Ritiro As Roma, tifosi: “Ma il mercato… Mejo Porta Portese”

(ROMANEWS.EU) – Ecco il riassunto dell’allenamento mattutino: "Sesto giorno di ritiro per la Roma. A Riscone questa mattina c’è un clima fresco (24°), ma non piove. Alle ore 9 la squadra era già pronta per iniziare l’allenamento. I primi scendere sul campo sono stati Crescenzi, Pizarro, Brighi e Riise (circuito). Poi il resto del gruppo ha svolto dei giri di campo e addominali. Per i portieri lavoro a parte con il preparatore Bonaiuti: esercizi di reattività e lavoro sulle prese basse. A seguire potenziameto muscolare in palestra per la squadra. Circa quaranta i tifosi presenti sugli spalti, nonostante la giornata finalmente tiepida".
Esposto uno striscione con scritto: "Ma il mercato… Mejo Porta Portese".

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Ritiro As Roma, tifosi: “Ma il mercato… Mejo Porta Portese””

  1. Per tornare alla madre di tutte le domande: Rosella vuole vendere o no? Io credo che si sia convinta di vendere ma a condizione che sistemi una volta per tutte il debito con Unicredit, su questo non si possono darle torti particolari. Pero’, questo benedetto prezzo fissato per la vendita, qual’e’? E’ su questo che dovremmo dibattere, cioe’ se la vendita eventuale si svolgera’:
    1) obbligatoriamente su AS Roma+il resto di ItalPetroli
    2) solo sull’AS Roma
    3) intorno a quale cifra “desiderata” dalla fam. Sensi/Mediobanca.
    Essendo una S.p.A. molto volatile come valore assoluto, attualmente Angelini pensa l’AS Roma valga circa 130M EUR, Fioranelli offrirebbe 200M EUR (parliamo sempre del 67%), cosa puo’ andar bene a Sensi/Mediobanca?

    Rispondi
  2. [quote comment=”74603″][quote comment=”74602″]i dibattiti sono fatti a posta per scambiarsi opinioni…
    ma evidentemente le tue ragioni sono molto superficiali e nn vanno oltre i giornali…ok…
    niente commenti…
    ma sappi che fin ora quella che ha sofferto sperando qualcosa che nn c è mai stato eri tu…io un po meno perche a roma chi vuole sapere la verità accende la radio e la sa…
    mi spiace solo che per un antipatia personale dici delle inesattezze evidenti…e nn sapendo cosa rispondermi te ne esci con frasi dandomi dell ignorante…quando qui chi ignora la verità sei tu…buona continuazione[/quote]
    Ti ho detto che non sento le radio perchè nn sono di Roma e che non compro i giornali perchè so soldi sprecati…..e tu che dici?AHahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahh[/quote]

    Ancora co sta storia del NULLA? Ma FIORANELLI? C’è è presente e parla pure lui a differenza de qualcun’altro.

    Rispondi
  3. Lupacchiotto85, e’ il contrario e se leggi bene il commento quella e’ solo un’ultima frase tra parentesi che riporto con amarezza. Tutto cio’ e’ dovuto ai pochi esagitati che fanno minacce invece di esprimere le critiche in maniera civile, come credo in gran parte si faccia in questo forum… La mia e’ una preoccupazione di “escalation” visto che solo a Roma ci saranno 1 milione di tifosi, basta l’1% di esasperazione tra questi e potremmo vedere cose spiacevoli, che non mi auguro.
    Cio’ non toglie che la fam. Sensi e’ in gran parte responsabile della situazione in cui siamo, diciamo che e’ un mix di amore da parte di Franco che negli anni si e’ indebitato ma anche di non grandissimo acume imprenditoriale.

    Rispondi
  4. i dibattiti sono fatti a posta per scambiarsi opinioni…
    ma evidentemente le tue ragioni sono molto superficiali e nn vanno oltre i giornali…ok…
    niente commenti…
    ma sappi che fin ora quella che ha sofferto sperando qualcosa che nn c è mai stato eri tu…io un po meno perche a roma chi vuole sapere la verità accende la radio e la sa…
    mi spiace solo che per un antipatia personale dici delle inesattezze evidenti…e nn sapendo cosa rispondermi te ne esci con frasi dandomi dell ignorante…quando qui chi ignora la verità sei tu…buona continuazione

    Rispondi
  5. laa tua domanda nn si capisce…e cmq per me è una risposta…non ci sono acquirenti..e lei vuole vendere..stop..la verità è questa…se nn ti sta bene..e pensi che lei per un milione l anno voglia trovarsi un popolo contro…beh…hai molta immaginazione..

    Rispondi
  6. il vergogna era perche mi sembrava si vantasse che la sensi andava con la scorta…per me nn è normale…nn mi vergogno perche al contrario di molti faccio funzionare il cervello…e nn parlo ripetendo cose senza senso che dicono i giornali!!

    Rispondi
  7. ti rispondo dicendoti della conferenza stampa di ieri di totti..l hai sentita??
    lui ha detto che ci ha parlato e che ha detto che rimane lei perche nessuno si è fatto avanti..ma con una buona offerte la vendeva…piu de cosi che deve fa???nn dice che nn è in vendita…nn l ha mai detto e nn lo dirà perche è in vendita…ma nn ci sono acquirenti..solo squali pronti a farsi avanti per lo stadio…a comprare a due lira una potenza che potrebbe valere tanto in mano a gente seria!

    Rispondi
  8. pierfram… ti senti macho che rosella va in giro con la scorta??
    per me vi dovreste vergognare..stiamo parlando di uno sport…giusto criticare quando è il caso..ma con l educazione prima ditutto!!!

    Rispondi
  9. Max, mi sa che quest’anno lo stadio sara’ quasi sempre vuoto e di abbonati ce ne saranno pochissimi, se oltretutto andremo come sembra a vendere almeno un paio di pedine importanti rischiamo che anche Spalletti dopo poche giornate di Campionato tolga il disturbo… Chiaro che noi restiamo e resteremo sempre tifosi, ma stavolta credo la misura sia colma e che come detto in un altro post Rosella avra’ un’annata di durissime contestazioni (il fatto che vada gia’ in giro con la scorta da tempo vorra’ dire qualcosa).

    Rispondi
  10. Quando dissi che bisognava andare a contestare sotto mediobanca e non sotto unicredit avevo ragione… geronzi è stato chiamato dalla famiglia sensi per farli restare e non per vendere e dietro mediobanca le figure di gente come tronchetti provera berlusconi galliani e via dicendo chiudono il cerchio… la roma è assoggettata ai poteri forti del nord… la sensi è scesa a patti con queste persone per mantenere la poltrona e a queste persone va bene che resti la sensi cosi la roma rimane rometta ostaggio dell’autofinanziamento e nelle mani di una donna decisamente avida ed incompetente…. oggi le parole di cesare geronzi hanno avallato in maniera definitiva che non ero un visionario che vedeva complotti ma che ero stato purtroppo per la roma molto ma molto lungimirante… avrei preferito centomila volte essermi sbagliato quando temevo e paventavo questa ipotesi ma era chiaro che l’andazzo era questo… a questo punto rosella meriterebbe di andarsene allo stadio assieme a tutti quei tifosi pecoroni che la difendono malgrado l’evidenza e che non capiscono un tubo… questa societa’ questa congrega di ladri per quanto mi riguarda non merita un euro e se ne deve solo andare prima possibile

    Rispondi

Lascia un commento