Maicon rientra a destra, idea Torosidis a sinistra

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero la novità in casa giallorossa riguarderà entrambi i terzini della rosa di Garcia: Maicon rienterà sulla fascia destra mentre Balzaretti sarà assente per squalifica. La stessa situazione stava per capitare in occasione del derby vinto dalla Roma per 2 a 0 sulla Lazio quando il terzino della Nazionale italiana aveva un problema alla caviglia. Garcia chiese proprio a Torosidis la disponibilità di giocare a sinistra ricevendo una risposta affermativa.

Adesso potrebbe accadere la stessa cosa in occasione della partita contro il Napoli: al posto di Dodò potrebbe giocare ancora una volta il greco, come contro Bologna ed Inter, ma sulla fascia opposta a quella di propria competenza. Torosidis nel corso della sua carriera numerose volte, pure con la maglia della propria Nazionale, si è adattato a giocare a sinistra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Maicon rientra a destra, idea Torosidis a sinistra”

  1. Torosidis a sinistra, come si dice appunto nell’articolo, non è un azardo, ci ha gia giocato e ha sempre reso a sinistra quanto a destra, a volte esiterà nel cross in quanto la fascia non è quella del piede naturale ma fa niente.
    L’unico rammarico sarebbe che ancora una volta non daremo spazio al buon Dodò, che fino ad ora non si è lamentato per niente e non ha fiatato, ma… questa potrebbe davvero essere la sua occasione, io farei giocare Dodò.

    Rispondi

Lascia un commento