CORSPORT: la Roma apre la stagione Mondiale

La redazione di forza-roma.com riporta uno stralcio dell’articolo del Corsport che pone l’attenzione sulla As Roma che oggi inizia la preparazione per la nuova stagione.
Corsport – Riparte oggi la Roma di Spalletti, prima squadra del­la serie A a tornare al lavoro. Da stasera la squadra, senza tanti titolari, raggiungerà Ri­scone di Brunico, dove già ne­gli anni Settanta, dai tempi di Nils Liedholm, svolgeva la pre­parazione precampionato. Lu­ciano Spalletti, al quinto anno alla guida della Roma, ha l’obiettivo di cercare il rilancio con un organico che uscirà mo­dificato dalle operazioni di mercato. Manca qualche pedi­na e alcuni giocatori potrebbe­ro partire. La campagna acqui­sti- cessioni deve generare trenta milioni di utile. Servono un paio di cessioni per esigen­ze di bilancio. Il Panathinaikos vuole Julio Baptista ( gli offre quattro milioni l’anno) e il Marsiglia fa la corte a Menez. Le due cessioni frutterebbero venti milioni, oltre agli ingaggi risparmiati. Ma ci sono per­plessità ed ostacoli da supera­re. La Roma riparte da Totti, uno dei pochi titolari da oggi al lavoro. Il capitano non ha an­cora rinnovato il contratto, ma si fida della promesse ricevute. Per una questione di rapporti, si aspetta che l’ultimo contrat­to da calciatore gli venga fatto da questa società. Tutta la sua carriera si è sviluppata sotto la gestione dei Sensi. E per la pri­ma volta da quando è profes­sionista si ritrova a cominciare la stagione con la possibilità di ritrovarsi libero tra sei mesi. La società dà per scontato la sua conferma, gli è stato più volte assicurato che non ci sa­rebbero mai stati problemi. Totti entro cinque giorni aspet­ta una risposta. Da segnalare il malumore di Brighi, espresso ancora una volta dal suo pro­curatore, riguardo il mancato prolungamento del contratto. Nella lista dei convocati figu­ra finora anche il nome di Vin­cenzo Montella. Il centravanti negli ultimi giorni è stato visto spesso a Trigoria. Visti i buoni rapporti che ha maturato con i dirigenti e la proprietà, che stia pensando di rescindere il contratto e accettare un ruolo da allenatore o da dirigente?

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp