Baldissoni a Roma Channel, “Sconcertati dalla deriva della Giustizia Sportiva”

La Roma non ci sta.
La società Giallorossa parlerà della squalifica di Mattia Destro.

Ecco il tweet della Roma:
Squalifica Destro: a breve la reazione della @OfficialASRoma nelle parole di Mauro Baldissoni ai microfoni di Roma Channel“.

L’intervista:
Qual è la reazione ufficiale?
Siamo sconcertati e preoccupati della deriva della Giustizia Sportiva nelle ultime settimane. Già successo con Daniele De Rossi: anche lì si forzò l’interpretazione. Se una cosa succede davanti all’arbitro, si può parlare di un arbitro che al massimo ha visto male, si parlerebbe di moviola e non di prova tv. Ci troviamo ora ad affrontare un tema ancora più grave, perché l’arbitro ha valutato l’episodio e sanzionato. Per qualcuno ha scelto male, ma siamo al di fuori dei criteri d’applicazione della prova tv. Non mi risulta che ci sia la moviola in campo, così si apre il fronte per l’introduzione della moviola.

TV fondamentali?
Sì, è preoccupante. Discutibile che la procura federale si muova dietro clamore mediatico. E’ fondamentale per la regolarità del campionato che non ci siano conflitti d’interesse fra alcune società e chi offre quei replay. Ci sono stati molti episodi simili, ma si è parlato di questo e basta. Chi stabilisce quale episodio merita un replay in più o un dibattito televisivo? E’ un pericolo per l’intero sistema, non solo per la Roma, non si può accettare.

Pene esemplari solo per la Roma?
Comincia a diventare fastidioso di essere troppo spesso dietro la lavagna e di esserci troppo spesso da soli, soprattutto quando si tratta di episodi che riguardano altre squadre. Ma questo è un pensiero brutto e perdente, noi siamo stanchi di insistere a parlare di questi episodi, riteniamo di spendere troppa energia negli scontri con la Giustizia Sportiva.

La Roma ha già presentato un preavviso di reclamo ed ha intenzione di andare fino in fondo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

145 commenti su “Baldissoni a Roma Channel, “Sconcertati dalla deriva della Giustizia Sportiva””

  1. 🙁 ..NON mi devo scordare che prima che i vari Moggi e Girauto venissero condannati dicevano tutti che i tifosi romanisti erano dei piagnoni sempre a pensare male… stranamente sto rivivendo quel periodo e nessuno mi leva dalla testa che i particolari infetti ci siano tutti un’altra volta…Troppe,troppe,troppe cose fanno gridare all’ingiustizia tale e quale ad allora… Daje America fatte senti!… 8)

    Rispondi
  2. @Er Timmolo
    qui nessuno dice che Mattia non abbia sbagliato.
    Ma quando sbagliano giocatori di juve lazzie o napoletame, non pagano
    MAI.
    Mattia ha sbagliato, ma come lui dovrebbero essere puniti anche gli altri
    La legge è uguale per tutti
    O forse no………… 🙄

    Rispondi
  3. ora ci siamo veramente rotti, prima Derossi poi Destro. Chiellini invece spacca la gamba a Bergessio e tutti a dire che è solo scontro di gioco. L’Italia è proprio un paese che fa ridere.
    Non parlo di quella schifezza che è sky, Con quella z…..a della D’amica e il suo amichetto juventino scemo di Mauro. Ora basta andare a farsi intervistare da questa rete che FA SCHIFO.
    Basta o le regole valgono per tutti o per nessuno.
    Non se ne può più

    Rispondi
  4. Con questo episodio…si possono innescare meccanismi tali da rendere labili risultati al ottenuti al 90* minuti….
    Si potranno invalidare reti in off side?
    Annullare rigori che non c erano e concedere quelli non dati?
    Che credibilità deve avere una partita al fischio due chisura…se basterà un Po di caciara ben orchestrata fadalle tv?

