Roma – Livorno, i convocati di Garcia

Portieri: De Sanctis, Lobont, Skorupski;
Difensori: Benatia, Burdisso, Castàn, Dodò, Jedvaj, Maicon, Torosidis;
Centrocampisti: De Rossi, Marquinho, Nainggolan, Pjanic, Ricci, Strootman, Taddei,
Attaccanti: Borriello, Destro, Florenzi, Gervinho, Ljajic, Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Roma – Livorno, i convocati di Garcia”

  1. Con i giocatori che non hai mai sentito ci fai una squadra che ti vince la serie A a mani basse… 😉
    Skontrino ha detto:

    @sebastian:
    Meglio così.. Non si è mai sentito, quindi significa che non è chissà cosa!

    Rispondi
    • Natkho svincolato sarebbe un vero colpaccio. Con lui avremmo già completato il centrocampo in vista dell’anno prossimo. Su TMW si dice che il parcheggio sia già stato trovato nel Bologna. Se è così x Sabatini nn ci sono più parole….@Heart of a sunrise:

      Rispondi
      • Ma chi e questo Natkho. Chi lo conosce?derossimaancheno ha detto:

        Natkho svincolato sarebbe un vero colpaccio. Con lui avremmo già completato il centrocampo in vista dell’anno prossimo. Su TMW si dice che il parcheggio sia già stato trovato nel Bologna. Se è così x Sabatini nn ci sono più parole….@Heart of a sunrise:

      • Natkho ( o natcho) è il regista del Kazan e della nazionale istaeliana. Quest’anno 3 gol e 7’assist nei gironi di Europa League.
        Da giovane si è trasferito al Rubin e lì è rimasto fino alla scadenza del contratto. Mi sembra abbia 24anni. Gioca sia regista che trequartista, insomma è un giocatore che come quinto del nostro centrocampo ci starebbe benone. È valutato oltre 10mln ma si è svincolato da pochi giorni. @Alan:

    • D’Ambrosio è più adatto a giocare terzino nella difesa a 4 e lo fa indifferentemente a dx e a sx. Antonelli ha sempre giocato da esterno in un 3-5-2 e moduli simili che vedono l’esterno più avanzato e poco coinvolto nelle diagonali difensive. bisogna vedere se si adatta in fretta alla difesa a 4.
      Inoltre il granata vede meglio la porta, sia di piede che di testa. L’impressione è che abbia anche un carattere più forte, più tignoso.
      Per il resto, come età, fisico, corsa e tecnica sono abbastanza assimilabili.
      @tigeRM:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:
        ma se devo prendermi Antonelli allora non è meglio Marquinho ?
        Marquinho conosce gia’ gli schemi di Garcia, già ambientato, è tignoso, c’ha grinta

      • x me Marquinho è un giocatore offensivo, in fase di non possesso è Praticamente nullo tant’è che gli viene preferito come interni Taddei. Le poche volte che con ZZ ha giocato terzino ha fatto male. @tigeRM:

  2. il nome nuovo di stasera è bibras natkho regista del rubin kazan appena svincolato. La roma è interessata, ma per prenderlo dovrebbe parcheggiarlo da qualche parte essendo extra-comunitario (israele). Non credo però che si faccia perchè il giocatore è valido (capitano della sua nazionale, 25 anni, uno dei migliori del rubin) è sui di lui sono molte le squadre interessate. Penso preferisca ad esempio lo schalke o il siviglia piuttosto che venire a roma a fare il quinto, anche se ha caratteristiche diverse dagli altri. Poi credo che sabatini abbia altre idee per occupare i posti extra…..

    Rispondi
      • Anche a me non fa impazzire ed abitualmente gioca esterno di centrocampo più che terzino, sicché è da vedere quanto possa funzionare da esterno basso, anche se il fisico ce l’ha.
        Secondo me come vice dodò va bene, poi se funziona lo teniamo altrimenti lo piazziamo altrove tenuto conto che, se aspettiamo la fine del mercato lo compriamo in super saldo visto che, come x D’Ambrosio, gli scade il contratto a giugno.
        Tra l’altro se è vero che il Napoli ha preso bastos l’ipotesi di un suo trasferimento dai ciucci sembra ormai tramontata.
        Io tenterei uno scambio Marquinho-Antonelli, poi se funge lo teniamo e cediamo balza che comunque è in scadenza nel 2015, altrimenti lo rivendiamo senza perdite e magari guadagnandoci pure.@tigeRM:

