Il Brescia interessato a Zeman, la Roma risparmia sull’ingaggio?


Il Brescia, dopo le dimissioni di Giampaolo, è ancora in cerca di un nuovo allenatore. Gigi Maifredi, mister nell’ultima gara delle rondinelle contro il Latina, non sembra aver convinto Gino Corioni. La squadra infatti ha perso in trasferta per 2 a 0 e la sua soluzione sembra molto provvisoria. Lo stesso Maifredi tornerebbe nel ruolo di direttore tecnico ed il prossimo sabato non dovrebbe esserci più lui.

Corioni come ultima idea ha il ritorno di Zeman, già al Brescia nella stagione 20052006. Un suo ingaggio da parte dei bresciani porterebbe la Roma a risparmiare sul contratto dell’allenatore, a casa ma ancora pagato dai giallorossi per tutta la stagione in corso.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Il punto sulle cessioni della Roma: da monitorare non solo Kluivert

3 commenti su “Il Brescia interessato a Zeman, la Roma risparmia sull’ingaggio?”

  1. Spero lo prenda il Brescia…Ma va detto che Zeman chiese,come sua abitudine,un contratto annuale…Ma la dirigenza insistì con il boemo per fargli sottoscrivere un biennale (cosa ancora del tutto razionalmente inspiegabile).

    Rispondi
  2. Ma ke state a di….zeman ke subentra ad un altro a.stagione in corso???? O fai tutta la preparazione con zeman o mon ce la fai a fare due partite di seguito

    Rispondi

Lascia un commento