Vincent Candela parla del momento dei giallorossi

Vincent Candela, ex giocatore della Roma, è stato intervistato dal sito tuttomercatoweb.com per commentare la situazione dei giallorossi. Ecco le sue parole:

SULLA PARTITA

 

“La Roma è superiore all’Inter. Per me sarà una partita interessante anche a livello tattico. Mazzarri userà il 3-5-2 e questo sarà un vantaggio per la Roma. Ho fiducia nella Roma, è più forte”.

SU GARCIA

“Tatticamente è molto bravo ma ci sono giocatori intelligenti sotto il profilo tattico: Benatia, Strootman, Gervinho. Gente di qualità. Lui sta tirando fuori il meglio da ogni giocatore”.

GERVINHO

“Non molla mai, ma ricordo anche Florenzi e De Rossi, Totti anche De Sanctis che sul 3-0 continua ad urlare”.

SENZA LIMITI

“Fin adesso la Roma ha preso solo un gol, ma ora viene il bello. Per adesso la definizione è giousta. La squadra ha tutte le qualità per fare bene, per me il Napoli non arriverà alla fine… la Juve è un’antagonista”.

SULLA SUA POSSIBILE AVVENTURA ALLA ROMA

“Non ho rimpianti, c’è tempo per tutti, forse arriverà anche il mio.  Sono contento per la squadra, per la città e per i tifosi dato che lo sono anche io”.

SU BLANC AL PSG

“Per m vincerà la Ligue 1. Su Pastore penso che è un ottimo giocatore ma non sia ficile gestirne tanti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Vincent Candela parla del momento dei giallorossi”

  1. Forza roma oggi dobbiamo vincere perche nessuno piu di noi merita di restare la in su. Ho fiducia in questa roma. Per me oggi segna miralem.

    Rispondi

Lascia un commento