MARCA: Il Real Madrid punta dritto su De Rossi

Il Real Madrid vuole Daniele De Rossi(MARCA) – Secondo il quotidiano Marca il Real Madrid potrebbe fare un’offerta alla Roma per De Rossi. Dopo Kakà, C. Ronaldo, Albiol e Benzema il Real Madrid punta al romanista Daniele De Rossi. A rivelare l’operazione è il quotidiano spagnolo, che nella sua edizione odierna parla di "primi contatti" avvenuti tra i blancos e la Roma. De Rossi rientra in quello che viene definito "il piano B" che Perez metterà in atto qualora il Liverpool non abbassasse le sue pretese per Xabi Alonso. L’offerta dal Real Madrid ai giallorossi si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Eppure dal ritiro di Brunico il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè, aveva escluso la partenza del centrocampista: "La partenza di un big? Non promettiamo niente a nessuno perché il mercato a volte presenta situazioni improvvise, De Rossi però è ovvio che rimanga".
Solo 30 milioni per il centrale più forte del mondo De Rossi? Non hanno capito che capitan futuro vale almeno 2 volte quanto dalla Spagna hanno fatto sapere e che soprattutto è incedibile (almeno si spera).

Condividi l'articolo:

53 commenti su “MARCA: Il Real Madrid punta dritto su De Rossi”

  1. [quote comment=”74446″]1-…DeRossi la roma nn lo venderà MAI !!! … 2-..Come si può dire ke De Rossi fa parte del pianoB, lo vogliamo paragonare a Xabi Alonso? x me è mooolto più forte capitan futuro…3-..30 milioni? così poco? se hanno pagato Kakà 65, penso ke de rossi ne vale 100, ma io nemmeno x 200 mln lo venderei…..[/quote]

    il centrocampista piu forte del mondo è gerrard .ora e anche in fututo
    derossi è comunque in un gruppo ristretto di giocatori come Xavi, Iniesta, lampard e cambiasso.
    forse non vale 60 milioni ma 45/50 si
    cmq sia è incedibile

    Rispondi
  2. a lamennnnnnnnnn…nun te preoccupà…e piu probabile che berlusconi ammetta di essere mafioso…che vedere DDR con la camiseta blanca…fidate

    Rispondi
  3. A Pereeezzzz!! A belloooooo!!! Punta dritto sui tuoi coj o n i !!!!!!!
    Scusate, normalmente non sono sboccata, ma in questo caso ci voleva.
    E sia chiaro che se a qualche dirigente della Roma venisse in mente di prendere questa cosa lontanamente in considerazione, qui si scatenza l’inferno… ma quello vero, tanto vero che sarebbero costretti a scappare dalla capitale.
    Quanto sopra, sempre con enorme affetto.

    Rispondi
  4. 30 milioni??!? ho capito che so iniziati i saldi però questi stanno fuori,
    però , bisongerebbe riflettere non su questa situazione, ma che in generale tendiamo a sopravvalutare i nostri giocatori e fuori da roma i giudizi cambiano drasticamente

    Rispondi
  5. [quote comment=”74568″][quote comment=”74567″]La mia paura e’ che la squadra, in partenza molto buona (l’ossatura e’ quella del 2ndo posto, lo sappiamo tutti) verra’ indebolita con la vendita di un paio di top players mentre le altre si saranno rinforzate piu’ o meno tutte, in maniera oculata si’ ma insomma, la Juve con Diego e Melo, l’Inter con Motta e Milito, il Milan se prendera’ Fabiano…
    Con una campagna acquisti/cessioni piu’ orientata a fare cassa non possiamo farci grandi illusioni, e se Spalletti non ci mette del suo per tirar fuori il massimo il rischio e’ di fare un’altra annata mediocre.
    Se invece restiamo cosi’ come siamo sono in linea di massima d’accordo con chi dice che ci si potra’ togliere qualche soddisfazione, soprattutto in Europa League.
    L’unico sacrificio sicuro sarebbe da fare per prendere un centravanti buono, ma questo implica almeno 1-2 cessioni di livello (non dico i Top ma di seconda fascia, es. Perrotta che pero’ ora si e’ fatto male…).[/quote]
    Galliani ha detto : l’ allenatore vuole Fabiano E LA RISPOSTA è LO ACCONTENTEREMO….Spalletti vuole una punta e non ha fatto il nome di Torres e la risposta è VEDREMO[/quote]
    l’allenatore dice vuole Fabiano perché Fabiano è la scelta aziendale. Quindi l’allenatore sta solo ripetendo a sua volta parole impartite dall’alto. Anzi dal “bassotto”.
    E poi ci risentiamo se e quando prendono Fabiano.
    Mo dire che Galliani è meglio siamo arrivati proprio alla frutta con i ragionamenti.

    Rispondi
  6. La mia paura e’ che la squadra, in partenza molto buona (l’ossatura e’ quella del 2ndo posto, lo sappiamo tutti) verra’ indebolita con la vendita di un paio di top players mentre le altre si saranno rinforzate piu’ o meno tutte, in maniera oculata si’ ma insomma, la Juve con Diego e Melo, l’Inter con Motta e Milito, il Milan se prendera’ Fabiano…
    Con una campagna acquisti/cessioni piu’ orientata a fare cassa non possiamo farci grandi illusioni, e se Spalletti non ci mette del suo per tirar fuori il massimo il rischio e’ di fare un’altra annata mediocre.
    Se invece restiamo cosi’ come siamo sono in linea di massima d’accordo con chi dice che ci si potra’ togliere qualche soddisfazione, soprattutto in Europa League.
    L’unico sacrificio sicuro sarebbe da fare per prendere un centravanti buono, ma questo implica almeno 1-2 cessioni di livello (non dico i Top ma di seconda fascia, es. Perrotta che pero’ ora si e’ fatto male…).

    Rispondi
  7. se non vendiamo nessuno e se si limiteranno gli infortuni sarà la stagione del riscatto….io più degli acquisti mi preoccupo del fatto che doni non c’è,cicinho non c’è,aquilani non c’è,pippotta non c’è,juan non c’è,menez non c’è…o ragà ancora non è iniziata la stagione e già abbiamo 6 infortunati????e poi quelli che avresti venduto in questo momento(perrotta e juan)saranno infortunati per molto….io di questo sono preoccupato perchè tutta la rosa a disposizione la incarta a chiunque(tranne che a barcellona e real madrid)

    Rispondi
  8. manco per scherzo…e nun le fate le quotazioni. L’anima non si vende, non me ne frega una beneamata mazza di 50 – 60 – 70 milioni

    Rispondi
  9. co 30 milioni poi nn compri nemmeno la maglietta di de rossi…se co 35 ci compri quella sega di benzema, de rossi lo compri almeno co 75-80

    Rispondi
  10. [quote comment=”74517″]guarda che fino all’anno scorso noi lottavamo dapperttt…pur nn avendo una squadra con 36 campioni come l’inter abbiamo ftt il culo a un sacco di squadre…in classifica europea eravamo all’8 posto al di sopra del real e dell’inter…il nostro gioco era (e lo sarà di nuovo ne sn sicuro) il migliore d’italia…con una squadra di ragazzini abbiamo ftt il record di vittorie consecutive…e l’anno scorso x un pelo nn vincevamo lo scudetto…nn ci dimentichiamo delle coppe italia e delle supercoppe…saranno pure di poco valore ma intanto siamo sempre stati competitivi su ttt i fronti champions campionato e coppa italia…E poi nn dite il milan il milan xke fino a poco fa il milan era in coppa uefa…qst a testimonianza ke a ttt le grandi squadre capitano stagioni no..[/quote]
    Quoto pienamente te e Vins. L’anno scorso lo scudetto lo avremmo vinto cn 10 giornate di anticipo se gli arbitri nn avessero stra favorito i ladri inter. Quest anno (oltre ad un nostro calo) gli arbitri sn stati sempre contro di noi e c hanno sempre sfavorito anke in alcuni casi clamorosi (vedi genoa-Roma il gol di Panucci).
    NN criticate la squadra xk merita molto questa piazza

    Rispondi
  11. vbb ragazzi cmq sec me la prox sarà veramente la stagione del riscatto…gia ke il capitano si sta allenando dall’inizio in ritiro e ha ftt una tripletta in amichevole significa ke se qst anno sta bene nn ce n’è per nessuo…e state trnqll de rossi nn lo venderanno mai…anche xke marca spara tante di qll cazzate…e poi il mercat prima o poi iniziera anche per noi trnqll…come ogni anno ad agosto…qnd i prezzi scendono…io sono fiducioso.. :26:

    Rispondi
  12. e per concludere non è la cultura della vittoria quello che mi rovina.. è solo che quando la roma perde sto male fisicamente e moralmente mi sento a pezzi…non sono in grado di fare niente..
    puoi chiamarlo amore viscerale ma non ricerca della vittoria a tutti i costi

    Rispondi
  13. infatti noi a manchester abbiamo peccato di superbia..cosi che ci capita di sovente…abbiamo pensato vedendoli a roma..che fosse un boccone facile facile da mangiare..ed invece ci siamo svegliati tutti sudati…peccati di gioventu…

    Rispondi
  14. mamma ancora co sto 7-1…e basta..ma sempre ai brutti ricordi dobbiamo pensare??? io mi ricordo il 6 a 2 all’inter, il 2 a 1 a san siro, il 2 a 0 al lione, il 4 a 0 allo shaktar, il 2-1 al manchester, il 3-0 alla lazio..

    Rispondi
  15. hai ragione volgio chiarezza..anche ame piace sognare..i grandi nomi..la stagione perfetta..per il momento cio non è possibile…e sogno semplicemente che il capitano non si infortuni..questo al momento mi basta…poi ho fiducia nei ragazzi..e qualcosa di buono la faranno..e soprattutto si meritano la mia fiducia…
    e poi qunadco si vince dopo tutte ste difficiolta…si gode il quadruplo…noi per lo scudetto del 2001…abbiamo goduto 10 volte tanto…abbiano goduto gli interisti per tutti i loro quattro scudetti..

    Rispondi
  16. ragazzi..vi voglio bene…dite le cose come stanno…non abbiamo mai lottato in realtà..si è vero ci siamo giocati lo scudetto all’ultima giornata ma solo per incapacità di un allenatore che al girone di ritorno ci staccava di quasi 15 punti e che avrebbe potuto tranquillamente vincere lo scudetto a febbraio se solo avesse avuto un pò di competenza per fare l’allenatore…(senza cmq considerare i troppi vantaggi arbitrali che hanno avuto in quell’anno)

    Rispondi
  17. il manchester a roma avrà pure buttato la palla in fallo laterale ma a manchester la roma la restituiva direttamente agli avverasari invece di buttarla fuori

    Rispondi
  18. sono tre anni che..con organico al completo o quasi…non ci mette nessuno sotto…sul livello di gioco intendo..ricordati che il manchester a roma..buttava la palla in fallo laterale…e allora di cosa parliamo se nondella cultura dell avittoria…
    dei tifosi del milan me ne frega pochissimissimissimo..e potrebbero pure starsene in vacanza senza protestare..

    Rispondi
  19. guarda che fino all’anno scorso noi lottavamo dapperttt…pur nn avendo una squadra con 36 campioni come l’inter abbiamo ftt il culo a un sacco di squadre…in classifica europea eravamo all’8 posto al di sopra del real e dell’inter…il nostro gioco era (e lo sarà di nuovo ne sn sicuro) il migliore d’italia…con una squadra di ragazzini abbiamo ftt il record di vittorie consecutive…e l’anno scorso x un pelo nn vincevamo lo scudetto…nn ci dimentichiamo delle coppe italia e delle supercoppe…saranno pure di poco valore ma intanto siamo sempre stati competitivi su ttt i fronti champions campionato e coppa italia…E poi nn dite il milan il milan xke fino a poco fa il milan era in coppa uefa…qst a testimonianza ke a ttt le grandi squadre capitano stagioni no..

    Rispondi
  20. ma io spero di sbagliarmi…non è che faccia il tifo contro perchè non mi è simpatica la dirigenza o altro… per me sensi o fioranelli..fa lo stesso.. vorrei solo uno in grado di spendere qualche euro epr rendere la squadra più competitiva…
    questo dovrebbe essere il periodo in cui tutti sognano ad occhi aperti l’arrivo di nuovi giocatori..mentre noi quando apriamo il giornale siamo costretti a leggere… possibile cessione di mexes? de rossi al real? pizarro alla fiorentina?

