Allenamento As Roma: Totti e Mexes ok, Vucinic assente

(ALLENAMENTO AS ROMA – SEDUTA MATTUTINA A TRIGORIA – FORZA-ROMA.COM) – La Roma procede la marcia verso la gara di ritorno in terra belga. Allenamento mattutino per i giallorossi di Luciano Spalletti in vista della sfida di ritorno di Euroleague con il Gent. Migliorano le condizioni di Totti, dopo lo stop di ieri, infatti oggi il capitano della Roma si è allenato regolarmente in gruppo. Stesso discorso per Mexes. Lavoro differenziato per Cicinho, Juan, Baptista, Tonetto e Okaka. Oltre ai convalescenti Cicinho, Aquilani, Perrotta e Doni, erano assenti dal campo Riise e Vucinic. Problema per Malomo. Il difensore della Primavera si è infortunato a causa di una buca.
Prima di iniziare la seduta odierna, è andato in scena un lungo colloquio tra Spalletti e la squadra. La notizia sulle condizioni del capitano giallorosso fanno ben sperare per il suo utilizzo nella gar importante di giovedì sera in Belgio.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Allenamento As Roma: Totti e Mexes ok, Vucinic assente”

  1. E’ inutile che vi stupiate o che battibbeccate tra di voi…ricordatevi che anche il centro di Trigoria da un pò di tempo non è più della Roma….ce siamo ipotecati pure quello!!!

    Rispondi
  2. [quote comment=”85265″]DISFATTISTI??!!!! o solo detto la verità, ma come se dice…La verità fa maleeee….[/quote]
    ma falla finita e pensa a tifare per la Roma invece di tirare fuori ogni giorno queste stupidaggini, i problemi veri sono altri.

    Rispondi
  3. [quote comment=”85261″]Problema per Malomo. Il difensore della Primavera si è infortunato a causa di una buca.
    KE RIDERE!!!! E’ MENO MALE KE AVEVANO RIZOLLATO I CAMPI DI ALLENAMENTO!!![/quote]
    di disfattisti come te non ce n’è proprio bisogno in questo momento.

    Rispondi
  4. Problema per Malomo. Il difensore della Primavera si è infortunato a causa di una buca.
    KE RIDERE!!!! E’ MENO MALE KE AVEVANO RIZOLLATO I CAMPI DI ALLENAMENTO!!!

    Rispondi

Lascia un commento