    Siamo all assurdo

    Destro ha sbagliato

    Punite destro…ma anche gli altri…
    Regole certe…per tutti…

    Rispondi
  5. Chi ha sbagliato deve pagare, su questo non si deve discutere, sappiamo tutti
    però che ogni domenica ne succedono di tutti i colori e ci sono occasioni peggiori
    che non vengono viste ne punite e niente prove Tv. Allora!?
    Allora è chiaro che ci sono due pesi e due misure.
    E la Roma da fastidio…molto fastidio, fino al punto che una manata = 3 giornate
    più la 4° per somma di ammonizioni, quindi è chiaro che non vedono l’ora di
    penalizzarci ad ogni costo. 🙁

    Rispondi
    • ma avete visto alla rai le offese che ci hanno recato quei pirla dei giornalisti con striscioni che io non comento nemmeno vorrei vedere se esiste una giustizia sportiva anche per questi stronzi ma quando verranno a roma la paccherranno con le botte forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Rispondi
  6. ma fatela finita di fare le vittime…destro ha sbagliato ed e’ giusto che paghi. la rpxo volta vedi che la caazata non la fa.

    tutto il resto e’ aria fritta.

    Rispondi
    • @er timmolo: Certo Destro dovrebbe essere punito come De ROSSI il campione. Ma questo nn c entra con la Giustizia. Poi se vuoi essere onesto e gli altri FURBI affari TUOI.

      Rispondi
      • @lamberto: io caro lamberto sono romanista fin dentro le mie cellule staminali.

        roma-torino 83
        roma-liverpool 83
        roma-parma 01
        100 trasferte

        credo possano bastare come credenziali

        la cosa piu’ importante pero’ e’: la morale di questa storia qual’e’?

        a che cosa aspiriamo?

        vogliamo uscire dal raccordo e dall’italia del calcio?

        vogliamo diventare una squadra di caratura mondiale, con un certo stile, e certi atteggiamenti in campo?

        ragionaci su e poi torna a chiedermi di che squadra sono. il tutto, ovviamente in modo rispettoso almeno da parte mia…

    • @er timmolo: è vero ma è stata applicata una prova tv che non doveva essere applicata perchè l’arbitro aveva già sanzionato l’intervento. destro è un giocatore della roma e stava facendo bene, tu immagina se destro da adesso a fine campionato avesse fatto altri 10 gol, poi al mondiale ne avesse fatti cinque anche lì e ad agosto fosse arrivata un’offerta da 100milioni. saranno stronzate e lui ha sbagliato ma a rimetterci è la società, non solo x colpa del giocatore ma per colpa del palazzo e delle tv

      Rispondi
      • @romanAOstano: cora amico. secondo me sbagli.

        il punto e’: che bisogno c’e’ di fare quello che ha fatto mattia?

        tieni giu’ le mani e nessuno ti squalifica.

        lo stesso vale per DDR: non sbroccare come hai fatto a torino e forse perdiamo di poco e possiamo recuperare al ritorno.

        basta co ste coattate. io voglio una roma che umili l’avversario con il gioco e con la societa’ e con il nostro tifo. tutto il resto e’ noia e gossip all’italiana.

        destro ha sbagliato. chi sbagli paga. di quello che fanno goi altri non me ne puo’ fregar di meno.

      • @er timmolo: non puoi non riconoscere che c’è una forzatura al regolamento della prova tv, sono d’accordo con te che destro abbia sbagliato e spero che garcia gli faccia un culo a capanna.ì. ciò non toglie che la società è stata penalizzata! mi sono rotto i coglioni che la mia squadra venga penalizzata e subisca dei trattamenti diversi rispetto alle altre squadre

    • @er timmolo: che destro sia stato una tasta di minchia credo sia palese. e’ il resto che non va! non puoi applicare le regole come caxxo ti pare. punto

      Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: ciao…per me destro ha sbagliato e quindi ora paga. e’ semplice…chi sbaglia paga. se quando gli altri sbaglieranno non verranno puniti, saro’ ancora piu’ orgoglioso della mia squadra.

        le manfrine, le ladrate, le ombre, le scommesse, il razzismo, e tutte ste cose lasciamole agli altri. a noi deve interessare l’europa che conta.

    • @er timmolo: perfettamente in accordo con te. Destro, come De Rossi a suo tempo, hanno fatto una cosa che non va fatta, giusto che paghino.
      Quello che si chiede è che paghino anche tutti gli altri, cosa che spesso non avviene.
      Nello specifico di questo fatto, siamo davanti ad un iter che se applicato, crea un precedente che fa giurispudenza (in questo caso, giustizia sportiva). Quindi la prova televisiva, potrà essere applicata sempre e comunque, se ciò avverrà nei confronti di tutti sarà un bene per il Calcio, altrimenti sarà l’ennesima ladrata ai danni della Roma.

