Lo Stadio Olimpico suona la carica, stasera in 40.000 per Roma-Bologna

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista saranno poco più di 40.000 i tifosi che saranno stasera allo Stadio Olimpico per assistere a Roma-Bologna. Fino a ieri sera erano 16.000 i biglietti venduti per la gara di stasera che si uniscono ai 22.000 abbonati. Nei giorni scorsi sono andati esauriti i biglietti in Curva Nord e Distinti Sud. Fino ad adesso saranno 38.000 i presenti all’Olimpico ma anche nella giornata di oggi si punta a sfondare il tetto delle 40mila presenze.

La vendita libera per la partita rimarrà aperta fino alle ore 18 nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie LIS e al Foro Italico Ticket Office. Le stesse presenze in occasione dei felsinei nella scorsa stagione dove i giallorossi persero una rocambolesca partita per 3 a 2 dopo essere stati in vantaggio per 2 a 0.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Lo Stadio Olimpico suona la carica, stasera in 40.000 per Roma-Bologna”

      • @mario73: 😛 😛 😛 ho perso la voce (oggi un po’ ho recuperato)la partita molto bella peccato solo che non abbiamo fatto la quarta meta e la Nuova Zelanda si (proprio alla fine 👿 😐 🙁 )
        nell’ultima giornata vengono a giocare a Joburg 😉
        😉

      • @JULIA.02.ZA: un saluto a tutta la famiglia,vado a vederla fuori la partita la connessione nn va bene ci vede.buona partita a tutti 8) 8) 8)

  1. 😛 😛 bravo Sassuolo

    😛 😛 Naingollum (il mio tesssoro 😆 )gioca già per la Roma

    Ma noi dobbiamo vincere ➡ questa sera
    non è facile

    Rispondi
  2. cagliari e sassuolo hanno fatto un partitone e hanno bloccato inter e lazio

    ora massima concentrazione contro il bologna per i 3 tempi
    della partita contro l’inter non me ne frega niente, voglio i 3 punti stasera

    Rispondi
    • @tigeRM: infatti,cmq stasera è classica situazione dove la roma stecca qquasi sempre bisogna dimostrare maturità.io mi fido di rudi DAJE ROMA

      Rispondi
  3. buona la 6a giornata.
    peccato per il livorno, e il sassuolo poteva anche vincere.

    ora tocca noi vincere e gudagnare punti preziosi.

    FORZA ROMA
    interlaziomilanveronajuvemerda

    Rispondi
  4. io dico che il gol era irregolare ma immobile doveva essere cacciato nel primo tempo, quindi questa volta non vedo troppi scandali, così come prima del gol annullato del chievo l’altra volta c’era un fallo di mano in area e quindi un rigore non dato alla juve. sono errori arbitrali ma non a senso unico, impariamo a lamentarci quando è giusto e non sempre…

    Rispondi
  5. Grande Alessio Cerci . ” Sono un tifoso della Roma , forse un giorno ritornero “— le sue parole . Non so per voi , ma io stravedo per questo giocatore . E diventato un campioncino. 😛

    Rispondi
    • @Alan:

      se il torino retrocede potremmo prenderlo a pochissimo e inoltre abbiamo una corsia preferenziale. Certo che avere Ljalic-Cerci sugli esterni con gervinho o florenzi come alternative più Destro al centro è tanta roba,lì si che potremmo divertirci

      Rispondi
      • @Kun: La vedo difficile che il Toro retrocede , ha una buona squadra . Auguriamoci che Sabatini ci faccia un pensiero su lui . Sono daccordo con te , Ljajic e Cerci sui esterni e tanta roba davvero .

    • che cazzo di vergogna sti arbitri italiani.
      la juve vincerà lo scudetto, il milan si beccherà una dozzina di rigori e assieme a quella merda d’inter andranno in europa.
      la roma se la dovrà giocare con la fiorentina.

      Rispondi
  6. la colpa comunwque è anche di tutti quelli che lavorano in questo settore, compresi i nostri giocatori e dirigenti. Nessuno denuncia in diretta tv quello che è sotto gli occhi di tutti, tutti fanno gli omertosi per paura di essere estromessi dal calcio ma questa è connivenza. Sono tutti responsabili.

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      politica e calcio sono la stessa cosa. Provo sempre più schifo per questo paese, credo che peter direbbe che sono un coglione perchè posso sempre andarmene. In effetti si se rimaniamo qui non si può parlare.

      Rispondi
  7. ecco vorrei che capiste che in questo schifo lo scudetto è impossibile vincerlo, il terzo posto invece è del milan, tocca lottare per il secondo.

    Rispondi
  8. Qua possiamo vincere tutte le partite che vogliamo, ma se si gioca anche contro gli arbitri, addio! MA e’ possibile che tutte le squadre non protestino e non minacciano di ritirarsi dal campionato per protesta? Ma e’ possibile che ogni domenica e’ la stessa storia???

    Rispondi
  9. un messaggio al dott. VITALE…
    ci sono piu’ ‘DELUSI’ per le vittorie della Roma o per i furti della JUVE’?

    per 10 commenti in piu’…e per qualche advs…

    Rispondi
  10. ho smesso di credere alla buona fede degli arbitri da almeno 10 anni. il ciclo / circo dell’ inter di moratti, i rigori del milan e i furti della rube confermano quanto sia triste il calcio per chi tifa altre squadre. cmq godiamoci questa roma finchè episodi sicuramente sfortunati ce lo consentiranno…

    Rispondi
    • una cosa inaudita.. e poi conte dice che ce l’hanno con la juve… ma per favore… fanno schifo… sono la merda del calcio… quel povero cerci ha preso solo calci e nessuno ha preso l’ammonizione… ma avete sentito nel pre partita sky che ha detto cerci??@ecovian:

      Rispondi
  11. Mi lascia perplesso leggere che per una Roma da primato allo stadio ci vadano “solo” in 40 mila… se non si riempie l’Olimpico con la Roma prima in classifica quando lo riempiamo?

    Rispondi
    • @alex27: io non sono perplesso, una tribuna tevere può costare 60 euro??? ma come si fa!!! questi sono furti legalizzati, e in questo momento dove il lavoro è un miraggio sono proprio cazzate e bastardate. ci lamentiamo che gli stadi sono vuoti, che a torino per il derby lo stadio è vuoto… e grazie al cazzo, una curva 40 euro!!! possiamo essere pure primi in classifica, ma se continuano con sti prezzi lo stadio resterà un lusso. abbassassero i prezzi e lo stadio si riempie, avete visto a napoli col sassuolo??

      Rispondi
    • Completamente d’accordo con Gazzella, infatti io e la mia ragazza ci siamo presi due partite Verona e Sassuolo spendendo 66 euro totali si lo so l’ho presi in curva nord ma non me ne frega un c…. tanto se vede ugualmente daje 28 euro (distinti) o 58 euro (tevere) è un furto! mo al ritorno me ne prendo altre 2 sempre in Curva nord che ne pensate?

      Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Penso che c’hai raggione, co sti prezzi uno che deve fa? E’ ammirevole, di questi tempi, chiunque supporti la squadra nonostante andare allo stadio sia paradossalmente un lusso. Per la curva nord che fa? Mica è il derby! :mrgreen:

Lascia un commento