Brozzi a Roma Channel


Mario Brozzi medico sociale della AS RomaL’intervista di Mario Brozzi, medico sociale della Roma, a Roma Channel. "Le condizioni dei nazionali? Non c’è allarme di nessun tipo – le sue parole – ancora devo visitarli, ma le referenze che ho non mi fanno pensare ad allarmi particolari"

Le condizioni degli infortunati, Andreolli, Pizarro e Ferrari?
Sono tutti in dirittura d’arrivo. Alcuni hanno ripreso con il gruppo. Più che di infortuni, parlerei di problematiche. Ferrari e Pizarro stanno tornando ok, Andreolli ha un problema alla colonna che ci obbliga a un decorso più lento. Siamo a buon punto, presto Marco verrà reinserito. Sono situazioni che vanno prese con le molle, ma il nostro staff è organizzato.
A cosa bisogna stare attenti in questi periodi negli allenamenti e non solo?
Questi sono i periodi che le squadre che hanno i medici bravi, vanno bene. Si deve fare attenzione alle diete, ai particolari, non c’è grande diversità rispetto al passato. Siamo una struttura molto organizzata da questo punto di vista. Seguiamo i ragazzi con attenzioni. Un alimentazione congrua e un riposo adeguato, è la panacea di ogni problema.
Tornano i nazionali: comè la loro situazione?
Non c’è allarme di nessun tipo, alcuni li devo ancora visitare. Ma le referenze che ho non mi fanno pensare ad allarmi particolari.