CORSPORT: la Roma apre la stagione Mondiale

La redazione di forza-roma.com riporta uno stralcio dell’articolo del Corsport che pone l’attenzione sulla As Roma che oggi inizia la preparazione per la nuova stagione.
Corsport – Riparte oggi la Roma di Spalletti, prima squadra del­la serie A a tornare al lavoro. Da stasera la squadra, senza tanti titolari, raggiungerà Ri­scone di Brunico, dove già ne­gli anni Settanta, dai tempi di Nils Liedholm, svolgeva la pre­parazione precampionato. Lu­ciano Spalletti, al quinto anno alla guida della Roma, ha l’obiettivo di cercare il rilancio con un organico che uscirà mo­dificato dalle operazioni di mercato. Manca qualche pedi­na e alcuni giocatori potrebbe­ro partire. La campagna acqui­sti- cessioni deve generare trenta milioni di utile. Servono un paio di cessioni per esigen­ze di bilancio. Il Panathinaikos vuole Julio Baptista ( gli offre quattro milioni l’anno) e il Marsiglia fa la corte a Menez. Le due cessioni frutterebbero venti milioni, oltre agli ingaggi risparmiati. Ma ci sono per­plessità ed ostacoli da supera­re. La Roma riparte da Totti, uno dei pochi titolari da oggi al lavoro. Il capitano non ha an­cora rinnovato il contratto, ma si fida della promesse ricevute. Per una questione di rapporti, si aspetta che l’ultimo contrat­to da calciatore gli venga fatto da questa società. Tutta la sua carriera si è sviluppata sotto la gestione dei Sensi. E per la pri­ma volta da quando è profes­sionista si ritrova a cominciare la stagione con la possibilità di ritrovarsi libero tra sei mesi. La società dà per scontato la sua conferma, gli è stato più volte assicurato che non ci sa­rebbero mai stati problemi. Totti entro cinque giorni aspet­ta una risposta. Da segnalare il malumore di Brighi, espresso ancora una volta dal suo pro­curatore, riguardo il mancato prolungamento del contratto. Nella lista dei convocati figu­ra finora anche il nome di Vin­cenzo Montella. Il centravanti negli ultimi giorni è stato visto spesso a Trigoria. Visti i buoni rapporti che ha maturato con i dirigenti e la proprietà, che stia pensando di rescindere il contratto e accettare un ruolo da allenatore o da dirigente?

Condividi l'articolo:

8 commenti su “CORSPORT: la Roma apre la stagione Mondiale”

  1. ho capito…se rossella nn vuole venderetrovasse xò i soldi! cm nn so…vole sta suqdra risolvesse sta situazione xkè veramente…noi poveri tifosi siamo evramente rottiIJJJJJJJ K PALLLEE FACESSE QLKOSA!

    Rispondi
  2. ATTENZIONE NON FATEVI INGANNARE ANCORA UNA VOLTA DALLA SENSI… LEI NON VUOLE VENDERE LA ROMA … MEDIOBANCA E’ STATA CHIAMATA NON PER UN MANDATO A VENDERE MA PER TRATTARE CON UNICREDIT UN RISPALMAMENTO DEL DEBITO E METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE CON MILLE CAVILLI A CHI VOLEVA COMPERARE… DOPO I RUSSI E SOROS ANCHE FIORANELLI E’ STATO OSTEGGIATO DA COLEI CHE PER INTERESSI ECONOMICI E DI POTERE STA DISTRUGGENDO LA NOSTRA ROMA… E’ ROSELLA SENSI IL MALE DELLA ROMA NON ALTRI

    Rispondi
  3. quello che più mi fa inca*zare in questa storia è che LEI non apre bocca, è assurdo, siamo trattati come se fossimo marginali alla Roma
    – NOI – SIAMO LA ROMA !!!!

    Rispondi
  4. apriamo la stagione ma senza un futuro societario certo…vergogna Rosella, vergogna…anche verso tuo padre che per questa squadra ha dato l’anima!

    Rispondi
  5. a sto punto meglio tenersi tutti e non fare mercato che vendere gente come menez mexes vucinic e baptista x comprare altre pippe alla loria! :16:

    Rispondi

Lascia un commento