rispondi
  18. [quote comment=”93326″][quote comment=”93323″][quote comment=”93320″]Io stravedo per mexes come per alberto e cmq per chi indossa questa maglia . Se si deve vendere un giocatore per comprarne un’ altro migliore , va bene….ma se si deve vendere per coprire chissà cosa, nn mi va bene . Quidni , se si deve vendere Mexes per comprare un difensore migliore, mi spiacerebbe, ma va bene….purchè si migliori e nn si peggiori[/quote]
    Froma la verità è che si dovrebbe tenere Mexes e comprare un altro difensore, magari più forte. Così si migliora![/quote]
    peccato per juan perkè secondo me juan e mexes si integrano alla perfezione e l’uno fa sentire sicuro l’altro…[/quote]
    questo è vero…..ma sono preoccupata…..Cmq nn riesco a capire perchè all’ Inter sidevono dare rigori inesistenti e Morganti con noi ne combina una più del diavolo….sarà un caso….ma mi ricordi i derby, mexes espulso sempre….lo scudetto rubato nella partita contro l’ Inter e lui faceva il guardalinee….e sempre su sue indicazioni….

    Rispondi
  19. Froma, il genoa non ha fatto niente di che… ha giocato con intensità, ed ha avuto anche un pizzico di fortuna ed una mano dagli arbitri. Però è anche vero che correvano il doppio di noi e che la loro società ha lavorato meglio della nostra: vedesi voce panchina lunga. Chi lavora meglio alla fine DOVREBBE (Moggi e compani permettendo) vincere.

    Rispondi
  20. [quote comment=”93324″][quote comment=”93323″][quote comment=”93320″]Io stravedo per mexes come per alberto e cmq per chi indossa questa maglia . Se si deve vendere un giocatore per comprarne un’ altro migliore , va bene….ma se si deve vendere per coprire chissà cosa, nn mi va bene . Quidni , se si deve vendere Mexes per comprare un difensore migliore, mi spiacerebbe, ma va bene….purchè si migliori e nn si peggiori[/quote]
    Froma la verità è che si dovrebbe tenere Mexes e comprare un altro difensore, magari più forte. Così si migliora![/quote]
    scusate ma il genoa a parte i 2 goal su punizione e il goal di criscito….che ha fatto?[/quote]
    purtroppo in qst gioco vince ki fa più gol….a tratti abbiamo giocato meglio noi ma avresti dovuto vedere cn quale testa siamo entrati nel secondo tempo sembra ke acchiappavano le farfalle….

    Rispondi
  21. TOTTI 5 MIGLIORE IN CAMPO MENEZ
    SUL TERZO GOL QUELLA PALLA NON è DEL PORTIERE MA DEI DIFENSORI ESAGERATO IL 4,5 AD ARTHUR..
    REDAZIONE DOVRESTI CAMBIARE TELEVISORE

    Rispondi
  22. Incredibile! Ed intanto la CUlazio continua a salvarsi grazie al fondoschiena! Dopo una supercoppa vinta con un tiro e mezzo, con Muslera che anche in area piccola non usciva mai e passeggiava per i fatti suoi, con la palla che comunque magicamente non entrava mai, stasera Acquafresca decide di buttare la palla ovunque tranne in fondo alla rete! Grande Ballardini ad impostare la preparazione: esercizi specifici per aumentare il tono muscolare dei glutei!

    Rispondi
  23. [quote comment=”93323″][quote comment=”93320″]Io stravedo per mexes come per alberto e cmq per chi indossa questa maglia . Se si deve vendere un giocatore per comprarne un’ altro migliore , va bene….ma se si deve vendere per coprire chissà cosa, nn mi va bene . Quidni , se si deve vendere Mexes per comprare un difensore migliore, mi spiacerebbe, ma va bene….purchè si migliori e nn si peggiori[/quote]
    Froma la verità è che si dovrebbe tenere Mexes e comprare un altro difensore, magari più forte. Così si migliora![/quote]
    peccato per juan perkè secondo me juan e mexes si integrano alla perfezione e l’uno fa sentire sicuro l’altro…

    Rispondi
  24. [quote comment=”93323″][quote comment=”93320″]Io stravedo per mexes come per alberto e cmq per chi indossa questa maglia . Se si deve vendere un giocatore per comprarne un’ altro migliore , va bene….ma se si deve vendere per coprire chissà cosa, nn mi va bene . Quidni , se si deve vendere Mexes per comprare un difensore migliore, mi spiacerebbe, ma va bene….purchè si migliori e nn si peggiori[/quote]
    Froma la verità è che si dovrebbe tenere Mexes e comprare un altro difensore, magari più forte. Così si migliora![/quote]
    scusate ma il genoa a parte i 2 goal su punizione e il goal di criscito….che ha fatto?

    Rispondi
  25. [quote comment=”93320″]Io stravedo per mexes come per alberto e cmq per chi indossa questa maglia . Se si deve vendere un giocatore per comprarne un’ altro migliore , va bene….ma se si deve vendere per coprire chissà cosa, nn mi va bene . Quidni , se si deve vendere Mexes per comprare un difensore migliore, mi spiacerebbe, ma va bene….purchè si migliori e nn si peggiori[/quote]
    Froma la verità è che si dovrebbe tenere Mexes e comprare un altro difensore, magari più forte. Così si migliora!

    Rispondi
  26. Cmq è vero, romaspettacolo non ha tutti i torti. Che una riserva dell’Inter, appena arrivata, sia tra i migliori è una cosa che deve far riflettere.

    Ahah… ma poi non sarà che li guastiamo noi ‘sti giocatori? Pure Motta appena arrivato sembrava un fenomeno… sono bastati un paio di mesi con noi che non indovina più manco una diagonale difensiva!

    A parte gli scherzi, sono convinto che Motta l’anno scorso sembrasse fenomenale perchè correva il doppio dei nostri avendo fatto una preparazione VERA con il torino e non quella ridicola, versione vacanze a trigoria, predisposta dal sor luciano! Motta, ti devi impegnare!!! Dai che delle qualità le hai! Forza!!!

    Rispondi
  27. Io stravedo per mexes come per alberto e cmq per chi indossa questa maglia . Se si deve vendere un giocatore per comprarne un’ altro migliore , va bene….ma se si deve vendere per coprire chissà cosa, nn mi va bene . Quidni , se si deve vendere Mexes per comprare un difensore migliore, mi spiacerebbe, ma va bene….purchè si migliori e nn si peggiori

    Rispondi
  28. [quote comment=”93316″][quote comment=”93308″]Bravo martanza_asr: mi hai compreso in pieno.[/quote]
    cmq brava :2:[/quote]
    :1: qst faccina qua volevo mettere

    Rispondi
  29. Non commento i voti, ma le insufficienze e le sufficienze sono quelle giuste. Totti infatti si è mangiato un gol facile però ha creato un gol dal nulla (il tiro di Guberti sarebbe uscito e Amelia era piazzato), forse con un metro arbitrale meno leggero avrebbe guadagnato più punizioni, sufficiente. Né Artur né nessun altro forse avrebbe potuto bloccare con presa sicura un rasoterra così veloce, ravvicinato e con visuale parziale (non è il rasoterra del derby), però magari un campione l’avrebbe bloccata in 2 tempi. E poi non è un leader della difesa. Mi sembra comunque che abbia un buon senso della posizione, ben posizionato in tutti i tiri in porta. Lievemente insufficiente, ma sempre sufficiente nel precampionato meno impegnativo.

    Rispondi
  30. [quote comment=”93316″][quote comment=”93308″]Bravo martanza_asr: mi hai compreso in pieno.[/quote]
    cmq brava :2:[/quote]
    Scusami!!! Non lo sapevo! Brava, allora.

    Rispondi
  31. [quote comment=”93308″]Bravo martanza_asr: mi hai compreso in pieno.[/quote]
    ma io parlo di moduli, perchè nn ne sono in grado….quindi, va bene quello che dite…

    Rispondi
  32. a mi sono dimenticato ma lo volete capire che le terze scelte dell’inter sono più forti dei titolari della asroma ?

