Serie A posticipo giornata 6, Fiorentina-Parma 2-2

La Fiorentina non riesce a battere il Parma al Franchi di Firenze dopo esser rimasta in vantaggio fino agli ultimi secondo finali. La squadra di Montella era passata in svantaggio alla fine del primo tempo grazie ad una rete di Gargano: l’uruguayano ha tirato in porta ma la deviazione di Gonzalo Rodriguez è stata decisiva per spiazzare il portiere viola Neto.

Nel secondo tempo la Fiorentina reagisce e pareggia proprio con Gonzalo Rodriguez grazie ad un colpo di testa al 63esimo minuto. I viola passano persino in vantaggio al minuto 77 grazie ad un bellissimo gol di Vargas che colpisce la palla al volo mentre stava cadendo a terra. A pochi secondi dal fischio finale è Gobbi a segnare di testa dopo un erroraccio di Neto, incapace di deviare un cross innocuo nell’area piccola dei viola.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Serie A posticipo giornata 6, Fiorentina-Parma 2-2”

  1. CMQ sia la fiorentina, anche quando nn aveva infortunati, non si puo paragonare alla roma, poiche sela combattono solo in attacco, in quanto, il portiere, lo abbiamo piu forte noi, la difesa 1000 volte meglio la nostra, il centrocampo, nn ne parliamo, giusto in attacco si potrebbero fare dei paragoni, ma onetamente nn li farei… la panchina meglio quella della roma, quindi, la roma la batte in tutto, anche sul piano del gioco.
    Se devo dire la verita, nn mi preoccupa la fiorentina.

    Rispondi
  2. Juve, Chiellini: «Roma e Napoli non mi preoccupano»

    Ovvio che non ti preoccupano, quando siete in difficoltà arrivà sempre l’aiutino che indirizza la partita! Così con il Chievo, così con il Toro… GOBBI MALEDETTI! 👿

    Rispondi
  3. non capisco perchè duca e santiago non tornano, dopo tanto penare sarebbe bello condividere insieme qualche gioia romanista 🙂

    Rispondi
  4. La partita di Milano si deciderà essenzialmente sulle fasce… Loro hanno terzini/ali che spingono molto e un centrocampo folto, dobbiamo stare attenti proprio a quello! Il 4-3-3 contro il 3-5-1-1… Bella sfida! L’ultima squadra che abbiamo affrontato con questo modulo era il Parma, e abbiamo sofferto… Dobbiamo fare attenzione!!! Io mi accontenterei anche di un pareggio 😉

    Rispondi
  5. Fiorentina vaffanculo
    Mortadella vaffanculo te e i tuoi orfani
    (l’aeroplanino ora non c’entra nulla)

    la Fiorentina é una squadra sbilanciatissima, ottimo attacco, discreto centrocampo e difesa colabrodo oltre ad un portiere imbarazzante.

    Mazzarri é la rovina del calcio italiano, usa un modulo che solo in italia usano
    l’arte dell’antigioco, in 11 a difendere sperando di poter ripartire…
    Garcia secondo me se lo beve a sto coglione.
    L’inter e Mazzarri devono crollare e bisogna fargli svanire le illusioni.

    Rispondi
    • ps peccato se la partita contro il Napoli subisse dei cambiamenti di sede o data!
      non é giusto (non per i no tav ma per il momento positivo che sta attraversando la ROMA, spostarla significherebbe avvantaggiare il Napoli) l’inversione di campo sarebbe il male minore ma sicuramente una ingiustizia)

      Rispondi
      • @Peter Pan:

        fanculo pure faccia da sedere cazzarri, l’altro giorno ho sentito parlare a un girnalista e mi ha lasciato a bocca aperta, è incredibile la mancanza di umiltà e arroganza di questo individuo, fa ” a montella devo insegnargli un pò di cose che non ha capito, io so di conti, so fare queste valutazioni, un giorno lo prenderò da parte… 😆 😆 😆 la classica persona che è tutto lui e gli altri non sono niente. Menomale che non è venuto a roma ( e ora starà pure rosicando ) sarebbe finito come zeman a litigare con mezza squadra. Roma non vuole padroni ma solo maestri

  6. ottimo.
    montella mortadella ora è allenatore della fiorentina quindi nostro nemico.
    Ma quando giocava alla Roma era una favola.
    Comunque la fiorentina non mi sta tanto sulle palle.

    Ora pero’ dobbiamo demolire l’inter, far piangere mazzari.
    Partita difficilissima perchè faccia da culo muazzari è un tattico difensivo contropiedista coglione = vergogna del calcio.

    FORZA GARCIA

    Rispondi
    • @Oblomov: mazzarri è un pezzente ma il peggio è quella faccia da culo di allegri, c’ha usato per il suo contratto (fortunatamente per noi) lo voglio vedere disoccupato 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 👿

      grazie GARCIA epr aver creduto in noi 8)

      Rispondi
      • @Stanlio-Luis:

        preferisco cazzarri, cazzarri è arrogante, presuntuoso e rosicone ma allegri ha venduto la sua dignità per vincere facile, è la puttana n. 1 di silvio e silvietto lo sa, nessuna delle sue puttane a un cenno del suo padrone si mette tanto a pecora come allegra.

  7. La Fiorentina gioca un calcio piacevole, ma in difesa è perforabile.
    Con la difesa a tre, a fine partita, quando gli esterni di centrocampo non ce la fanno più a rientrare, resta scoperta sulle fasce ed il portiere Neto secondo me continua a non essere all’altezza.
    Ê importante che cominciamo a guadagnare punti sulle potenziali rivali x l’Europa.
    Forza Roma

    Rispondi
  8. bene così 😉 me lo auguravo e il carsolaro ha perso 2 punti…………è molto importante per noi 😉 annamo a san siro e spaccamo la nocchia a mazzarri.

    Rispondi

Lascia un commento