    Rispondi
  21. vorrei vedere se anche voi nella vita siete cosi rigorosi..è possibile che no vi sia mai capitato di dire…”dammi un altra possibilita e ti faccio vedere…”..dai …”voglio chiarezza”…
    diamogliela sta possibilità…perche io sono convinto che godro ancora..e godro ancora di piu ..quando l anno prossimo sarete tutti qui ad esaltare la magica..con i suoi campioni…e la sua presidentessa…eheheheheh..attenti a ballere sul cadavere di qualcuno che non è morto…
    PERCHE L ASROMA è VIVA E VEGETA… solo una condizione pongo…la salute del capitano..se tutto va per il verso giusto…

    Rispondi
  22. e finiscila con sta storia della cultura della vittoria… se davvero fosse come dici allora non saremmo tifosi della roma visto che non vinciamo mai un C A Z Z O… guarda invece i tifosi del milan che hanno vinto più di tutti negli ultimi anni e che contestano il giorno del ritiro della squadra…. considerando tutto questo cosa c’è di strano nel sognare (percè solo di sogno si può parlare purtroppo) una squadra con campioni che ogni anno lotti per vincere qualcosa???

    Rispondi
  23. sono pienamente d accordo con the new joker…
    allora facciamo cosi…ci hanno fatto godere per due anni e l anno scorso è andata male…è possibile che non si meritino la prova d appello?

    Rispondi
  24. ma voi state scherzando…x una stagione andata male mo la roma nn vale piu niente..siamo diventati di 3 fascia…vi ricordo ke fino la scorsa stagione all’ultima giornata x 40 minuti eravamo campioni d’italia..ke siamo sempre arrivati ai 4 in champions mentre milan e inter uscivano…ke abbiamo battuto squadre come il real, il lione e all’andata anche il manchester…e cmq io nn mi sognerei mai di dire che de rossi dovrebbe metterersi sul primo aereo x il suo bene…una volta tanto che un giocatore di livelli sproporzionati (xke de rossi nn è forte ma è un campione) dimostra attaccamento alla citta alla maglia e alla squadra voi dite cosi…mah…..a parte il fatto che 30 mln mi sembra un’umiliazione visto ke x ronaldo hanno subito offerto 90mln….se calciatori come melo o d’agostino valgono 25 mln de rossi vale qnt ttt la liga spagnola…

    Rispondi
  25. che ci vuoi fare..non siamo tutti uguali..
    a me invece rode quando viene la juve e ce ne da 4, viene l’inter e ce ne da 4, andiamo a firenze e ne prendiamo 4, andiamo a bergamo e ne prendiamo 3….adesso mi fermo perchè l’elenco sarebbe troppo lungo se continuassi

    Rispondi
  26. la roma non deve essere una squadra di gragari..la roma è una squadra..che gioca al calcio molto bene..dove nessuno è addetto al solo recupero di palloni…questo modo di giocare in italia non si è mai visto..e se il prgetto di spalletti prosegue..nonsi sa dove potremmo arrivare…la roma deve lottare per voncere…ma non deve vincere per forza…è questa la cultura della vittoria..che io ..ABORRO….

    Rispondi
  27. invece c’è la differenza soprattutto nelle competizioni europee…se avessimo perso 3-2 e non 7-1 ci saremmo qualificati noi per le semifinali…è giusto un piccolissimo inutle dettaglio,vero?

    Rispondi
  28. aho ma sembre che volete faer le guerre..terre di conquista..ed ora ci sfottono..aho e che…cazz…godetevi lo spettaolo e pace…io godo nel vedere il capitano ..che mi smarca l attaccante con il tacco..godo nel vedere daniele..che si smostra i connotati…quando segna una rete…godo quando schiaccio ad una porta l inter a san siro..godo nel vedere mourigno che mastica nervosamente la cicca..perche glie rode er culo..io godo spesso..perche non godo solo se vinco…

    Rispondi
  29. MA SECONDO VOI E’ BRAVO SOLO CHI VINCE?
    noi ci simao divertiti..e cio è sufficente…vince uno soltanto..e tutti gli altri che fanno si ammazzano?
    io dico che siamo di prima fascia..perche abbiamo una societa sana..ragazzi attaccati alla maglia..un ottima iorganizazzione di gioco…siamo ammirati parecchio in europa..sebbene abbiamo perso 7 a 1…a manchester..a me non frega niente…come diceva u altro grande maestro di sport ..ovvero ZZ (leggi zeman)..non c è nessuno differenza perdere 1 a 0 o 7 a 1…
    è capitato..pace…siamo stati belli e bravi fino all altro giorno…adesso…vogliamo Cristiano ronaldo..a me sinceramente mi sta cosi antipatico…che lo vorrei vedere alla lazie per odiarlo ancora di piu…