      Rispondi
  7. PRESENTATE UN DOSSIER con tutte le porcate commesse dalla juve e dalle altre squadre e non sanzionate dagli arbitri. Facciamoci sentire.

    Rispondi
  8. E INVECE AVETE TORTO TUTTI

    la questione e’ molto semplice:

    destro ha sbagliato? si o no?

    si. punto.

    e allora paghi. non capisco a che ci stiamo attaccando? smettiamola di fare i perseguitati ed impariamo piuttosto a giocare puliti in campo. tra l’altro siamo recidivi (DDR).

    batsa co sti vittimismi e a me non me ne frega un emerito cazzo di quello che fa chiellini o pinco pallino. le mani destro non le doveva usare. punto. e chi non vuol capire e’ in malafede e, mi dispiace dirlo, lo e’ anche baldissoni.

    s vogliamo diventare una grande squadra giriamo pagina con questi atteggiamenti.

    Rispondi
    • Non è questione di vittimismi. È questione di farsi rispettare e di non farsi mettere i piedi in testa. Giustizia per tutti, non solo per alcuni.

      Rispondi
      • @Il Principe: a me non frega nula di quello che fanno gli altri. a me importa di come si comportano la societa’, i giocatori ed i nostri tifosi. per diventare veramente grandi servono una societa’ seria e competente, giocatori che non facciano sempre coattate, proteste isteriche, simulazioni del cazzo, ecc ecc ed infine tifosi che incitino la propria squadra sempre e senza razzismo o insulti vari.

        tutto il resto e’ aria fritta

    • @er timmolo: Mi dispiace tu 6 in buona fede. LORO girano le regole come vogliono, applicano come gli fa comodo ecc. Avresti ragione se fossero “onesti” ma nn è cosi. Guarda la fiorentina quest anno e l’anno scorso.

      Rispondi
      • @lamberto: si io sono in buona fede e a me degli altri non me ne frega una emerita pippa.

        destro ha sbagliato due volte. prima la manata da dietro e poi la simulazione, un comportamento vomitevole. se non fosse stato della roma non saremmo qui ad indignarci per la strameritata squalifica.

        io amo la roma alla follia ma queste cose mi fanno incazzare come una bestia.

        destro due cose deve fare:

        1) chiedere scusa per la manata da dietro e la simulazione
        2) impegnarsi a non ripetersi e concentrarsi sul gioco che ha ancora parecchio margine di miglioramento

        tutto il resto e’ aria fritta

  9. Chi pensate abbia contrattato con Sky per fare entrare giornalisti commentatori ecc.? Quelli che hanno potere contrattuale. Alla Rai chi sono i vecchi commentatori? quelli mandati da chi ha potere. In Italia chi ha potere contrattuale? Ve lo devo dire? Dai lo sapete pure voi. Detto ciò quando pensate cambino le cose?

    Rispondi
  10. Algoritmo Rubentus.
    – Derubare la Roma.
    – Se non si incacchiano, ripetere il primo punto facendola più grossa.
    – Se si incacchiano, è troppo grossa, fare retromarcia e all’occasione successiva ripetere il primo punto ma facendola un po’ meno grossa.
    L’algoritmo si interrompe quando il computer della Rubentus fa stack overflow oppure esce un caso Calciopoli.

    Rispondi
  11. Gia si stanno preparando quelli del “palazzo” prima o poi la moviola in campo…verrà e dovranno essere pronti. Quelle squadre dovranno comunque essere favorite con gli…aiutini hanno troppi tifosi e i capi hanno le mani in…pasta. Una volta dopo quelle squadre c era il…vuoto. Il resto della serie A avevano poche pretese. Comprare qualche giocatore che gli era fornito da… Poi partecipare al torneo. Ma che ci andiamo a fare allo stadio? Purtroppo è una malattia, se no si potrebbero cambiare le cose…

    Rispondi
  12. Si è passato il limite. Ci prendono in giro tutti (lega, tv satellitari, giornali, arbitri, giudice sportivo). Dev’essere guerra aperta. La legge NON è uguale per tutti e questo ne è solo l’ennesimo esempio. Basta!

    Rispondi
    • Bisognava che la società cominciasse a farsi sentire prima. Ora però basta: linea dura per sempre, parlare tramite comunicati e mandare solo i dirigenti in tv a dire le cose come stanno e a far vergognare questi pezzenti asserviti al potere.