    Ma e possibile che siete convineti che Mexes e piu forte di Burdisso ?
    cmq finalmente un difensore rozzo che spazza la palla quando c’è da farlo non dribblare e perdere il pallone come fa il francesino. CMQ SE NON CORRIAMO AI RIPARI LA VEDO NERA E MENO MALE CHE ABBIAMO INIZIATO PRIMA E QUESTA DIFFERENZA STASERA NON LO VISTA , TUTTI HANNO PAURA CHE FACCIAMO COME IL NAPOLI L’ANNO SCORSO PARTIRE A 1000 E POI CALARE PERCHE SI RISENTE DELLA PREPARAZIONE SI PUO’ ANCHE CAPITARE MA ALMENO IL NAPOLI NEL GIRONE DI ANDATA VINCEVA QUI SI E INIZIATO A PERDERE SOLO NOI SAPPIAMO FARE QUESTE GRANDI PRESTAZIONE NEANCHE CON 10 GG IN PIù NELLE GAMBE SIAMO STATI SUPERIORI AL GENOA MAHH

    Rispondi
  33. [quote comment=”93307″]Froma, consolati! Almeno anche il napoli ha perso! Domani non ti possono sfottere più di tanto! Anche io sono lontano da Roma e so quanto è pesante reggere il confronto con TUTTI, specialmente quando le cose vanno male.[/quote]
    santa cosa….meno male…..

    Rispondi
  34. romaspettacolo, sono d’accrodo che Daniele l’anno scorso e in questo inizio di stagione è stato sottotono, però non avviliamoci così!!!! Qui quella che deve andare via è Rosella!

    BRUTTA STREGA MALEFICA!!!! Vedi cosa hai fatto? Hai rubato ai tifosi i loro sogni!
    LEVATI DALLE P A L L E !!!

    Rispondi
  35. Spalletti!!!!! Se non arriva la prima punta VERA devi leva’ sto 4-2-3-1! NON FUNZIONA PIU’!!! LO HANNO CAPITO ANCHE I SASSI!
    Lucià, mi sa che ti devi inventare qualcosa di nuovo…

    Rispondi
  36. non voglio offendere nessuno ma de rossi come mexes ogni volta fanno una cazzata e da un anno e mezzo che fanno errori grossolani
    vi ricordo che i grandi campioni non sbagliano cosi facilmente . Ad esempio Gerard fa un errore in 38 gare con de rossi ci va bene se ne fa uno in ogni partita ,ragazzi e la pura verita mi dispiace dirlo ma e cosi , forse e meglio che per il suo bene vada via perche se resterà qui per la vita non vincerà mai niente e tra 50 anni nessuno si ricorderà più fi lui .
    NB : almeno totti e tra i 9 calciatori italiani che hanno fatto più goal nella storia del calcio italiano e di lui si ricorderanno di tutto questo mentre de rossi non e presente in nessuna statistica . Caro Danielino vai a vincere tutto da un altra parte, ultimamente la maglia giallorossa ti pesa troppo adosso e non riesci ad esprimerti al meglio e sembra che hai paura di sbagliare . se tu un giorno decidessi di andare via sarei felice per te
    perche io tifo per la maglia as roma resta per sempre i giocatori passano,.

    Rispondi
  37. Froma, consolati! Almeno anche il napoli ha perso! Domani non ti possono sfottere più di tanto! Anche io sono lontano da Roma e so quanto è pesante reggere il confronto con TUTTI, specialmente quando le cose vanno male.

    Rispondi
  38. [quote comment=”93300″][quote comment=”93297″]Inoltre Froma, metto subito le mani avanti, perchè hai la tendenza a capire una cosa per un’altra: non sto dicendo assolutamente che Mexes lo dobbiamo vendere o mandare via. Deve restare con noi. Solo che è da sciocchi non ammettere che, nonostante sia alla Roma ormai da anni, il francesino continua a ripetere sempre gli stessi stupidi errori. Secondo me Mexes è il miglio difensore che abbiamo (Juan è più forte ma anche l’aspetto fisico conta!). Quando lo critico è solo per dire che è forte ma non è questo fenomeno. Detto in poche parole: se avessi ancora Samuel, Mexes farebbe panchina![/quote]
    Ragazzi nn lo so….ognuno pensa in un modo…poi a criticare siamo bravi, compresa io, che nn ho visto la partita, quindi nn giudico .
    Spalletti nn è intoccabile,vi sto solo dicendo che se avesse avuto una rosa all’ altezza già ora , sarebbe da cacciare . Se per la Roma è meglio che Spalletti se ne vada, va bene…ma nn per questo nn lo stimo più…Non sai forse che Mexes ha detto no al manchester(piccola parentesi).
    sono appena andata su un sito che O.D.I.A.N.O. SPALLETTI….E STASERA NN L’ HANNO ATTACCATO, ANZI….SE LA SONO PRESA, CON CHI DIFENDONO SEMPRE, CIOè ROSELLA….POI è TUTTO OPINABILE….MA RISPETTO TUTTE LE VOSTRE OPINIONI…..PRIMA CRITICATE SPALLETTI PERCHè NN METTE ANDREOLLI..POI LO CRITICATE PERCHè mENEZ NN GIOCA DA TREQUARTISTA…..POI FA TUTTO QUELLO CHE VOI VOLETE E TROVATE ALTRE CRITICHE. sTASERA DOVEVA TOGLIERE PIZARRO….BENE CON CHI LO DOVEVA SOSTITUIRE?[/quote]
    no cmq nn hai capito, il principe diceva(almeno è qll ke ho capito io)che nn è ke STASERA doveva togliere pizarro,ha dato una soluzione ipotetica per un centrocampo più muscoloso…..io nn giudico i cambi ,poraccio ,ki doveva mette non c’è nessuno,io giudico il modulo che dall’anno scorso nn so perkè nn funziona più!!!!

    Rispondi
  39. [quote comment=”93303″]Cmq ho un messaggio per Rosella (se, va be’, si fa per dire… e quando lo legge?).

    Cara Presidentessa, puoi dichiarare tutte le fregnacce che vuoi ma poi ci sono i fatti:
    1a giornata di Serie A
    Roma:
    2 goal fatti
    3 goal subiti
    0 punti in classifica[/quote]
    domani va a trigoria

    Rispondi
  40. [quote comment=”93301″]Froma, Spalletti ha fatto benissimo a mettere Menez trequartista, e ti dirò di più: secondo me stasera ha messo bene la Roma in campo. Ha fatto benissimo a mettere Menez al centro, a schierare Cassetti e non Riise (e l’ho anche scritto prima della partita). Stasera l’unica cosa che si può rimproverare a Spalletti è l’atteggiamento in panchina. Davvero sembra che non gli interessi più. Prima si sbracciava, urlava, ecc… ora zero. Sembra morto! Ha ragione un tizio che ascoltai un po’ di tempo fa: sembra un contadino! Sta sempre a guardà a terra! Ma che aspetta che cresca? Il grano? Stasera Spalletti ha messo bene la Roma. Inoltre Gasperini si è potuto giocare i cambi, Luciano no, perchè in panchina c’era il vuoto. Spalletti ha fatto altri errori, ma non la formazione di stasera. Quella per me era giusta. Comunque non preoccuparti su Mexes: se il Manchester lo voleva DAVVERO sarebbe lì da tempo.[/quote]
    e lui ha detto no….è andato a Manchester per una giornata….su mexes sono informata….a lui nn piace la premier….domani ti riporto l’ articolo dove l’ ho letto, stasera sono stanca e avvilita…io nn ho guardato la partita,infatti nn giudico….ma più di questo, secondo me nn può fare…..poi nn lo so….

    Rispondi
  41. Cmq ho un messaggio per Rosella (se, va be’, si fa per dire… e quando lo legge?).

    Cara Presidentessa, puoi dichiarare tutte le fregnacce che vuoi ma poi ci sono i fatti:
    1a giornata di Serie A
    Roma:
    2 goal fatti
    3 goal subiti
    0 punti in classifica

    Rispondi
  42. per martanza_asr,
    Si , la base è buona in Totti(che ha un’ età), De Rossi, Juan , Vucinic, Pizarro, Mexes, Menez eBurdisso per la prova buona e nn lo boccio….ed io pensavo anche in Motta, che mi sta deludendo e nn solo stasera
    poi mettici che mexes , juan e vucinic nn c’erano….daniele, totti e motta fanno pena…..il resto è vuoto….io nn parlo di moduli perchè nn ne sono in grado, ma se questi nn girano…il modulo nn c’ entra…

    Rispondi
  43. Froma, Spalletti ha fatto benissimo a mettere Menez trequartista, e ti dirò di più: secondo me stasera ha messo bene la Roma in campo. Ha fatto benissimo a mettere Menez al centro, a schierare Cassetti e non Riise (e l’ho anche scritto prima della partita). Stasera l’unica cosa che si può rimproverare a Spalletti è l’atteggiamento in panchina. Davvero sembra che non gli interessi più. Prima si sbracciava, urlava, ecc… ora zero. Sembra morto! Ha ragione un tizio che ascoltai un po’ di tempo fa: sembra un contadino! Sta sempre a guardà a terra! Ma che aspetta che cresca? Il grano? Stasera Spalletti ha messo bene la Roma. Inoltre Gasperini si è potuto giocare i cambi, Luciano no, perchè in panchina c’era il vuoto. Spalletti ha fatto altri errori, ma non la formazione di stasera. Quella per me era giusta. Comunque non preoccuparti su Mexes: se il Manchester lo voleva DAVVERO sarebbe lì da tempo.

    Rispondi
  44. [quote comment=”93297″]Inoltre Froma, metto subito le mani avanti, perchè hai la tendenza a capire una cosa per un’altra: non sto dicendo assolutamente che Mexes lo dobbiamo vendere o mandare via. Deve restare con noi. Solo che è da sciocchi non ammettere che, nonostante sia alla Roma ormai da anni, il francesino continua a ripetere sempre gli stessi stupidi errori. Secondo me Mexes è il miglio difensore che abbiamo (Juan è più forte ma anche l’aspetto fisico conta!). Quando lo critico è solo per dire che è forte ma non è questo fenomeno. Detto in poche parole: se avessi ancora Samuel, Mexes farebbe panchina![/quote]
    Ragazzi nn lo so….ognuno pensa in un modo…poi a criticare siamo bravi, compresa io, che nn ho visto la partita, quindi nn giudico .
    Spalletti nn è intoccabile,vi sto solo dicendo che se avesse avuto una rosa all’ altezza già ora , sarebbe da cacciare . Se per la Roma è meglio che Spalletti se ne vada, va bene…ma nn per questo nn lo stimo più…Non sai forse che Mexes ha detto no al manchester(piccola parentesi).
    sono appena andata su un sito che O.D.I.A.N.O. SPALLETTI….E STASERA NN L’ HANNO ATTACCATO, ANZI….SE LA SONO PRESA, CON CHI DIFENDONO SEMPRE, CIOè ROSELLA….POI è TUTTO OPINABILE….MA RISPETTO TUTTE LE VOSTRE OPINIONI…..PRIMA CRITICATE SPALLETTI PERCHè NN METTE ANDREOLLI..POI LO CRITICATE PERCHè mENEZ NN GIOCA DA TREQUARTISTA…..POI FA TUTTO QUELLO CHE VOI VOLETE E TROVATE ALTRE CRITICHE. sTASERA DOVEVA TOGLIERE PIZARRO….BENE CON CHI LO DOVEVA SOSTITUIRE?

    Rispondi
  45. [quote comment=”93294″]Quanto è vero quello che dici, martanza_asr ! Spalletti non lo toglierà mai, manco se l’ammazzano! Che abbiano una storia d’amore…? :1:[/quote]
    ahahahah può essere sto iniziando a pensarla anch’io così

    Rispondi
  46. [quote comment=”93287″][quote comment=”93282″][quote comment=”93272″]Bologna:si sono chiusi in difesa , cosi come il bari…poi l’ inter è calata…ma gli acquisti sono differenti…rispetto a nn acquisti….io vi darei ragione se Spalletti avesse avuto rinforzi adeguati e nn millionari……[/quote]
    si ma lui ha gia una base buona mo vuoi mettere la rosa del bari con qll della roma????[quote comment=”93271″][quote comment=”93249″][quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    MA INFATTI IO NN STO DICENDO KE LA COLPA è SOLO DI SPALLETTI O SOLO DI TOTTI O SOLO DI MORGANTI O SOLO DI GUBERTI O SOLO DI DE ROSSI O SOLO DI PIZARROO O SOLO DI ROSELLA E CHI CI VUOI METTERE METTICI…OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO….IL FATTO KE COME L’ANNO SCORSO ANKE OGGI IL SUO CARISSIMO 4-2-3-1 HA FALLITO NN è SICURAMENTE COLPA DI DE ROSSI O TOTTI O ROSELLA,COME KE SE DE ROSSI FA UNA CAXXATA AL LIMITE DELL’AREA NON è COLPA DI SPALLETTI,COME KE SE TOTTI SBAGLIA DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE NN è COLPA DI PRADè….OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO E ANKE SPALLETTI[/quote]
    ragà nn vi so dire niente…io penso che se fosse stato cosi, come dici tu, lo avrebbero esonerato…Almeno una proprietà competente, questo avrebbe fatto….[/quote]
    essì perkè la sensi ha i soldi da poter pagare 2 allenatori visto ke poi lui mi pare ke sia il secondo allenatore più pagato della serie A!!!!secondo me nè lui si è voluto dimettere nn avendo trovato niente di meglio e nè la sensi lo poteva esonarare e quindi siamo romasti così in balia del vento!!!!!io ho sempre ritenuto spalla un grande allenatore però a volte qnd si fissa troppo mi fa cadere le braccia!!!![/quote]
    Non ti arrabbiare ..nn lo so…si ha la base buona, ma se la base gioca male , la colpa è sua?Secondo me : a parte Totti, de rossi, mexes, juan, vucinic, menez , pizarro e burdisso(per la prova di oggi)nn abbiamo chissà che .
    mettici che totti e daniele nn sono in giornata
    Vucinic e menez se nn sono infortunati, sono discontinui
    juan è sempre infortunato
    mexes sclera
    se Motta fa pena e se Riise entra in condizione dopo il girone di ritorno
    ma quali fenomeni abbiamo?[/quote]
    no scusa se ti sono sembrata arrabiata ma nn lo sono e se lo sono,non lo sono con te…cmq io nn ti ho parlato di fenomeni ma di base buona che è una cosa diversa…e se tutta la base buona nn gioca bene potrà essere anke per il modulo? sarà che per fare questo tipo di modulo la squadra deve girare a 2000 con un gioco spettacolare(il più bello d’europa) ma se la condizione ancora nn c’è(perkè il 23 agosto nn ci può essere)è inutile, cò tutti quei passaggetti!!!

    Rispondi
  47. Inoltre Froma, metto subito le mani avanti, perchè hai la tendenza a capire una cosa per un’altra: non sto dicendo assolutamente che Mexes lo dobbiamo vendere o mandare via. Deve restare con noi. Solo che è da sciocchi non ammettere che, nonostante sia alla Roma ormai da anni, il francesino continua a ripetere sempre gli stessi stupidi errori. Secondo me Mexes è il miglio difensore che abbiamo (Juan è più forte ma anche l’aspetto fisico conta!). Quando lo critico è solo per dire che è forte ma non è questo fenomeno. Detto in poche parole: se avessi ancora Samuel, Mexes farebbe panchina!

    Rispondi
  48. FROMA, sto dicendo che servirebbe un giocatore così. Poi è inutile parlare con te. Spalletti e Mexes sono santi e intoccabili, incriticabili, ( com’è che se sono così forti non sono ancora al Manchester? ) e già questo non dimostra molta disponibilità al confronto. Bisognerebbe essere meno tifosi e più realisti. La conosco, la conosco bene purtroppo, la rosa ristretta della Roma. Volevo solo dire, cecondo il mio parere, cosa contribuisce, insieme ad altre cause, a rendere la Roma così debole in difesa.

    Rispondi
  49. Devo ammettere che il voto a Totti è ingiustificato, a parte il gol, prestazione imbarazzante, sbagliato un gol fatto e costantemente anticipato dagli avversari, vero troppo isolato, ma non ha quasi mai fatto salire la squadra.
    De Rossi purtroppo inguardabile, molto sottotono, ha sulla coscienza il gol del pari, ma onestamente imbarazzante tutta la squadra, ha una tenuta fisica di un pacco di crisini, troppo molli, gli ultimi 20 minuti ci hanno asfaltato!!
    CHE TRISTEZZA!!

    Rispondi
  50. Quanto è vero quello che dici, martanza_asr ! Spalletti non lo toglierà mai, manco se l’ammazzano! Che abbiano una storia d’amore…? :1:

    Rispondi
  51. [quote comment=”93291″][quote comment=”93285″]Il voto del capitano è assurdamente alto. Ha fatto un grandissimo goal stasera ma è anche vero che ne ha sbagliato in malo modo uno facilissimo. Inoltra non e riuscito mai a tenere palla per far salire la squadra. Sui molti goal presi, oltre al chiaro problema portiere ho una mia teoria: io non sono per niente convinto che, come molti dicono, la Roma a centrocampo sia copertissima. Giocare con un regista di centrocampo (Pizarro), un trequartista (Menez), ed una punta “lenta” come Totti lascia la squadra troppo scoperta. Inoltre le palle alte sono sempre degli altri. La Roma sul gioco aereo fa ridere (se non ci credete guardate il goal di Criscito, quando Pizarro sta a guardare Crespo che rimette in mezzo). Se considerate che insieme a questi 3 giocatori leggeri (Pizarro, Menez, Totti) stasera c’era anche Guberti… Per me ci vorrebbe un giocatore da cerniera di centrocampo, un lottatore della mediana, bravo anche di testa, da piazzare vicino a De Rossi, al posto di Pizarro, davanti alla difesa. Allora si che farebbero filtro! Secondo me ne gioverebbe anche De Rossi, che così è in forte calo. Accanto al capitano poi ci vorrebbe un centro avanti di VERO movimento (tipo Suazo), uno bravo a inserirsi e a sfruttare i palloni di Totti e Menez. Certo senza Pizarro si avrebbe meno ordine ma così siamo TROPPO LEGGERI.[/quote]
    è più probabile che rosella in settimana ci regali messi piuttosto che spalletti tolga piazarro…………cmq nn hai torto!!!![/quote]
    si togliamo pure Pizarro, perchè la nostra panchina è zeppa di giocatori

    Rispondi
  52. Era Zapater che ha rimesso il pallone in mezzo, non Crespo, sorry… Comunque è incredibile: contro la nostra difesa più che generosa stasera Crespo non ha segnato. Strano, quando vede giallorosso di solito…

    Rispondi
  53. [quote comment=”93285″]Il voto del capitano è assurdamente alto. Ha fatto un grandissimo goal stasera ma è anche vero che ne ha sbagliato in malo modo uno facilissimo. Inoltra non e riuscito mai a tenere palla per far salire la squadra. Sui molti goal presi, oltre al chiaro problema portiere ho una mia teoria: io non sono per niente convinto che, come molti dicono, la Roma a centrocampo sia copertissima. Giocare con un regista di centrocampo (Pizarro), un trequartista (Menez), ed una punta “lenta” come Totti lascia la squadra troppo scoperta. Inoltre le palle alte sono sempre degli altri. La Roma sul gioco aereo fa ridere (se non ci credete guardate il goal di Criscito, quando Pizarro sta a guardare Crespo che rimette in mezzo). Se considerate che insieme a questi 3 giocatori leggeri (Pizarro, Menez, Totti) stasera c’era anche Guberti… Per me ci vorrebbe un giocatore da cerniera di centrocampo, un lottatore della mediana, bravo anche di testa, da piazzare vicino a De Rossi, al posto di Pizarro, davanti alla difesa. Allora si che farebbero filtro! Secondo me ne gioverebbe anche De Rossi, che così è in forte calo. Accanto al capitano poi ci vorrebbe un centro avanti di VERO movimento (tipo Suazo), uno bravo a inserirsi e a sfruttare i palloni di Totti e Menez. Certo senza Pizarro si avrebbe meno ordine ma così siamo TROPPO LEGGERI.[/quote]
    è più probabile che rosella in settimana ci regali messi piuttosto che spalletti tolga piazarro…………cmq nn hai torto!!!!

    Rispondi
  54. a giugno spalletti ha fatto una riunione con pradè e la sensi se nn sbaglio…x stabilire gli obbiettivi di mercato e le richieste dello stesso allenatore.
    ad agosto l’unico volto nuovo era guberti. se ero spalletti andavo in presidenza da rosella e gli dicevo: “io se entro una settimana non ho i giocatori che ho chiesto prendo e me ne vado” oppure: “non hai comprato niente di cio ke kiedevo…ora cercati un altro allenatore xk io a allenare kst squadra non ci rimango”

    la roma non se l’è tolto sto ca**o de vizio de aspettà fine mercato x spende d meno..l’anno scorso e due anni fa il gioketto bene o male gli era riuscito..xk nn andavano in giro a kiedere prestiti gratuiti…andavano a kiedere giocatori in saldo..kst anno nn avendo manco i soldi della champions devono kiedere le pippette in prestito…si parlava o di domizzi o di un certo ranocchia x sostituire andreolli…e di pavliuchenko o bianchi x la punta..

    a proposito…il 4-2-4 ke fine ha fatto?

    Rispondi
  55. Io a Menez darei di più.Meno a Totti.Arthur alla fine non ha giocato male e non mi pare abbia fatto papere così evidenti.
    Per quanto riguarda Spalletti beh,sono due anni che non gli danno quello che chiede.Credo si sia stancato della cialtroneria di questa dirigenza,come molti di noi.

    Rispondi
  56. [quote comment=”93282″][quote comment=”93272″]Bologna:si sono chiusi in difesa , cosi come il bari…poi l’ inter è calata…ma gli acquisti sono differenti…rispetto a nn acquisti….io vi darei ragione se Spalletti avesse avuto rinforzi adeguati e nn millionari……[/quote]
    si ma lui ha gia una base buona mo vuoi mettere la rosa del bari con qll della roma????[quote comment=”93271″][quote comment=”93249″][quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    MA INFATTI IO NN STO DICENDO KE LA COLPA è SOLO DI SPALLETTI O SOLO DI TOTTI O SOLO DI MORGANTI O SOLO DI GUBERTI O SOLO DI DE ROSSI O SOLO DI PIZARROO O SOLO DI ROSELLA E CHI CI VUOI METTERE METTICI…OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO….IL FATTO KE COME L’ANNO SCORSO ANKE OGGI IL SUO CARISSIMO 4-2-3-1 HA FALLITO NN è SICURAMENTE COLPA DI DE ROSSI O TOTTI O ROSELLA,COME KE SE DE ROSSI FA UNA CAXXATA AL LIMITE DELL’AREA NON è COLPA DI SPALLETTI,COME KE SE TOTTI SBAGLIA DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE NN è COLPA DI PRADè….OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO E ANKE SPALLETTI[/quote]
    ragà nn vi so dire niente…io penso che se fosse stato cosi, come dici tu, lo avrebbero esonerato…Almeno una proprietà competente, questo avrebbe fatto….[/quote]
    essì perkè la sensi ha i soldi da poter pagare 2 allenatori visto ke poi lui mi pare ke sia il secondo allenatore più pagato della serie A!!!!secondo me nè lui si è voluto dimettere nn avendo trovato niente di meglio e nè la sensi lo poteva esonarare e quindi siamo romasti così in balia del vento!!!!!io ho sempre ritenuto spalla un grande allenatore però a volte qnd si fissa troppo mi fa cadere le braccia!!!![/quote]
    Non ti arrabbiare ..nn lo so…si ha la base buona, ma se la base gioca male , la colpa è sua?Secondo me : a parte Totti, de rossi, mexes, juan, vucinic, menez , pizarro e burdisso(per la prova di oggi)nn abbiamo chissà che .
    mettici che totti e daniele nn sono in giornata
    Vucinic e menez se nn sono infortunati, sono discontinui
    juan è sempre infortunato
    mexes sclera
    se Motta fa pena e se Riise entra in condizione dopo il girone di ritorno
    ma quali fenomeni abbiamo?

    Rispondi
  57. Il voto del capitano è assurdamente alto. Ha fatto un grandissimo goal stasera ma è anche vero che ne ha sbagliato in malo modo uno facilissimo. Inoltra non e riuscito mai a tenere palla per far salire la squadra. Sui molti goal presi, oltre al chiaro problema portiere ho una mia teoria: io non sono per niente convinto che, come molti dicono, la Roma a centrocampo sia copertissima. Giocare con un regista di centrocampo (Pizarro), un trequartista (Menez), ed una punta “lenta” come Totti lascia la squadra troppo scoperta. Inoltre le palle alte sono sempre degli altri. La Roma sul gioco aereo fa ridere (se non ci credete guardate il goal di Criscito, quando Pizarro sta a guardare Crespo che rimette in mezzo). Se considerate che insieme a questi 3 giocatori leggeri (Pizarro, Menez, Totti) stasera c’era anche Guberti… Per me ci vorrebbe un giocatore da cerniera di centrocampo, un lottatore della mediana, bravo anche di testa, da piazzare vicino a De Rossi, al posto di Pizarro, davanti alla difesa. Allora si che farebbero filtro! Secondo me ne gioverebbe anche De Rossi, che così è in forte calo. Accanto al capitano poi ci vorrebbe un centro avanti di VERO movimento (tipo Suazo), uno bravo a inserirsi e a sfruttare i palloni di Totti e Menez. Certo senza Pizarro si avrebbe meno ordine ma così siamo TROPPO LEGGERI.

