As Roma, Tempestilli sul sorteggio: “Gand squadra temibile”

(EUROPA LEAGUE – SORTEGGIO AS ROMA – LE PAROLE DI TONINO TEMPESTILLI) – La Roma affronterà la squadra belga del Gent che secondo "l’ambasciatore" europeo della As Roma, Antonio Tempestilli è delle due avversarie quella più forte. Infatti il dirigente giallorosso, Antonio Tempestilli, commenta  l’esito del secondo turno preliminare di Europa League che ha assegnato la squadra belga del Gant come avversario della Roma nel debutto europeo. "Dal punto di vista prettamente sportivo, il Gand è più temibile del Naftan. Il club fiammingo dispone di una buona tradizione europea, ha concluso al quarto posto l’ultimo campionato del Belgio ed è allenato dall’ex-portiere della nazionale Michel Preud’homme", le parole di Tempestilli.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “As Roma, Tempestilli sul sorteggio: “Gand squadra temibile””

  1. vabbe rega so parole di circostanza ke si dicono sempre.. ve pare ke poteva di questi so un branco di pippe e gli sfonderemo il c u l o?! e non state sempre a roma il caxxo.. fateve na risata ogni tanto

    Rispondi
  2. tempestilli ha ragione il gant e’ temibile!!!!!
    sarebbe stato meglio incontrare le riserve della squadra
    dell’oratorio……….

    Rispondi
  3. ce credo che quando usci manchester roma durante il sorteggio cl di 2 anni fà,i dirigenti del m.u fecero una mezza risata in diretta…una società che mette le mani avanti co sta semi squadra,quando và a incontrare un top team viene sbeffeggiata da tutti…

    Rispondi
  4. TEMPESTILLI VERGOGNA,MA KE DIRIGENZA ABBIAMO????ME LO SPIEGATE?Gente che mette le mani avanti con una squadra che equivale a una serie b italiana…che vergogna…

    Rispondi
  5. Infatti, FROMA, mettemose l’anima in pace, a me da’ solo fastidio che debbano tornare i tempi cupi… E non mi dite che la rosa e’ competitiva, ecc. lo so che lo e’ “ad oggi” ma vorrei e spererei di fare lo stesso discorso verso il 20-21 Agosto… Mo’ col supermanager… Vediamo se si capisce quale sara’ il suo mandato, sempre che venga nominato (e’ piu’ di un mese che era stato nominato…).

    Rispondi
  6. [quote comment=”80939″]G’and-iamo noi avanti in Europa League…
    Magnateve le vostre cozze co le patate fritte, beveteve la Stella Artua’ e nun rompete li co…
    Se non si passa questo turno me faccio iberna’ e me faccio svejia’ solo quanno c’avremo gente come C.Ronaldo o Messi…
    Secondo voi quanto durerebbe la mia eventuale ibernazione?!?[/quote]
    a vita……….

    Rispondi
  7. G’and-iamo noi avanti in Europa League…
    Magnateve le vostre cozze co le patate fritte, beveteve la Stella Artua’ e nun rompete li co…
    Se non si passa questo turno me faccio iberna’ e me faccio svejia’ solo quanno c’avremo gente come C.Ronaldo o Messi…
    Secondo voi quanto durerebbe la mia eventuale ibernazione?!?

    Rispondi
  8. si infatti pure io credo che gank non esiste…ma gand e gent si….cmq a tempestilli ma vattene a fare in c….o…….se uscite contro questi vi spacco in 2………..

    Rispondi
  9. il nome ufficiale è KAA Gent ed è una squadra della città di gand (pronuncia francese) conosciuta anche come gent (pronuncia olandese). il genk è un’altra squadra belga…cmq a parte qste cavolate io già sto tremando per questi temibili avversari

    Rispondi
  10. Perche’ il Belgio e’ multilingue, credo Gand sia “alla francese” e Gent “alla fiamminga”, quindi come lo cucini sempre quello e’… Ma non ho indagato a fondo, ho questo ricordo dai miei viaggi (in alcuni posti ci sono anche le indicazioni stradali nelle 2 lingue).
    Credo che Genk non sia corretto, ma se c’e’ qualche Belga nel forum potra’ essere piu’ preciso di me!

    Rispondi

Lascia un commento