Video Roma-Rappr. Val Pusteria 9-0 5 luglio 2009

Vi proponiamo le immagini della partita amichevole della As Roma contro la rappresentativa locale della Val Pusteria del 5 luglio 2009 terminata con il risultato finale di 9-0. 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uR1EH7pHI7w[/youtube]

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Video Roma-Rappr. Val Pusteria 9-0 5 luglio 2009”

  1. L’importante è avere tanto da gente come Taddei e Perrotta che sono mancati. Spero Guberti continui con i ritmi della serie B, veramente un bel giocatore, soprattutto maturo.
    Barusso potrebbe dare fisicità, anche se con i piedi forse poco sa fare. Faty idem, potrebbe diventare bravo.
    Esposito chissà… se avesse più voglia.
    E via via speriamo di avere qualcosa da un po’ tutti.
    Greco-D’Alessandro-Crescenzi potrebbero essere le sorprese.
    E io aspetto anche Cerci.

    Rispondi
  2. che tristezza ragazzi,le altre squadre comprano e noi guberti…..anche quest’anno i Sensi l’hanno svangata grazie ai poteri forti del nord che non vogliono una grande roma…..Vinicio la pagherai….tu che potevi e sei quasi arrivato all’ultima corse che fai?te dai?…ma li mort…….

    Rispondi
  3. ma hanno sudato? no perchè almeno si risparmia in acqua e detersivo per lavare le maglie…. :1:
    troppo scarsi gli avversari per giudicare. comunque meglio così. lo scorso anno dopo tre giorni avevamo incontrato una formazione già avanti nella preparazione e di altro livello che ci aveva ridicolizzato. e dopo quella altre formazioni anche inglesi… probabilmente quegli sforzi senza adeguata preparazione, oltre ai campi di patate di trigoria, hanno influito sui tanti infortuni.

    Rispondi
  4. Naturalmente er auna partita un pò così..contro una squadra scarsa…però Greco è un giocatore giovane e di prospettiva..

    Rispondi

Lascia un commento