Fioranelli ndò c… stà?!?! Verrebbe da scrivere. I tifosi della As Roma si sono presentati sotto Unicredit inneggiando Vinicio Fioranelli, papabile acquirente della Roma e scagliandosi contro la Sensi e Profumo, ad di Unicredit.
La scorsa settimana, Fioranelli, dal Corriere dello Sport e tramite Cuoredicalcio, trasmissione condotta da Fabio Alescio, diede una scadenza: entro 4-5 giorni la trattativa verrà chiusa. Le parole di Vincio Fioranelli sono state queste, facendo trascorrere un fine settimana ai tifosi della As Roma all’insegna della speranza per la riuscita della trattativa. Ad oggi di giorni ne sono trascorsi ben 7, di Fioranelli nessuna traccia, la Roma ha iniziato ufficialmente la stagione e tutto è rimasto per come era, stessa situazione della precedente. Ci si chiede, ce lo chiediamo anche noi essendo tifosi come Voi, dove è andato a finire
Vinicio Fioranelli, la sua Fio Sports Group, i suoi avvocati, uno autorizzato a parlare, Irti, smentito dallo stesso Fioranelli, l’altro, De Santis, secondo Jesse Fioranelli, figlio di Vinicio non appartenente al gruppo che "sognava" di prendere la Roma? La Roma si rispetta da una parte e dell’altra: il nostro editoriale (leggi) non è solo riferito ai Sensi, a Unicredit, a Mediobanca ma anche a chi era sicuro di comprare la Roma ed ha "fomentato" tutto il popolo giallorosso, promettendo date e scadenze affinchè la Roma diventasse di sua proprietà.