Serie A, il Napoli perde con la Fiorentina

Il Napoli perde contro la Fiorentina per 0-1 e vede allontanarsi la Roma, che ora vola a +6 con lo scontro diretto a favore ed una gara in meno. Il gol di Joaquin ha steso definitivamente il Napoli, messo già in ginocchio dal rosso di Ghoulam, arrivato nel primo tempo. La Roma non deve abbassare la guardia, ma il distacco sul Napoli comincia ad essere davvero sostanzioso ed impotante, soprattutto mettendo a confronto i calendari delle due squadre nelle prossime settimane.
Brutte notizie per Fiorentina e Napoli, comunque: nei Viola si è fatto male Gomez, nel Napoli il belga Mertens. Usciti entrambi molto doloranti, con smorfie e gesti che non lasciavano presagire nulla di buono.

Grandi sorrisi a Trigoria.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

56 commenti su “Serie A, il Napoli perde con la Fiorentina”

  1. BUONGIORNO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    è Buongiorno davvero…….de laudrentissss :::: PRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!! te saluta KEVIN……….
    il secondo posto ce lo strameritiamo avanti così 😉
    vi saluto a tutti ora devo andare al lavoro ( non posso scrivere + come prima ma vi seguo )
    un saluto a tutti soprattutto a PETER – JULIA-MARIO-AMARCORD-AVE-ALESTE ( ECOVIAN torna sul sito ci manchi ) e tutti gli altri che non posso elencare perchè devo scappare ……..ciao a tutti e SEMPRE SOLO FORZA ROMA !!

    Rispondi
  2. Felice per la sconfitta del napuletame
    Ma non godo per l’infortunio (sembra non grave) di Mertens, perché è amico di Kevin e sul suo profilo twitter ha postato questo

    “Mijn gedachten zijn bij mijn ex ploeggenoot en vriend, die bezig was aan een topseizoen!! @Kevin_strootman pic.twitter.com/pRveRFVmIm”

    per quello che capisco, dice che i suoi pensieri vanno al suo ex compagno di squadra e amico che stava facendo una stagione al top. Bravo

    E ora, daje Top Gun, prenditi la coppa 😛 🙂

    Rispondi
    • @Sono PokotoPokoto Quindi Romanocinese: si. non andare sui loro forum, è tempo perso e c’è rischio che il tuo pc venga infettato :mrgreen:

      Rispondi
  3. Bella giornata oggi..

    Il Napoli ha perso :mrgreen:
    Il Barça (squadra che mi piace moltissimo) ha vinto una bellissima e difficilissima partita 8)

    Ps:
    Della Juve ormai non mi interessa più niente!
    Non vedo l’ora che arriva domani, ogni volta che arriva Pallotta mi eccito 😀 le sue interviste insieme a quelle del dott. cicchetti sono bellissime! 8)

    Rispondi
  4. charly ha detto:

    Non possiamo comprare benzema??

    pare lui voglia venire, riportano un suo virgolettato:”basta con marcelo, bale, di maria e ronaldo. Io voglio i cross di balzaretti, florenzi e gervinho.”

    Rispondi
    • @pevek80: vabbè, ormai dobbiamo solo fare il nostro dovere con relativa tranquillità, possiamo pure sfanculare il napoli. se vinciamo col parma sono 9 punti e bye bye babbà.

      Rispondi
      • 10 perché lo scontro diretto e a favore nostro…… Comunque vedere Barcelona real Madrid poi vedere Catania Juventus e una tristezza @Pessoa:

      • @Pessoa: come dicevo in un post anche per il primo posto non è ancora finita se le vinciamo tutte !!

    • @pevek80: E non dimenticare che il gol è viziato dal fallo di Osvaldo su un difensore del Catania mentre cerca di fare la sponda per quel brutto nano… Vabbè, ma si sapeva già 🙂 !

