La Roma su un terzino sinistro e un centrale di difesa

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto afferma Il Messaggero la Roma sta lavorando per rinforzare l’attuale rosa di Rudi Garcia con almeno altri due innesti: un terzino sinistro e un centrale di difesa. Burdisso ha già affermato che andrà via mentre sul terzino sinistro c’è il dubbio che giuarda Balzaretti, qualora il calciatore non tornasse al 100% si cercherà un sostituto.

Sabatini invece punta su Sosò in attesa di Abner, in arrivo nella prossima estate. Per il ruolo di difensore centrale si stanno vagliando numerosi nomi e nei prossimi giorni potrebbe essere svelato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma su un terzino sinistro e un centrale di difesa”

  1. Il terzino sinistro ci vuole e deve essere si spessore. Serve già ora, ma l’anno prossimo è addirittura follia pensare di affrontare la Champions con Dodò e un diciottenne reduce da un grave infortunio e alla prima esperienza in Europa. Ci vuole qualcuno che offra più garanzie.

    Rispondi
  2. ieri sera ho visto uno spezzone di napoli atalanta ed ho notato costantn nica terzino destro dell’atalanta classe 93. a parte che non so chi sia il titolare dell’atalanta in quel ruolo (credo bellini ) ma questo ragzzo mi sembra che abbia grandi qualità. dovrebbero farlo giocare molto più spesso

    Rispondi
    • @aleste85:

      ne parlavano un gran bene st’estate poi non ha mai giocato
      ps: il titolare è benaluane appena preso perche capitan bellini s è fatto male

      Rispondi
    • Dodò diventerà un fenomeno
      p.s. anni fa dicevo che antunes doveva essere titolare che era molto piu forte d castellini l ultimo riise balza ecc e tutti che invece lo insultavano ed ora gioca titolare in champions con grandi prestazioni
      quindi attenzione a massacrare giovani sopratutto se in consante crescita come Dodò

      Rispondi

Lascia un commento