#tuttiallostadio, la Roma invita i tifosi!

La Roma invita i tifosi Giallorossi ad andare #tuttiallostadio!
Con dei mini interventi, realizzati fra la gente di Roma e non solo, Roma Channel ha realizzato un promo per invitare tutti i tifosi Giallorossi allo stadio, già a partire dal big match contro il Napoli!

Guardate qui!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “#tuttiallostadio, la Roma invita i tifosi!”

  1. Premessa: sono uno studente, in questi tempi di crisi i miei sono stati chiari… Gli sfizi te li togli con i soldi che metti da parte e ahimé la Roma a Roma è uno sfizio… per questo mi sono trovato un lavoretto pomeridiano a 350 euro al mese…. ora, tornando al discorso Roma napoli… io allo stadio ci verrei pure (e mi stavo anche organizzando) ma i prezzi sono allucinanti… Già dovrei spendere 50 euro di autobus (abito nelle marche) almeno altri 50 per “sopravvivere”, non dico la maglia ma na sciarpetta almeno non me la voglio comprà? Sbam! Altri 20 euro! Poi leggi che il biglietto costa 40 euro… All’olimpico… per vederla con il binocolo… Allora sai che vi dico… A malincuore resto a casa a guardarmela in streaming con la telecronaca in algerino… La Roma me la vedró con il sassuolo o squadre del genere…

    Rispondi
    • @asrlollo: mi dispiace asrlollo 🙁 e capisco anche i tuoi genitori ( ho 2 figli ) io vado perchè sono abbonato e ti assicuro che farò tifo anche per te …..lo giuro 😉

      Rispondi
      • Ieri, quando ho scritto il commento, ero un po’ arrabbiato per la storia dei prezzi… E mi sono lasciato andare ad uno sfogo più che ad un commento… Oggi che la rabbia è passata mi è rimasto solo il dispiacere di non poterci andare… Però lupogio il tuo commento mi ha fatto molto piacere… Grazie di aver provato a “consolarmi” se così si può dire 😀 divertiti allo stadio e… Visto che tiferai anche per me… Mi raccomando… Fatte senti!!! 😀 buona giornata!

      • @asrlollo: buona giornata anche a te fratè 😉 me farò sentì tranquillo aivoglia se me farò sentì !

    • @asrlollo: Io a inizio stagione mi sono preso due partite in curva Nord per me e la mia ragazza ho speso 66 euro in tutto e mi sono visto Roma-Verona e mo il 10 novembre mi vado a vedere Roma-Sassuolo e mo forse prendo altre due partite per il ritorno e ci porto mio fratello ma sempre in curva nord e a partite che costano poco…mio padre mi ha detto vuoi l’abbonamento o ripariamo la macchina(meglio la macchina), ho 23 anni e non ho lavoro l’ho perso a maggio e non trovo nulla…anzi se mi potete dare una mano!

      Rispondi
  2. mortacci loro 30 euro pe na curva , nord tra l’altro, …manco se pò sentì…io ce sarei venuto volentieri ma pe chi sta fori roma lo state a fa diventà impossibile!!!! ari mortacci vostri n’artra vorta!!!!

    Rispondi
  3. finalmente Destro comincia a vedere il campo, pare che lo rivedremo giocare a Novembre
    questa è una bellissima notizia

    poi ho letto di una partneship con un club serbo, bohh ogni anno c’è una notizia simile, vediamo se questa volta si traduce in qualcosa

    dello stadio ancora non si sà nulla di preciso mentre si vocifera di nuovi partner all’orizzonte ma anche quì nessuna notizia certa

    Rispondi

Lascia un commento