Andreolli: “Sto bene e voglio giocare”

( AS ROMA – ANDREOLLI VUOLE GIOCARE DA PROTAGONISTA E FARE ESPERIENZA – LAROMA24.IT ) Il giovane difensore della Roma, Marco Andreolli, tornato dall’esperienza al Sassuolo nell’under 21, ha parlato a LaRoma24.it del suo passato, del suo presente e del suo futuro. Gli è stato chiesto il livello della sua forma fisica e se avesse smaltito ogni infortunio: "Io sto bene. Ormai i problemi fisici fanno parte del passato. Spesso mi viene posta questa domanda, anche ultimamamente, ma quello che vorrei precisare è che gli infortuni che ho patito risalgono ormai ad un anno fa". Durante il ritiro è mancato, in quanto veniva dall’esperienza in nazionale, per questo la sua preparazione è iniziata più tardi rispetto gli altri: "Certo non è facile e sto cercando di recuperare il tempo perduto, anche per questo mi sono presentato un giorno prima del dovuto qui a Trigoria". Gli è stato chiesto anche cosa vede nel suo futuro: "So che la società ha fiducia nel sottoscritto e questo ovviamente fa piacere. So che davanti ho due grandissimi giocatori. La mia volontà sarebbe comunque di fare un’ulteriore esperienza fuori, giocando in maniera continuativa, in modo da completare un percorso di crescita per me importante. Ma non solo per me, anche per la Roma stessa: in prospettiva futura, potrei essere molto più utile alla causa giallorossa, dopo un anno da protagonista da un’altra parte. Comunque la società e il mio procuratore decideranno di comune accordo: non ci saranno problemi."

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Andreolli: “Sto bene e voglio giocare””

  1. non preoccuparti Marco essendo la riserva di Mexes e Juan……….tra squalifiche e infortuni mi sa che giocherai tutto il campionato……………….

    Rispondi
  2. secondo me una delle sorelle sensi sta studiando per diventare medico quindi siamoo apposto,quando giochiamo il posticipo la mazzoleni e anche rosy si prostituiranno, poi voeller,falcao,conti e se riescono a convincere pruzzo offrendogli un soggiorno nella pensione siamo coperti sia a centrocampo che in attacco. AUTOFINANZIAMENTO,NUOVO MEDICO,NUOVI INNESTI vinceremo la coppa del nonno e forse wimbledon

    Rispondi

Lascia un commento