      Rispondi
  13. Ma cosa pensa la gente k se mettono la moviola in campo migliorano le cose? Si forse il gol del milan alla juv verrà dato, mezzo metro dentro (ricordate dovevano far recuperare gli scudetti alla juv). Ma chi pensate che mettano ad interpretare e decidere? Gli stessi k ti hanno negato il rigore e c era, quelli che hanno visto il rigore contro e nn c era. Quelli k ti hanno fischiato il fuorigioco e…nn c era. ecc.

    Rispondi
  14. questa è la dimostrazione che siamo forti e ci temono, non sarà l’assenza di Destro a cambiare le cose. la juve è a 8 punti e continueranno a farla vincere e a noi a penalizzarci.
    adesso hanno solo aumentato in noi la voglia di vendetta, siamo ancora più uniti e incazzati, sabato lo stadio sarà una bolgia e l’atalanta verrà asfaltata, sarebbe il caso di fare una protesta con i fiocchi con striscioni o cartelli contro la sentenza e soprattutto contro sky. l’ho già scritto tante volte: disdite il contratto sky e mediaset e guardatevi le partite in streaming o andate al bar a vedere le partite

    Rispondi
  15. ha ragione pessoa, ha ragione Lorysan, avete ragione tutti…….io dico che quello che sta succedendo, e lo dico da vecchietto di 54 anni, è molto, molto , molto peggio di quello che è accaduto negli anni passati…….perchè prima solo alcuni arbitri aiutavano la Juve (tra i quali Braschi….) , oggi quasi tutti…..e tutto il sistema è con loro…………più che le macchine – che già ne vendono poche – e sky (che sento senza audio), la cosa sconcertante è che un pò tutti (Società compresa) abbiano accettato o lasciato correre quando è uscito sul giornale che la Fiat e la Società di Buffon sponsorizzano la Lega……ma scherziamo ? Gli sponsors pagano gli stipendi di chi arbitra le partite in cui giocano le squadre di proprietà degli sponsors (o viceversa)…..c’è altro da aggiungere ? si, una sola cosa…….siamo stati troppo signori (parlo della Società), i danni erano stati già fatti…..Garcia (mitico, grande onore a lui, per sempre!!) ha detto le cose giuste su Torino – Roma (decise da due errori pazzeschi…..), solo al girone di ritorno……troppo tardi…..l’affare Destro, è la prova che sono abituati a cambiare le regole come e quando vogliono……basta, stavolta lo dico anche io (e confesso che l’avevo detto dopo aver visto il derby di ritorno Juve -Toro, punto di svolta…..deciso da Rizzoli, ma non ce l’ho fatta e ho continuato a tifare)…..basta…davvero!

    Rispondi
  16. JULIA.02.ZA ha detto:

    @romanistavero: e non comprate le macchine di torino

    Non ne ho MAI avuta una. E il motivo è proprio quello, non volevo dare i soldi alla juve

    😈

    Rispondi
  17. Saluto tutti
    soprattutto ECOVIAN 😀 😉

    Prandelli prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😈 😡
    Delaurentis Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 👿
    Ilaria d’Amico prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😡
    Bruno giordano prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 👿

    Rispondi
  18. ragazzi nn si può prendere in considerazione chiellini la rube ha un tradizione da mantenere in questo come in altri casi ,è una lunga stirpe di picchiatori autorizzati chiellini,montero brio.le tradizioni sono cose importanti e come tali vanno rispettate.come direbbe l’amico lupogio a limeglimortaccivostra ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • @mario73: lui non deve + giocare a calcio. è scorretto e pericoloso

      e anche brutto
      e poi vidal, tevez, llorente (ieri 😯 )

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: julia siamo ancora vivi e quello che nn ti ammazza ti fa più forte. nella partita roma juve a maggio bisogna gridare x 105 minuti contro questo sistema,già lo so che ne io ne n ci saremo purtroppo confido in chi andrà allo stadio quel giorno

    • Hai fatto bene! Vabbè, meglio tardi che mai….
      Certo che se però l’hai tolto per poi sottoscrivere Mediaset premium non è che cambi molto….@King Schultz:

      Rispondi
      • :mrgreen:

        io sky lo tenevo solo perché adoravo le telecronache di caressa, e il suo programma sportivo mondogol. poi s’è capito l’andazzo mediatico, che si sta palesando ancora ora, e l’ho tolto :mrgreen: :mrgreen: @JULIA.02.ZA:

