Cari tifosi, e amici del Rione Testaccio. Le notizie sull’A.S. Testaccio, che negli ultimi giorni stanno veicolando su Facebook ci spingono a comunicarvi quanto segue :
1. La Scuola Calcio, che è da sempre il nostro fiore all’occhiello non chiuderà, inoltre lavoriamo per una nuova affiliazione con l’A.S. Roma S.p.a ed è nostra intenzione dare agli iscritti un servizio sempre migliore.
2. Non verrà effettuata nessuna speculazione edilizia e Campo Testaccio non chiuderà,ma anzi verrà ampliato. Poiché l’unico progetto presentato è quello del Comune di Roma denominato “PUP Campo Testaccio” che prevede un campo di calcio e due campi di calcetto con manto in erba sintetica, un bar, ed una tribuna coperta .
3. Inoltre teniamo a precisiare che è stato eletto DEMOCRATICAMENTE e come da Statuto Societario il nuovo Presidente nella persona del Sig. Enzo Lipardi Socio dell’ A.S. Testaccio da trent’anni .
4.Teniamo a precisare che il Socio Leonardi Filippo è membro del Consiglio Direttivo ed ha gli stessi diritti e doveri degli altri Soci che lo compongono.
Restiamo a disposizione di quanti vogliano conoscerci ed avere chiarimenti in merito, Il Presidente Lipardi Vincenzo