Rosella Sensi: Cicinho ? molto forte

"Sono contenta soprattutto per tutti i tifosi perché se lo meritano e per il presidente, perché ci ha seguito quotidianamente". L’amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi, esprime la sua soddisfazione per l’arrivo dell’esterno brasiliano Cicinho.

L’accordo con il Real Madrid è stato raggiunto ieri notte dopo una lunga trattativa: "Molte squadre fino all’ultimo volevano il giocatore, ma questo significa che è forte e quindi sono doppiamente contenta, perché lui ha scelto la Roma".

"Evidentemente – spiega l’ad a ‘Centro Suono Sport’ – questa squadra gli dava qualcosa in più, quel qualcosa di decisivo che lo ha convinto a venire. Devo ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile questo acquisto, quindi Daniele Pradè, Bruno Conti e Cristina Mazzoleni".

Sono stati centinaia i tifosi della Roma che hanno accolto all’aeroporto di Fiumicino l’ultimo acquisto della società giallorossa. L’esterno è stato acquistato dal Real Madrid per una cifra di circa 9 milioni di euro.

"Ringrazio la società, sono molto contento di essere qui", ha detto il terzino brasiliano. "Sono rimasto stupito – spiega a Roma Channel – dalla folla che mi attendeva all’aeroporto".