    Rispondi
  30. si…infatti adesso si parla della fiorentina che vuole pizarro per sostituire melo… e noi dobbiamo essere contenti…perchè i tifosi della squadra capitale d’italia non devono aspirare a vincere…la roma deve essere una squadra di gregari e deve essere sbeffeggiata dall’inter e dalla juve che quando vengono a roma ci danno 4 goal…
    perchè a sto punto lo stadio non lo chiamiamo OLIMPICO: TERRA DI CONQUISTA

    Rispondi
  31. vins..ti do un consiglio..lascia stare questi discorsi campanilistici legati solo a roma e lazio… se vogliamo vincere qualcosa non devi proprio pensarci al confronto con la lazio..il nostro obiettivo non deve essere quello di vincere il derby (questo era un obiettivo della rometta..non della roma)… io vorrei perdere ogni anno tutti e due i derby in cambio di scudetto o champions

    Rispondi
  32. si è vero di prima fascia…infatti abbiamo abbiamo vinto lo scudetto ogni anno… ogni anno ci giochiamo la finale di champions…. abbiamo vinto 7-1 contro il manchester…abbiamo fenomeni come faty,barusso,taddei,perrotta,cassetti,tonetto…

    Rispondi
  33. ma seocnd aterza fascia ci sa sarà la lazie…non certo la roma…noi siamo di prima fasci a e basta…teniamo la rosa cosi e chi se ne fotte…

    Rispondi
  34. oggi come oggi siamo una squadra di seconda/terza fascia…con o senza de rossi non vinceremo un bel niente…mentre lui può aspirare a tanto andando a madrid e sarà riconosciuto da tutti (non solo da noi per il momento) come il miglior centrocampista del mondo perchè il real gli permette maggior visibilità a livello internazionale

    Rispondi
  35. ovviamente da tifoso mi dispiacerebbe..ma se dovessi dargli un consiglio professionale gli direi di prendere il primo aereo per madrid ed andarsene tanto qui non vincerà mai niente…gli andrà peggio di totti (che cmq uno scudetto lo ha vinto)

    Rispondi
  36. Se Prade’ vende De Rossi a 30M credo ci sara’ un’insurrezione popolare e potranno scordarsi abbonati, ecc.
    Se Felipe Melo e’ stato preso dalla Juve a 25M De Rossi ne vale almeno il doppio, nell’economia di una squadra ne vale secondo me quanto Kaka’, perche’ ti garantisce un rendimento ed un’intelligenza tattica, oltre a qualche gol, che pochi centrocampisti al mondo hanno.
    Sarebbe un delitto venderlo, vorrebbe dire veramente portare la Roma sull’orlo del baratro.

    Rispondi
  37. ancora??? ma secondo voi xk ci provano?? Io aprirei una discussione solo x questo…cioè cos’hanno negli okki?? la me.rd.a??? Non leggono le dikiarazioni??? 1. Pradè ha detto ke de rossi vale MOLTO di piu di 30 milioni, ne vale pure 75….2. I-N-C-E-D-I-B-I-L-E!!! Vorrei vedere se si kiedesse Raul a loro…

    Rispondi
  38. 1-…DeRossi la roma nn lo venderà MAI !!! … 2-..Come si può dire ke De Rossi fa parte del pianoB, lo vogliamo paragonare a Xabi Alonso? x me è mooolto più forte capitan futuro…3-..30 milioni? così poco? se hanno pagato Kakà 65, penso ke de rossi ne vale 100, ma io nemmeno x 200 mln lo venderei…..

    Rispondi
  39. MA SIETE PAZZO VOI CHE DITE CHE CAPITAN FUTURO VALE ALMENO IL DOPPIO…MA SIETE USCITI PAZZI? significa che fosse per voi l avreste gia venduto…
    AVERE DE ROSSI IN SUADRA….NON HA PREZZO….
    MASTER CARD

    Rispondi

Lascia un commento