    Rispondi
  58. Io me ne vado a dormi, anche se so che non ci riuscirò, sono troppo in.ca.xxato per la partita, si poteva almeno pareggiare senza problemi, ci complichiamo sempre la vita!!! BUONANOTTE REGA’

    Rispondi
  59. [quote comment=”93272″]Bologna:si sono chiusi in difesa , cosi come il bari…poi l’ inter è calata…ma gli acquisti sono differenti…rispetto a nn acquisti….io vi darei ragione se Spalletti avesse avuto rinforzi adeguati e nn millionari……[/quote]
    si ma lui ha gia una base buona mo vuoi mettere la rosa del bari con qll della roma????[quote comment=”93271″][quote comment=”93249″][quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    MA INFATTI IO NN STO DICENDO KE LA COLPA è SOLO DI SPALLETTI O SOLO DI TOTTI O SOLO DI MORGANTI O SOLO DI GUBERTI O SOLO DI DE ROSSI O SOLO DI PIZARROO O SOLO DI ROSELLA E CHI CI VUOI METTERE METTICI…OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO….IL FATTO KE COME L’ANNO SCORSO ANKE OGGI IL SUO CARISSIMO 4-2-3-1 HA FALLITO NN è SICURAMENTE COLPA DI DE ROSSI O TOTTI O ROSELLA,COME KE SE DE ROSSI FA UNA CAXXATA AL LIMITE DELL’AREA NON è COLPA DI SPALLETTI,COME KE SE TOTTI SBAGLIA DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE NN è COLPA DI PRADè….OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO E ANKE SPALLETTI[/quote]
    ragà nn vi so dire niente…io penso che se fosse stato cosi, come dici tu, lo avrebbero esonerato…Almeno una proprietà competente, questo avrebbe fatto….[/quote]
    essì perkè la sensi ha i soldi da poter pagare 2 allenatori visto ke poi lui mi pare ke sia il secondo allenatore più pagato della serie A!!!!secondo me nè lui si è voluto dimettere nn avendo trovato niente di meglio e nè la sensi lo poteva esonarare e quindi siamo romasti così in balia del vento!!!!!io ho sempre ritenuto spalla un grande allenatore però a volte qnd si fissa troppo mi fa cadere le braccia!!!!

    Rispondi
  60. [quote comment=”93277″][quote comment=”93273″][quote comment=”93271″][quote comment=”93249″][quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    MA INFATTI IO NN STO DICENDO KE LA COLPA è SOLO DI SPALLETTI O SOLO DI TOTTI O SOLO DI MORGANTI O SOLO DI GUBERTI O SOLO DI DE ROSSI O SOLO DI PIZARROO O SOLO DI ROSELLA E CHI CI VUOI METTERE METTICI…OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO….IL FATTO KE COME L’ANNO SCORSO ANKE OGGI IL SUO CARISSIMO 4-2-3-1 HA FALLITO NN è SICURAMENTE COLPA DI DE ROSSI O TOTTI O ROSELLA,COME KE SE DE ROSSI FA UNA CAXXATA AL LIMITE DELL’AREA NON è COLPA DI SPALLETTI,COME KE SE TOTTI SBAGLIA DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE NN è COLPA DI PRADè….OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO E ANKE SPALLETTI[/quote]
    ragà nn vi so dire niente…io penso che se fosse stato cosi, come dici tu, lo avrebbero esonerato…Almeno una proprietà competente, questo avrebbe fatto….[/quote]
    Il problema è che nn abbiamo una società competente, e Luciano non avendo trovato di meglio ha deciso di restare, secondo me ormai è talmente deluso dalla società che non gli importa più niente, vedi come attacca Mourinho ad ogni occasione? non ha più paura neanche di alimentare polemiche si vuole togliere i peli sulla lingua contro chi lo attacca e se capita contro la società (dicendo che non c’è un programma), a giugno se ne va, nn sarà esonerato prima perchè la sensi non ha i soldi per pagare 2 allenatori nello stesso anno, insomma non può esonerarlo con lo stipendio che ha[/quote]
    Ma con un’ altro allenatore nn sarebbe diverso . Va bene sputare addosso a Spalletti , ma qua i problemi sono altri .[/quote]
    Infatti non c’è un allenatore libero meglio di Spalletti, dobbiamo sperare che le cose si aggiustino, la cosa strana è che proprio De rossi e totti hanno cenato con spalletti a maggio chiedendogli di restare, e oggi hanno deluso entrambi

    Rispondi
  61. Contro la Juve mettesse il rombo a centrocampo, basta con questo 4-2-3-1, non abbiamo più i giocatori per interpetrarlo, lui ama quel modulo e ci ha dato soddisfazioni ma i giocatori attuali non sono idonei!!! rombo con il 4-3-1-2
    la mia formazione anti juve
    Artur (sigh)
    Motta, Mexes, Juan (Burdisso), Riise
    Pizzarro, De Rossi, Brighi
    Menez
    Vucinic, Totti

    Rispondi
  62. [quote comment=”93273″][quote comment=”93271″][quote comment=”93249″][quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    MA INFATTI IO NN STO DICENDO KE LA COLPA è SOLO DI SPALLETTI O SOLO DI TOTTI O SOLO DI MORGANTI O SOLO DI GUBERTI O SOLO DI DE ROSSI O SOLO DI PIZARROO O SOLO DI ROSELLA E CHI CI VUOI METTERE METTICI…OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO….IL FATTO KE COME L’ANNO SCORSO ANKE OGGI IL SUO CARISSIMO 4-2-3-1 HA FALLITO NN è SICURAMENTE COLPA DI DE ROSSI O TOTTI O ROSELLA,COME KE SE DE ROSSI FA UNA CAXXATA AL LIMITE DELL’AREA NON è COLPA DI SPALLETTI,COME KE SE TOTTI SBAGLIA DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE NN è COLPA DI PRADè….OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO E ANKE SPALLETTI[/quote]
    ragà nn vi so dire niente…io penso che se fosse stato cosi, come dici tu, lo avrebbero esonerato…Almeno una proprietà competente, questo avrebbe fatto….[/quote]
    Il problema è che nn abbiamo una società competente, e Luciano non avendo trovato di meglio ha deciso di restare, secondo me ormai è talmente deluso dalla società che non gli importa più niente, vedi come attacca Mourinho ad ogni occasione? non ha più paura neanche di alimentare polemiche si vuole togliere i peli sulla lingua contro chi lo attacca e se capita contro la società (dicendo che non c’è un programma), a giugno se ne va, nn sarà esonerato prima perchè la sensi non ha i soldi per pagare 2 allenatori nello stesso anno, insomma non può esonerarlo con lo stipendio che ha[/quote]
    Ma con un’ altro allenatore nn sarebbe diverso . Va bene sputare addosso a Spalletti , ma qua i problemi sono altri .

