Roma – Parma, ecco quando si potrà recuperare

Il 19 febbraio salta come possibile data per recuperare la sfida fra Roma e Parma. Il giorno dopo, il 20, la Lazio sarà infatti impegnata all’Olimpico, per l’Europa League, nella gara contro il Ludogorets. Si slitta a marzo, in attesa di trovare una data utile per recuperare lagara sospesa oggi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Roma – Parma, ecco quando si potrà recuperare”

  1. Ma i teloni a protezione del campo gli avevano messi ? Secondo me no. Era un campo rovinato,più che altro dalla pioggia che ha fatto venerdì,piuttosto che, da quella fatta oggi,ecco perché è obbligatorio,che la Roma si faccia uno stadio proprio e che lo gestisca direttamente lei di persona,con personale di sua fiducia.
    Comunque per fortuna che non abbiamo giocato,perché con questo campo di oggi e con la formazione che aveva messo giù Garcia,non avremmo vinto,con un terreno ridotto ad acquitrino, un carro armato come Destro,non può stare in panchina.

    Rispondi
  2. gugly_89 ha detto:

    Ragazzi, a me girano le palle in un modo incredibile, scusate l’espressione. Ma mi sto avvelenando a leggere di giumentini che si lamentano per la partita della Roma rinviata, mettendo in mezzo la loro partita col Galatasaray e, ancora prima, quella col Perugia…
    E meno male che “gli aiutini sono l’alibi di chi vince” [cit.]: buffoni di mèrda!

    stavo vedendo la partita in un pub oggi e stavo scambiando 2 chiacchiere con un romanista conosciuto li…rinviata la partita gli ho detto “tanto ora tocca sentire gli juventini che ricacciano perugia nel 99″….
    tornando a noi:se avevano un po di cervello tifano juve?!?!
    guarda e passa 😉

    Rispondi
  3. Ragazzi, a me girano le palle in un modo incredibile, scusate l’espressione. Ma mi sto avvelenando a leggere di giumentini che si lamentano per la partita della Roma rinviata, mettendo in mezzo la loro partita col Galatasaray e, ancora prima, quella col Perugia…
    E meno male che “gli aiutini sono l’alibi di chi vince” [cit.]: buffoni di mèrda!

    Rispondi
  4. Maxmanroma nell’articolo di Berisha dice che Sanabria con il sassuolo non può giocare essendo minorenne ma è vero…non riesco a trovare il regolamento….ma se cosi fosse sta fermo per piu di un mese già pure febbraio sarebbe due mesi che senso ha sta cosa?ma con la primavera potrebbe giocare o no?

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: con la primavera si, ma con la prima squadra ci sono dei regolamenti strani, anche jedvaj il primo mese non potè essere convocato…

      Rispondi
      • @Jedvaj: Quindi praticamente il primo mese rimane solo con l’allenamento!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: veramente jedvaj era così perché secondo le leggi croate doveva arrivare una autorizzazione, anche se si allenava da due mesi in realtà, per quelle paraguaiane non so, anche perché lui già giocava in Spagna, sono strane le leggi

    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Non potrebbe giocare con la primavera sempre perché extra comunitario,deve aspettare comunque marzo

      Rispondi
  5. Meno male. Ci stavamo giocando l’incolumità dei giocatori e i tre punti.

    L’immagine di Biabiany che corre in contro piede con la palla che non scivola, è di una comicità unica ahah

    Rispondi
  6. il verona daje daje arriva alla fiorentina..con sta vittoria arriva a -6 dalla fiorentina…è 5 in classifica

    Rispondi
      • @Jedvaj: si appunto…quindi al massimo 6 ma sarà un ottima stagione spero che arrivi 5 cosi è tranquilla per l’europa league…ma l’inter stasera…….

  7. Tra l’altro rigore clamoroso su mertens, mica tanto, gli avrà dato giusto una spallata e mertens si stava buttando già da un paio di minuti prima del contatto…

    Rispondi
  8. speriamo che mercoledi non si rinvia perchè la pioggia è prevista fino a martedi sera senza smettere e mercoledi a tratti!

    Rispondi
  9. Secondo me sta partita se giocherá non prima di aprile perche ci sta campionato coppa italia europa leaguedella lazie e 6 nazioni!

    Rispondi
    • coppa italia creo que no se juega en esa semana, la europa league pienso que no importa ya que ninguno de los dos equipos están compitiendo… no pensé en 6 nazioni… y ellos hacen mierda del campo… y lazio, pues…. saludos…@Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:

      Rispondi
  10. se a bergamo finisce cosi e la juve stasera non vince non la vedremo nera la situazione anche se la partita la dovremo recuperare tra un mese, in fin dei conti abbiamo 81minuti da giocarci prima o poi e 3 possibili punti

    Rispondi
    • @Jedvaj: anzi no il 22 col Chievo e il 17 con l’udinese, restano comunque 4 gare in 8 giorni, per non parlare che il 17 giochiamo e poi il 19?! Pure se la mettono il 20, poi rigiochiamo il 22…

      Rispondi

Lascia un commento