      • Bisogna tenere conto del fatto che ci serve un terzino sx pronto subito che funga da alternativa a dodò da febbraio a giugno.
        Bisogna vedere se in così poco tempo giocatori tipo Goulham, Büttner etc.. Riescono ad adattarsi al calcio italiano. Da questo punto di vista meglio il genoano.
        @derossimaancheno:

      • @derossimaancheno: goulham se nn sbaglio già lo conosce garcia quindi grossi problemi di ambientamento nn dovrebbero esserci

      • derossimaancheno ha detto:

        Bisogna tenere conto del fatto che ci serve un terzino sx pronto subito che funga da alternativa a dodò da febbraio a giugno.
        Bisogna vedere se in così poco tempo giocatori tipo Goulham, Büttner etc.. Riescono ad adattarsi al calcio italiano. Da questo punto di vista meglio il genoano.
        @derossimaancheno:

        meglio molto meglio D’Ambrosio del genoano

      • Anche a me piace di più D’Ambrosio di Antonelli, ma il primo al99,9% andrà all’Inter, ora se si mettono d’accordo sulle contropartite, oppure a giugno svincolato.@tigeRM:

      • Si conoscono nel senso quando Rudi allenava il Lille lo affrontava col St. Etienne, lo conosce come tutti i giocatori di league1 , non mi sembra così significativo. Detto questo magari arriva e fa bene da subito, anche Kevin non conosceva nè allenatore nè campionato, ma non mi sembra che la cosa abbia pesato.@mario73:

  3. Gervinho TVTB ha detto:

    ma mattia destro è davvero forte?
    io ancora non l’ho capito

    secondo me si, ha senso del gol, è ancora giovanissimo, il miglior talento che offre il calcio italiano in attacco, sta migliorando, deve solo acquistare l’abitudine col campo che si perde dopo un lungo infortunio.
    sacchi in persona disse che sarebbe diventato un grande campione e sacchi ci vede lungo
    la statistica che conferma quanto sia già un ottimo calciatore è quella di 3 gol in 3 partite più due scampoli con genoa e juve, mentre borriello su 12-13 presenze ne ha fatto solo uno

    Rispondi
  4. Ehi gente, non c’entra niente ma.. ho appena letto che se passiamo il turno di coppa con i gobbi e passasse anche s.s.fellazio, si avrebbero 3 derby in 6 giorni! andata di coppa il 5 febbraio, ritorno di campionato il 9, ritorno di coppa l’11. decisamente non è per i deboli di cuore.

    Rispondi
      • certo che no. ma la palla è rotonda.. il pronostico (e a me dei pronostici è sempre fregato zero) dice napoli-giuventuse.. stiamo a vedere. certo non sarebbe male affrontare quelle merdacce 3 volte e batterli 3 volte.. possiamo farcela, basta affogare nella rabbia per quel maledetto derby e li roviniamo

      • è quello che sapevo anch’io.. turno univo.. la fonte non la cito perché non se lo merita, ma è uno dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. di cagate ne scrive e pure tante, vedremo

  5. io giocherei:
    Skorupski
    Jedvaj
    Benatia
    Burdisso
    Torosidis
    Nainggolan
    De Rossi
    Ricci
    Ljajic
    Totti
    Gervinho

    Rispondi
      • @Skontrino: giusto

        io farei cosi solo per curiosita

        de sanctis

        torosidis benatia jedvaj dodo

        ddr

        nainggolan strootman

        pjanic

        borriello destro

      • @Skontrino: si anche questa mi piace…ma vorrei vedere di nuovo skorupski!!!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: mi fa piacere che ti piaccia ma se ci legge garcia secondo me muore dal ridere 😉

    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: L’avete capito o no che Burdisso nella Roma non deve più giocare??Quanti danni deve ancora fare prima di togliercelo dai piedi?
      Gli interisti dicevano:”con Burdisso e con Cambiasso non si vince un casso”. Ci hanno rifilato Burdisso. Loro con Cambiasso hanno fatto il “triplete” a noi con Burdisso ci è rimasto il casso.

      Rispondi

Lascia un commento