Rientrano Pjanic e Florenzi, ancora fiducia a Ljajic?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista in mattinata i giallorossi scenderanno in campo per preparare la sfida contro la Fiorentina di sabato prossimo. I giallorossi vogliono concludere il campionato nel miglior modo possibile nonostante i -8 punti dalla Juventus.

Rudi Garcia potrà contare nuovamente su Pjanic e Florenzi, entrambi assenti contro l’Atalanta per squalifica. Mattia Destro ancora in dubbio, la sua eventuale assenza o presenza sarà valutata nel ricorso di giovedì prossimo. Qualora dovesse mancare l’allenatore francese punterà nuovamente sul tridente Totti, Gervinho e Ljajic per dare fiducia al serbo ancora una volta dopo la buona gara contro l’Atalanta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Rientrano Pjanic e Florenzi, ancora fiducia a Ljajic?”

  1. EDDAI!! Diminuite la squalifica a Destro, levategli almeno una giornata e permettetegli di andare al Mondiale!
    Voglio vedermi una Roma al completo per questo finale ed è triste che un nostro giocatore stia fuori 4 settimane per squalifica. Speriamo bene.

    Rispondi
  2. Se è vero che non ha giocato in queste partite per le prestazioni deludenti che ha fornito nelle ultime uscite, allora dopo l’Atalanta Ljajic si merita di giocare come se l’è meritato Destro.

    Rispondi
  3. ovviamente lo scudo è andato e il secondo posto è blindato, a questo punto rimangono 5 match per testare (ovviamente non tutti insieme) i giocatori ancora in bilico, quelli da valutare e quelli da far crescere:

    Skopupski
    Toloi
    Jedvaj
    Romagnoli
    Dodò
    Bastos
    Ricci
    Mazzitelli
    Ljajic
    Berisha

    Rispondi

Lascia un commento