Come riportato ieri dalla nostra redazione la Roma in occasione della sosta del campionato a novembre sbarcherà in Indonesia, precisamente a Giacarta, dove il 14 novembre affronterà una rappresentativa indonesiana.
Il CEO Zanzi ha parlato di questo viaggio come un’ottima opportunità per espandere la conoscenza dell’As Roma nel mondo. Ecco le sue parole: “Questa amichevole avrà dei risvolti importanti per costruire una notevole presenza del club in Indonesia ed Asia“.
Anche il tecnico Rudi Garcia ieri in conferenza stampa non è rimasto sorpreso di questo viaggio extra-continente: “Non sono preoccupato, la società ha preso quest’impegno e noi lo rispettiamo, tanto il campionato si ferma per la pausa delle Nazionali. Credo che per la società questo viaggio sia molto importante, per noi è un dovere e va fatto“.
A dir la verità la squadra solamente un paio di giorni fà ha saputo la notizia, è raro viaggiare in un periodo come quello di novembre in pieno campionato. La Roma però al contrario dello scorso anno non farà tournèe negli States a Natale.
Photo Credits | Getty Images