Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Channel dopo Roma–Cagliari 0-0.
SUI TRE PAREGGI CONSECUTIVI
“In altri tempi avremmo perso partite come quelle di stasera, ne stavo parlando con il mister. Bisogna anche considerare l’intensità che i ragazzi hanno messo per provare a vincere la gara. Il risultato ci delude, ma dobbiamo guradare oltre. Il Cagliari è una buona squadra ma secondo me abbiamo giocato una buona partita e non abbiamo mai subito. E’ un momento così e dobbiamo accettarlo”.
SUL CAGLIARI CHE HA FESTEGGIATO AVRAMOV
“Stiamo lanciando nel Gotha del calcio ogni portiere che ci gioca contro. Ho visto tre o quattro interventi impensabili, come quello su Burdisso e quello su Maicon”.
SULLA PARTITA
“Ho visto un’ottima Roma nel primo tempo e per la prima volta un calo nella ripresa. Credo conti anche l’aspetto psicologico oltre che fisico, il ritorno dalle varie Nazionali porta anche le scorie del viaggio. Poi è chiaro che nel primo tempo ci si espone anche a qualche contropiede mentre nella ripresa si può perdere un pò di intensità. Anche nella ripresa abbiamo avuto occasioni importanti. Dobbiamo superare il momento consapevoli che torneremo a vincere presto”.
Photo Credits | Getty Images