Milan – Roma, diretta audio

Ci scusiamo, ma per la gara di oggi non sarà possibile realizzare il live e quindi la diretta testuale del match della Roma, che stasera affronterà il Milan di Massimiliano Allegri. Non potremo curare il live, ma vi offriremo la possibilità di sentire lo streaming di TeleRadioStereo, radio romana che possiede i diritti per la cronaca dei match Giallorossi.

Cliccate qui per il pre-partita e per la cronaca del match!

Manca poco ormai. Commentate qui il match!

FORZA ROMA!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

288 commenti su “Milan – Roma, diretta audio”

  1. Uilpo ha detto:

    @ItalHikari: no 15 vittorie no ma i punti con il sassuolo (chiedere a ljajic) e con il milan stasera dovevano esserci. gli altri pareggi ci possono anche stare.

    Ma che pretendete, che dopo due stagioni di merda diventiamo il Bayern Monaco dell’anno scorso? Ce n’è di strada da fare e stiamo solo all’inizio, e per essere l’inizio stiamo andando bene. Vi ricordo che ci sono squadre in Europa molto più blasonate di noi e con campagne acquisti molto più dispendiose della nostra che non stanno facendo altrettanto bene. Il nostro è un ruolino di marcia da sogno, che la Juve ci stia avanti dipende da altri fattori come gli arbitri, il fatto che la Serie A faccia schifo in toto ecc. Ripeto, 11 vittorie e 5 pareggi sono oro colato, la casella zero a sconfitte è dettata anche dalla fortuna, che però ci ha fatto perdere punti di altre partite che sembravano vinte. Ormai siamo diventati tutti insofferenti pure ai pareggi. Guardatevi Tottenham, Manchester United, Liverpool, Monaco. Di solito l’ambiente romanista distrugge tutto alla prima sconfitta, quest’anno si sono imborghesiti, ai pareggi iniziano a bruciare.

    Rispondi
  2. Ki kritica e della lazio……o e strisciato….stasera ho visto una roma gajarda….se sull uno a zero ci fischiano il rigore su de rossi allegri e la banda bassotti ne prendono 5….il pareggio va strettino ma va bene cosi….avanti roma….

    Rispondi
  3. Se volete ve ne racconto un mucchio di partite in cui la Roma scudettata del 2001 buttò delle occasioni, e ve ne racconto altre dove ha “sculato” (Perugia?Atalanta?) e anche in questo campionato abbiamo avuto delle partite in cui abbiamo vinto senza meritare veramente e altre dove abbiamo buttato le occasioni per vincere. Ma secondo voi dovevamo stare a 15 vittorie??

    Rispondi
    • @ItalHikari: no 15 vittorie no ma i punti con il sassuolo (chiedere a ljajic) e con il milan stasera dovevano esserci. gli altri pareggi ci possono anche stare.

      Rispondi
  4. AVE ha detto:

    …qui nessuno mette in dubbio l’ottimo campionato della Roma, ma si analizzano e si discutono le singole partite
    …così come si diceva che tutto andava bene, ora bisogna dire che qualcosa non va
    …oppure far finta di niente ed essere sempre contenti comunque?
    …x me è l’ennesima occasione persa, ognuno la vede a modo suo
    …e basta con questa storia che non siamo partiti x vincere il campionato
    …lo sappiamo, ma se capita l’occasione che fai non ci provi?

    assolutamente d’accordo

    Rispondi
  5. Non cerchiamo le scuse del tipo “Non siamo costruiti per lo scudetto” oppure “l’obbietivo é l’Europa League”!!!!!!
    Come ha detto pure De Rossi puntiamo al più alto possibile,puntiamo alla Champions é al 1° posto in classifica.
    Oggi se costruivamo un po di più invece di buttare le palle a casaccio potevamo vincere facilmente.

    Rispondi
  6. …a leggere certi commenti, sembra quasi che quando eravamo primi in classifica con 5 punti di vantaggio, non dovevamo starci perchè non siamo partiti x vincere il campionato

    …ora invece che siamo secondi con 5 punti di meno va bene, è il posto che ci compete, visto che non dobbiamo vincere il campionato

    Rispondi
    • Guarda, a dire la verità, più che sentendo i commenti, si ha quest’impressione sentendo i commenti partigiani nelle trasmissioni tv. Quando avevamo 5 punti di vantaggio la juve, per i grandi “opinionisti” era cmq più forte e noi non eravamo in fuga, ora la juve è cmq più forte ed è in fuga… è uno schifo.

      Rispondi
      • @Il Principe:…fortunatamente le seguo pochissimo, tanto sono tutti marchettari, ma da quel pò che ho sentito, aspettavano tutti questo momento, non vedevano l’ora

        …ecco perchè ora mi rode di averli soddisfatti

        …il campionato è lungo è vero, ma secondo me cominciamo a perdere troppi colpi

  7. Dalla moviola del “processo del lunedì” del napoletano filojuventino Varriale, sparisce misteriosamente il rigore su De Rossi (trattenuta con maglia più che allungata su un calcio d’angolo) mentre il contrasto Kakà-Dodò diventa rigore netto…

    Rispondi
  8. Dodò a me convince sempre di più. Anche oggi solido in difesa, ma comincia ad avere fiducia ed a proiettarsi con continuità in avanti. Il primo gol x metà è merito suo che trasforma un recupero in una ripartenza a razzo che semina a centrocampo i milanisti. Pochi laterali bassi hanno questo tipo di colpi.
    Pochi hanno notato un tiro di prima in area a 10 cm dall’incrocio dei pali.
    L’unico neo è che non ha ancora tenuta atletica x 90 minuti e nel finale è sempre in vistoso calo.
    Comunque sul tiro di muntari le responsabilità principali sono di Burdisso che fa girare l’attacante sul “lato debole” della difesa, consentendogli un comodo passaggio. Con Castan non sarebbe successo. Dodò tenta di allungarsi per impedire il tiro ma lì si nota che è stanco e più di tanto non ce la fa a frapporsi. Buona partita comunque.

    Rispondi
    • “Pochi hanno notato un tiro di prima in area a 10 cm dall’incrocio dei pali”… quando a centro area c’erano Destro e Ljajic smarcati ad aspettare il pallone.

      Rispondi
      • Io non ho nulla contro Dodò, però non è possibile far sempre finta di non vedere certi errori o dire “ne ha fatti solo un paio” (‘sti cazzi se poi sono decisivi).

    • @derossimaancheno: Ma che partita hai visto? Dodò con il suo errore ha propiziato l’azione che poi ha portato al calcio d’angolo sul quale ha segnato il Milan…e la colpa è di Burdisso??? Ha fatto molti errori in fase difensiva…è così…e Bradley è stato mediocre…poi se a te piacciono così tanto che dirti…comprati un loro poster e mettitelo in camera…ma non puoi dire che siano 2 giocatori da squadra scudetto o di fascia alta…perchè non lo erano lo scorso anno e non lo sono quest’anno…P.S. Qua di avariato ci son solo i tuoi occhi perchè mi sa che non ci vedi molto bene…

      Rispondi
  9. Bella partita…peccato perchè si poteva vincere…Dodò e Bradley sono 2 rottami della scorsa stagione e a parer mio se si vuol davvero vincere un campionato in campo non ci devono andare. Punto e basta. Poi se ci vogliamo prender per il culo diciamoci pure che sono due buoni panchinari. Ma non è così.

    Rispondi
  10. “Dodò sta crescendo”: cross utili 0, retropassaggio idiota a De Sanctis (da cui è scaturita l’occasione per Emanuelson e il calcio d’angolo del primo goal), difesa disastrosa su Muntari in occasione del goal (e non lo dico solo io, basta vedere l’azione è c’è anche uno dei nostri che se la prende con lui e allarga le braccia sconsolato), buco clamoroso con sombrero sulla destra che porta al cross che Burdisso respinge di petto (e dopo che si fa saltare non prova neanche subito a ripiegare). Meno male che sta crescendo… Sarà giovane ma abbiamo bisogno di giocatori pronti. Mandatelo in prestito e prendiamo qualcuno di serio.

    Rispondi
      • Se non commete questi errori sì. Tutti vorremo un campione sulla sinistra (e D’Ambrosio non lo è) però basterebbe un giocatore che non commetta sbavature.

  11. Federico 32 ha detto:

    @King Schultz: Ascolta: un conto è dire “che cazzo gioca a fare Dodò, deve andarsene via, ma che ci fa in serie A ecc. ” un altro è dire che obiettivamente è una pippa, ma ci possiamo fare poco ed è inutile lamentarci.
    Il primo che mi viene in mente: Udinese-Roma 0-1 Bradley.
    Gli fosse entrata quella palla nessuno avrebbe detto niente su di lui. Mo addirittura arrivate a dire che non è una riserva degna. Sinceramente mi fate ridere

    :mrgreen:

    Pippa?
    No, no, non è offensiva..

    Tranquilli!

    Rispondi
  12. …qui nessuno mette in dubbio l’ottimo campionato della Roma, ma si analizzano e si discutono le singole partite

    …così come si diceva che tutto andava bene, ora bisogna dire che qualcosa non va

    …oppure far finta di niente ed essere sempre contenti comunque?

    …x me è l’ennesima occasione persa, ognuno la vede a modo suo

    …e basta con questa storia che non siamo partiti x vincere il campionato

    …lo sappiamo, ma se capita l’occasione che fai non ci provi?

    Rispondi
    • Quello e sicuro infatti ho scritto che nn sono soddisfatto per questo risultato….pero cmq sono contento di come stiamo giocando a calcio…. 😉 @AVE:

      Rispondi
      • @tommyromapersempre92:…anche io sono contento del campionato, ci mancherebbe altro, ma da tifoso ragiono in base al risultato del momento

        …siamo sempre secondi è vero, ma io un pò di rimpianto x il momento ce l’ho

  13. Bradley è un’ottima riserva, purtroppo l’unica che abbiamo a centrocampo.
    Certo ha i piedi poco raffinati, ma è dappertutto ed ha un’intelligenza tattica superiore.
    Sulla palla messa sulla riga di porta è stato sfigato e comunque c’era, come nel colpo di testa in mezzo all’area dove ha fatto un taglio geniale, anche se poi l’ha messa fuori.
    E non è il suo ruolo. Col Catania, quando dovrà sostituire DDR come mediano davanti la difesa, farà le cose che sa fare meglio e dimostrerà il suo valore, che comunque per me è indiscusso.
    Il problema è che a centrocampo siamo cortissimi. Col Catania giocherà uno tra Florenzi e Marquinho, comunque adattati come interni nel centrocampo a tre, ed in panchina avremo Taddei e qualche primavera.
    A gennaio è quello il reparto da rinforzare.

    Rispondi
  14. Se posso dire la mia abbiamo fatto una gran partita…ho visto una roma che ce l ha messa tutta oer portare a casa il risultato…bradley ha combattuto sempre…si magari qualcosa ha sbagliato ma ha giocato bene ank dodo secondo me e stato molto positivo….certo il rammarico ce ma abbiamo fatto la partita….balotelli annullato completamente pericoloso solo su punizione…nn sono soddisfatto solo per il punteggio ma grande roma…forza roma sempre

    Rispondi
  15. Basta oh…non rompete i coglioni dai…dodo ha giocato benissimo bradley ha sbagliato qualcosina..pero questa squadra e da applaudire soltanto…

    Rispondi
  16. Pessoa ha detto:

    @Skontrino: no taxi, lasciamo sta’ gli arbitri.
    il gol non era di mano (a meno che una moviolona dell’ultima ora non abbia inquadrato ciò di cui ancora non ci siamo accorti) e l’espulsione può non starci.
    c’era un rigore su ddr ma anche uno su kaka.
    l’arbitro è andato benissimo.

    Il goal di Zapata sembrava mano..
    Se poi l’hanno fatto rivedere meglio.. Mi scuso!!
    Però il rosso per Gabriel c’era eccome.. Perché li per non far andar Gervinho a segnare, lo butta!

    Rispondi
  17. Pessoa ha detto:

    sebastian ha detto:
    la partenza ci ha un pò illuso, ma secondo me ci stiamo dimenticando chi siamo veramente……secondo me non si può essere delusi da un pareggio a san siro contro un milan molto grintoso e determinato…….esistono anche gli avversari e non so chi in’italia oggi sarebbe riuscito a vincere, forse solo la juve, ma è da vedere…..
    Per il resto non siamo una squadra di campioni, non siamo stati costruiti per vincere lo scudetto, quindi non mi pare giusto prendersela con questo o con quello, anche se capisco la delusione. Siamo a +8 dalla 4° e + 10 dalla 5°.
    te prego, seba’.
    esistono gli avversari de che? questo milan è difficile da definire per quanto fa cacare in generale e per quanto faceva cacare oggi.
    l’hai persa da solo. altro che avversari.
    il pareggiotto con la provinciale che si chiude lo capisco.
    ma non dirmi “esistono pure gli avversari” con queste pippe immonde che ti lasciano le praterie.
    e anche con la storia “non siamo una squadra di campioni”.
    in italia, juve a parte, nessuno lo è.
    l’anomalia romanista era gli scorsi anni in cu avevamo squadre buone che facevano ridere.
    non quest’anno che ti sei ripreso il posto tuo.
    te la giochi.
    il napoli gioca con britos, armero, maggio, inler e altri ventimila giocatori onestissimi. per vedere cosa c’è dietro.
    non si illude nessuno, la roma sta bene dove sta pure se non è il barcellona. non è un miracolo. era strano quanto accadeva prima.
    detto questo, non è successo niente, non ci sono drammi.
    ma la potevi e dovevi vincere.
    avanti così.
    però non diciamo eresie.

    il primo tempo no, ma nel secondo il milan ha tirato fuori gli attributi e sono emerse le individualità…..vogliamo parlare della partita che ha fatto oggi muntari…o quella di emanuelson….o le chiusure che ho visto fare a zapata e bonera……oggi stavano al 200% purtroppo.

    Comunque non ho detto che non meritiamo la posizione attuale, anzi….ma bensì che non siamo una schiacciasassi invincibile e quindi ci può stare un pareggio

    Rispondi
    • @sebastian: se’ (l’accorcio sempre di più, la prossima sarà s’ 😆 ), gli attributi glieli abbiamo fatti tirar fuori noi.

      il milan era fermo, il solito milan di merda, subiva e basta. a un certo punto si è accorto che giochicchiavamo e ha preso coraggio.

      Rispondi
      • @Pessoa:

        La Roma si è chiusa subito dopo che ha fatto goal, com’era successo con Torino..
        E si sveglia sempre dopo il goal.. Solo che oggi non è riuscita nemmeno a fare quello, io ho visto una squadra molto stanca (Anche se non capisco il perché)!

        La Roma negli undici titolari è inferiore solo alla Juve..
        Adesso che è tornato Destro secondo me come 11 iniziale c’è la giochiamo anche con il Napoli, anzi meglio!

        Purtroppo oggi la Roma apparte che l’ho vista stanca, era poco aggressiva.. Se la Roma giocava con la voglia di vincere come contro la Fiorentina, oggi facevamo una grossa goleada!

      • La Roma negli undici titolari NON è inferiore alla juve. Casomai la juve ha qualcosa in più in panchina. Oltre che i fischietti a favore…

  18. Qualcosina Garcia ha sbagliato oggi, per esempio:

    Perché lasciare Bradley e cacciare Ljajic?
    Perché non mettere sin da subito Florenzi a centrocampo (Anche se io non lo vedo, però meglio di Bradley è)..?
    Perché mettere Totti se li in mezzo al campo soffrivamo, e non mettere Florenzi che è uno che corre, recupera palloni ecc..??
    Se doveva esserci Bradley a centrocampo a quel punto Florenzi mettilo in attacco..

    Comunque:

    GRAZIE DI TUTTO MISTER!<3

    Rispondi
  19. se la juve decide di fare seriamente l’europa L. vedrete che perderà punti , giocare di giovedi e fare trasferte lontane non è uguale come la champions

    Rispondi
  20. Che vergogna… Chi dice che a Gabriel andava dato il rosso non ci capisce un CAZZO di calcio, chi insulta i giocatori della Roma non ci capisce un CAZZO di calcio perchè Bradley ha sbagliato qualcosa si, ma il suo lavoro lo ha fatto e già vi dimenticate quello che ha dato per la Roma, stessa discorso vale per De Rossi. Dodò si, è una pippa, ma non ci possiamo fare niente e ce lo dobbiamo tenere. Fra l’altro, ma vi potete lamentare così tanto di un pareggio a Milano? Si poteva vincere, ma abbiamo pareggiato… amen.
    Gol di mano di Zapata? Hahaha ma siete ciechi? Era ginocchio netto su.. Ringraziate il Signore che siamo ancora secondi, con un Napoli così… E smettetela di lamentarvi, vorrei vedervi tifare il Livorno, allora capirete cosa significhi lamentarsi veramente

    Rispondi
    • @Federico 32: E insultate Burdisso? Che deve fare più di così per essere apprezzato? Sempre pronto quando serve, vero professionista e oggi ha giocato bene

      Rispondi
    • @Federico 32:

      chi insulta i giocatori non capisce un cazzo, e poi dici che dodo’, uno dei pochi ad aver giocato bene oggi è una pippa? ammazza xD
      che ha dato di cosi sfavillante bradley in due anni a roma? o.o
      il primo è stato un buon campionato, questo lo ha iniziato malissimo, un po’ poco per essere esente da critiche da qui fino alla fine dei tempi.

      stasera oltre ad aver sbagliato TUTTO offensivamente, ha sbagliato anche ogni singolo movimento difensivo, tempi errati nel pressing, uscite a cazzo di cane, insieme a de rossi il peggiore oggi.

      non è che se ogni tanto si fa una disamina obiettiva e veritiera muore qualcuno XD

      Rispondi
      • @King Schultz: Ascolta: un conto è dire “che cazzo gioca a fare Dodò, deve andarsene via, ma che ci fa in serie A ecc. ” un altro è dire che obiettivamente è una pippa, ma ci possiamo fare poco ed è inutile lamentarci.
        Il primo che mi viene in mente: Udinese-Roma 0-1 Bradley.
        Gli fosse entrata quella palla nessuno avrebbe detto niente su di lui. Mo addirittura arrivate a dire che non è una riserva degna. Sinceramente mi fate ridere

  21. Fino ad ora ottimo campionato. Ma nelle partite recenti giochiamo 45 minuti buoni e gli altri male. Ci vuole piu’ intensita’, anche se forse siamo un po’ sotto tono a livello fisico

    Rispondi
  22. La Roma deve intervenire urgentemente sul mercato..
    1 difensore
    1 centrocampista

    Secondo me Parolo va più che bene, così a giugno compriamo un altro ancora più forte, e ne abbiamo due!
    Burdisso, non può essere più il difensore della Roma!

    Rispondi
  23. Uilpo ha detto:

    @King Schultz: lo so king schultz toccare il lavoro di garcia pare lesa maestà pero’ insisto che se sei primo con 5 punti di vantaggio non puoi e non devi ridurti a dover guardare da secondo chi ti sta dietro. poi è chiaro che se lo confronti con zeman o andreazzoli è un genio

    hai ragione, però col materiale che ha a disposizione sta facendo dei miracoli.
    non capisco solo perché oggi con l’attacco migliore possibile non abbia schierato florenzi a centrocampo, quella posizione sicuramente è più congeniale a lui che bradley, non lo vede proprio da centrocampista alessandro

    Rispondi
    • @Skontrino: no taxi, lasciamo sta’ gli arbitri.

      il gol non era di mano (a meno che una moviolona dell’ultima ora non abbia inquadrato ciò di cui ancora non ci siamo accorti) e l’espulsione può non starci.

      c’era un rigore su ddr ma anche uno su kaka.

      l’arbitro è andato benissimo.

      Rispondi
  24. ora non ci sono campioni nella roma ??è allucinate leggere certe cose !!! pjanic, strootman, totti maicon che sono ?’ un pareggio con l’unica squadra rimasta in champions e tutti diventati bidoni

    Rispondi
    • @charly: è un po’ che vanno avanti ‘sti pareggi non mi sembra che torino, sassuolo (il cui pareggio è solo ed esclusivamente colpa di ljajic), cagliari e atalanta siano Bayern, Barcellona, Chelsea e PSG.

      Rispondi
      • abbiamo avuto la mancanza di gervinho e totti nel loro momento migliore e l’assenza di destro ti sembra poco !!!!!!!!!

  25. Quando si è cosi superiori,le partite bisogna chiuderle e vincerle è sconcertante la partita di oggi,si vedeva proprio chiaramente che non c’era partita, ciò nonostante abbiamo solo pareggiato mah …
    Nei cinque pareggi che abbiamo fatto è stata sempre nitida la nostra supremazia,però quando non si vincono partite che stradomini è un bruttissimo segno,significa che non sei una squadra cinica,non sei una squadra adulta.
    Purtroppo in Italia si sa,gli scudetti in genere le vincono le squadre che fanno un calcio sparagnino speculativo e vincono le partite uno a zero,noi giochiamo troppo bene per vincere lo scudetto.
    Non aver vinto una partita del genere,non mi va proprio giù!!!!

    Rispondi
    • @derossimaancheno:

      grazie, e lo ribadisco ! xD
      volete multare anche me con 5mila euro?
      o uno sfottò ironico semi frustrato non va bene nemmeno su forza roma.com? ahah

      Rispondi
  26. sebastian ha detto:

    la partenza ci ha un pò illuso, ma secondo me ci stiamo dimenticando chi siamo veramente……secondo me non si può essere delusi da un pareggio a san siro contro un milan molto grintoso e determinato…….esistono anche gli avversari e non so chi in’italia oggi sarebbe riuscito a vincere, forse solo la juve, ma è da vedere…..
    Per il resto non siamo una squadra di campioni, non siamo stati costruiti per vincere lo scudetto, quindi non mi pare giusto prendersela con questo o con quello, anche se capisco la delusione. Siamo a +8 dalla 4° e + 10 dalla 5°.

    te prego, seba’.

    esistono gli avversari de che? questo milan è difficile da definire per quanto fa cacare in generale e per quanto faceva cacare oggi.
    l’hai persa da solo. altro che avversari.

    il pareggiotto con la provinciale che si chiude lo capisco.
    ma non dirmi “esistono pure gli avversari” con queste pippe immonde che ti lasciano le praterie.

    e anche con la storia “non siamo una squadra di campioni”.
    in italia, juve a parte, nessuno lo è.
    l’anomalia romanista era gli scorsi anni in cu avevamo squadre buone che facevano ridere.
    non quest’anno che ti sei ripreso il posto tuo.
    te la giochi.

    il napoli gioca con britos, armero, maggio, inler e altri ventimila giocatori onestissimi. per vedere cosa c’è dietro.

    non si illude nessuno, la roma sta bene dove sta pure se non è il barcellona. non è un miracolo. era strano quanto accadeva prima.

    detto questo, non è successo niente, non ci sono drammi.
    ma la potevi e dovevi vincere.

    avanti così.

    però non diciamo eresie.

    Rispondi
  27. e’ corretto dire che non mi pare ci siano insulti per Bradley o altri giocatori…
    si evidenzia soltanto come l’americano non possa essere all’altezza di grandi giocatori e che in una squadra di vertice non puo’ starci…tutto qui , mi pare evidente , e’ uno sprone alla societa’ per fare qualche passo importante a gennaio che ci possa permettere di giocare in con piu’ uomini dello stesso livello…

    Rispondi
  28. Uilpo ha detto:

    Eravamo a +5 primi soli in classifica ora siamo a -5 ed è più vicino il terzo posto rispetto al primo. Beati quelli che vedono tutto positivo, questo a casa mia si chiama disastro. E anche su Garcia ci sarebbero da dire due o tre cose…

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ma questi 2 anni do sei stato?io qst estate mi avessero detto che avremmo fatto qst campionato nn ci avrei creduto

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: ah bhè certo se consideri la posizione di classifica dell’anno scorso quello di quest’anno sembra un campionato della Madonna pero’ vedi arrivare settimi o secondi non cambia nulla in bacheca non ci mette niente. E non si possono comunque buttare via punti in questa maniera

      Rispondi
  29. oggi troppo pressing. bradley non puo’ giocare in quella posizione (tra l’altro a me piace molto per grinta e quantita’ – ma non e bravo a concretizzare azioni quando e’ cosi’ avanzato). in piu’ due rigori netti non dati – che ci avrebbero portato sul 3 a 0 (poi pero’ una spinta di dodo’ su kaka nel secondo tempo e una di burdisso su balotelli – tutte e due in area). a me il pareggio sta’ bene per come eravamo messi in campo – cioe’ male. oggi garcia ha sbagliato a non chiudersi sia sul 1-0 e sul 2-1.. io l’ho vista cosi’ oggi. comunque forza roma sempre!

    Rispondi
  30. ma che palle il tifoso romanista !! ma vuoi vincere lo scudetto con dodo e balzaretti e burdisso?? tutto è possibile nella vita e poi ora non va bene nemmeno garcia ???

    Rispondi
  31. Quando pareggiamo appaiono commenti di soggetti normalmente poco presenti che a turno insultano qualcuno.
    Oggi tocca a Bradley e Maicon.
    Bradley è noto che non ha piedi raffinati ma in mezzo al campo, come sempre, era dappertutto. Certo con ddr e Strootman sta meglio uno più tecnico tipo Pjanic ma il suo lo fa sempre, anche oggi. Maicon senza infamia e senza lode, ma insultarli pesantemente….
    Per come la vedo io o siete lazialotti oppure c’avete qualche problema esistenziale irrisolto…
    Anche Burdisso, il cui ingresso mi ha messo in ansia, ha giocato bene, anche se la differenza con Castan nel gol di muntari e nell’ultima occasione di Balotelli si è vista.
    Comunque la verità è che abbiamo trovato un Milan in crescita che alla fine aveva più gamba di noi è ciò nonostante siamo andati a San Siro ad imporre il nostro gioco meritando la vittoria, anche se il pareggio nel complesso ci può stare.
    Ora è fondamentale la partita col Catania. Quelli giocheranno alla morte perché sono all’ultima spiaggia ed a noi mancherà 2/3 del centrocampo titolare.
    D’altro canto bene perché con la rube sia DDR che Strootman ci saranno sicuramente.
    Vinciamo a Catania, poi con la rube sarà la prova della verità x le nostre aspirazioni.

    Rispondi
  32. Eravamo a +5 primi soli in classifica ora siamo a -5 ed è più vicino il terzo posto rispetto al primo. Beati quelli che vedono tutto positivo, questo a casa mia si chiama disastro. E anche su Garcia ci sarebbero da dire due o tre cose…

    Rispondi
    • @Uilpo:

      su garcia non si può e deve dire nulla, stasera in campo svogliati e con impegno al minimo sono andati i giocatori, perché le innumerevole palle perse da de rossi e bradley solo cosi me le spiego, avevano contro muntari e zapata….

      Rispondi
      • @King Schultz: lo so king schultz toccare il lavoro di garcia pare lesa maestà pero’ insisto che se sei primo con 5 punti di vantaggio non puoi e non devi ridurti a dover guardare da secondo chi ti sta dietro. poi è chiaro che se lo confronti con zeman o andreazzoli è un genio

  33. Ma come fate a dire bella partita? 90 minuti giocati a cazzo, con gervinho in versione Balzaretti che salta raramente l’uomo, appena ricordo di essere G27 prendiamo il rigore, Dodò bella partita se non fosse che più o meno nei gol c’entra sempre.
    Ljajic ha giocato? Io non l’ho visto. Ho visto fare a Bradley un lancio della madonna, e poi? Muntari sempre prima sulla palla. Sulla fascia di Maicon erano sempre in vantaggio.

    Siamo secondi, sono ottimista, ma oggi al 6 ci sono arrivati Destro per il gol, Strootman, De Rossi, Benatia, Castan e De Sanctis.

    Rispondi
  34. Non cerchiamo le scuse del tipo “Non siamo costruiti per lo scudetto” oppure “l’obbietivo é l’Europa League”!!!!!!
    Come ha detto pure De Rossi puntiamo al più alto possibile,puntiamo alla Champions é al 1° posto in classifica.
    Oggi se costruivamo un po di più invece di buttare le palle a casaccio potevamo vincere facilmente.

    Rispondi
  35. guardate positivo…inter,milan e juve in trasfetta se le levamo ner girone di andata mentre nel ritorno abbiamo le strafette ostiche a napoli e firenze

    Rispondi
  36. è un pareggio fuori casa !!, non perdiamo dall’inizio del campionato ma non cominciamo a rompere !!! l’unica cosa che anche stasera abbiamo visto l’importanza di uno come pjanic nel fraseggio con lui la squadra avrebbe durato meno fatica . Maicon sara bene riposi un po

    Rispondi
  37. …x me rimane l’ennesima occasione persa

    …se vogliamo diventare grandi, una partita così bisogna vincerla

    …questa sera non ho visto la compattezza di squadra a cui siamo abituati

    …sono diverse partite che qualcosa non va

    …è inutile far finta di niente

    …i gobbi ci hanno recuperato 10 punti…qualcosa vorrà pur dire

    Rispondi
    • Sì, che hanno rubato. pensa che in diretta tv quando la juve fa gol in fuorigioco non fanno nemmeno più vedere i replay migliori, quelli in cui è più evidente. lo stesso quando accade qualcosa a nostro sfavore. Ci stanno truffando. E noi non facciamo niente

      Rispondi
    • guarda gli episodi a favore loro e a sfavore nostro poi fai la classifica, gli infortuni ecc.. noi siamo partiti per vincere lo scudetto ma per entrare in coppa

      Rispondi
    • @AVE:

      esatto, siamo andati due volte in vantaggio e invece di chiudere ogni spiraglio come a inizio campionato sembrava di rivedere la difesa di zeman

      l’ajax è composto da soli ragazzi e ha passeggiato sul milan, noi potevamo davvero fare meglio, come dice un utente sotto si è visto una squadra svogliata.

      rinunciatari sul pareggio e troppo frettolosi e impulsivi in vantaggio

      Rispondi
      • @King Schultz…appunto king, c’è anche qualcosa che non va più come nelle prime

        giornate, ma leggo che se se ne parla, vieni tacciato pure x laziale

    • @AVE:
      è vero Ave
      Queste partita sono da vincere, squadre con difese scandalose te le devi mangiare
      La delusione è tanta però ingoiamo il rospo e andiamo avanti. Fortunatamente ci sono tante altre partite
      Daje Sempre :))
      Forza Roma <3

      Rispondi
  38. chi critica questa Roma, questi giocatori che in campo danno tutto è burino lazziese e andasse a vende le caciotte 👿 👿 👿 👿 👿
    Stasera è stata una bella partita fatta dalle squadre noi con il gioco e il bilan con individualita’,va bene cosi’ il campionato è lungo!
    Forza Roma 😉

    Rispondi
  39. la partenza ci ha un pò illuso, ma secondo me ci stiamo dimenticando chi siamo veramente……secondo me non si può essere delusi da un pareggio a san siro contro un milan molto grintoso e determinato…….esistono anche gli avversari e non so chi in’italia oggi sarebbe riuscito a vincere, forse solo la juve, ma è da vedere…..
    Per il resto non siamo una squadra di campioni, non siamo stati costruiti per vincere lo scudetto, quindi non mi pare giusto prendersela con questo o con quello, anche se capisco la delusione. Siamo a +8 dalla 4° e + 10 dalla 5°.

    Rispondi
    • @sebastian:

      dobbiamo ancora giocare con la Juve però. Forse Catania e Genoa sono più alla nostra portata, ma col Catania senza De Rossi, Strootman e forse Castan, la vedo nerissima

      Rispondi
    • @sebastian: quoto è il mio pensiero….è vero che siamo secondi ed è giusto provare ad arrivare primi ma l obiettivo principale è l ingresso in europa 😉

      Rispondi
    • Hai ragione, ma queste sono partite dove per vincere devi fare subito 2 gol. questo milan vale poco. stasera è uscito fuori perché lo abbiamo permesso. la Roma gioca molto bene ma da un po’ di tempo ogni tanto smette di giocare. non siamo in Spagna, qui gli avversari se li lasci giocare giocano. se poi ogni volta hai contro un arbitro delinquente ecco coda succede.. io sono contento anche così, ma la Roma che vinceva sempre giocava sempre, non a sprazzi. solo così batti anche gli arbitri. altrimenti arrivi nei primi tre, forse. se gli arbitri non ti fanno perdere altre posizioni. dipende sempre da quello che uno vuole

      Rispondi
  40. Occassione buttata !!!

    Destro doveva rimanere in campo e Llalic lasciare il posto al Capitano.
    Borriello poteva essere utile(specie nel finale).
    Dodò non mi è piaciuto,così Bradley (possibile che in Italia non ci sia un giocatore italiano migliore di lui?),così De Rossi,Maicon,ecc.
    Questa sera abbiamo giocato senza grinta,senza concentrazione,senza cattiveria.
    Dobbiamo allenarci di più.Non corriamo più.
    Il milan aveva il terzo portiere. Rigore a parte, abbiamo tirato pochissimo in porta.
    Arbitro,rigore a parte,schifoso anche stasera.

    Rispondi
    • @kosta21:

      a me bradley non è piaciuto mai stasera,, soprattuto in fase offensiva :mrgreen:
      pecato perché prima che venisse alla roma era un mio pupillo, buon primo campionato, questo lo sta iniziando davvero male, se è lui la prima scelta a centrocampo mi domando perché non vada più bene florenzi li’…

      Rispondi
  41. Bradley ha sbagliato solo nel finale perchè stanco, per il resto ottima partita come sempre..non mi sento di trovare colpe nei singoli, anche perché fatico a trovarne, oggila partita l abbiamo buttata giocando alla cazzo nei momenti topici, co ste palle lunghe inutili edisimpegni confusionari in difesa..spero Garcia abbia richiamato la squadra alla calma, e alla ricerca del gioco, che io personalmente sto vedendo troppo di rado, troppi lanci troppe azioni estemporanee.

    Rispondi
  42. Potevamo vincere…. è mancata la “fame ” del Lupo !!! SempreForzaMagicaRoma.

    ad ognio modo alla merdus non janno dato due rigori contro… a noi sul primo tempo con destro e due rigori al ventesimo 3 a zero la partita era finita.

    Rispondi
  43. Un pareggio, come una sconfitta..
    e abbiamo sprecato, ci siamo fasciati da soili…

    e che cazzo dai… sosteniamoli sti nostri campioni
    siete abituati bene

    Forza Ragazzi
    e forza ROMA

    Rispondi
  44. gugly_89 ha detto:

    @Monkey.D Luffy: Che magari stessimo a -3 piùttosto che -5, ecco cosa… Vabbè, a parte questo, servirebbero ricambi buoni. Bradley stasera ha sbagliato tanto, tantissimo. Niente a che vedere col resto del centrocampo.

    si fa male castan entra burdisso che è un ex giocatore,non si ha un sostituto degno dei titolari a centrocampo e in attacco ljajc stenta a fare quel salto di qualita ma nonostante tutto siamo secondi imbattuti

    Rispondi
  45. Ragazzi siamo sinceri…dodo ha giocato benissimo il gol é colpa di burdisso…maicon è l ombra di quello del triplete ma comunque più forte di balzaretti piris angel e via dicendo….de rossi in netto calo…da un po’ di partite ormai…ed eccomi al più scarso di tutti i tempi…bradley…scarsissimo…ha sbagliato tutto quello che c era da sbagliare….sopravvalutato…ljajic snervante non fa nulla di che si perde sempre e sparisce oltre a sbagliare i più facili dei passaggi dentro l aria per destro mettendola pianissimo per gervinho…… mancano rincalzi utili per poter seriamente competere….con questo Milan dovevamo vincere assolutamente….

    Rispondi
  46. …il Milan è dall’inizio del campionato che prende schiaffi a dx e sx

    …questa sera ha rischiato di vincere, non sarà anche x colpa nostra?

    Rispondi
  47. PARLAMO DE COSE BELLE REGA’!

    Volemo n’attimo dedica’ du minuti a Benatia?
    BENATIAAAAAAAaaaaaa!!!

    Domani me vado a compra’ la majetta. MA QUANTO PORCATROIA E’ FORTE!

    E’. GIA. LEGGENDA.

    Rispondi
  48. Bradley e Dodò indecenti, mi dispiace non sono da squadra che lotta per i vertici.
    Benatia e Strootman monumentali, si meritano di vincere ogni partita per quanta grinta ci mettono. Sono un esempio per tutti
    Altri due punti regalati, che delusione

    Rispondi
    • @BARBAROSSA: QUOTONE GIGANTE.
      Sia Romagnoli che Jedvai secondo me… Perchè secondo me, con tutto il rispetto per Burdisso che in passato ha dato tanto, non possono fare di peggio.

      Tutto considerato che oggi Burdisso neanche ha giocato male! Solo come al solito…
      …cappellata da gol avversario, ancora una volta… la combina lui…

      Rispondi
  49. sebastian ha detto:

    pagelle
    de sanctis 6,5 può poco sui goal, per il resto fa bene il suo
    maicon 6 cresce in fase offensiva nel finale ma è dalla sua parte che il milan sfonda spesso
    benatia 7,5 grandissima partita, il solito muro
    castan 7 stava giocando alla grande, peccato….
    dodò 6 buona partita, peccato per qualche ingenuità, l’arbitro lo grazia in area su kakà
    de rossi 6 non brillantissimo oggi
    bradley 6 fa quel che può, tanto impegno e migliora nella ripresa
    strootman 8 oggi maestoso, 2-3 lanci splendidi e rigore battuto con freddezza
    gervinho 5,5 a parte qualche accelerazione sembra tornato il casinaro visto a londra
    destro 6,5 gli manca brillantezza, ma si muove bene e segna ancora
    ljajic 6 qualche lampo di classe si vede, ma non incide molto, anche se i compagni non lo aiutano
    burdisso 6,5 entra in campo con professionalità e concentrazione

    Rispondi
  50. bah, partita strana.

    la abbiamo pareggiata da soli. camminavano. sembrava che non avessero voglia, non si muovevano. gervinho c’ha fatto il favore di fare un’accelerazione e abbiamo fatto il secondo.
    per il resto tutti fermi.
    e gol presi assolutamente non da Roma. robe che quest’anno non si erano viste con giocatori dimenticati da soli in area.

    però amen.

    a catania si va senza strootman e de rossi, speriamo.

    dodò complessivamente buono ma negli episodi deve crescere. ha rischiato un rigore e muntari nel gol ha fatto quello che gli pareva. vedo sprazzi molto positivi ma ancora non è pronto per certi livelli.

    ottimo destro. 2 gol in 2 partite. bene così.

    sensazione strana l’esordio di totti. eravamo abituati alla sua gestione totale del pallone e invece, sarà per la condizione sua, sarà perchè la squadra deve riabituarsi, non era al centro del gioco come al solito. però quei 4-5 tocchi che velocizzano il gioco, con velocità di pensiero superiore, li ha fatti.

    ottimo benatia.
    pure burdisso non ha sfigurato alla fine.

    bradley lì davanti purtroppo c’entra come i cavoli a merenda. può fare il de rossi e dare quantità, ma se gioca nella posizione di pjanic e deve fare palleggio è un disastro.

    ho visto uno strootman ritrovato.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      non sono d’accordo sul 2° goal, lì vedo più merito del milan, balotelli protegge bene il pallone e burdisso non può anticiparlo perchè rischia il rigore, dodò si era accentrato giustamente a proteggere la porta. Balotelli la allarga a muntari che fa controlla il pallone ben col destro, dodò scala anche velocemente, ma muntari lì calcia subito e molto bene col destro sul primo palo evitando la possibile chiusura.

      Rispondi
  51. Bisogna sempre trovare il colpevole quando una partita gira male?…il problema è che bisognava chiudere al momento giusto…e non è stato fatto…è un problema di gruppo. Ma la Roma ha giocato benissimo…nulla da dire. E’ ovvio che serve tempo per far si che questo gruppo acquisti carattere…ma non stiamo li a trovare le colpe a Bradley…o Dodò ecc…

    Rispondi
  52. io rosico solo perchè semo forti ma non riusciamo mai a chiudere le partite e a sfruttare bene le occasioni che creiamo….senza pensare che sui gol del milan ci siamo fatti male da soli….peccato solo per aver perso altri due punti che erano a ottima portata….DAJE ROMA!!!!

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Che magari stessimo a -3 piùttosto che -5, ecco cosa… Vabbè, a parte questo, servirebbero ricambi buoni. Bradley stasera ha sbagliato tanto, tantissimo. Niente a che vedere col resto del centrocampo.

      Rispondi
  53. sembra quasi che abbiamo perso a leggere dei commenti.x me i ragazzi sono da lodare hanno tentato fine alla fine di vincere bisogna fare altri 2 3 acquisti se vogliamo lottare x il campionato ma fin qui resta un grandissimo campionato

    Rispondi
  54. L’abbiamo buttata contro una squadra di morti, servono urgentemente un terzino sinistro e un vice Pjanic, che Bradley oggi mi ha fatto smadonnare come non mai!

    Rispondi
  55. Quoto quello che ha detto Sebastian poco sotto.
    Il Milan visto stasera è stato si “brutto”, ma non è minimamente paragonabile al Milan di qualche giornata fa.
    Hanno dato l’anima contro di noi, perciò il pareggio (IO) me lo tengo stretto.

    Rispondi
    • @Quasar:
      io no, anzi è una mega occasione sprecata, bradley deve buttarla dentro da un metro dalla porta, gervinho NON DEVE con la sua velocità addormentarsi davanti il portiere facendo recuperare all’avversario 5 metri in due secondo, una partita che doveva finire 2 a 5.

      questo pareggio vuol dire punti persi, peerché con un po’ più di impegno di poteva umiliare questa squadraccia

      Rispondi
  56. pareggiare con questo bilan e’ un brutto campanellone di allarme…
    i ricambi non sono all’altezza , se lo mettessero in testa i nostri dirigenti perché altrimenti potremmo avre brutti risvegli….

    Rispondi
  57. Partita buttata, per errori nostri, ma anche, COME SEMPRE, per errori dell’arbitro. Un goal di braccio e almeno un rigore non dato, pesano come un macigno sulla gara. Purtroppo siamo arrivati anche con gli attaccanti un po’ scarichi (Destro, nonostante il goal, era chiaramente “imballato” ma è più che naturale, e Totti è appena rientrato e si vede). Mi si permetta di dire che, con tutto l’affetto possibile, raramente ho visto un giocatore della Roma giocare PER GLI AVVERSARI come ha fatto Bradley stasera: ha sbagliato un goal impossibile, ha lanciato contropiedi perdendo palloni semplici, ha sprecato occasioni preziose. La Roma in panchina deve avere gente di ben altro spessore. Non è possibile che il campio di Pjanic sia Bradley.

    PS: ma Balotelli per simulazioni e falli di mano non viene ammonito?

    Rispondi
    • Il discorso dei cambi vale anche per De Rossi: stasera era chiaramente a corto di ossigeno ma la coperta è corta e ha dovuto giocare lo stesso.

      Rispondi
    • @Il Principe:

      bradley negli ultimi 10 minuti ha inanellato una serie che va dai 12 ai 18 palloni persi, assurdo, io l’ho sempre difeso ma ora è chiaro che servono rinforzi anche a centrocampo

      Rispondi
    • @Il Principe: Balotelli può fare tutto. Semplice. Riguardo la partita concordo con te, anche se purtroppo i ricambi come si deve costano. Direi che Parolo a centrocampo sarebbe molto ben accetto. Ma anche il Muntari di stasera, che solitamente è uno scarparo, ma contro di noi ha fatto un partitone…

      Rispondi
  58. PURTROPPO ho avuto ragione.
    Burdisso buona partita ma alla fine il gol nasce da un suo errore.

    Dodò grande partita, non capite proprio un cazzo. GRANDE PARTITA.

    De Rossi idem, che cazzo insultate, proprio sul finale n’altro po segnava! 👿

    La solita Roma che non ha chiuso il match quando poteva. Tutto qua.
    Siamo abituati, la differenza è che quest’anno vinciamo pure e non prendiamo le breccole in faccia dai vari Bologna eccetera.
    SEMPRE FORZA ROMA! SEMPRE E COMUNQUE!

    Rispondi
    • @TrajanAge: PS: Bradley non ha giocato totalmente male, il suo problema è CHIARO COME IL SOLE.

      Ottimo in fase difensiva, buoni anche i piedi! E’ solo che la sua bravura è indirettamente proporzionale alla distanza dalla porta!
      Davanti alla difesa sempre il sostituto ideale di DeRossi, sembra anche mejo qualche volta, POI, dalla trequarti in su, FA RIMPIANGERE TADDEI E BARUSSO CAZZO!

      Rispondi
  59. Stasera De Rossi e Maicon avevano un fiatone che manco mio nonno… Per il resto vorrei solo sottolineare la prestazione SONTUOSA di Strootman, oltre alla gran partita di Dodò (anche se c’è il “neo” dovuto al passaggio insensato a De Sanctis e ad un non proprio ottimale fronteggiare Muntari in occasione del gol). In sostanza, occasione persa, anzi, rischiavamo pure di perdere! Mi spiace, si poteva fare molto di più, siamo molto più forti di loro e avremmo dovuto dimostrarlo stasera…

    Rispondi
      • No, gli errori sono gravi. Non arriva alla sufficienza. E la cazzata su Kakà poteva costar cara. Anche quando fa cose buone commette delle ingenuità che poi pesano molto sul risultato della gara. Così non va.

    • pagelle

      de sanctis 6,5 può poco sui goal, per il resto fa bene il suo
      maicon 6 cresce in fase offensiva nel finale ma è dalla sua parte che il milan sfonda spesso
      benatia 7,5 grandissima partita, il solito muro
      castan 7 stava giocando alla grande, peccato….
      dodò 6 buona partita, peccato per qualche ingenuità, l’arbitro lo grazia in area su kakà
      de rossi 6 non brillantissimo oggi
      bradley 6 fa quel che può, tanto impegno e migliora nella ripresa
      strootman 8 oggi maestoso, 2-3 lanci splendidi e rigore battuto con freddezza
      gervinho 5,5 a parte qualche accelerazione sembra tornato il casinaro visto a londra
      destro 6,5 gli manca brillantezza, ma si muove bene e segna ancora
      ljajic 6 qualche lampo di classe si vede, ma non incide molto, anche se i compagni non lo aiutano
      burdisso 6,5 entra in campo con professionalità e concentrazione

      Rispondi
  60. E vabbé, ancora é mancata quella cattiveria la
    avremmo potuto vincere 5-2
    ma cosi non é stato,
    grazie comunque, nulla da ricriminare.

    Forza ROMA
    e non insultate i giocatori!

    Rispondi
  61. Bravi ragazzi, partita che si poteva vincere, ma si poteva anche perdere.
    Hanno dato il fritto. Sí forse qualcosa l’abbiamo sbagliata, ma non mi sento di accusare nessuno, anzi applaudo tutti.
    DAJE!!!!

    Rispondi
  62. gervinho oltre il rigore procurato ha sbagliato tutti i palloni giocati, idem de rossi, idem bradley, poi se mi fai segnare muntari vuol dire che c’è davvero un problema, non è possibile che sei due volte in vantaggio e smetti di difendere, lasci la difesa scoperta, insomma il calcio applicato al contrario, davvero brutta roma questa sera e grande delusione

    Rispondi
      • @Cyber:

        un rigore procurato contro una prestazione mediocre, la prima nella roma, ma ci sta, punto. ha giocato male, anche se è stato determinante per il rigore, non c’è nulla di scandaloso nel fare una disamina veritiera

  63. A centrocampo si e’ visto un catalogo di errori incredibili. L’unico decente e’ stato Strootman. Liajic un fantasma (come al solito). Adesso pensiamo alla qualificazione CL.

    Rispondi
  64. buon primo tempo, secondo davvero pessimo, de rossi e bradley inqualificabili, contor il milan più scarso degli ultimi 30 anni cosi non si poteva giocare, regalati due punti, se continuiamo cosi tre, buttata anche questa

    Rispondi
  65. Difesa, com’era prevedibile con l’uscita di Castan, traballante e senza un terzino sx buono per il calcio italiano se arriviamo terzi sarà un miracolo.
    Prendere due goal da sti morti è allarmante!!!

    Rispondi
    • @Il Principe: guarda a me dodo non piace ma qui ha sbagliato burdisso che ha tentato un anticipo INESISTENTE su Balotelli ed ha scoperto tutta la parte sinistra dell’area. Dodo ha fatto quel che poteva..

      Rispondi
      • Quella di Muntari non è neanche una finta: ha solo spostato il pallone, anche lentamente, e quello è bastato per saltare Dodò.

      • @Lupacchiotto161: si perche non era un fallo da chiara occasione da Gol. Se l’avesse espulso sarebbe stato un errore…dai siamo onesti per una volta.

  66. Entra totti e con il PRIMO tocco della partita umilia TUTTI quelli che hanno fatto il cambio di gioco stasera, Kaka compreso, palla sul piededi Maicon e si riparte..

    Rispondi
  67. grande matte,IL CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  68. Ma sto portiere del milan dove lo sono andati a prendere , in uruguay?

    che cazzo ha fatto…..persino goicoechea è rimasto a bocca aperta.

    e avete visto cosa ha appena fatto burdisso?
    c’era gente che lo insultava
    che tristezza

    Rispondi
  69. Strootman è il giocatore che più mi da l’impressione di come devono essere tutti i giocatori che vogliono e che verranno a Roma, carattere e sotanza con molto sacrificio.

    Rispondi
  70. Pessoa ha detto:

    ah, dimenticavo.
    che dodò, con minuti nelle gambe, stia diventando un giocatore di pallone?
    bravo.

    AVEVI DUBBI?! 😈
    NON ME LO TOCCATE! XD :mrgreen:

    PS: GERVINHO SANTO SUBITO!

    Rispondi
  71. gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Rispondi
  72. …dico solo che c’è una GIUSTIZIA DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  73. il milan è una squadra di bolliti, dobbiamo distruggerli.

    mi auguro davvero che Garcia si faccia sentire.
    troppa distanza tra difesa e centrocampo.

    ddr sottotono, idem gervinho, maicon
    bradley cosi cosi

    Rispondi
  74. Torno a dire serve urgentemente un centrocampista come si deve al posto di Bradley, un centrale difensivo capace di sostituire i due titolari ed un terzino titolare da sfracelli cazzooo!!!

    Rispondi
  75. dodo’ di oggi è anche tre volte più forte di balzaretti e il gol parte da una sua azione, dribbling in velocità che salta l’uomo strootman al centro per destro e gol

    bravo dodo’!

    Rispondi
    • @Pessoa:

      beh i giovani migliorano giocando e prendendo fiducia nelle proprie capacità……se continua così ci penso un attimo prima di rimettere balzaretti titolare

      Rispondi
    • A volte non so che partite vedete. Il retropassaggio a De Sanctis è stato agghiacciante, e non è mai riuscito a fare arrivare un cross in area. E dire che su quella fascia ci stanno lasciando praterie.

      Rispondi
  76. Cmq non stiamo difendendo bene (e mi riferisco non solo ai movimenti della difesa ma anche a quelli del centrocampo): non è possibile che Kakà riesca sempre a ricevere comodamente palla fra le linee ed abbia sempre tempo e spazi per dettare il passaggio. Fino ad ora li ha sbagliati ma bisogna porre rimedio.

    Rispondi
  77. questi so’ veramente ridicoli, sarebbe da vincere 5-0, si bucano come il burro.

    il fatto è che noi non siamo scesi in campo col pressing solito e la grinta, passeggiamo.

    gervinho sembra un turista, cammina, che c’ha?
    oggi manca lui.

    destro come movimenti comunque ottimo.

    Rispondi
  78. DOPPIA SCULACCHIATA DEL MILAN:
    Una sul gol a cazzo di cane, la meno grave.
    La seconda è l’infortunio di Castàn, praticamente con Burdisso è come se stessimo 2 a 1.
    Daje Roma, incazzate e sfondali! Daje Rudi, Daje ROMAAAAAAAaaaaa!!!

    PS: Il mio Dodò è cresciuto ancora… sta tornando regà, sta tornando… 8)

    Rispondi
  79. mamma mia quanto mi fanno imbestialire quelli di sky che elogiano e parlano delle presunte tattiche di allegri quando è un allenatore che non vale un caxxo 👿 👿 👿
    dopo il gol ci siamo un pò seduti e abbiamo incassato, ce tutto un tempo per recuperare, restiamo ottimisti.
    grande dodò, peccato bradley ( a gennaio si deve prendere un buon centrocampista)
    DAJE ROMA DAJE 😈

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161: Ci sono anche i telecronisti di Roma Channel, partendo dal pulsante “i”, cambi audio mettendo “Altra”

      Comunque devono essere più cattivi, sembra che non vogliano vincere.
      Cattiviiiiiiiiiiiiiii Dajeeeee Ragazziiiiiiiiiiiiii

      Rispondi
  80. non male il primo tempo, peccato per il goal rocambolesco subito…..male maicon che sta soffrendo molto in difesa, male bradley, oltre agli errori di appoggio (gioca semplice coi piedi che hai) è uscito 2-3 volte in pressing sbagliando i tempi e lasciando scoperto il centrocampo. Per la ripresa vedrei bene florenzi per bradley e totti per destro

    Rispondi
    • @sebastian:

      bene dodò, strootman e i centrali…peccato per l’infortunio di castan….speriamo però che burdisso castighi il milan come già ha fatto

      Rispondi
  81. Non è possibile..Milan ridicoloe. Noi perdiamole marcature su calcio d’angolo. É evidente che il problema della roma quando manca Totti é il palleggio e la capacità di spaccare la partita con i contropiedi. In attacco comunque non stanno giocando male

    Rispondi
  82. Dodo’ passa una bomba a De Sanctis regaliamo l’angolo e tac il goal.Ma poi Dodo’ e’ forte oggi questa con la Fiore scivola ma c’e’ sempre una scusa.

    Rispondi
  83. Mi sto incazzando di brutto: due rigori non dati (uno nettissimo) e il goal del milan segnato col braccio… E noi che giochiamo bene ma poi roviniamo tutto con gli errori: Bradley deve essere l’ultimo panchinaro per il centrocampo, non il primo! Il goal che si mangia è un errore da matita blu. E Gervinho, che è sempre un fulmine, si addormenta quando uno scivolone avversario lo mette a tu per tu col portiere. Abbiamo fatto diventare Zapata Beckenbauer! Concentrazione e precisione, perchè queste sono le partite che dovresti vincere 4-0 per quanto produci, ma per deconcentrazione e per errori arbitrali rischiano di complicarsi parecchio.

    Rispondi
    • Tra l’altro anche un po’ di attenzione non guasterebbe! Dodò o crossa male o sceglie il tiro quando dovrebbe passare. Ljajic ha anche ragione ad incazzarsi: spesso è smarcato al centro dell’area ma la palla non arriva mai. Cmq meno male che questo è uno dei presunti migliori arbitri che abbiamo in Italia. Sta facendo schifo… o forse il suo lavoro lo sta facendo molto bene.

      Rispondi
  84. ecco perchè mi sta sul cazzo Destro…….Gervinho se ne mangia 3, destro sbaglia il controllo e se la prende con Gervinho, l’amore mio

    😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  85. il tridente di oggi è il migliore possibile in assenza di totti secondo me: gervinho e ljajic che puntano gli uomini sull’esterno e destro in mezzo a finalizzare……speriamo bene, DAJE!

    Rispondi
  86. La formazione è quella che avevo ipotizzato ieri, con Florenzi e Totti che entrano nella ripresa quando gli altri saranno stanchi ed il capitano potrà fare la differenza

    Rispondi
  87. ma la diretta forza roma vecchio stile? nooo
    comunque sono contento giochino ljajic e gervinho, garcia mi ha sentito oggi pomeriggio, eddaje !

    Rispondi
  88. Secondo le ultime notizie Totti iniziera dalla panchina. In attaco sara Gervinho Destro Ljajic. A me piace molto questo tridente , non so a voi. Dajeeeeee 🙂

    Rispondi
    • @Alan: pero sarebbe stato meglio se ci fosse Totti.SIccome Pjanic non gioca,Totti é l’unico giocatore che puo portare della tecnica e dell’imaginazione nel gioco.

      Rispondi
  89. benvenuti nella diretta audio :mrgreen: :mrgreen: nello spogliatoio c’è allegri che canticchia ♫♪♩tintillami l’ano tintillamelo piano♫♪♩rudy risponde con un bel …..te rompo er culo però però te rompo er culo però

    Rispondi

Lascia un commento