    Rispondi
  63. [quote comment=”93271″][quote comment=”93249″][quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    MA INFATTI IO NN STO DICENDO KE LA COLPA è SOLO DI SPALLETTI O SOLO DI TOTTI O SOLO DI MORGANTI O SOLO DI GUBERTI O SOLO DI DE ROSSI O SOLO DI PIZARROO O SOLO DI ROSELLA E CHI CI VUOI METTERE METTICI…OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO….IL FATTO KE COME L’ANNO SCORSO ANKE OGGI IL SUO CARISSIMO 4-2-3-1 HA FALLITO NN è SICURAMENTE COLPA DI DE ROSSI O TOTTI O ROSELLA,COME KE SE DE ROSSI FA UNA CAXXATA AL LIMITE DELL’AREA NON è COLPA DI SPALLETTI,COME KE SE TOTTI SBAGLIA DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE NN è COLPA DI PRADè….OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO E ANKE SPALLETTI[/quote]
    ragà nn vi so dire niente…io penso che se fosse stato cosi, come dici tu, lo avrebbero esonerato…Almeno una proprietà competente, questo avrebbe fatto….[/quote]
    Il problema è che nn abbiamo una società competente, e Luciano non avendo trovato di meglio ha deciso di restare, secondo me ormai è talmente deluso dalla società che non gli importa più niente, vedi come attacca Mourinho ad ogni occasione? non ha più paura neanche di alimentare polemiche si vuole togliere i peli sulla lingua contro chi lo attacca e se capita contro la società (dicendo che non c’è un programma), a giugno se ne va, nn sarà esonerato prima perchè la sensi non ha i soldi per pagare 2 allenatori nello stesso anno, insomma non può esonerarlo con lo stipendio che ha

    Rispondi
  64. Bologna:si sono chiusi in difesa , cosi come il bari…poi l’ inter è calata…ma gli acquisti sono differenti…rispetto a nn acquisti….io vi darei ragione se Spalletti avesse avuto rinforzi adeguati e nn millionari……

    Rispondi
  65. [quote comment=”93249″][quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    MA INFATTI IO NN STO DICENDO KE LA COLPA è SOLO DI SPALLETTI O SOLO DI TOTTI O SOLO DI MORGANTI O SOLO DI GUBERTI O SOLO DI DE ROSSI O SOLO DI PIZARROO O SOLO DI ROSELLA E CHI CI VUOI METTERE METTICI…OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO….IL FATTO KE COME L’ANNO SCORSO ANKE OGGI IL SUO CARISSIMO 4-2-3-1 HA FALLITO NN è SICURAMENTE COLPA DI DE ROSSI O TOTTI O ROSELLA,COME KE SE DE ROSSI FA UNA CAXXATA AL LIMITE DELL’AREA NON è COLPA DI SPALLETTI,COME KE SE TOTTI SBAGLIA DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE NN è COLPA DI PRADè….OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO E ANKE SPALLETTI[/quote]
    ragà nn vi so dire niente…io penso che se fosse stato cosi, come dici tu, lo avrebbero esonerato…Almeno una proprietà competente, questo avrebbe fatto….

    Rispondi
  66. no dai ragazzi ad artur 4,5 ???? stasera mi dispiace ma il 4,5 andava a totti e de rossi , l’uno per il gol divorato e l’altro per la leggerezza che ha portato il secondo gol del genoa …per il resto mi è piaciuto molto burdisso speriamo faccia tutte le partite così !

    Rispondi
  67. [quote comment=”93266″][quote comment=”93264″]La cosa positiva è stato l’impatto positivo di Burdisso e Menez, ci possiamo contare per il campionato, non dimentichiamoci che mancava mirko che oggi un goal lo avrebbe fatto sicuramente e totti avrebbe potuto rifiatare un po[/quote]
    ma spero che spalletti continui con menez se non è inutile[/quote]
    Se menez gioca 3-4 partite di fila entra in forma e non lo toglie più

    Rispondi
  68. [quote comment=”93265″]SCUSATE CHI TORNA OLTRE A MEXES CONTRO LA JUVE?[/quote]
    Juan, vucinic, perrotta, baptista, ma oggi abbiamo perso andreolli e brighi, speriamo che con il kosice non se ne rompono altri

    Rispondi
  69. [quote comment=”93264″]La cosa positiva è stato l’impatto positivo di Burdisso e Menez, ci possiamo contare per il campionato, non dimentichiamoci che mancava mirko che oggi un goal lo avrebbe fatto sicuramente e totti avrebbe potuto rifiatare un po[/quote]
    ma spero che spalletti continui con menez se non è inutile

    Rispondi
  70. La cosa positiva è stato l’impatto positivo di Burdisso e Menez, ci possiamo contare per il campionato, non dimentichiamoci che mancava mirko che oggi un goal lo avrebbe fatto sicuramente e totti avrebbe potuto rifiatare un po

    Rispondi
  71. La Roma non si puo’ permettere di vendere giocatori per acquistarne altri…i suoi dirigenti, a cominciare dalla proprieta’, sono talmente incompetenti che impiegano il doppio, in termini di tempo, per acquistare un calciatore di quello che impiegano societa’ come Genoa e Bari. Per fortuna che non abbiamo venduto diversi calciatori altrimenti ancora dovremmo coprire 3-4 ruoli

    Rispondi
  72. [quote comment=”93242″][quote comment=”93231″][quote comment=”93224″]Arthur 5(anke sfigato), Motta 6, Burdisso 7(buono), Andreolli 6,5(cederlo=?), Cassetti 6, De Rossi 4 (anke i migliori sbagliano), Pizarro 6, Taddei 6(solo per il gol), Menez 7,5 (l’essenza del calcio), Guberti 6, Totti 4,5 (per il gol, senno il peggiore, immobile).[/quote]
    SONO PIENAMENTE D’ACCORDO….FORSE L’UNICA COSA SEI STATO UN Pò GENEROSO CN PIZARRO CHE PURE LUI HA FATTO UN BELL’ERRORE!!FORSE MANCO A GUBERTI GLIELA DAREI LA SUFFICIENZA!![/quote]
    Guberti ha poca personalità, però la prestazione non è stata insufficiente. Pizarro….boh forse hai ragione…..saluti.[/quote]
    Guberti ha poca personalità??? forse ne ha troppa!!! è alla prima presenza in serie A e vuole dribblare tutti, aspettate a giudicarlo…è la prima partita che fa in serie A, l’anno scorso le prime partite Zarate era criticato perchè non dava mai la palla e alla fine è diventato un signor giocatore

    Rispondi
  73. Comunque non dobbiamo essere pessimisti, contro la juve recuperiamo mexes, juan, baptista, vucinic, perrotta e la squadra acquista in fisicità, almeno avremmo qualche cambio, se poi rossella in settimana facesse qualche miracolo e ci portasse una punta e un portiere sufficiente (visto che il mercato chiude tra una settimana) perchè dovremmo partire battuti, giochiamo in casa e possiamo battere la juve con umiltà come ha fatto il Bari a S.Siro, chi avrebbe scommesso un euro per il pareggio tra inter e bari??

    Rispondi
  74. Comunque un ultima cosa non servono un sacco di soldi per essere competitivi il Genoa anche l’anno scorso apparte per Milito non ha speso tanto, ha ritrovato un T.Motta pagandolo 0, ottimi giocatori come Criscito,Bocchetti,Palladino,Amelia,ecc senza grandi spese anche oggi ho visto quelli che hanno pescato con 3 Zapater,Moretti,Crespo,Palacio e mi hanno fatto una bella impressione sopratutto lo spagnolo e pensare che gli mancava gente come Floccari Esposito Kharja,ecc..
    Il punto è che se sai spendere bene puoi fare bene, noi abbiamo Pradé che non sa scoprire un giocatore di talento manco se l’ha sotto gli occhi, qualcuno dira Menez sono d’accordo ma Menez è stato pagato parecchio, servirebbe oltre a un nuovo presidente un DS serio tipo Leonardi a Roma non mi sarebbe dispiaciuto visto che all’udinese ha scoperto giocatori di gran classe….

    Rispondi
  75. De Rossi e’ ormai troppo tempo che non riesce a fare un passaggio decisivo…e’ ora che si dia una svegliata…uno come lui deve dare molto di piu’

    Rispondi
  76. [quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    MA INFATTI IO NN STO DICENDO KE LA COLPA è SOLO DI SPALLETTI O SOLO DI TOTTI O SOLO DI MORGANTI O SOLO DI GUBERTI O SOLO DI DE ROSSI O SOLO DI PIZARROO O SOLO DI ROSELLA E CHI CI VUOI METTERE METTICI…OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO….IL FATTO KE COME L’ANNO SCORSO ANKE OGGI IL SUO CARISSIMO 4-2-3-1 HA FALLITO NN è SICURAMENTE COLPA DI DE ROSSI O TOTTI O ROSELLA,COME KE SE DE ROSSI FA UNA CAXXATA AL LIMITE DELL’AREA NON è COLPA DI SPALLETTI,COME KE SE TOTTI SBAGLIA DA SOLO DAVANTI AL PORTIERE NN è COLPA DI PRADè….OGNUNO CI HA MESSO DEL SUO E ANKE SPALLETTI

    Rispondi
  77. [quote comment=”93241″][quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    io mi lamenterei dell’ allenatore se il presidente fosse Moratti….[/quote]
    Spalletti nn è scarso, anzi lo reputo uno dei migliori, ma forse i giocatori non lo seguono più come un tempo, è finito il ciclo…il bologna ha pareggiato con la fiore con pizza e fichi e gli mancava anche di vaio, ma forse i suoi giocatori seguono papadopulo, non significa che quest’ultimo sia meglio di Spalletti, ma semplicemente che sono un gruppo, la Roma in questo momento non è un gruppo, sono disuniti in ogni reparto, le assenze sono tante ma se giochi contro la juve o l’inter, oggi nonostante le assenze la roma era superiore, anche a loro mancavano un sacco di giocatori

    Rispondi
  78. artur nn ha colpe anzi….ma parliamo di derossi…nn prende 1 passaggio ma manco 1…e poi il 2 gol è colpa sua…ma magari bisognava dare via lui e tenere alberto!!!