  19. JULIA.02.ZA ha detto:

    Caressa non tifa Roma. Anzi papà diceva che è laziale ma non so se è vero

    youtube.com/watch?v=v36YkjS7PCI no è romanista

    Rispondi
  20. …@JULIA se non sbaglio Caressa è della Roma, ma volevo sapere se è anche il direttore di sky sport, come mi pare di aver letto in un commento

    Rispondi
  21. Caressa è un romanista, quando faceva il commentatore col fratello su pokeritalia24 si capiva distintamente.
    Ha anche smesso di commentare le partite della roma perche i tifosi schifosi delle strisciate si sono lamentati perche lo ritenevano di parte, dopo il famoso gol di Toni in Roma-inter 2a1, dove è stato in silenzio per 30 secondi buoni.
    Cmq qui il problema non è Caressa. Ma questo papponi schifosi che stanno cercando di fermare il fiume ROMA con le mani… Non ci riusciranno, sono cazzi loro.

    Rispondi
  22. …è ovvio che questa situazione si è venuta a creare, perchè c’è di mezzo Destro e la Roma
    c’è stata grande risonanza mediatica, così come era successo x DDR

    hanno sbagliato entrambi è giusto dirlo, ma nel caso di Destro si è stravolta la decisione dell’arbitro e questo è preoccupante

    …p.s. i nostri giocatori devono stare più calmi, è vero lo fanno anche altri, ma a me interessa che non lo facciano quelli della mia squadra. Riceviamo solo un danno da ciò.

    Rispondi
    • @AVE: l’arbitro è stato costretto a dire una bugia per fare squalificare Mattia come vogliono i loro capi juventini
      l’ho capito anche io che è così

      Rispondi
  23. Boicottare Sky !!! Unica Soluzione !!! Inviare e-mail di protesta !!!

    Nel consiglio di amministrazione di sky sport c’è un certo john elkann…..

    Disdite gli abbonamenti a sky sport/calcio !!!!

    Rispondi
  24. perché gli arbitri non parlano? 🙄
    nel rugby lo fanno e spiegano le decisioni 💡
    il calcio è indietro mille anni 🙄

    Rispondi
      • @mario73: 😀

        questa cosa mi fa arrabbiare. non perché lo hanno squalificato, ma perché gli altri fanno quello che vogliono (CHIELLINI PUO’ 😡 😡 😡 )

        CHIELLINI QUANTO SEI BRUTTO 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
        ANTIPATICO E JUVENTINO
        NON C’E’ NIENTE DI PEGGIO DI TE

      • @JULIA.02.ZA: niente di nuovo sotto questo cielo la storia infinita 8) 8) 8) mafiajuve=juvemafia è sempre un’equazione valida

      • @mario73: ma perché gli arbitri di calcio non spiegano le decisioni al microfono come il rugby? così forse farebbero meno furti 🙄 🙄 😈

      • @JULIA.02.ZA: fortunatamente tu mi puoi capire,è un problema di malnutrizione sportiva e purtroppo i tifosi delle strisciate sono i più patologici da questo punto di vista,ma essendo la maggioranza gestiscono il gioco semplice

  25. Questa è la ciliegina sulla torta.

    Ho sempre sfanculato i nuovi complottismi, dopo calciopoli volevo cancellare tutto.

    Ma la regia televisiva che interviene sulla decisione dell’arbitro per la prima volta nella storia, proprio nel momento in cui la Roma si avvicinava di più (se pur inutilmente, imho), nella stessa giornata in cui llorente e Chiellini fanno la stessa cosa e non vengaono neanche menzionati in nessun giornale…

    mi fa deprimere…

    basta… basta…

    con quello nel cda di sky…

    basta…

    Rispondi
      • @LorySan: Calciopoli per loro è stato un grande esempio. Hanno capito che i tempi della mafia stile Padrino sono finiti da un pezzo. Calciopoli gli ha insegnato a muoversi attraverso altri “canali”. Con buona parte dei mezzi di informazione dalla loro parte, possono praticamente fare quello che vogliono.
        Arrivano a parlare di scandalo se non danno il rigore a Tevez al 90′ sul 2-0 contro il Livorno, ribaltano i ruoli parlando di una Roma favorita dagli arbitri. E questo modo di agire, subdolo e machiavellico, è ancora più difficile da smascherare di quanto non sia stato Calciopoli.

