As Roma-Prokhorov: “Voci completamente infondate”

(AS ROMA – PROKHOROV SMENTISCE IL PRESUNTO INTERESSE VERSO LA ROMA – ITASPORTPRESS.IT)- "Non si tratta che di voci completamente infondate, come quelle messe in giro a fine giugno secondo le quali Mikhail Prokhorov era intenzionato ad acquistare la squadra di basket NBA dei New Jersey Nets. Come in quel caso, le informazioni relative all’acquisto della Roma non corrispondono alla realtà dei fatti. Mikhail Prokhorov non è interessato all’acquisto di alcun club sportivo straniero." Questo, è quanto si legge nella nota del servizio stampa del gruppo Onexim, controllata dal milardario russo Mikhail Prokhorov, rilasciata alla rivista finanziaria russa Kommersant. L’oligarca russo ha smentito vigorosamente di essere interessato alla Roma, interessato, non confermato, messo in luce dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui ci sarebbe stato anche un incontro l’8 Luglio tra i legali di Prokhorov e agenti Unicredit…nulla di vero, insomma.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “As Roma-Prokhorov: “Voci completamente infondate””

  1. tanto gira voce ke oggi rosella parlerà ai tifosi(secondo me rimarrà proprio una voce…) e dirà le solite cose, nn abbiamo soldi ma nn ci sono compratori.. dobbiamo vendere x risanare e FORSE ricomprare qualke giocatore… bla bla bla

    Rispondi
  2. come era uscita sta notizia sulla gazzetta, tra ieri e l’altro ieri tutti i giornali e i siti hanno cominciato a parlarne e come al solito era tutta un’invenzione… meno male che ormai quando leggo certe cose mi faccio una risata e basta!!!
    i giornalisti ormai non lavorano per fonti ma per invenzioni fantasiose….

    Rispondi

Lascia un commento