Graziano Delrio commenta la nuova legge sugli stadi

Graziano Delrio, ministro dello Sport, ha commentato la possibile iniziativa governativa riguardo ad una nuova legge sugli impianti sportivi. Ecco le sue parole:

“Si tratta di una priorità del governo. Per la legge sugli stadi il Parlamento ha già assunto iniziative e le sto coordinando personalmente. Non riguarderà solo i grandi stadi ma tutta l’impiantistica. I tempi sono ristretti perchè entro la fine dell’anno dobbiamo concludere l’iter“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Graziano Delrio commenta la nuova legge sugli stadi”

  1. E GIA… CON L’ITALIA CHE STA ANDANDO A FARSI F*****E, LA PRIORITA DELGOVERNO SONO LA LEGGE SUGLI STADI 😯 😯 😡 😡 …. ma io dico, ma lasciare cosi comè ?? tanto sul razzismo ( se c emai stato ), non cambiera nulla, sui cori territoriali, nn cambiera nulla, sull epersone che entrano nn cambiera nulla… io spero solo che cn questa legge facciano partitre la costruzione dello stadio della roma, solo questo , perche il resto sono tutte cazzate.

    Sono cosi diretto perche questo dovrebbe essere un problema secondario, in quanto i tifosi che si prenderanno a botte, lo faranno sempre… allora che devono dire in inghilterra con gli hoolligans?? che si prendono a mazzate, ma seriamente fuori dallo stadio?? e che fanno cori contro la squadra opposta?? io credo che qui si tutelino un po troppo, sia i neri, guarda balotelli, diventato un martire, o come boateng poverino, e si colpevolizzano troppo gli ultras, che fanno le stesse cose da quando è stato creato il calcio.

    Quello che voglio dire è che questa è una situazione imbarazzante, perche nn si puo andare a punire un’intera squadra e tifoseria, per dei presunti, e dico PRESUNTI cori offensivi ( che nn sono )…

    Se partiamo dagli albori tutte le squadre e tifoserie si sono sempre prese per il culo durante la partita, perche oltre giocatori vs giocatori, ci sono pure ultras vs ultras, con cori e striscioni… piu si avanti piu questa societa diventera imbarazzante.

    MA PER FORTUNA CHE CI STA LA ROMA A RISOLLEVARMI IL MORALE. 😉 😉

    Rispondi

Lascia un commento