  26. Io non so se Caressa ha fatto quell’intervento perché è romanista, perché Sky vuole tenere buono il pubblico romano o perché Tosel gli ha ciulato la moglie. Non mi interessa. L’importante è che qualcuno ne abbia parlato, anche se solo per qualche minuto, e che qualcuno abbia detto le cose come stanno. Una persona si è esposta, ed è arrivato il momento che chi può e ha a cuore gli interessi della Roma lo faccia senza troppi giri di parole.

    Rispondi
  27. a proposito di strafalcioni

    Su eurosport hanno messo un articolo che parla di milinkovic e da silva alla roma.

    Il primo viene descritto come un giocatore rapido nel BREVILINEO 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  28. Volevo comunicare che ho appena compilato il modulo x la disdetta di Sky.
    Ho tutti i pacchetti e pure Fastweb compreso e porcoilmondochec’ho sottoipiedi disdico tutto!!!
    Entro 12 ore verrò contattato dal povero operatore di Sky che si piglierà i miei vaffa x chi ce lo manna.
    Poi mi spiegherete come vedere la Roma in streaming perché sono un pò impedito in queste cose.

    Rispondi
  29. disdite tutti gli abbonamenti a sky,mediaset,nn comprate i giornali,nn seguite le tv in chiaro i soldi e il tempo solo x la roma

    Rispondi
  30. Alan ha detto:

    Caressa incazzato nero per la squalifica di Destro.
    youtube.com/watch?v=s9BcZHBtoiY

    non sono un avvocato ma sentire caressa che ripete più volte “questa sentenza fa GIURISDIZIONE” mi ha fatto ridere 😆 😆

    Rispondi
    • @sebastian:

      capita anche ai migliori confondere giurisprudenza con giurisdizione 😀
      voglio dire: Gasparri (noto avvocato) in una trasmissione ha detto che l’omicidio si prescrive 😆
      Zuliani (giornalista juventino, ultras e commentatore delle partite della Juve per Mediaset) che vanta una laurea in giurisprudenza (chissà dove l’ha presa) cercava di convincere tutti invitandoli a studiare nei libri di procedura civile che “se uno chiede il patteggiamento allora dichiara la propria colpevolezza” 😆

      Rispondi
      • @mario73:…vabbeh però dopo l’hanno bombardato! hanno fatto lo stesso con Saddam! :mrgreen: carota e bastone xd! :mrgreen:

      • @AVE: verrebbe anche se nn fosse x i poveri innocenti,ma forse è meglio cambiare discorso so x certo che tu sei tranquilli come persona 😉 😉 😉

  31. se facciamo ricorso lo vinciamo a mani basse, la prova tv si applica per episodi non sanzionati

    se c’è la Roma in mezzo si applica la moviola in campo, incredibile

    Rispondi
  32. Paradossalmente se avessero buttato fuori Destro subito dopo la manata con l’espulsione diretta avrebbe preso al massimo 3 giornate. E comunque nessuno mi toglie dalla testa che l’arbitro ha visto l’episodio (sennò non avrebbe fischiato fallo a favore del Cagliari) solo che ha visto male. E’ meglio per lui dire che gli è sfuggito l’episodio o ammettere di averlo visto e aver cannato la decisione? comunque se con sei arbitri SEI in campo nessuno vede nulla meglio iscriverli tutti quanti all’associazione italiana ipovedenti

    Rispondi
  33. V E R G O G N A T E V I !!!!!

    accanimento senza precedenti e sentenza sportiva allucinante che crea un precedente senza uguali.. se confermata vogliamo CHIELLINI ESONERATO A VITA e VOGLIAMO indietro le 4 partite che la RUBENTUS ha vinto per errori arbitrali..
    ESIGIAMO LA PROVA TV ALLORA ANCHE PER LA JUVE….
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
    V E R G O G N A T E V I !!!!!
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  34. 🙄 ..ragazzi qui la cosa puzza troppo..qui ci sono di mezzo interessi formidabili perché sennò non la farebbero cosi spudoratamente palese… Qui ci vuole un SILENZIO STAMPA TOTALE con tutti e proteste a mille contro la maledetta Fifa..Speriamo che gli americani, come sanno fare loro, entrino in forze per difendere i propi interessi…

    Rispondi
  35. Disdire tutto e subito…
    Guarda il caso…il nostro ultimo scudetto…avevamo una piattaforma nostra

    Le partite non finisvono più al novantesimo?

