La Roma rischia la squalifica delle curve

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo la Roma rischia di avere alcune giornate di squalifica alle curve dopo quanto accaduto durante la partita di RomaJuventus. Secondo il quotidiano sono stati sollevati cori di discriminazione territoriale ed striscione offensivo verso i napoletani.

Lo stesso James Pallotta è intervenuto duramente parlando a fine partita con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Nei pressi dello stadio invece non c’è stato nessun problema vista anche la grande molte di agenti presenti all’Olimpico, ben 2.500.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Roma rischia la squalifica delle curve”

  1. Ma io dico.. ki cazzo li fa i controlli? E sta manata di decelebrati ke cosa vogliono dimostrare.. ke la curva è loro.. ke sono i custodi puri e duri dlla romanità? Utilizzate le telecamere.. skedateli e puniteli!! Ma no col daspetto.. eliminati a vita dllo stadio e obbligo di presentarsi al commissariato durante le partite dlla Roma.. così nn fanno danno all’esterno!! Sennò la proxima stagione si ricomincia..

    Rispondi
    • @rugantino2014:
      hai perfettamente ragione. spero che i dirigenti della roma così come hanno portato una ventata di stabilità societaria e di alto profilo dirigenziale e calcistico siano anche attenti anche a questo problema che però a mio avviso non riguarda solo gli stadi. la violenza mista alla pseudo politica che si fa purtroppo negli stadi è un problema sociale. perciò chiedo al presidente che in attesa del nuovo stadio che sarà sicuramente all’avanguardia per la sicurezza di porre fine a queste scene isteriche e ignoranti di violenza perchè ne va del buon nome della società e della città di roma.
      grazie

      Rispondi

Lascia un commento