Ritiro As Roma: Perrotta abbandonerà il ritiro, Menez meno grave

Primi infortuni muscolari per la Roma: Perrotta e Menez sono infatti stati fermati stamane da infortuni, per Perrotta i tempi si preannunciano lunghi. Come si evince su una nota sul sito ufficiale della As Roma: "Nel pomeriggio di oggi i calciatori Simone Perrotta e Jeremy Menez sono stati sottoposti ad accertamenti clinici presso le strutture sanitarie di Brunico. Il calciatore Perrotta ha riportato una lesione muscolare di 2 grado a carico del capolungo del bicipite femorale coscia sinistra. In considerazione dell’entità della lesione e dell’impossibilità del giocatore a proseguire nei tempi e nei modi consueti della preparazione pre-campionato, il calciatore Simone Perrotta interromperà il ritiro precampionato e proseguirà le cure fisioterapiche seguendo il protocollo riabilitativo concordato con lo Staff Sanitario dell’AS Roma.
Per Jeremy Menez i controlli non hanno evidenziato segni di lesione a carico del distretto muscolare esaminato (quadricipite coscia sinistra)".

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.