Per Roma-Juventus ci saranno 60.000 spettatori

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma Il Romanista domenica, in occasione della partita contro la Juventus, ci saranno ben 60.000 spettatori. Attualmente sono stati venduti 31.000 biglietti che si aggiungono ai 24.000 abbonati per 55.000 presenze.

Restano solo pochi biglietti in Tevere ed una buona parte di Monte Mario. Resta ancora in piedi l’ipotesi di uno spostamento alle 18 ma per adesso non è arrivata nessuna comunicazione in merito. Probabilmente saranno le pay tv a scongiurare il cambio d’orario dato che il posticipo sarebbe visto da molte più persone la sera piuttosto che il pomeriggio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Per Roma-Juventus ci saranno 60.000 spettatori”

  1. spero che vietino la trasferta a tutti i tifosi juventini, per evitare ogni possibile disordine ed ogni possibile infiltrazione esterna…

    per quanto concerne invece il discorso sportivo, i nostri giocatori dovranno giocare con lo stesso spirito come ci ha affrontato il catania.. dando l’anima in campo come se fosse una finale !!!!

    Rispondi
  2. Sarebbe meglio vietare la trasferta agli juventini, com’è stata vietata quella di Catania a circa 200 romanisti.
    C’è troppo pericolo in giro, meglio che ognuno stia a casa sua per adesso… ma è risaputo che ai napoletani e agli juventini è concesso tutto senza penale.

    Rispondi

Lascia un commento