LEGGO: A Rosella non dispiace affatto Fioranelli

La redazione di forza-roma.com riporta l’articolo del quotidiano Leggo secondo cui la situazione legata alla vendita della As Roma potrebbe vivere nelle prossime ore una svolta decisiva.
(Leggo) – Ci siamo. Oggi comincia la settimana che porterà ufficialmente la Roma nella stagione calcistica 2009/2010, peccato che (quasi) tutto debba ancora iniziare. Malgrado il comunicato di giovedì passato con cui ItalPetroli chiudeva a Fioranelli, ancora oggi nell’agenda di quest’affare snervante (per la gente romanista) al primo posto resta l’azione dell’agente Fifa: è attesa la mossa che garantisca le banche sulla bontà dei soldi utili per l’operazione, sui circa duecento milioni per il 67% delle azioni in mano ai Sensi, e su quelli necessari per lanciare l’Opa (cioè comprare sul mercato il restante 33%). C’è meno ottimismo nel clan di Fioranelli, ma ce n’è sempre.
L’affare venerdì passato era chiuso per tutti, adesso è aperto quasi esclusivamente per l’italo-svizzero. Mediobanca sta in mezzo, Unicredit ha pronta l’alternativa: si parla di fondi tedeschi o americani o libici. Di tutto di più. Sempre di meno, invece, sono gli attestati di stima nei confronti di Rosella Sensi da parte dei tifosi: la piazza è scontenta, stanca, rassegnata a un presente indecifrabile e a un futuro senza grandi emozioni, tanto che non è per niente da escludere qualche forma di contestazione il giorno del raduno. Si chiede e si aspetta chiarezza, la stessa che aveva chiesto e che tuttora aspetta Luciano Spalletti dopo l’incontro con il presidente.
Nessuno crede all’ipotesi di un’asta. La vicenda è sempre meno chiara: pare che a Rosella l’ipotesi Fioranelli non dispiacesse affatto, così come è vero che il presidente in qualche maniera spera di restare dentro a una società che è sempre stata tutto per la famiglia. Una settimana fa i Sensi avevano praticamente detto addio alla Roma – o almeno così confermavano tutte le fonti possibili – adesso Rosella sta lavorando per la prossima stagione. Anche all’interno della famiglia s’è aperto un confronto. La signora Maria Sensi non è più intenzionata ad essere formalmente il consigliere dell’As Roma: non vuole vincoli di sorta per poter affrontare anche dialetticamente la situazione visto che finora non ha apprezzato certi atteggiamenti attorno e dentro la Roma. Di fatto quelle di Maria Sensi si possono considerare delle dimissioni dal proprio incarico di consigliere, le prime nell’era della presidenza di Rosella. Saranno anche le ultime?

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp