Roma straripante: 1-7 al Gent e avanti in Europa League

(EUROPA LEAGUE, LA ROMA UMILIA IL GENT CON 7 GOL) – Partita senza storia dopo che capitan Totti con dei colpi maestrali ha inflitto la porta del Gent e ha chiuso la pratica mettendo la qualificazione al sicuro. Roma in scioltezza dopo i gol del capitano, prima su punizione che spegne le speranze ad una rimonta alquanto improbabile e irraggiungibile per gli uomini di Pred’Homme. Spalletti ha messo in campo Menez dal primo minuto e cosi chiude definitivamente ogni possibilità per le altre squadre di acquistare il giovane campione francese. Roma umilia il Gent con una tifoseria alquanto ridicola che ha punzecchiato Totti per tutta la gara, reo di aver subito falli inesistenti. E Totti cosi ha ammutolito lo stadio con dei colpi da genio. De Rossi in grande spolvero con una doppietta. Menez opaco per gran parte della gara, trova nel finale uno spiraglio di luce ed è gol anche per lui. Okaka subentrato nella ripresa è arrivato anch’esso al gol (finalmente aggiungiamo noi), sperando che questa volta sia la volta buona. Avanti ragazzi con i vostri commenti. GRANDE ROMA!

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Roma straripante: 1-7 al Gent e avanti in Europa League”

  1. :12: si il gent non è uno squadrone ma guardiamo anche noi.io ho rivisto per la seconda volta de giocatori motivati una squadra tonica organizzata cosa che l’anno scorso forse poche partite si è visto.non mi illudo ma non posso che essere contento.sempre forza roma………..continuate cosi campioni :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  2. [quote comment=”87316″]ma adesso ci esaltiamo per un risultato del genere contro una squadretta dell’oratorio?
    ma nn scherziamo ragazzi.. è proprio su questo che i dirigenti puntano: illuderci finchè sia troppo tardi x mercato e altro, così poi quando iniziano le partite di campionato si dirà “chissà cosa è successo, sembravamo così in forma!”.[/quote]
    BRAVO HAI PROPRIO RAGIONE!!!! E’ QUELLO CHE CERCO DI DIRE IO!!!!!

    Rispondi
  3. a volte mi spiace molto leggere interventi contro rosella così spietati da non dover essere neanche presi in considerazione. Ora io non voglio prendere le sue difese ma mi sembra che certi tifosi che protestano in questo modo facciano soltanto il male della Roma.
    Sono abbonato in sud da 20 anni e di contestazioni ne ho viste e vissute molte.
    Questa volta mi sembra però che tanti commenti non siano tanto intelligenti da poter dire questo è un vero tifoso.
    IO TIFO ROMA E NE SONO ORGOGLIOSO.
    Se ad oggi rosella non ha avuto possibilità di vendere adeguatamente non è colpa sua.
    Vendere Aquilani è dispiaciuto anche a me ma dobbiamo essere anche un pò obbiettivi.

    Rispondi
  4. ma adesso ci esaltiamo per un risultato del genere contro una squadretta dell’oratorio?
    ma nn scherziamo ragazzi.. è proprio su questo che i dirigenti puntano: illuderci finchè sia troppo tardi x mercato e altro, così poi quando iniziano le partite di campionato si dirà “chissà cosa è successo, sembravamo così in forma!”.

    Rispondi
  5. AHAHAHAHAH PENSATE N’ PO’ HANNO SEGNATO PURE MENEZ E OCACCA!!!!!!!!!
    VUOL DIRE CHE IL CALCIO E’ PROPRIO IN CRISI!!!!!!!!! AHAHAHAAHAHA

    Comunque vorrei che questa vittoria non distolga le nostre attenzioni dalle malefatte di questa società e dalla real prospettiva di un futuro molto ma mooolto più difficile, perchè detto fra noi quegli scarpari de ieri sera sono paragonabili si e no ad una squadra da serie C pakistana…

    ROSELLA VATTENE!!!!!!!

    Rispondi
  6. Ripeto onesta partita contro 11 morti grande CAPITANO e grande Danielino. Purtroppo Grande ALBERTO non lo potremo più dire. SOCIETA’ MALEDETTA dalla prima all’ultimo.

    Rispondi

Lascia un commento