Fiorentino (Unicredit): “Noi osserviamo la vicenda, positivo l’ingresso di Mediobanca”

Paolo Fiorentino interviene sulla questione della Roma e dei tanti rumour che da mesi in capitale si avvertono sulla cessione della A.S. Roma.L’amministratore delegato di Banca di Roma e vice ceo di Unicredit, Paolo Fiorentino, a margine di un convegno della Luiss ha parlato sulla vicenda della Roma e del debito che Italpetroli ha nei confronti di Unicredit: "Noi da un lato osserviamo, senza alcun coinvolgimento, queste trattative o pseudo tali, e dall’altro facciamo le nostre valutazioni come creditori; valutazioni che rimangono nostre". Così Paolo Fiorentino, interpellato da Radiocor, ha riferito sulle manifestazioni di interesse arrivate sull’A.S. Roma da parte del gruppo capeggiato da Vinicio Fioranelli. Fiorentino ha detto: "Dovete chiedere a Italpetroli o a Mediobanca". Per Fiorentino, infine, è "molto positivo l’incarico affidato dalla famiglia Sensi a Mediobanca per la gestione del debito Italpetroli". 
Fiorentino sulla questione As Roma è stato chiaro: le trattative se ci sono proseguono ed è Mediobanca che avrà un ruolo importante a garanzia dei Sensi e di Unicredit.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.