Allenamento As Roma: Totti e De Rossi in gruppo, Juan differenziato

(ALLENAMENTO AS ROMA – SEDUTA POMERIDIANA A TRIGORIA – FORZA-ROMA.COM) – Spalletti dopo una giornata di riposo ha fatto svolgere oggi alla Roma una doppia seduta di allenamento. La Roma dopo la seduta mattutina si è datta appuntamento per le 16e30 per svolgere la seconda seduta della giornata. Dopo un veloce riscaldamento, il gruppo esegue esercizi di circolazione della palla divisi in fratini a colori. Con i compagni sono presenti anche Totti e De Rossi, mentre Perrotta e Vucinic effettuano fisioterapia. Aquilani e Doni sono assenti dal campo. Differenziato sul circuito di Trigoria per Menez, Juan e Cicinho. Dopo quasi due ore di allenamento si è conclusa la seduta con una fase di stretching. Domani seduta di allenamento al mattino con inizio alle 9.30.
 

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Allenamento As Roma: Totti e De Rossi in gruppo, Juan differenziato”

  1. lavoro a parte, ma sul campo e con il pallone per Juan e Barusso. Il brasiliano però dopo pochi minuti si deve arrendere per un nuovo problema muscolare ed è costretto ad abbandonare il campo.

    Assenti dal terreno di gioco Vucinic, Baptista e Menez. I tre attaccanti a questo punto sembrano definitivamente out per la sfida casalinga contro il Gent.
    I grandi acquisti di Pradè sempre infortunati : Juan Baptista menez Vucinic….Prendiamo pure i vecchi e siamo apposto

    Rispondi

Lascia un commento