    Rispondi
  79. [quote comment=”93231″][quote comment=”93224″]Arthur 5(anke sfigato), Motta 6, Burdisso 7(buono), Andreolli 6,5(cederlo=?), Cassetti 6, De Rossi 4 (anke i migliori sbagliano), Pizarro 6, Taddei 6(solo per il gol), Menez 7,5 (l’essenza del calcio), Guberti 6, Totti 4,5 (per il gol, senno il peggiore, immobile).[/quote]
    SONO PIENAMENTE D’ACCORDO….FORSE L’UNICA COSA SEI STATO UN Pò GENEROSO CN PIZARRO CHE PURE LUI HA FATTO UN BELL’ERRORE!!FORSE MANCO A GUBERTI GLIELA DAREI LA SUFFICIENZA!![/quote]
    Guberti ha poca personalità, però la prestazione non è stata insufficiente. Pizarro….boh forse hai ragione…..saluti.

    Rispondi
  80. [quote comment=”93240″]se per ogni errore prendiamo goal , la colpa è di Spalletti?[/quote]
    io mi lamenterei dell’ allenatore se il presidente fosse Moratti….

    Rispondi
  81. [quote comment=”93226″][quote comment=”93215″][quote comment=”93205″][quote comment=”93192″][quote comment=”93144″]DE ROSSI 4
    GUBERTI 4
    SPALLETTI 1

    QUESTA E’ LA VERITA’!!!!!
    SPALLETTI VATTENE LA COLPA E’ TUA INSIEME A ROSELLA PRADE’ CONTI ECC. ECC.

    V A F F A N C U L O[/quote]
    secondo me esageri su Spallo….Se Daniele sbaglia la copa è sua?[/quote]
    SI PERò FROMA SE MENTRE STAI PERDENDO TI GIRI VERSO LA PANKINA E TE VEDI QLL FACCIA DEPRESSA KI TE LA DA LA CARICA????MA L’HAI VISTO GASPERINI SUL 2-1 COME SI SBRACCIAVA E INFONDEVA LA CARICA AI SUOI GIOCATORI???ANKE QST DEVE FARE UN ALLENATORE[/quote]
    ed io ti ho risposto che lui conosce i suoi e se si agita si fanno espellere…..eddaje su, facciamo i seri . Dobbiamo essere umili e basta….Noi 2 campioni abbiamo e se questi fanno pena, nn abbiamo nessuno….diciamoci la verità . Mourinho con la squadra che ha si deve sparare?[/quote]
    SE VABBèè MO TUTTI GLI ALLENATORI DELLA SERIE A FANNO COSì L’UNICO KE NN LO PUò FARE è SPALLETTI KE HA 22 GIOCATORI KE SI FANNO ESPELLERE SE LO FA…IO A SPALLETTI L’ANNO SCORSO QND LA ROMA PERDEVA LO VEDEVO ALLO STESSO MODO EPPURE è STATA LA SQUADRA CON IL MAGGIOR NUMERO DI CARTELLINI ROSSI……..IL TUO DISCORSO NN REGGE!!![/quote]
    ti ricordi lazio, napoli ed anche le altre?secondo me dare la colpa a Spalletti per l’ atteggiamento che ha sempre avuto,pure quando si vinceva, mi sembra il nn volere vedere la realtà. Ripeto se totti nn va , con chi lo sostituisci?se daniele nn va con chi lo sostituisci?se cerci e guberti sono anomimi la colap di chi è?Motta, Arthur…..siamo seri.Poi vogliamo mandare via Spalletti per Zeman, fate voi…..

    Rispondi
  82. Cavolo ma come siamo diventati infantili, si da la colpa sempre al portiere anche quando non l’ha sembrano i bambini di 10 anni che quando perdono danno la colpa solo al portiere. Oggi Arthur il suo l’ha fatto, semmai dobbiamo dare una colpa a una difesa che prende sempre gol su calci da fermo manco in 3a categoria fanno questi errori.
    Oggi i veri danni li hanno fatti il “fenomeno” Guberti che ha fatto pena, e De Rossi e Totti anche se sono gladiatori oggi non hanno giocato ai loro livelli…
    Comunque i 3 gol di Arthur Doni li prendeva tutti, forse anche di più…non che sia forte Arthur anzi è uno che ha sbagliato sport nella vita ma oggi da 4,5 non mi pare….semmai Motta che forse è stato il peggio in campo con Guberti

    Rispondi
  83. [quote comment=”93224″]Arthur 5(anke sfigato), Motta 6, Burdisso 7(buono), Andreolli 6,5(cederlo=?), Cassetti 6, De Rossi 4 (anke i migliori sbagliano), Pizarro 6, Taddei 6(solo per il gol), Menez 7,5 (l’essenza del calcio), Guberti 6, Totti 4,5 (per il gol, senno il peggiore, immobile).[/quote]
    SONO PIENAMENTE D’ACCORDO….FORSE L’UNICA COSA SEI STATO UN Pò GENEROSO CN PIZARRO CHE PURE LUI HA FATTO UN BELL’ERRORE!!FORSE MANCO A GUBERTI GLIELA DAREI LA SUFFICIENZA!!

    Rispondi
  84. [quote comment=”93215″][quote comment=”93205″][quote comment=”93192″][quote comment=”93144″]DE ROSSI 4
    GUBERTI 4
    SPALLETTI 1

    QUESTA E’ LA VERITA’!!!!!
    SPALLETTI VATTENE LA COLPA E’ TUA INSIEME A ROSELLA PRADE’ CONTI ECC. ECC.

    V A F F A N C U L O[/quote]
    secondo me esageri su Spallo….Se Daniele sbaglia la copa è sua?[/quote]
    SI PERò FROMA SE MENTRE STAI PERDENDO TI GIRI VERSO LA PANKINA E TE VEDI QLL FACCIA DEPRESSA KI TE LA DA LA CARICA????MA L’HAI VISTO GASPERINI SUL 2-1 COME SI SBRACCIAVA E INFONDEVA LA CARICA AI SUOI GIOCATORI???ANKE QST DEVE FARE UN ALLENATORE[/quote]
    ed io ti ho risposto che lui conosce i suoi e se si agita si fanno espellere…..eddaje su, facciamo i seri . Dobbiamo essere umili e basta….Noi 2 campioni abbiamo e se questi fanno pena, nn abbiamo nessuno….diciamoci la verità . Mourinho con la squadra che ha si deve sparare?[/quote]
    SE VABBèè MO TUTTI GLI ALLENATORI DELLA SERIE A FANNO COSì L’UNICO KE NN LO PUò FARE è SPALLETTI KE HA 22 GIOCATORI KE SI FANNO ESPELLERE SE LO FA…IO A SPALLETTI L’ANNO SCORSO QND LA ROMA PERDEVA LO VEDEVO ALLO STESSO MODO EPPURE è STATA LA SQUADRA CON IL MAGGIOR NUMERO DI CARTELLINI ROSSI……..IL TUO DISCORSO NN REGGE!!!

    Rispondi
  85. Arthur 5(anke sfigato), Motta 6, Burdisso 7(buono), Andreolli 6,5(cederlo=?), Cassetti 6, De Rossi 4 (anke i migliori sbagliano), Pizarro 6, Taddei 6(solo per il gol), Menez 7,5 (l’essenza del calcio), Guberti 6, Totti 4,5 (per il gol, senno il peggiore, immobile).

