Allenamento mattutino per i ragazzi

Cicinho ci ha salutato cosiQuesta mattina la Roma si è ritrovata a Trigoria (ore 10.45), per cominciare la preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina di mercoledi’ sera. In campo si è rivisto Panucci, che si è allenato con i compagni. Assenti Totti, Juan, Taddei, Cassetti e Doni.

Alcuni giocatori scesi in campo contro la Juventus, Perrotta, De Rossi, Tonetto, Mancini, Aquilani e Mexes hanno effettuato lavoro differenziato.
I loro compagni hanno iniziato con una partitella a campo ridotto. I neri erano composti da : Bertagnoli, Kuffour, Pit, Panucci, Pizarro, Barusso, Esposito e Delvecchio. La squadra arancione comprendeva Zotti, Cicinho (nella foto), Ferrari, Antunes, Brighi, Giuly, Vucinic, ed un giovane della primavera. Curci ha lavorato con Bonaiuti. A seguire Perrotta, Tonetto, e Mancini si sono allenati sugli allunghi insieme al preparatore Bertelli.
Alla fine della partitella (11.30), i giocatori hanno svolto lavoro aerobico, con slalom tra i paletti. Verso le 11.40 si sono svolte delle esercitazioni tattiche con ripartenze veloci. Andreolli ha effettuato lavoro differenziato sul campo C insieme al preparatore atletico Franceschi. Panucci, sempre sul campo C, ha effettuato corsa leggera.
A seguire una nuova partitella. Vestivano la maglia nera: Bertagnoli, Ferrari, Pit, Barusso, Esposito e Delvecchio. Curci, Koffour, Brighi, Antunes, Vucinic ed un giovane della primavera vestivano quella arancione.
Alla fine della seconda partitella Brighi e Barusso hanno svolto lavoro tecnico-tattico. Mister Spalletti si è soffermato con Vucinic per provare alcuni movimenti offensivi. Il tecnico giallorosso ha effettuato una serie di cross su cui il montenegrino dovevo concludere a rete.

L’allenamento è terminato alle 12.50.

Da Roma News

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio