Totti e Spalletti, garanti della proprietà

La redazione di forza-roma.com riporta l’articolo del quotdidiano romano secondo cui Totti e Spalletti hanno in un certo senso assunto un atteggiamento a garanzia della proprietà della As Roma.
(IL MESSAGGERO) – Il weekend appena finito è stato utile: ci ha aperto gli occhi sulla Roma di oggi. Le interviste di Spalletti, sabato, e di Totti, ieri, hanno toccato gli argomenti che più interessano ai tifosi giallorossi. Che adesso sanno tutto o quasi. E cioè che, come se nelle ultime settimane (anzi, mesi) non fosse accaduto niente, tutto resta come prima. La proprietà non cambia, al comando ci sarà ancora la famiglia Sensi. E anche la squadra, più o meno, sarà la stessa, modulo compreso, salvo esperimenti..
L’allenatore e il capitano, ricompattando il gruppo e dando forza a Rosella Sensi, hanno presentato la nuova Roma che sarà proprio come la vecchia. In società e in campo. Se è così, con il clima di austerity che si respira nel calcio italiano, niente da dire. Perché l’organico giallorosso, quando lo rivedremo al completo, di sicuro è competitivo e quindi in grado di riscattare l’ultima fallimentare stagione. Ma quando Spalletti fa capire che alcuni titolari, almeno un paio, potrebbero partire, allora c’è da stare attenti. I due in bilico, sempre dalle citazioni del tecnico, sono Juan e Vucinic. Se saranno ceduti, però, nessuno può avere la certezza che verranno rimpiazzati con giocatori dello stesso livello. Anche perché, come hanno detto con estrema sincerità sia Spalletti che Totti, certi acquisti la Roma non può proprio permetterseli. Guberti è arrivato a costo zero. Per il resto, le operazioni in entrata sono bloccate. Si fatica a prendere un portiere che serve come il pane, per aspettare che Doni finisca la convalescenza. Così come è impossibile, al momento, accogliere un attaccante, anche se svincolato, perché non si può far crescere ulteriormente il monte ingaggi che è da Champions e non da Europa League, torneo a cui parteciperanno da fine mese i giallorossi.
La stagione può partire: Spalletti e Totti, aziendalisti in perfetta sintonia, hanno rassicurato pubblicamente i tifosi della Roma. Che sono costretti a fidarsi. Anche perché non hanno altra scelta.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjp2001.it.com/https://lokaljp.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOclbktotocapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza Roma KoniPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai Bsd