Buffon, “Abbiamo vinto per gli episodi”

Buffon a Sky Sport:
I nostri son numeri importanti, da prima della classe con pieno merito a questo punto possiamo dire per sgombrare il campo a qualsiasi tipo di illazione. La sconfitta di Firenze ci ha aiutati a crescere. Non mi riferisco assolutamente a Totti, sono chiacchiere quelle che più o meno stanno in bocca a tanti non è che Francesco sia stato l’unico a dire questo, servono a chi non vince perchè così si ha sempre una scusa sempre pronta. La Roma è ci ha creato tanti grattacapi, oggi abbianmo vinto per gli episodi, per quanto è rimasta in partita ha dimostrato di essere una formazione da temere. E’ una vittoria importantissima, ma i 60 minuti della Roma mi hanno impressionato per cui non dobbiamo avere cali di concentrazione</em

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Buffon, “Abbiamo vinto per gli episodi””

  1. ha dimenticato di dire che non aveva mai visto 10 bianconeri davanti la sua area di rigore per 60minuti..ci vediamo al ritorno

    juve merdaaaaaaaaaaaaaa

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAA SEMPREEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  2. La juve si é confermata superiore in molte cose: corsa, cattiveria, impunibilitá e soprattutto nervi saldi.
    Dal canto nostro mi sono stufato di andare a Torino e fare figure da peracottari.
    Basta co la gente che sbrocca. Basta con le chiacchiere inutili prima della partita. Si perde, ok, é il calcio. Ma dire che siamo usciti a testa alta é una falsitá.
    Detto questo chiellini é un’ammerdaccia.

    Rispondi
    • concordo, visti le chiacchiere prima della partita era scontato che perdessimo e ok, ci sta contro la juve che è più forte, ma fare meno gli spavaldi che si credono i più forti del mondo e correre un po’ di più no? le sconfitte si perdonano non gli atteggiamenti, questa squadra forse aveva bisogno di questa sconfitta, keep calm and fly down@dajenabonavorta:

      Rispondi
      • Ciao King! DI certo il fattore campo non aiuta, con tutto lo stadio che insulta e fischia da cosí vicino, peró é emblematico che i gol piú stupidi presi quest’anno siano venuti proprio stasera: da un fallo laterale ed un calcio piazzato. Questo é indice di nervi a pezzi giá in apertura. Temo che certe dichiarazioni anziché spaventare l’avversario abbiano sovraccaricato i nostri di responsabilitá evitabili.@King Schultz:

      • sovraccaricato i nostri di responsabilitá evitabili e sovraccaricato gli avversari di tensione agonistica, visto che poi la juve di conte già ne ha poca, eh!@dajenabonavorta:

      • Concordo con voi, e le dichiarazioni pre partita da parte di vari giocari, come Totti e vari, sono state pessime, parole spavalde senza poi cattiveria.
        Insoma quellli che hanno parlato sn stati i peggiori.

    • Ragazzi Garcia ha messo i migliori, poi se certi non hanno reso amen, nn è colpa sua… Se Totti dorme, se ljajic nn sblocca la situazione, e gervinho nn trova gli spazi e i due difensori centrali nn imboccato la giornata nn è colpa sua.
      Una la dovevi perdere, e l’hai persa contro la più forte della serie A.

      Rispondi
  3. Ragazzi è inutile fare i distruttivi, loro hanno vinto per errori nostri… Oggi i peggiori fuori dalle espulsioni Totti e ljajic, ma di più Totti che nn ha combinato nulla e che contro squadre che mordono scompare.
    Io dico di nn farne una tragedia, perché siamo 2i e e questa è la prima persa in campionato.

    Poi ragazzi, loro si sono adattati facendo catenaccio, e noi ci siamo cascati, e nn avendo giocatori forti nel mezzo nn

    Rispondi
  4. Facciamoli allenare a trigoria. Prestiamogli gratuitamente i giocatori. Andiamo a cena col loro presidente. Poi ecco la beffa. Rivediamo le nostre strategie, grazie.

    Rispondi

Lascia un commento