    State ridocolizzando il campionato…

    Prandelli juventino…servo di milan e juve

    No alla nazionale

    Ci stanno provocando in tutti i modi

    Questa Roma non allineata da molto fastidio

    Campionato centro sud e finale secca con la vincente del nord….altrimenti non ne vinceremo uno

    E Lotito il servo gode

    Rispondi
    • @johnnywalker:
      forse il problema e’ proprio che la ROMA e’ stata ultimamente TROPPO allineata ma non si aspettavano potesse arrivare cosi in alto….
      ci siamo resi conto cosa significa fare gli ‘amici’ con questa gente….
      che sia di esperienza per i nostri dirigenti!

      Rispondi
  36. Ranieri a Sky: “Piano, piano a Roma non vi vedra piu nessuno.”

    Grande Ranieri 🙂 😈

    youtube.com/watch?v=Y_6VQrZ_6rI&app=desktop

    Rispondi
    • ranieri è un grande romanista, quelli di sky ti pjano pe ril culo ogni volta che ti parlano, e questa è una cosa inammissibile… @Alan:

      Rispondi
  37. RAGAZZI IO DICO SOLO UNA COSA….

    MAI ARRENDERSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CI VOGLIONO DISTRUGGERE, MA NOI VINCEREMO CONTRO TUTTO E TUTTI, SIAMO PIU FORTI DELLA MAFIA E SIAMO PIU FORTI DI TUTTO….

    CONTRO L’ATALANTA NN AVREMMO BEN 4 TITOLARI, MA QUESTO NN CI FERMERA, PERCHE NOI SIAMO ROMA, E ROMA NN SI FERMA.

    Rispondi
  38. Devono sottoporre il caso alla giustizia della FIFA non ci stanno cazzi…Se non accettano il ricorso si denunciano atteggiamenti antisportivi e palesemente mafiosi da parte di televisioni e arbitri stessi…Qui stanno cacando fuori dalla tazza ._. secondo me se fanno fare controlli alla fifa viene fuori un altra calciopoli 😐

    Rispondi
  39. …hanno individuato nella Roma, grandissime potenzialità x quello che riguarda il futuro

    …questa cosa da fastidio ai potenti di sempre

    …la butto là…far stancare gli americani, l’impegno che hanno preso con la Roma e mollare tutto?

    …fantacalcio? mah!

    Rispondi
    • AVE a questo punto penso che dietro ce un progetto per distruggerci, ormai nn so piu cosa pensare, e di una cosa sono certo: che nel palazzo e trai i potenti del calcio girano mazzette…. dovrebbero aprire un inchiesta seria, perche mai come quest’anno stanno succedendo cose strane.

      @AVE:

      Rispondi
  40. RAGAZZI ORA PIU CHE MAI BISOGNEREBBE ANDARE IN PIAZZA, IN PIAZZA PER PROTESTARE, PER FAR CAPIRE CHE NN SI PUO PIU ANDARE AVANTI COSI….

    è UNA VERGOGNA SENZA PRECEDENTI… 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
      • @King Schultz: che tipo il presidente del milan è nella federazione….che il presidente del milan Berlusconi ha il figlio come presidente di Mediaset….e che per esempio il presidente della mapei sotto un altra società è controllante di una piccola parte della juve del sassuolo e azionista sky e mediaset!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: e non che presidente del sassuolo

  41. Baldissoni secondo me sbaglia in parte
    oltre alle cose sacrosante che ha detto che condivido in pieno, secondo me avrebbe anche dovuto dire che dalle immagini tv si vede che Destro fa il furbo e dovrebbe essere multato dalla società
    in questo modo i giocatori si sentono sempre giustificati dalla società e poi non lamentiamoci se si ripeteranno casi simili in futuro

    Rispondi
  42. Da anni il mondo è in mano ai potenti. Specialmente in Italia. Il calcio nn si sottrae a questa legge naturale del…più forte. Questi potenti invadono i palazzi del potere, nn solo ma ank gli studi televisivi, dove vecchi commentatori esprimono opinioni e giudizi con una ferocia inspiegabile. Tale ferocia viene a mancare naturalmente quando “l’ imputato” fa parte del mondo suddetto. Ciao.-

    Rispondi
  43. ok le dichiarazioni..
    rifacciamo entrare il bus della RUBE A TRIGORIA?
    ci siamo convinti ora dell’insanita’ di quell’episodio???

    Rispondi

Lascia un commento