      Rispondi
  5. Osvaldo è sempre più irritante.
    Vuole sempre fare il Figo anche quando si tratterebbe solo di metterla in porta e magari farà qualche eurogol ma ne sbaglia di ridicoli.
    Apollo lo rimpiange e questo chiude il cerchio…

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      Osvaldo è protagonista anche in avvio di ripresa con un’altra occasione sprecata da ottima posizione. La panchina juventina si dispera. Il Catania ringrazia e prova ad accelerare. Bergessio, però, è sempre ben controllato da Bonucci e Chiellini, supportati da un Caceres preciso e attento. La squadra di Conte sembra accusare un po’ di stanchezza e cerca di gestire la gara abbassando i ritmi di gioco. In avanti è sempre l’ex attaccante della Roma il più attivo. Al 12’ si esibisce in una rovesciata in piena area che sfiora la traversa. 2’ dopo questa volta Osvaldo si fa perdonare gli errori precedenti. Perfetta la sponda di testa per Tevez che controlla la palla, entra in area e in diagonale batte Andujar

      Rispondi
  6. giustizia è fatta. Col Napoli avevamo dominato ed è venuta una sconfitta immeritata. Se vinciamo col parma siamo a +9. Comunque martedi dobbiamo vincere assolutamente.
    Il secondo posto ce lo meritiamo alla grande….

    Rispondi
  7. caro caro de laurenzio…questa non e’ una pernacchia……
    ma na scueregia nfaccia

    aspetto la proxima dichiarazione di poldo benitezze….

    bene cosi’…

    onore a strootman
    napo…li…mmerda

    aspettando mercoledì 26 marzo

    per chi chiedeva di mancosu…buon prospetto di giocatore cosi’ come il gioiellino del crotone

    Rispondi
  8. La nota positiva è vedere la squadra giocare al livello della gara di tre giorni fa. Ora abbiamo altre due partite, poi dopo potremo gestire meglio le forze, sono fiducioso ed ancora guardo alla Roma”.

    Rispondi
  9. ennesima trombetta per il sig. de laurentis da usare a mo di supposta dopo quella del porto… cmq teniamo alta la guardia ma soprattutto vediamo di asfaltare prima ventura e poi quel sassuolo che ha fatto contro di noi la gara della vita

    Rispondi
      • Lichcoso è pure una ex quaglia e c’ha la faccia di quello che a scuola faceva la spia alla maestra, è uno dei calciatori che mi sta più sul c…, però Chiellini pare che c’ha l’alettone, ogni partita, ma proprio tutte, rifila almeno una gomitata e spesso con evidente volontarietà ma sempre senza conseguenze. Giocasse all’estero non finirebbe una partita.@onemoretime:

  10. Un consiglio per il Fumante… chiedo a tutti cosa ne pensate… Mancosu del Trapani qualora si punti forte su Destro… P.S. Intanto goal di Iniesta e Perea da rosso!

    Rispondi
  11. Secondo posto in ghiaccio al 99% io sostengo però che per lo scudetto ancora non è finita se il napoli ha l’1% di arrivare secondo noi abbiamo lo stesso anzi qualcosa in più di arrivare PRIMI viste le partite in più che dovrà affrontare la Mafientus !!”

    Rispondi
  12. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    e adesso perdete anche la coppa italia

    grazie Montella

    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    Rispondi
  13. Ooooh bene bene…è sempre un piacere quando il Napule perde al munnezza stadium…in più da stasera è quasi ufficiale il secondo posto…perchè con un +6 e con una gara in meno se ti fai superare in classifica devi veramente dare le craniate al muro…Spero che la Viola li batta anche in finale di coppa italia ai quei cagnacci rognosi…

    Rispondi
  14. Mamma mia spero che gomez e Mertens si mettano bene.
    Almeno spero che non perdano i mondiali come Kevin…gomez é la punta principale della Germania e Mertens é un titolare della grande squadra belga.
    Auguriamogli di non avere niente di grave

    Rispondi

Lascia un commento