Allenamento As Roma: ancora differenziato per Totti e Vucinic

(ALLENAMENTO AS ROMA – SEDUTA A TRIGORIA – ASROMA.IT) – Seduta mattutina oggi per la Roma di Luciano Spalletti. I giallorossi si sono ritrovati stamattina al Centro Sportivo di Trigoria per la seduta di allenamento.
Hanno iniziato con esercitazioni di possesso palla, per poi passare al lavoro atletico.
Si è continuato con il lavoro atletico , svolgendo serie di ripetute su 10-20-30-40-50 metri e al termine partita a ranghi misti. Stretching finale in campo. Hanno svolto lavoro differenziato: Andreolli, Mexes, Totti e Vucinic.
Perrotta in permesso accordato dalla Società stà svolgendo cure fisioterapiche in Calabria. Juan, Baptista e Riise sono ancora assenti per impegni con le rispettive selezioni Nazionali. Spalletti ha fatto sapere che la lista dei convocati per l’amichevole di domani contro il Grosseto (inizio ore 20:30), sarà diramata domani all’ora del ritrovo.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Allenamento As Roma: ancora differenziato per Totti e Vucinic”

  1. andreolli..mi sembra un giocatore adatto alla roma..sempre lavoro differenziato sta a fare..e poi dice che vuole far eil titolare..ha ragione spalletti..pensate prima a stare informa..che poi a giocare siete sempre in tempo…

    Rispondi

Lascia un commento