    Rispondi
  86. Beh..arthur a mio avviso non merita giudizio negativo..i primi 2 gol erano imprendibili, il terzo è stato fortuito, cose che capitano a tutti i gandi i portieri..già è molto che ha respinto la palla al primo tentativo, cosa pretendete che in tuffo la butti sui piedi di totti per un contropiede?
    Taddei, tolto il gol, è rimasto lo stesso dell’anno scorso..un peso.

    contro tutte le mie aspettative invece Burdisso si è dimostrato all’altezza, menomale che moratti c’è la prestato lol.

    Rispondi
  87. [quote comment=”93214″]artur 5,5. Motta 3. Burdisso 6,5. Andreolli 5,5. Cassetti 6. Pizarro 5,5. De rossi 3. Taddei bho. Menez 7. Guberti 5. Totti 5. Cerci bho. Brighi 5. Riise bho. Spalletti guarda per terra e sposta i bambini![/quote]
    concordo

    Rispondi
  88. Con quale formula il giocatore passa alla società giallorossa?

    “Burdisso ha allungato di un anno il suo contratto con l’Inter e passa alla Roma in prestito con diritto di riscatto. Se la Roma non lo riscatta, torna all’Inter alle stesse condizioni attuali, quindi con due anni di contratto”.

    Rispondi
  89. [quote comment=”93205″][quote comment=”93192″][quote comment=”93144″]DE ROSSI 4
    GUBERTI 4
    SPALLETTI 1

    QUESTA E’ LA VERITA’!!!!!
    SPALLETTI VATTENE LA COLPA E’ TUA INSIEME A ROSELLA PRADE’ CONTI ECC. ECC.

    V A F F A N C U L O[/quote]
    secondo me esageri su Spallo….Se Daniele sbaglia la copa è sua?[/quote]
    SI PERò FROMA SE MENTRE STAI PERDENDO TI GIRI VERSO LA PANKINA E TE VEDI QLL FACCIA DEPRESSA KI TE LA DA LA CARICA????MA L’HAI VISTO GASPERINI SUL 2-1 COME SI SBRACCIAVA E INFONDEVA LA CARICA AI SUOI GIOCATORI???ANKE QST DEVE FARE UN ALLENATORE[/quote]
    ed io ti ho risposto che lui conosce i suoi e se si agita si fanno espellere…..eddaje su, facciamo i seri . Dobbiamo essere umili e basta….Noi 2 campioni abbiamo e se questi fanno pena, nn abbiamo nessuno….diciamoci la verità . Mourinho con la squadra che ha si deve sparare?

    Rispondi
  90. artur 5,5. Motta 3. Burdisso 6,5. Andreolli 5,5. Cassetti 6. Pizarro 5,5. De rossi 3. Taddei bho. Menez 7. Guberti 5. Totti 5. Cerci bho. Brighi 5. Riise bho. Spalletti guarda per terra e sposta i bambini!

    Rispondi
  91. [quote comment=”93191″]Burdisso è ufficialmente della Roma: Pradè ‘Prestito senza diritto di riscatto’….

    in pratica siamo come le provinciali che svezzano i giocatori alle grandi……. vergogna rosella[/quote]
    no bisogna ringraziare San MOratti che ci ha fatto la grazia ora toccherà a suazo venire a salvare la nostra barca però mi raccomando niente fischi all’olimpico contro l’inter

    Rispondi
  92. [quote comment=”93192″][quote comment=”93144″]DE ROSSI 4
    GUBERTI 4
    SPALLETTI 1

    QUESTA E’ LA VERITA’!!!!!
    SPALLETTI VATTENE LA COLPA E’ TUA INSIEME A ROSELLA PRADE’ CONTI ECC. ECC.

    V A F F A N C U L O[/quote]
    secondo me esageri su Spallo….Se Daniele sbaglia la copa è sua?[/quote]
    SI PERò FROMA SE MENTRE STAI PERDENDO TI GIRI VERSO LA PANKINA E TE VEDI QLL FACCIA DEPRESSA KI TE LA DA LA CARICA????MA L’HAI VISTO GASPERINI SUL 2-1 COME SI SBRACCIAVA E INFONDEVA LA CARICA AI SUOI GIOCATORI???ANKE QST DEVE FARE UN ALLENATORE

    Rispondi
  93. [quote comment=”93144″]DE ROSSI 4
    GUBERTI 4
    SPALLETTI 1

    QUESTA E’ LA VERITA’!!!!!
    SPALLETTI VATTENE LA COLPA E’ TUA INSIEME A ROSELLA PRADE’ CONTI ECC. ECC.

    V A F F A N C U L O[/quote]
    secondo me esageri su Spallo….Se Daniele sbaglia la copa è sua?

    Rispondi
  94. Burdisso è ufficialmente della Roma: Pradè ‘Prestito senza diritto di riscatto’…. in pratica siamo come le provinciali che svezzano i giocatori alle grandi……. vergogna rosella

    Rispondi
  95. MA DAVVERO LO STATE DICENDO????7 A TOTTIII????????????MA KE PARTITA AVETE VISTO???MA CE STATE A COJONà O LO DITE SUL SERIO?????IO AMO IL NOSTRO CAPITANO COME TUTTI VOI MA QND GIOCA MALE GIOCA MALE C’è POCO DA Dì…….E SECOBNDO ME ANKE IL 4,5 AD ARTHUR è INGENEROSO DOVE STAVANO I DIFENSORI QND LUI HA RIBATTUTO??E CI HA SALVATI ANKE DALL’UMILIAZIONE DEL 4-2 NON DICO KE è STATO UN FENOMENO MA MANCO DA 4,5…..GLI UNICI KE SI SALVANO SN MENEZ E BURDISSO

    Rispondi
  96. i redattori evidentemente hanno visto un’altra partita (forse alla playstation):
    -artur sul terzo gol è già tanto che l’ha presa, adesso doveva addirittura indirizzarla (mentre la difesa era immobilizzata)
    – totti 7 perchè è romano e romanista?
    – andreolli e cassetti hanno dato di più di quello che avevano: allora i voti andrebbero dati rapportando le proprie capacità all’effettivo utilizzo delle stesse, sennò c.ronaldo dovrebbe prendere sempre voti più alti di …cerci.
    p.s.: io sono d’accordo con corsaro nero x tutta l’estate, ma poi quando inizia la stagione, comincia la sua inspiegabile guerra a spalletti,menez, ecc. bah

    Rispondi
  97. morganti il solito balordo… ma non deve essere cmq un alibi… note positive burdisso concentrato e determinato ma non e’ una sorpresa dico da sempre che gli argentini raramente deludono prima che giocatori mediamente sono uomini e di carattere… il fatto che non ci sia il diritto di riscatto e’ una grave pecca e al tempo stesso la conferma che siamo in mano ad societa’ di incompetenti e questo si sa gia’… andreolli non mi spiace in prospettiva ma gira e rigira siamo sempre alle solite mancano un portiere vero un centravanti vero ed un altro difensore ma la sensi e’ quello che e’ purtroppo
    come si fa a progettare un futuro col tetto ingaggi limitato che ti fa scappare prima o poi i giocatori bravi e non ti fa avvicinare i campioni e cercando giocatori rotti o prestiti senza nemmeno diritto di riscatto? se burdisso fara’ come spero e credo un bel campionato tornera’ al mittente chi ce lo ha prestato se lo riprendera’ e resteremo con un palmo di naso… non si puo gestire la roma cosi… le squadre di provincia vivono di questi prestiti e svezzano i giocatori per le grandi…. ROSELLA VATTENE!

    Rispondi
  98. non diamo colpe ad artur che nn ha….oggi nn ha colpe….menez migliore per la roma…taddei solo il gol…peccato era partito bene…spalletti sta zitto per 3 mesi e poi nn puo lamentarsi….

    Rispondi
  99. TOTTI 7??? ragazzi, è vero che è il Capitano, ma oggi veramente ha rallentato tutte le azioni e ha sbagliato un gol non da lui….

    Rispondi
  100. DE ROSSI 4
    GUBERTI 4
    SPALLETTI 1

    QUESTA E’ LA VERITA’!!!!!
    SPALLETTI VATTENE LA COLPA E’ TUA INSIEME A ROSELLA PRADE’ CONTI ECC. ECC.

    V A F F A N C U L O

    Rispondi

Lascia un commento