Mfk Kosice-As Roma: i convocati di Luciano Spalletti, Totti c’è

(CONVOCATI AS ROMA – KOSICE-ROMA – ASROMA.IT) – Totti partirà con il resto della squadra, Spalletti ha inserito il capitano della Roma nella lista dei 21 convocati per la gara di giovedì 20 agosto alle ore 16,30 tra MFK KOSICE – AS ROMA al “Cermel Stadium”. Dopo qualche frenata Francesco Totti ha ripreso a pieno ritmo ad allenarsi con il resto della squadra.

I convocati di Luciano Spalletti per Kosice-Roma:

Artur, Antunes, Andreolli, Bertagnoli, Brighi, Cassetti, Cerci, De Rossi, Faty, Frasca, Greco, Guberti, Menez, Mexes, Motta, Okaka, Pizarro, Riise, Taddei, Tonetto, Totti.

Indisponibili: Doni, Juan, Cicinho, Perrotta, Baptista, Vucinic.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Mfk Kosice-As Roma: i convocati di Luciano Spalletti, Totti c’è”

  1. stanco di questa situazione. davvero. sono stanco.
    ma rosella ha la maggioranza delle azioni. il futuro e le strategie della roma le decide lei.
    ha deciso di dar via aquilani, e ci può stare viste le poche partite disputate ed i tanti soldi che ci danno (io stimo alberto, tanto che me lo vedevo col 10 sulle spalle, dopo l’addio al calcio di francesco).
    ora spalletti ha deciso che menez è un buon trequartista e che la bestia non gli serve. sarà perchè la bestia ha più mercato del francese? nel senso che per menez ci danno 3 o 4 milioni visto che nn ha giocato mai, mentre per baptista potrebbero darcene anche 10? forse è questo il motivo per cui baptista è in vendita. siamo arrivati a dire meglio lui che vucinic. però è rosella che decide e sta decidendo bene! spero solo che menez esploda, così non rimpiangeremo baptista. e l’anno prossimo il suo valore sarà mooolto alto e vendendolo potremo fare mercato… proprio come le provinciali, vendere i migliori per non naufragare. che tristezza!

    Rispondi
  2. è possibile che si debba portare Totti a giocare contro il Kosice, siamo ridotti veramente male contro una squadra così dovrebbe bastare un attaccante della primavera

    Rispondi
  3. [quote comment=”90986″]A me Juan e Baptista hanno letteralmente scocciato. Tutti pronti per il Brasile, sull’attenti alla prima chiamata e con la Roma, fuori non si sa quanto, non si sa perchè. E poi non vi lamentate se la società li mette sul mercato. VIA DA ROMA![/quote]
    Ma dve vivi?Juan è infortunato , tanto che nn ha giocato. Baptista è da una vita che è sul mercato, sperando che qualcuno lo acquisti per 10mln….Se gioca in Europe league o nn lo vendi o lo vedi ad una cifra inferiore.
    Via da Roma rosella

    Rispondi
  4. A me Juan e Baptista hanno letteralmente scocciato. Tutti pronti per il Brasile, sull’attenti alla prima chiamata e con la Roma, fuori non si sa quanto, non si sa perchè. E poi non vi lamentate se la società li mette sul mercato. VIA DA ROMA!

    Rispondi

Lascia un commento